View Full Version : Palermo sprofonda nei debiti e qualcuno ad Abu Dhabi spende 800 euro per una cena....
dantes76
31-05-2009, 11:50
La pretesa del sindaco Cammarata che il consiglio comunale di Palermo debba aumentare la Tarsu, punto e basta, ha provocato contrasti laceranti nel centrodestra, ed aizzato di più l’ostruzionismo del centrosinistra. Aver additato i consiglieri comunali che guidano l’ostruzionismo all’aumento della Tarsu, quali nemici del posto di lavoro dei dipendenti Amia e Gesip, è stata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
In vista, perciò, dell’ultimo round, in consiglio comunale, sull’aumento della Tarsu, fissato per domani, il gruppo consiliare del Pd ha organizzato una conferenza stampa per dimostrare, carte ufficiali alla mano, chi è con la mala gestione che ha attentato all’esistenza dei posti di lavoro dei dipendenti Amia.
Faraone, il capogruppo Pd, ha attaccato su tre fronti:
· quanto è costato e come si è svolto lo sbarco dell’Amia ad Abu Dhabi per esportare negli Emirati Uniti del Golfo il modello “raccolta rifiuti di Palermo”;
· la questione dei 921 ex LSU assunti nell’AmiaEssemme adesso additata da Caruso e Cammarata come il vero problema economico dell’Amia;
· la falsa urgenza sia dell’approvazione della delibera Tarsu che del suo aumento, per poter consentire il regolare pagamento mensile degli stipendi ai dipendenti della società ex municipalizzata.
Sbarco ad Abu Dhabi. Diciamo subito che il tentativo di esportate “il modello Palermo” è costato all’Amia ben tre milioni di euro, andati in fumo senza nessun risultato. L’inizio dell’incredibile avventura è del 6 agosto del 2005 e si è conclusa il 5 settembre 2007. Nell’intermezzo l’Amia ha realizzato 22 missioni ad Abu Dhabi, che hanno coinvolto più di una cinquantina di dipendenti, a cominciare dall’ex presidente Galioto. Come abbiamo già scritto a suo tempo, addirittura, fu affittata come sede di rappresentanza pressoché permanente una suite all’hotel “Millennium”, scelto insieme all’altro “Grand Hyatt”, come punto di riferimento logistico delle attività Amia in terra degli emirati. Due buoni alberghi a cinque stelle, extralusso. Le camere necessarie alle soste medie di 4-5 giorni di questi novelli esploratori palermitani sono state pagate da 618 a 780 euro a notte, come raccontano le fatture alberghiere sin’ora reperite. Il capogruppo Pd non ha potuto trovare, invece, le fatture dei ristoranti e di molte altre spese, in libertà , effettuale colà con il denaro dei contribuenti. “Anzi di fattura di ristorante una l’abbiamo trovata – si è auto corretto Faraone – un conto di ottocento euro, di una cena per due persone”.
Un’operazione scriteriata di suo, che è proseguita, illegalmente, senza battere ciglio, anche dopo il dicembre 2006. Quando, il consiglio comunale ha stabilito che l’Amia poteva continuare ad operare solo “in house”, ossia con il monocliente Comune di Palermo. Proprio al fine di evitare che potesse dilapidare altri soldi, ingegnandosi ad atteggiarsi come un’azienda effettivamente privata sul libero mercato.
Assunzioni a go gò. Il sindaco ed il presidente dell’Amia hanno ripetuto negli ultimi giorni che AmiaEssemme è il principale problema economico dell’azienda. Faraone, carte alla mano, ha ricostruito la cronologia e i numeri delle assunzioni. La stabilizzazione dei 921 ex LSU nella consociata Amia, è avvenuta nel 2005. Una operazione che è stata fatta a costo zero dal Comune di Palermo, potendo usufruire di successivi contributi ad hoc dai governi nazionali. Ad oggi, dopo quattro anni, gli ex Lsu sono costati 23 milioni di euro di soldi comunali. Al contrario, ha rilevato Faraone, dal 13 giugno 2006 sino al 20 giugno 2008, all’Amia sono stati assunti, inopinatamente, ben 499 persone, secondo logiche rigidamente clientelari, facendo riferimento all’ex Forza Italia ed all’Udc. Talvolta condotte pure in piena campagna elettorale, sia comunale che per le regionali e le nazionali.
