PDA

View Full Version : Asus P4R800-VM e aggiornamenti software...

novgodor
31-05-2009, 11:37
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problema con la mia asus P4R800-Vm....
in pratica prima di effettuare l'upgrade dell'utility Javascript e del WGA di Windows Xp il pc mi si accendeva e funzionava.
Dopo aver fatto questi aggiornamenti il pc nn mi si accende proprio.. nel senso ke io premo il tasto On.. la spia si accende, la ventola gira, la Fan pure, ma nn va oltre; nn si sente il classico "bip" di avvio, e rimane così in una sorta di stand-by eterno.
Ho provato a distaccare HD, RAM ma nulla...
Ancora: ho resettato il CMOS come da manuale ma nulla....
Ke devo fare?
Aiutatemi vi pregoooooooooooooooooo!
Grazie:D

pablo300
31-05-2009, 12:48
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problema con la mia asus P4R800-Vm....
in pratica prima di effettuare l'upgrade dell'utility Javascript e del WGA di Windows Xp il pc mi si accendeva e funzionava.
Dopo aver fatto questi aggiornamenti il pc nn mi si accende proprio.. nel senso ke io premo il tasto On.. la spia si accende, la ventola gira, la Fan pure, ma nn va oltre; nn si sente il classico "bip" di avvio, e rimane così in una sorta di stand-by eterno.
Ho provato a distaccare HD, RAM ma nulla...
Ancora: ho resettato il CMOS come da manuale ma nulla....
Ke devo fare?
Aiutatemi vi pregoooooooooooooooooo!
Grazie:D

rimuovi eventuali periferiche e schede pci.
Prova con solo 1 banco di ram... se ne hai 2, provali entrambi uno alla volta, cambiandoli anche di slot.

novgodor
31-05-2009, 20:08
rimuovi eventuali periferiche e schede pci.
Prova con solo 1 banco di ram... se ne hai 2, provali entrambi uno alla volta, cambiandoli anche di slot.

Ho tolto RAM, HD, e ogni altra periferica, ma nn parte proprio.. nn fa neanke il "bip" d'avvio.. cosa devo fare?:cry:

novgodor
02-06-2009, 10:19
Ragazzi è + grave di quanto pensassi....
Ho praticamente scollegato tutto lasciando solo il micropocessore e.. nn parteeeeeeeeeeeeeee :cry: COntinua a non fare neanke il "bip" inizale :cry:
Cosa kiappero devo fare? Come si può disattivare la skeda video integrata (nel caso sia quella ke da problemi)?
:help:, please!!!!