PDA

View Full Version : Obama, non è la prima volta...

cata81
31-05-2009, 10:10
http://tv.repubblica.it/copertina/take-away-per-obama/33306?video&ref=hpmm

Non è la prima volta che lo fa, ma una cosa del genere, anche a me che non l'ho votato e non sono Americano mi fa di una simpatia ed un'umanità particolare. Si sa vendere molto bene secondo me :)

EDIT, ecco i precedenti:

http://www.youtube.com/watch?v=EmE3hWZAMlc

http://www.youtube.com/watch?v=mY8TDgpV5p8

Jammed_Death
31-05-2009, 10:12
il posto si chiama 5 guys e obama è entrato con 4 altri tizi

:rotfl:

Platonis
31-05-2009, 10:15
http://tv.repubblica.it/copertina/take-away-per-obama/33306?video&ref=hpmm

Non è la prima volta che lo fa, ma una cosa del genere, anche a me che non l'ho votato e non sono Americano mi fa di una simpatia ed un'umanità particolare. Si sa vendere molto bene secondo me :)

B. lo puoi trovare da Santin all'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano :D

gigio2005
31-05-2009, 10:18
premesso che chi mangia al fastfood andrebbe fucilato nella piazza principale della citta'

OBAMA E' UN MITO! :D

B. lo puoi trovare da Santin all'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano :D
ma chissenefrega di b.
per favore non nominatelo piu'....basta! facciamolo finire quanto prima

Fil9998
31-05-2009, 10:22
un genio della comunicazione.

tulifaiv
31-05-2009, 10:24
Ma che dilettante questo Obama, a mangiare 10 minuti ai fast food per farsi splendido; il Nostro invece te lo puoi addirittura ritrovare alla tua festa dei 18 anni, basta farsi un paio di foto a culo nudo.

Vuoi mettere? :sofico:

redsith
31-05-2009, 10:32
Magari aveva solo voglia di mangiarsi un hamburger :stordita:

Matteo Trenti
31-05-2009, 10:34
Ma che dilettante questo Obama, a mangiare 10 minuti ai fast food per farsi splendido; il Nostro invece te lo puoi addirittura ritrovare alla tua festa dei 18 anni, basta farsi un paio di foto a culo nudo.

Vuoi mettere? :sofico:

Con la differenza che Mister B va solo nei posti dei MILIARDARI!!!

E poi viene votato pure dagli operai... :Puke:

Fil9998
31-05-2009, 10:34
Magari aveva solo voglia di mangiarsi un hamburger :stordita:

sisi, e le telecamente e i microfoni PROFESSIONALI ce l' hanno tutti in ogni fastfood, butta caso che entra ELVIS o JFK

:mc: :mc: :mc: :mc:

redsith
31-05-2009, 10:35
sisi, e le telecamente e i microfoni PROFESSIONALI ce l' hanno tutti in ogni fastfood, butta caso che entra ELVIS o JFK

Mah sai com'è, c'è chi gira con i collier in tasca :sofico:

Fil9998
31-05-2009, 10:36

in USA il presidente finge di abbassarsi per stare sul piano della gente comune

in ITA la gente comune finge di innalzarsi (vedi tuttigriffati con macchinone a rate) per stare al livello del presidente e potergli far conoscere la figlia....

UGUALE!!

:muro: :muro: :muro:

tulifaiv
31-05-2009, 10:37

Beh, Obama va nei fast food dei poveracci...

e viene votato pure dai MILIARDARI!!!

Pensa te :asd:

Fil9998
Mah sai com'è, c'è chi gira con i collier in tasca :sofico:

eh, butta caso che ti invitano all'improvviso ad una festa di una ragazzina, che vai a mani vuote??

Hιtman04
Nessuno gli ha urlato " Mister Obbamaaaaaaaaaa" ?:stordita:

Fil9998
31-05-2009, 10:39
e manco fatto i complimenti per il bellissimo aspetto, la giovinezza e l'abbronzatura...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

so' strani sti mmmmerrigggani.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pensa che nessuno manco gli ha raccontato 'na barzelletta...

che tristi, che tristi....

Xspazz
31-05-2009, 10:48
Beh, Obama va nei fast food dei poveracci...

e viene votato pure dai MILIARDARI!!!

