View Full Version : Quando si dice che... (2)
domthewizard
31-05-2009, 11:08
Ex di Noemi: chiedo scusa a premier
"Sono stato strumentalizzato da stampa"
Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia, in una lettera pubblicata al Corriere chiede pubblicamente scusa al presidente del Consiglio Berlusconi e alla sua ex ragazza dopo la sua intervista a Repubblica. "Sono stato usato da qualcuno che non potendo attaccare L'uomo del popolo (Berlusconi, ndr) usa un gossip". Il giovane ha escluso che il premier possa avere avuto rapporti con Noemi e ha chiesto di essere "lasciato in pace"
''Sono dispiaciuto per quello che si è venuto a creare, non lo avrei mai immaginato. Chiedo scusa pubblicamente a Noemi e a tutti per il clamore che ha suscitato la nostra storia d'amore e le auguro tutto il bene di questo mondo''. Il ragazzo assicura di non aver ''preso nè chiesto un centesimo da Repubblica'' per l'intervista sulla sua storia con Noemi e di sentirsi ''usato e strumentalizzato'' in seguito a quella uscita. ''Possibile che l'uomo del popolo non possa avere una sua privata? Che male c'è ad essere amico di una famiglia normale? Questa è la cosa bella: lui è diverso dai soliti politici, lui e' amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti''.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451175.shtml
Gli sarà stato sicuramente intimato da qualche mafioso, che dite? :asd:
*(il commento è ironico)
Dream_River
31-05-2009, 11:13
A parte la stronzata finale del ragazzo, c'è forse qualcosa di strano che qualsiasi giornale strumentalizzi i fatti a proprio favore, chi più che meno?
domthewizard
31-05-2009, 11:14
si ma guarda un pò cos'è che/verso chi strumentalizzano...
pinottoegianni
31-05-2009, 11:15
e che direbbe??
1- berlusconi non ha avuto rapporti sessuali con noemi...chi l'ha mai detto???:confused:
si sta guradando alle bugie continue di quello che è al comando dell'italia non alle sue scopate: ti ricordo che prima che venisse fuori ( con le dichiarazioni del ragazzo) il festino in sardegna berlusconi negava ( in diretta tv) di aver mai incontrato noemi senza genitori, adesso invece l'attenzione "si, il festino c'è stato,ma non se l'è mai scopata"
2- conferma di non aver preso soldi da repubblica, dopo che anche ieri gasparri s'era lanciato in un'invettiva che oggi lo copre di ridicolo con chili e chii di KAKA'
Notare le parole: "L'uomo del popolo" e la frase: "lui è diverso dai soliti politici, lui e' amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti''.
Non vi insospettisce?!
indelebile
31-05-2009, 11:22
ahah che dovrebbe dire?
non sa più che pesci pigliare è attacato soprattutto da destra...è ovvio che cerca in tutti i modi di far pace con il potente...e tirarsene fuori
casomai è vergognoso il linciaggio che ha subito (non che ci sia cascato e ci abbia provato gusto all inizio di entrare nella vicenda)
domthewizard
31-05-2009, 11:22
Notare le parole: "L'uomo del popolo" e la frase: "lui è diverso dai soliti politici, lui e' amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti''.
Non vi insospettisce?!
si, si è fatto pagare prima per spalare cacca e poi si è fatto pagare per toglierla :muro:
pinottoegianni
31-05-2009, 11:23
Non vi insospettisce?!
non sapevi che gino flaminio è un abile scrittore e famoso poeta??? :read:
mica penserai che qualcuno gliel'abbia scritta??? :D
Pucceddu
31-05-2009, 11:23
Sentite a me, questo tra poco girerà col porsche per questa cosa :asd:
Ora però, per par condicio, bisognerà sistemare anche le altre testimonianze :asd:
Davvero, perché la cosa non mi stupisce?
Non vi insospettisce?!
E lo chiedi pure? :D
Almeno avesse usato termini meno riverenziali ma forse anche quest'ultimi sono strumentalizzati? :stordita:
http://static.blogo.it/finanzablog/ouroboros.jpg
tulifaiv
31-05-2009, 11:32
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/gasparri-copre-santanche/afp80414652904152252_big.jpg
E mò chi lo convince a chiedere pubblicamente scusa per aver insinuato che Repubblica ha pagato il ragazzo?
A me sembra ancora di più una prova che la prima testimonianza era assolutamente genuina visto che è chiaro a chi vanno (politicamente) le sue simpatie. Semplicemente non si era reso conto di quali conseguenze avrebbe avuto.