Aumento Tarsu. I consiglieri Pd hanno ribadito che l’aumento non passerà, sia per il duro ostruzionismo del centrosinistra, che per la contrarietà, irriducibile, dei consiglieri del Pdl amici di Miccichè e di quelli dell’Mpa. In ogni caso, hanno fatto notare, anche se “per un miracolo” Cammarata riusciss, domani, a far passare l’aumento, esso non potrebbe mai divenire operativo subito dal 2009, perché l’atto non potrebbe mai conquistarsi “l’esecutività immediata”, che per legge ha bisogno di due terzi di voti sul plenum del consiglio. Una eventualità, “semplicemente irreale”, ha concluso Faraone.
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/53500/ottocento-euro-cena.htm
dantes76
31-05-2009, 11:58
http://veritanascoste.files.wordpress.com/2009/02/cammarata.jpg
ndr: trovare una foto di cammarata dove non mostri il suo sorriso "ippico" e impossibile..
dantes76
31-05-2009, 11:58
riservato..FOOOCAAAA
dantes76
31-05-2009, 12:04
mi piacerebbe legge l'autorevole e ben retribuito parere di qualcuno che scrive di economia...
dantes76
31-05-2009, 12:10
suvvia!!!:)
palermo dovrebbe sprofondare e basta, non a causa dei debiti
sento già le tasche più leggere :rolleyes:
dantes76
31-05-2009, 12:15
palermo dovrebbe sprofondare e basta, non a causa dei debiti
quoto, ma il tuo parere non mi interessa piu' di tanto, poiche coincide con il mio, a me interessa il parere di altri, a me intreressa il parere degli azzurrini,
ah dimenticavo ti ricordi del sito menosprechi.it?? era quel sito voluto da forza italia per denunciare gli sprechi della sinistra...naturalemnte il sito fu chiuso di tutta fretta quando al governo sali' il palermitano che parla meneghino.
quoto, ma il tuo parere non mi interessa piu' di tanto, poiche coincide con il mio, a me interessa il parere di altri, a me intreressa il parere degli azzurrini,
ah dimenticavo ti ricordi del sito menosprechi.it?? era quel sito voluto da forza italia per denunciare gli sprechi della sinistra...naturalemnte il sito fu chiuso di tutta fretta quando al governo sali' il palermitano che parla meneghino.
da ieri oltretutto so che i pentiti per mafia prendono più di me per non fare niente, hanno casa e un bonus
insomma, io coglione devo rovinarmi la vita in ufficio per quattro soldi e ammazzarmi di debiti, sti figli di puttana mi sputano in testa due volte
devo trovare un sistema di fottere l'italia, è il mio scopo di vita. il cambiamento è utopia, resta solo la legittima sopraffazione per la sopravvivenza.
CozzaAmara
31-05-2009, 12:20
devo trovare un sistema di fottere l'italia, è il mio scopo di vita. il cambiamento è utopia, resta solo la legittima sopraffazione per la sopravvivenza.
