PDA

View Full Version : Problema con AMD Overdrive e Ph 2 955

matzyx
31-05-2009, 11:15
Buongiorno a tutti,

quando eseguo lo stability test con OD, il programma va in crash se abilito il "Calculation test".
Dopo circa un minuto appare un popup che dice:

The exception unknown software exception (0xc0000005) occurred in the application at location 0x00e2b76c.

Questo solo se nel test abilito il calculation. Tutti gli altri vanno, sia separati che tutti insieme, l'unico è il calculation che fa crashare il programma, sia esguito da solo che con gli altri.

Ho un kit di Corsair 3x2 xms3 Platinum, testare con memtest, e nessun problema.

Mi interessava sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, e che tipo di test era in dettaglio, se qualcuno lo sa, in maniera che magari lo posso fare con un altro software ed accertarmi che non è la mia cpu o ram o mb che ha problemi ma piuttosto il software stesso..

Grazie,
Buona Domenica

P.S.
Non centra nulla,ma, senza che apro un altra thread... ho notato che le freq rilevate del mio sistema non sono mai precise, nel senso che manca sempre una manciata di hz dappertutto, proc 3197mhz, o in risparmio 798mhz,HT 1995.24, etc...è normale? può essere un prob di ali, anche se il mio è un codegen da 550 (almeno 400 reali dovrebbero essere..)?

K Reloaded
31-05-2009, 19:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900372