E del resto se Repubblica avesse modificato la sua testimonianza, non vedo perchè non querelarla :confused:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/gasparri-copre-santanche/afp80414652904152252_big.jpg
E mò chi lo convince a chiedere pubblicamente scusa per aver insinuato che Repubblica ha pagato il ragazzo?
Nessuno perché non ne ha bisogno: è stato frainteso :asd:
Ora però, per par condicio, bisognerà sistemare anche le altre testimonianze :asd:
Davvero, perché la cosa non mi stupisce?
aspetta qualche giorno, sul rotolo e sul tgcom si vedranno cose turche:
<< La zia di Noemi: mi sono sbagliata, parlavo di un'altra nipote. Il Premier: uso criminoso della stampa, presto in arrivo una nuova legge per tutelare i cittadini italiani dagli abusi. >>
:sofico:
aspetta qualche giorno, sul rotolo e sul tgcom si vedranno cose turche:
<< La zia di Noemi: mi sono sbagliata, parlavo di un'altra nipote. Il Premier: uso criminoso della stampa, presto in arrivo una nuova legge per tutelare i cittadini italiani dagli abusi. >>
:sofico:
Ah su questo non ho dubbi :asd:
Dream_River
31-05-2009, 12:09
si ma guarda un pò cos'è che/verso chi strumentalizzano...
Hai scoperto oggi verso quale parte politica propende l'Espresso?
E comunque l'osservazione di Kratos è radicale
E del resto se Repubblica avesse modificato la sua testimonianza, non vedo perchè non querelarla
Occhio!
Il ragazzo non dice che ciò che è riportato su Repubblica sia falso! Dice solo che non era sua intenzione mettere in cattiva luce Berlusconi. Quindi, alla fin fine, l'unico elemento aggiuntivo che abbiamo è che Berlusconi sia molto stimato da quello che Belpietro, a Ballarò, aveva definito come una specie di avanzo di galera privo di credibilità. :asd:
Inoltre c'è un punto che avevo messo in luce nel thread che è stato chiuso, ma che vale la pena riproporre (sempre a proposito dell'intervista che Gino e il padre hanno rilasciato al Giornale).
Ora papà Antonio punta il dito in un’altra direzione: «Stanno cercando di screditare mio figlio. Noi mangiamo grazie a Berlusconi, mai e poi mai saremmo andati contro il premier».
Io ancora mi domando il significato di questa frase. :mbe:
leviatano
31-05-2009, 12:43
si, si è fatto pagare prima per spalare cacca e poi si è fatto pagare per toglierla :muro:
Devi sapere che secondo alcuni, prima quando Repubblica "gli ha promesso i soldi, ma poi l'ha fregato", ha detto la verità, mentre sempre secondo queste persone adesso sicuramente è stato pagato da Berlusconi... :doh:
La fonte delle cose che dicono, non c'è, però gli è stato detto un amico degli amici, degli amici... che gli è stato detto sua volta da un loro cugino, quindi è la verità. :asd:
Devi sapere che secondo alcuni, prima quando Repubblica "gli ha promesso i soldi, ma poi l'ha fregato", ha detto la verità, mentre sempre secondo queste persone adesso sicuramente è stato pagato da Berlusconi... :doh:
La fonte delle cose che dicono, non c'è, però gli è stato detto un amico degli amici, degli amici... che gli è stato detto sua volta da un loro cugino, quindi è la verità. :asd:
Già già. Come quando prima non era affidabile mentre ora dice la verità.
Già già...
Povero ragazzo ha ricevuto una proposta che non poteva rifiutare.
Adesso aspettiamo che ritratti anche la zia di Noemi.
La nostra fonte è, pensa un po', il Giornale, a ruota TGCom e Corriere della Sera. In ognuna di queste interviste Flaminio ha detto che NON HA PRESO UN EURO da Repubblica, e neanche gli sono stati promessi.
E' stato "fregato" nel senso che, non sapendo si trattasse di Repubblica, non ha capito che quello che diceva sarebbe stato usato CONTRO Berlusconi.
E questo al paese mio e secondo logica è un indizio della veridicità delle sue dichiarazioni.
Se non volete fare una figura ridicola e portare avanti una discussione dignitosa, vi consiglierei almeno di leggere attentamente quello che viene scritto.
leviatano
31-05-2009, 12:52
Già già...