*
:rotfl:
sempreio
31-05-2009, 13:34
mi piacerebbe legge l'autorevole e ben retribuito parere di qualcuno che scrive di economia...
eccomi!!!:D
la tua è solo invidia:rolleyes:
dantes76
31-05-2009, 13:40
eccomi!!!:D
la tua è solo invidia:rolleyes:
tu guadagni 650.000€ l'anno? :asd:
tu spendi 850€ per una cena? be per quello bisognerebbe parlare con pitonti:O
sempreio
31-05-2009, 13:44
da ieri oltretutto so che i pentiti per mafia prendono più di me per non fare niente, hanno casa e un bonus
insomma, io coglione devo rovinarmi la vita in ufficio per quattro soldi e ammazzarmi di debiti, sti figli di puttana mi sputano in testa due volte
ecco, solo un anno fa quando dissi la stessa cosa mi avevi quasi insultato:D
sempreio
31-05-2009, 13:56
tu guadagni 650.000€ l'anno? :asd:
tu spendi 850€ per una cena? be per quello bisognerebbe parlare con pitonti:O
con pitonti intenti pubblici impiegati tonti o è un nik?:mbe:
dantes76
31-05-2009, 13:58
con pitonti intenti pubblici impiegati tonti o è un nik?:mbe:
un nik:sofico:
John Cage
31-05-2009, 13:59
Fosse stato un qualche governante di centrosinistra sarebbe diventato un caso nazionale a reti unificate. Com'è che nessuno ne parla?
E i motorini azzurri dove sono?
dantes76
31-05-2009, 14:23
Fosse stato un qualche governante di centrosinistra sarebbe diventato un caso nazionale a reti unificate. Com'è che nessuno ne parla?
E i motorini azzurri dove sono?
a preparare la crociera???
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/cronaca/spazzatura-palermo/spazzatura-palermo/spazzatura-palermo.html
Il parere di un azzurrino è questo:
Eccetto il Berlusca nel mondo politico fanno tutti pena. Ora per il governo centrale non c'è problema visto che B. può controllare direttamente l'operato di ogni suo singolo collaboratore.
Per province, comuni etc. non c'è salvezza, chi voto voti è una tragedia.
Il punto è che normalmente il politico è tale grazie ad una notevole capacità adulatoria nei confronti della gente giusta, le sue qualità però si fermano lì.
E' un po il motivo per cui dopo Berlusconi il PDL si scioglierà come neve al sole.
Eccetto il Berlusca nel mondo politico fanno tutti pena. Ora per il governo centrale non c'è problema visto che B. può controllare direttamente l'operato di ogni suo singolo collaboratore.
Il punto è che normalmente il politico è tale grazie ad una notevole capacità adulatoria nei confronti della gente giusta, le sue qualità però si fermano lì.
E' un po il motivo per cui dopo Berlusconi il PDL si scioglierà come neve al sole.
bella battuta ! cioe' spero sia una battuta...
c'.a'.z'.a
John Cage
31-05-2009, 16:53
fanno pena anche quelli che utilizzano gli aerei di stato per accompagnare gli amici? Tipo Rutelli e Mastella che vanno al gran premio con i familiari?
SerMagnus
31-05-2009, 17:42
*
ecco, solo un anno fa quando dissi la stessa cosa mi avevi quasi insultato:D
con tutto rispetto, ma determinate affermazioni mi fanno ribrezzo e mi fate vergonare di essere un italiano.
credo che la colpa di tutto questo schifo sia per metà anche della gente che la pensa come voi.
bisogna cambiare mentalità e darsi da fare invece che pensare a fottere.
dantes76
31-05-2009, 17:43
con tutto rispetto, ma determinate affermazioni mi fanno ribrezzo e mi fate vergonare di essere un italiano.
credo che la colpa di tutto questo schifo sia per metà anche della gente che la pensa come voi.
e per l'altra meta' di quelli che votano come i siciliani, e siamo al 100%
SerMagnus
31-05-2009, 17:48
ma fatemi capire. il comune dichiara fallimento e poi??
dantes76
31-05-2009, 17:50
poi quelli del nord tramite roma ladrona pagano :asd:
gli piace vincere facile??? pagare e sorridere.
MadJackal
31-05-2009, 18:45
poi quelli del nord tramite roma ladrona pagano :asd:
gli piace vincere facile??? pagare e sorridere.
