PDA

View Full Version : Scheda Madre P4B e Masterizzatore DVD

LupettoOne
31-05-2009, 12:27
Ragazzi ho bisogno assolutamente del vostro aiuto! Ho un pc molto vecchio risale a 9 anni fa ho deciso di fargli un bel upgrade hardware gli ho inserito la scheda di rete D-LINK 528TX e poi gli ho sostituito il masterizzatore cd 16x della samsung con un masterizzatore LG DVD IDE ma quando lo accendo la scheda di rete sembra riconoscerla nelle periferiche compare la voce D-LINK anche se cmq non funziona ma l'importante che la scheda madre l'ha riconosciuta tanto dovrei formattare toglierli il Win 2000 e metterci Ubuntu (sperando che va bene) mentre... il masterizzatore non lo riconoscere! Ho provato pure a fare l'update della scheda madre all'ultima versione del bios ma niente... nel bios compare solo il lettore cd asus che l'ho lasciato montato! Ragazzi cosa devo fare rassegnarmi perchè la scheda madre è vecchia oppure c'è una soluzione? Grazie!

LupettoOne
31-05-2009, 12:51
Ragazzi problema risolto... non dovevo fare altro che metterlo nel canale primario! Infatti ho tolto del tutto il lettore cd asus e ho lasciato il masterizzatore! :D