View Full Version : Upgrade da Vista 32-Bit Home Premium SP1 ITA a Windows 7 32-Bit RC ?
Come da titolo :) ..è possibile ?
Oppure tocca riformattare il Vista o andare di Dual Boot ?
Uhm..primo problema..pretende che siano della stessa lingua..ma l'iso del Windows 7 RC italiano non l'ho trovata sul sito Microsoft. :(
Poi immagino che ci sarà anche il problema della versione..ossia Home Premium per il Vista..Ultimate per il Windows 7, giusto ?
Comunque..non c'è nulla da fare ? Anche adesso che è uscito ufficialmente il MUI ITA per il Seven ?
Lesto_Fante
31-05-2009, 15:46
Uhm..primo problema..pretende che siano della stessa lingua..ma l'iso del Windows 7 RC italiano non l'ho trovata sul sito Microsoft. :(
Poi immagino che ci sarà anche il problema della versione..ossia Home Premium per il Vista..Ultimate per il Windows 7, giusto ?
Comunque..non c'è nulla da fare ? Anche adesso che è uscito ufficialmente il MUI ITA per il Seven ?
Ciao! no finchè non escie un DVD con la lingua ITALIANA integrata non è fattibile!!
La MUI italiana la inserisci dopo che hai formattato, ma non ti servirerà per poter eseguire un aggiornamento!:)
Ciao! no finchè non escie un DVD con la lingua ITALIANA integrata non è fattibile!!
La MUI italiana la inserisci dopo che hai formattato, ma non ti servirerà per poter eseguire un aggiornamento!:)
Grazie..lo sospettavo infatti.
Ma è prevista una iso ita del Windows 7 RC ?
Lesto_Fante
31-05-2009, 22:45
Grazie..lo sospettavo infatti.
Ma è prevista una iso ita del Windows 7 RC ?
Assolutamente no, l' ISO italiana di windows 7 sarà la versione che sarà in vendita in negozio!!!!
Assolutamente no, l' ISO italiana di windows 7 sarà la versione che sarà in vendita in negozio!!!!
Ok..chiaro..diretto..cristallino!
Puoi fare l'upgrade a WIN7 tranquillamente. Ti ritroveresti con la lingua in inglese ma dopo tramite gli aggiornamenti puoi scaricare il lnaguage pack italiano. Ma è comunque consigliabile fare l'installazione pulita.
Lesto_Fante
01-06-2009, 13:05
Puoi fare l'upgrade a WIN7 tranquillamente. Ti ritroveresti con la lingua in inglese ma dopo tramite gli aggiornamenti puoi scaricare il lnaguage pack italiano. Ma è comunque consigliabile fare l'installazione pulita.
Avendo la lingua diversa NON è possibile iniziare la procedura di aggiornamento! informati prima di scrivere sennò crei confusione!
Ciao:)
Avendo la lingua diversa NON è possibile iniziare la procedura di aggiornamento! informati prima di scrivere sennò crei confusione!
Ciao:)
l'ho fatto io su una virtual machine e me lo ha fatto, solo che ha creato parecchi problemi.
Lesto_Fante
01-06-2009, 15:03
l'ho fatto io su una virtual machine e me lo ha fatto, solo che ha creato parecchi problemi.
Uhmmm mi sa che cè qualcosa che non va, o i dvd sono moddati o qualcosa è stato modificato, se si ha vista a 23 bit ita, e seven 32 eng non è possiible fare l' aggiornamento!
Uhmmm mi sa che cè qualcosa che non va, o i dvd sono moddati o qualcosa è stato modificato, se si ha vista a 23 bit ita, e seven 32 eng non è possiible fare l' aggiornamento!
saranno moddati, mi è sembrato strano anche a me ma non me lo sono mai chiesto siccome sono dei cd test giusto da usare su una VM per testare i programmi.
vai sul sito EDIT e da li' scarica la RC di w7 in ITA. e' piu' veloce di vista e ha parecchie migliorie. provala !!
Lesto_Fante
01-06-2009, 18:24
vai sul sito EDIT e da li' scarica la RC di w7 in ITA. e' piu' veloce di vista e ha parecchie migliorie. provala !!
Intanto nn si possonop mettere link esterni....
e poi è soltanto il linguage pack che cè già uficiale, quindi non gli cambia nulla!
ti ricordo che siamo nella sezione di windows VISTA quindi sei proprio OT
I prodotti Microsoft vanno scaricati solo dai link forniti dalla stessa.
Evita di postare ulteriormente fonti alternative, ti invito a leggere il regolamento di sezione.
Ma la RTM in uscita entro 1 mese da oggi sarà diffusa anche in ITA giusto ?
E allora l'aggiornamento del Vista sarà possibile immagino..dico..a parità di bit (32 o 64) e linguaggio.
O conterà anche la versione scelta ? :(
Ma la RTM in uscita entro 1 mese da oggi sarà diffusa anche in ITA giusto ?
E allora l'aggiornamento del Vista sarà possibile immagino..dico..a parità di bit (32 o 64) e linguaggio.
O conterà anche la versione scelta ? :(
La RTM presumibilmente non sarà rilasciata al pubblico, penso che la RC sia l'ultima che potremo provare prima della commercializzazione. Se hanno localizzato la RC penso lo faranno anche per la RTM ma come ti ho detto prima difficilmente la potremo scaricare dai server microsoft ;)
Per quanto riguarda l'aggiornamento da vista 32 bit potrai aggiornare a seven 32 bit, da vista a 64 bit potrai aggiornare a seven 64 bit (credo :p )
mentre da vista 32 a seven 64 bit devi necessariamente formattare :O
ovviamente gli upgrade necessitano che la lingua di sistema sia la stessa ;)
La RTM presumibilmente non sarà rilasciata al pubblico, penso che la RC sia l'ultima che potremo provare prima della commercializzazione. Se hanno localizzato la RC penso lo faranno anche per la RTM ma come ti ho detto prima difficilmente la potremo scaricare dai server microsoft ;)
Per quanto riguarda l'aggiornamento da vista 32 bit potrai aggiornare a seven 32 bit, da vista a 64 bit potrai aggiornare a seven 64 bit (credo :p )
mentre da vista 32 a seven 64 bit devi necessariamente formattare :O
ovviamente gli upgrade necessitano che la lingua di sistema sia la stessa ;)
E se Vista è in versione Home Premium e Seven in versione, chessò, Ultimate ?
Sarà possibile l'aggiornamento ?
E se Vista è in versione Home Premium e Seven in versione, chessò, Ultimate ?
Sarà possibile l'aggiornamento ?
Ancora seven non è uscito e quindi si parla di rumors ma penso che questo tipo di upgrade sarà disponibile e che ovviamente costerà di più di un upgrade vista Home premium --> seven home premium
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.