Ed in più il sindaco finisce in parlamento, siccome ha dimostrato di essere un egregio amministratore (Catania Docet). :asd:
Ridiamo per non piangere, dai. :stordita:
hahahahha darsi da fare? ma non farmi ridere. l'italia è in metastasi, non c'è più nulla da fare, vota destra vosta sinistra on cambia niente, per il cittadino medio rimane solo se scegliere di fare la parte della pecorella da farsi immolare o se fottere esso stesso lo stato come estrema difesa
e non credo di essere mai stato fiero di essere italiano, anzi, se posso danneggiare questo paese lo faccio nel mio piccolo, e godo!
e non credo di essere mai stato fiero di essere italiano, anzi, se posso danneggiare questo paese lo faccio nel mio piccolo, e godo!
Potresti iniziare a fare qualcosa per te.
Chesso', spostarti e ricominciare una nuova vita.
dantes76
31-05-2009, 20:44
Potresti iniziare a fare qualcosa per te.
Chesso', spostarti e ricominciare una nuova vita.
uddio uddio:sofico: questa me la segno, lo sapevo che prima o poi lo scambiavano per un comunista o sinistrato o sinistroide e pure siciliano :asd:
uddio uddio:sofico: questa me la segno, lo sapevo che prima o poi lo scambiavano per un comunista o sinistrato o sinistroide e pure siciliano :asd:
In che senso? Davvero non ho capito.
Ho letto solo un paio di post, e fabio80 mi sembra parecchio pessimista sull'Italia, gli italiani e i prodotti italiani.
Pessimismo cosmico e irreversibile a quanto sembra.
Mi sembrava un consiglio sincero. Non sta mica scritto da nessuna parte che dove si nasce si deve anche morire
dantes76
31-05-2009, 20:56
In che senso? Davvero non ho capito.
Ho letto solo un paio di post, e fabio80 mi sembra parecchio pessimista sull'Italia, gli italiani e i prodotti italiani.
Pessimismo cosmico e irreversibile a quanto sembra.
Mi sembrava un consiglio sincero. Non sta mica scritto da nessuna parte che dove si nasce si deve anche morire
generalmente la frase detta da te la si dice ai siciliani o ai meridionali in generale, che si lamentano sempre, e come detto da qualcuno solo i sinistrati..si lamentano sempre, e si sanno lamentare pure di loro stessi..
generalmente la frase detta da te la si dice ai siciliani o ai meridionali in generale, che si lamentano sempre, e come detto da qualcuno solo i sinistrati..si lamentano sempre, e si sanno lamentare pure di loro stessi..
Non avevo alcun intento di riferirmi ad una qualche locazione geografica o riferiemento politico.
Io per esempio sono settentrionale, e sono all'estero.
PS: Non ho detto che si lamentano solo i sinistrati.
Ho detto che i sinistrati si lamentano solo. Ma potrebbero non essere i soli a farlo...
800 euri per una cena in due? che cazz hanno fatto? se so fatti n'carta' il cameriere??
dov'è la lotta contro gli sprechi nelle p.a.? dov'è la meritocrazia nei governatori?
l'avevo detto che bisognava avvertire brunetta della notizia, cavolo!
fanno pena anche quelli che utilizzano gli aerei di stato per accompagnare gli amici? Tipo Rutelli e Mastella che vanno al gran premio con i familiari?
E "l’uso di aerei di Stato per aviotrasportare Apicella, orchestrali e ballerine di flamenco dalla Capitale a Villa Certosa" no? :read:
John Cage
31-05-2009, 22:27
{|e;27672020']E "l’uso di aerei di Stato per aviotrasportare Apicella, orchestrali e ballerine di flamenco dalla Capitale a Villa Certosa" no? :read:
:D esatto.
Il mio era un invito a das che ci ha spiegato che in Italia fanno TUTTI pena escluso Berlusconi. Ci dica se Silvio è diverso dagli altri.