Pensa te :asd:

:asd:

Dream_River
31-05-2009, 11:08

Ma non erano mica del fastfood i microfoni, c'è gente che è pagata per essere l'ombra di un personaggio importante come Obama (Oltre alle guardie del corpo si intende)

Soprattutto in America, dov'è c'è un attenzione per la vita dei propri rappresentanti che è quasi maniacale.

Comunque io sono rimasto più stupito dal fatto che c'erano solo 4 guardie del corpo
Pensavo che il presidente della nazione più potente del mondo girasse con almeno il triplo delle guardie del corpo:fagiano:

cata81
31-05-2009, 11:10
Ma non erano mica del fastfood i microfoni, c'è gente che è pagata per essere l'ombra di un personaggio importante come Obama (Oltre alle guardie del corpo si intende)

Soprattutto in America, dov'è c'è un attenzione per la vita dei propri rappresentanti che è quasi maniacale.

Comunque io sono rimasto più stupito dal fatto che c'erano solo 4 guardie del corpo
Pensavo che il presidente della nazione più potente del mondo girasse con almeno il triplo delle guardie del corpo:fagiano:

Molto probabile che non si vedessero... credo che li abbiano scansionati ai raggi X tutti quelli dentro prima di farli avvicinare al presidente.

indelebile
31-05-2009, 11:13
boh può darsi che sia una cosa non studiata...ma è strano che i servizi segreti non abbiano bonificato il fast food....anzi erano li che ridevano e guardavano cosa prendere...non che si possa controllare tutto
per le macchine fotografiche e telecamera è normale che lo seguono

cata81
31-05-2009, 11:16
boh può darsi che sia una cosa non studiata...ma è strano che i servizi segreti non abbiano bonificato il fast food....anzi erano li che ridevano e guardavano cosa prendere...non che si possa controllare tutto
per le macchine fotografiche e telecamera è normale che lo seguono

forse giocano molto con l'effetto sorpresa, non è che in tutti i fast food d'America ci siano pazzoidi/terroristi/fanatici con armi letali pronti 24h su 24h.

Comunque la questione è l'abilita di farsi una pubblicità molto positiva a costo quasi 0, ennesimo colpo da maestro.

sashasnow
31-05-2009, 11:21
e' americano (quindi e' abituato e gli piace)
ha la moglie che gli spacca le balle con le verdure...

aveva voglia di prendersi un panino e se lo prende (anche per quelli del team... )

che c'e' di strano?

Dreammaker21
31-05-2009, 11:23
un genio della comunicazione.

Già, pur piacendomi il personaggio spero che prima o poi più che queste "azioni di visibilità", più che preparate, si occupi di fare anche il suo lavoro.

cata81
31-05-2009, 11:29
e' americano (quindi e' abituato e gli piace)
ha la moglie che gli spacca le balle con le verdure...

aveva voglia di prendersi un panino e se lo prende (anche per quelli del team... )

che c'e' di strano?

nulla è umano anche lui, solo che trovarsi il presidente che mangia a fianco del tuo tavolo non è una cosa da tutti i giorni :D

blamecanada
31-05-2009, 11:35
Grande mossa pubblicitaria a dire il vero...

G-UNIT91
31-05-2009, 11:53
Grande mossa pubblicitaria a dire il vero...

Lo avesse fatto SB......:eek: :eek: :eek:

gigio2005
31-05-2009, 12:29

avrebbe guadagnato dei punti...ma non l'ha fatto :D

ah ps:
ora ovviamente non vale piu'...too late

G-UNIT91
31-05-2009, 13:06
avrebbe guadagnato dei punti...ma non l'ha fatto :D

ah ps:
ora ovviamente non vale piu'...too late

:p :sofico: .....sse, come no!!!

Platonis
31-05-2009, 15:39

1. Vuole indurci a farci mangiare tutti nei fastfood di proprieta' del fratello, figlio, nipote, amante, ex moglie.

2. Vuole farci ingrassare tutti per poi vendere meglio gli attrezzi da palestra su mediashopping.

3. Vuole dimostrare che anche lui e' povero. Ma e' ricco. Che schifo.

4. Vuole far vedere che e' giovane.

5. Vuolo lobotomizzarci.

6. 1984

7. Vuole indurre la gente a spendere il denaro nelle multinazionali.

G-UNIT91
31-05-2009, 16:13
1. Vuole indurci a farci mangiare tutti nei fastfood di proprieta' del fratello, figlio, nipote, amante, ex moglie.

