View Full Version : [Torino]-Hd 320 gb,2,5" / Sodimm ddr2 2x512 / diverse.
Vendo con consegna a mano.
-HD 320 gb 2,5" Scorpio Blu Sata - venduto a Hurricane69
-2 x 512 mb Ram Sodimm DDR 2 667-vendute fuori.
-Scheda Video Asus 9550 AGP 8x - 5 euro
-Scheda satellitare DVB-S con telecomando e slot per cam -15 euro.
-Monitor crt 17" Compaq 7500 - 15 euro
-Volante NITHO DRIVE PRO (non viene piu riconosciuto dal pc)-5 euro
Per chi prende il blocco sconto,non spedisco per il momento,in vendita anche altrove e posso ritirare quando voglio se non ce nessuno in coda al mio prezzo,grazie.
p.s-consegna a mano a casa mia(grugliasco),non riesco a spostarmi.
Portocala
02-06-2009, 20:15
Per un amico:
Scheda satellitare DVB-S con telecomando e slot per cam -15 euro.
Prende anche il digitale terrestre o solo satellitare?
Per un amico:
Scheda satellitare DVB-S con telecomando e slot per cam -15 euro.
Prende anche il digitale terrestre o solo satellitare?
no,e solo satellitare,il modello e questo http://www.twinhan.com/product_satellite_1034.asp
Garanzia residua dell'hard disk? Data di acquisto? Scontrino? :confused:
Garanzia residua dell'hard disk? Data di acquisto? Scontrino? :confused:
Proviene da un acer,e di un mio amico che a presso un altro hd passando a un modello di 7200,se puo servire esiste una fotocopia del scontrino.
Ci penso un attimo: non so se può essere coperto dalla garanzia, dopo essere stato tolto dal portatile...
Nel caso decidessi di acquistarlo, tu passi mai dalla zona di Torino nord? Abito anch'io in provincia di Torino, ma sono parecchio distante da Grugliasco.
Ci penso un attimo: non so se può essere coperto dalla garanzia, dopo essere stato tolto dal portatile...
Nel caso decidessi di acquistarlo, tu passi mai dalla zona di Torino nord? Abito anch'io in provincia di Torino, ma sono parecchio distante da Grugliasco.
Questo periodo e un po dificile per me a spostarmi,sono appena uscito dal ospedale,comunque pensaci e vediamo dopo.
valuto permute con raptor.
pacovarra
06-06-2009, 15:02
interessato all' hd con spedizione e con limata :)
fammi sapere
interessato all' hd con spedizione e con limata :)
fammi sapere
Se lo prendevi a mano la limata si poteva fare,non spedisco,grazie comunque,ciao.
Kimera O.C.
06-06-2009, 17:07
Coda HD con sp.
Stò prendendo un SSD qundi libero uno dei miei Velociraptor 300G se interessato eventualmente..mandami PTR :)
Coda HD con sp.
Stò prendendo un SSD qundi libero uno dei miei Velociraptor 300G se interessato eventualmente..mandami PTR :)
Ti ringrazio ma e troppo,mi servono due raptor per un raid 0,mi bastano anche 2 da 74 gb.
hurricane69
07-06-2009, 19:15
up
ciao nelu coda a manazza per hd da 320 e aerocool drive, hai pvt....:D
ciao nelu coda a manazza per hd da 320 e aerocool drive, hai pvt....:D
Non so cosa ti abbia proposto hurricane in pvt, ma ti faccio anch'io un'offerta: 40€ per l'hard disk, passo a ritirarlo a casa tua. Posso pagartelo già subito con un bonifico, però lo ritirerò tra circa una settimana, perchè devo aspettare che il carrozziere mi ripari l'auto e se vengo col pulman, non arrivo + :eek: . Se ti va bene, mandami in pvt i dati per il bonifico e il tuo indirizzo e ti faccio avere i 40€ il prima possibile. :D
Hurricane dovrebbe passare a ritirare martedi.
hurricane69
08-06-2009, 18:20
Hurricane dovrebbe passare a ritirare martedi.
ritirato oggi tutto ok come sempre....:D
ragazzi......:eek: "NELU" un nome una garanzia...:read:
buona serata a todos...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.