{|e;27672020']E "l’uso di aerei di Stato per aviotrasportare Apicella, orchestrali e ballerine di flamenco dalla Capitale a Villa Certosa" no? :read:
MAgari sono troppi.
Se non ci stanno tutti possono farsi prestare un elicottero da Obama.
dantes76
31-05-2009, 23:29
MAgari sono troppi.
Se non ci stanno tutti possono farsi prestare un elicottero da Obama.
e solo da lui, visto che negli Us nessuno oltre il presidente e vice presidente puo' usufruire ne di scorta ne di guardie del corpo, ne di aerei o elicotteri, a differenza del tuo idolo nano, che nel 05/06 si diede la scorta a vita, costo 12/15mln di euro l'anno... il presidente degli Us, finche' resta incarica gode dei servizi del servizio segreto, quando finisce la carica, diventa un normale cittadino, il tuo idolo, invece godra di un servizio che spetta solo alle persone che hanno un incarico istituzionale, anche quando sara' un normale cittadino.
Anzi, pensandoci bene, si potrrebbe fare dare un passaggio dall'ex ministro della giustizia adesso candidato nel pdl, non ricordo come si chiama, mi potresti aiutare??? la cosa comica e che tu vivi a londra, tu sei italians al 100%, a londra lo speaker si dimette per una questione di poche migliaglia di sterline...
e solo da lui, visto che negli Us nessuno oltre il presidente e vice presidente puo' usufruire ne di scorta ne di guardie del corpo, ne di aerei o elicotteri, a differenza del tuo idolo nano, che nel 05/06 si diede la scorta a vita, costo 12/15mln di euro l'anno... il presidente degli Us, finche' resta incarica gode dei servizi del servizio segreto, quando finisce la carica, diventa un normale cittadino, il tuo idolo, invece godra di un servizio che spetta solo alle persone che hanno un incarico istituzionale, anche quando sara' un normale cittadino.
Anzi, pensandoci bene, si potrrebbe fare dare un passaggio dall'ex ministro della giustizia adesso candidato nel pdl, non ricordo come si chiama, mi potresti aiutare??? la cosa comica e che tu vivi a londra, tu sei italians al 100%, a londra lo speaker si dimette per una questione di poche migliaglia di sterline...
Ma perche' mio idolo... io manco voto in Italia.
A me danno semplicemente fastidio i fanboy al contrario, piu' dei fanboy.
Questo perche' io penso che in Italia destra o sinistra non cambi nulla. Proprio nulla.
L'unica cosa che puo' cambiare e' la stabilita' di governo, e ve la auguro, molto lunga. Di qualunque parte essa sia (purche' non comunista, quello non riesco ad augurarlo proprio a nessuno).
dantes76
31-05-2009, 23:55
Ma perche' mio idolo... io manco voto in Italia.
A me danno semplicemente fastidio i fanboy al contrario, piu' dei fanboy.
Questo perche' io penso che in Italia destra o sinistra non cambi nulla. Proprio nulla.
L'unica cosa che puo' cambiare e' la stabilita' di governo, e ve la auguro, molto lunga. Di qualunque parte essa sia (purche' non comunista, quello non riesco ad augurarlo proprio a nessuno).
infatti, come quelli che credono che per essere un fan bisogna votarlo, e' uno stile di vita essere un adoratore del nano.
a differenza del tuo idolo nano, che nel 05/06 si diede la scorta a vita, costo 12/15mln di euro l'anno...
Magari se in Italia ci fossero meno TdC non sarebbe dovuto arrivare a tanto.
Avra' ricevuto minacce di morte, e davvero leggendo anche solo questo forum lo ritengo molto ma molto facile.
E a vedere alcuni dei piu' invasati direi che non fermerebbero le minacce nemmeno con la sua fine politica.