No, siete voi che pensate questo, io l'ho sempre visto come un cazzaro, che voleva approfittare della situazione per fare soldi, mentre qui ho sentito gente dire... a me pare un bravo ragazzo, che è stato sporcato dalle vicende di Berlusconi. :doh:
Ma finiamola... alcuni utenti della sezione politica di questo forum, si facciano un esame di coscienza.
vale1312
31-05-2009, 13:48
Ora papà Antonio punta il dito in un’altra direzione: «Stanno cercando di screditare mio figlio. Noi mangiamo grazie a Berlusconi, mai e poi mai saremmo andati contro il premier».
a questo punto mi viene da pensare che anche la stragrande maggioranza di chi lo difende mangia grazie a lui..
è l'unica spiegazione.. per difendere l'indifendibile..
Stigmata
31-05-2009, 14:00
Già già...
Ovviamente... d'altra parte lo si è capito da un pezzo: per questo governo e per i sui fans la credibilità di una persona dipende dalle cose che dice: se sei contro il capo niente da fare, se sei a suo favore tuttapposto.
Kharonte85
31-05-2009, 14:01
Non ha detto di aver mentito, anzi ha confermato...
qua la versione integrale (non quella di comodo)
Dopo essere stato oggetto di discussione e anche di tante accu*se ora dico quello che penso. La mia verità e il mio pensiero per quello che può interessare.
Tutto incomincia con un intervista di 2 giornalisti che tengo a precisare, sono stati loro a cercare me. Mi chiedono di Noemi e della nostra storia d’amore, Dicendomi che avrebbero fatto solo alcune domande su di Noi. I Giornalisti di REPUBBLICA mi chiedono di fare un video dove loro mi avrebbero fatto delle domande. Ho detto solo la verita. Da quel video si scatena il putiferio, ce chi dice che sono stato Diffamatorio, Falso e uno che vuole solo apparire per fare soldi. Ora dico io, cosa e chi ho diffamato? Premetto non ho preso né chiesto un centesimo da REPUBBLICA (ma mi sono stati offerti da qualche altro giornale per l’incomodo).
Ma mi sento solo usato e strumentalizzato contro qualcuno o qualcosa. Ora apro gli occhi e riesco a capire tutto mentre me ne dicono e fanno di tutti i colori, che sono un pregiudicato (cosa vera ma è stato un unico episodio dove me ne sono pentito amaramente per il Dolore dato alla mia famiglia e sia per il gesto compiuto, e comunque ho pagato il conto con la giustizia) poi mi dicono che sono un cammorrista, Boss, Bugiardo, Leader di Sinistra, Falso, Diffamatore, insomma una schifezza di uomo. Ma si rendono conto cosa dicono? che centra tutto questo? PURA FALSITA! Vorrei tanto QUERELARE ma purtroppo non posso permettermi un avvocato penalista.
IL MIO PUNTO DI VISTA sono stato usato da qualcuno che non potendo attacare L’uomo del popolo (così io chiamo il PRESIDENTE) Usa un Gossip un Pettegolezzo, la mia storia d’amore con Noemi. Ora stanno insinuando che lui ha avuto rapporti di SESSO cosa che escludo a priori e impossibile! conoscendo Noemi è i suoi valori. Possibile che l’uomo del Popolo non possa avere una sua vita privata? Che male c’e ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di TUTTI. Sono Dispiaciuto per quello che si è venuto a creare non lo avrei mai immaginato. Chiedo Scusa pubblicamente a Noemi e Tutti per il Clamore che ha suscitato la nostra storia D’amore e le auguro tutto il BENE DI QUESTO MONDO. Questa è la pura verità. per il resto vi prego tutti di lasciarmi in pace.
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/lettera_flaminio_8f348136-4db1-11de-891f-00144f02aabc.shtml
il resto è :blah:
No, siete voi che pensate questo, io l'ho sempre visto come un cazzaro, che voleva approfittare della situazione per fare soldi, mentre qui ho sentito gente dire... a me pare un bravo ragazzo, che è stato sporcato dalle vicende di Berlusconi. :doh:
Ma finiamola... alcuni utenti della sezione politica di questo forum, si facciano un esame di coscienza.
Cazzaro le cui dichiarazioni hanno trovato conferme tali che si sono avute "correzioni progressive". O sbaglio?
L'esame di coscienza, quindi, facciamolo tutti e non solo alcuni. Io per primo beninteso.
Ovviamente... d'altra parte lo si è capito da un pezzo: per questo governo e per i sui fans la credibilità di una persona dipende dalle cose che dice: se sei contro il capo niente da fare, se sei a suo favore tuttapposto.
Ma infatti è proprio così. E' così difficile oggettivizzare le questioni? Sì, perché il prezzo da pagare è troppo alto evidentemente...
StefAno Giammarco
02-06-2009, 01:18
Si vabbeh c'è già un 3d sull'argomento, non c'è nessun bisogno di impestare il forum, continuate lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.