(Tanto poi mi sa che arrivera' prima la sua morte fisica della morte politica, quindi scorta a vita o meno ne avrebbe avuto probabilmente diritto comunque)
e solo da lui, visto che negli Us nessuno oltre il presidente e vice presidente puo' usufruire ne di scorta ne di guardie del corpo, ne di aerei o elicottero
Ma tu a sapere che Obama ha preso un aereo + elicottero militare per andare a cena con sua moglie lo ritieni piu' o meno grave di Berlusconi che ha preso un aereo per andare ad una festa?
Dentro di te ti indigni allo stesso modo oppure per Obama si puo' chiudere un occhio?
infatti, come quelli che credono che per essere un fan bisogna votarlo
Non ho capito. Immagino che lo votino anche persone normali, anzi, dati i numeri delle votazioni lo ritengo molto probabile.
Altrimenti anche voi pochi superiori rimasti fate che venire qui.
e' uno stile di vita essere un adoratore del nano
Anche essere Komunista e parlare con le K con la kefia davanti al viso.
E okkupare e tirare pietre alle forze dell'ordine. Tutti stili di vita, ognuno scelga il proprio.
Vabbe', vado a dormire. Buonanotte compagno Tarocci.
...
Ma quando mai...
Dal 1965 (Public Law 89-186) lo US Secret Service garantisce la sicurezza degli l'ex presidenti e delle loro mogli durante tutta la loro vita.
Nel 1997 il Congresso degli Usa ha modificato questa normativa limitando la protezione per gli ex presidenti e le loro mogli a dieci anni dopo la cessazione del servizio.
Questa nuova normativa non riguarda chi era in carica prima del 1 gennaio 1997 che continuerà a ricevere il servizio di protezione dello US Secret Service per tutta vita.
In pratica, l'ex presidente Bill Clinton sarà l'ultimo presidente a ricevere la protezione a vita, mentre l'ex presidente George W. Bush sarà il primo a ricevere la protezione solo per dieci anni (fino al 2019).
Anche i figli degli ex presidenti godono di questo servizio fino al compimento del 16o anno di età.
.
dantes76
01-06-2009, 02:11
Ma quando mai...
.
Non hanno ne aerei personali, ne elicotteri.... e non ne possono usufruire, negli us, solo il presidente e vicepresidente ne possono usufruire,cosi' come di auto blindate, a differenza del nano e della sua scorta a vita, negli us, la protezione e a 360° e non per un singolo presidente o ex presidente, e te lo ripeto, negli Us, quando un presidente diventa ex, diventa un normale cittadino. quando mai ritenta..ritenta..ritenta...
dantes76
01-06-2009, 02:18
Magari se in Italia ci fossero meno TdC non sarebbe dovuto arrivare a tanto.
non ha i soldi per pagarsi una scorta???? perche non gli fai un prestito?? per la kefia&Co. a quanto vedo in Uk trovano molta piu' accoglienza che in italia.. forse li trovano molti piu' simili che da altre parti, per gli occhi non ne chiudio, e solo che faccio prima a indignarmi per il cortile di casa mia.. ora oltre la buona notte ti auguro una buona permanenza in uk, visto che scappare e piu' facile che restare.
Ndr: ah dimenticavo coniglio rocky, quando ti ho detto che hai scambiato fabio80 per un comunista, non mi sono sbagliato..escilo dal garage...
...
quando un presidente diventa ex, diventa un normale cittadino.
...
:asd:
Eccolo qua un "normale cittadino" a passeggio per Londra nel 2007 con parte del suo stuolo di agenti dello US Secret Service (che, a meno che lui decida di rinunciarvi, lo accompagneranno vita natural durante a spese dei contribuenti Usa).
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/10_01/presiDM0410_600x397.jpg
Vabbè... la fregnaccia, una delle tante, l'hai sparata, l'hai risparata avvitandoti ancora di più, ma almeno ti dice bene che hai imparato qualcosa...
:)
MadJackal
01-06-2009, 09:27
Eccolo qua un "normale cittadino" a passeggio per Londra nel 2007 con parte del suo stuolo di agenti dello US Secret Service (che, a meno che lui decida di rinunciarvi, lo accompagneranno vita natural durante a spese dei contribuenti Usa).
Vabbè... la fregnaccia, una delle tante, l'hai sparata, l'hai risparata avvitandoti ancora di più, ma almeno ti dice bene che hai imparato qualcosa...
Io continuo a pensare che ci sia una LEGGERA differenza tra il presidente USA ed il presidente DEL CONSIGLIO italiano. Poi, ognuno libero di pensare quello che vuole :D
Siamo OT, qui si parla di Palermo :O
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2009-05-31_131202959.html
Palermo, niente aumento Tarsu
Concluso Consiglio comunale a Palermo
(ANSA) - PALERMO, 31 MAG - Niente aumento della tassa sui rifiuti (tarsu) a Palermo. L'opposizione non ha accolto la richiesta della maggioranza di centrodestra. L'opposizione non ha ritirato i circa 1.200 emendamenti alla delibera della giunta di Diego Cammarata e il presidente del consiglio comunale Alberto Campagna ha chiuso i lavori in seduta straordinaria, in accordo con i capigruppo. La delibera doveva essere approvata oggi, perche' a mezzanotte scade il termine per l'approvazione del bilancio di previsione.
{|e;27674484']http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2009-05-31_131202959.html
Palermo, niente aumento Tarsu
Concluso Consiglio comunale a Palermo
(ANSA) - PALERMO, 31 MAG - Niente aumento della tassa sui rifiuti (tarsu) a Palermo. L'opposizione non ha accolto la richiesta della maggioranza di centrodestra. L'opposizione non ha ritirato i circa 1.200 emendamenti alla delibera della giunta di Diego Cammarata e il presidente del consiglio comunale Alberto Campagna ha chiuso i lavori in seduta straordinaria, in accordo con i capigruppo. La delibera doveva essere approvata oggi, perche' a mezzanotte scade il termine per l'approvazione del bilancio di previsione.
ahia, bella grana per il cdx.
dantes76
01-06-2009, 11:59
non ha una scorta a vita data a paersona.... non usufruisce di aerei presidenziali ne di elicotteri, non ha lo stesso livello di protezione del secret service... e dopo pensa ad apicella, a Speciale, al tanto adorato ex ministro delle giustizia.. :rolleyes:
non ha una scorta a vita data a paersona.... non usufruisce di aerei presidenziali ne di elicotteri, non ha lo stesso livello di protezione del secret service...
...
Repetita iuvant:
Dal 1965 (Public Law 89-186) lo US Secret Service garantisce la sicurezza degli l'ex presidenti e delle loro mogli durante tutta la loro vita.
Nel 1997 il Congresso degli Usa ha modificato questa normativa limitando la protezione per gli ex presidenti e le loro mogli a dieci anni dopo la cessazione del servizio.
Questa nuova normativa non riguarda chi era in carica prima del 1 gennaio 1997 che continuerà a ricevere il servizio di protezione dello US Secret Service per tutta vita.
In pratica, l'ex presidente Bill Clinton sarà l'ultimo presidente a ricevere la protezione a vita, mentre l'ex presidente George W. Bush sarà il primo a ricevere la protezione solo per dieci anni (fino al 2019).
Anche i figli degli ex presidenti godono di questo servizio fino al compimento del 16o anno di età. :read:
StefAno Giammarco
02-06-2009, 01:54
Questi non sono toni permessi. Alla prossima paghi il vecchio ed il nuovo.
entanglement
03-06-2009, 17:05
http://veritanascoste.files.wordpress.com/2009/02/cammarata.jpg
ndr: trovare una foto di cammarata dove non mostri il suo sorriso "ippico" e impossibile..
cristo che faccia da pirla
I palermitani dovrebbero aspettarlo fuori dal palazzo con i forconi. Allora mi ricrederei e penserei che questo paese, in particolare il Sud, ha qualche speranza.
Di fronte a situazioni del genere c'è solo da ridere.
oramai io mi sto allineanod totalmente alle posizioni nichiliste di fabio.
Questo paese è in metastasi e non c'è più verso di svegliarlo.
dantes76
03-06-2009, 18:28
cristo che faccia da pirla
per me ha qualcosa di patologico, lui in volto e' sempre cosi', sempre con quel cacchio di sorriso, anche per ore e ore intere, quando sa di essere guardato gli scatta quel sorriso, ad esempio, esempio sperimentato, lui cammina da "solo" per strada e ha un viso da depressione all'ennessima potenza.. da lontano lo chiami tipo cosi': Sindaco cammarata!! lui si gira e ti stampa quel sorriso del cacchio.. appena si volta ricade in depressione...
I palermitani dovrebbero aspettarlo fuori dal palazzo con i forconi. Allora mi ricrederei e penserei che questo paese, in particolare il Sud, ha qualche speranza.
Una volta si tiravano le monetine a Craxi,oggi ci sono i petali di rose per la Lonato (ricordate ? ).
Sarà mica che l'informazione oramai ha mandato all'ammasso buona parte della popolazione italia ?
Ricordate: Siamo nell'era della comunicazione.L'equazione 'ciò che non appare in tv = non esiste' è più vera che mai.
Purtroppo, a monte di tutti i problemi tangibili di questo paese: Mafia,Corruzione,Clientelismo,Giustizia (certezza della pena & lentezza processuale) e Democrazia, c'è la cattiva informazione che narcotizza e addormenta l'opinione pubblica.
per me ha qualcosa di patologico, lui in volto e' sempre cosi', sempre con quel cacchio di sorriso, anche per ore e ore intere, quando sa di essere guardato gli scatta quel sorriso, ad esempio, esempio sperimentato, lui cammina da "solo" per strada e ha un viso da depressione all'ennessima potenza.. da lontano lo chiami tipo cosi': Sindaco cammarata!! lui si gira e ti stampa quel sorriso del cacchio.. appena si volta ricade in depressione...
Scapagnini era diverso? E Berlusconi? E' il sorriso smagliante di chi ti fotte e ti prende per il culo vedendo che tu lo acclami pure. Il sorriso di chi pensa tra sè e sè: ma guarda che ritardati questi, io rubo i loro soldi e loro sono pure contenti.
zerothehero
03-06-2009, 19:24
Certo che non c'è limite al peggio..hanno fatto infornate di lavoratori al comune di Palermo, mandando a puttane i bilanci e in più il comune e la regione fanno delle ridicole missioni all'estero giusto per fottere centinaia di migliaia di euro.. e basta..li pagassero con le tasse dei locali i conti mandati allo sfascio..adesso i lavoratori(assunti in modo clientelare) sabotano la raccolta perchè vorrebbero garanzie occupazionali.. :doh: ...i fondi fas dovrebbero toglierli tutti, manco un centesimo dovrebbe rimanere.
dantes76
03-06-2009, 19:29
Certo che non c'è limite al peggio..hanno fatto infornate di lavoratori al comune di Palermo, mandando a puttane i bilanci e in più il comune e la regione fanno delle ridicole missioni all'estero giusto per fottere centinaia di migliaia di euro.. e basta..li pagassero con le tasse dei locali i conti mandati allo sfascio..adesso i lavoratori(assunti in modo clientelare) sabotano la raccolta perchè vorrebbero garanzie occupazionali.. :doh: ...i fondi fas dovrebbero toglierli tutti, manco un centesimo dovrebbe rimanere.
Chi di "sogna" ferisce di "sogna" perisce :Sogna!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.