2. Vuole farci ingrassare tutti per poi vendere meglio gli attrezzi da palestra su mediashopping.

3. Vuole dimostrare che anche lui e' povero. Ma e' ricco. Che schifo.

4. Vuole far vedere che e' giovane.

5. Vuolo lobotomizzarci.

6. 1984

7. Vuole indurre la gente a spendere il denaro nelle multinazionali.

8. Vuole recrutare giovani ragazze come cassiere per poi girarle a Emilio Fede.

Korn
31-05-2009, 17:39

i ff sono tipicamente americani in italia centrano poco, dovrebbe andare, al limite, in trattoria

dantes76
31-05-2009, 17:42

pensa se un generale della GdF avesse usato l'aereo di servizo per andare in vacanza con la moglie e gli amici, invece di chiederti se il nano fosse andato al fast food.

ennys
31-05-2009, 19:05
Obama non va solo al fast food.

http://www.corriere.it/esteri/09_maggio_31/obama_lite_elicottero_eda4f9fe-4dec-11de-891f-00144f02aabc.shtml

;)

dantes76
31-05-2009, 19:11
Obama non va solo al fast food.

http://www.corriere.it/esteri/09_maggio_31/obama_lite_elicottero_eda4f9fe-4dec-11de-891f-00144f02aabc.shtml

;)

cosi' prima che tu continui a farti del male.. negli stati uniti solo il presidente e vice presidente sono dotati sia di scorta e di relativi veicoli, non esiste nessun'altra carica istituzionale che abbia o una scorta o autista a seguito; dopo per quanto riguarda gli sprechi, be vorrei ricordare la campagna contro il sesso nei gggiovani pagata dall'amministrazione bush con circa 1.5/2 mld di dollari..ma siccome non mi ricordo di te, ne quando ci fu il caso sul gen. speciale, ne quando ci fu il post della campagna sulla lotta al sesso fra giovani negli us..

CYRANO
31-05-2009, 19:17

lo vedo meglio in un nightclub con le cameriere in topless...

c;'.a'.z'.a

ennys
31-05-2009, 19:18
cosi' prima che tu continui a farti del male..
...

Co 'sti esordi chi sembra essersi fatto già male, e anche forte, non sono certo io. :D

Il resto sono banalità risapute, che non c'entrano nulla nè con il thread nè col mio post.

Rilassati va... :)

Dream_River
31-05-2009, 19:20
Sdrammatizziamo un po

http://www.youtube.com/watch?v=oqXX6kuk_XQ

dantes76
31-05-2009, 19:22
Il resto sono banalità risapute, che non c'entrano nulla nè con il thread nè col mio post.

come tè, come quello che hai scritto, ecco perchè ho scritto cose che non c'entrano con il 3d, perchè tu hai scritto...

one_b
31-05-2009, 19:28
Co 'sti esordi chi sembra essersi fatto già male, e anche forte, non sono certo io. :D

Rilassati va... :)

Scommetto, che quando hai letto del Generale della Guardia di Finanza Speciale e dei suoi voli "familiari", ti volevi trovare dentro le sue mutande.

ennys
31-05-2009, 19:35
come tè, come quello che hai scritto, ecco perchè ho scritto cose che non c'entrano con il 3d, perchè tu hai scritto...

Relax !

:)

ennys
31-05-2009, 19:37
Scommetto, che quando hai letto del Generale della Guardia di Finanza Speciale e dei suoi voli "familiari", ti volevi trovare dentro le sue mutande.

Bel post !!!

Bravo !!!:D

Relax you too...

dantes76
31-05-2009, 19:39
Relax !

dici? mm..vabbuo, relazzz!

one_b
31-05-2009, 19:40
Bel post !!!

Bravo !!!:D

Relax you too...

relax?? che e'? se magna? te quando hai pensato di stare dentro le mutande del Gen, te sei rilassato o sei diventato bello tosto?

ennys
31-05-2009, 20:03
relax?? che e'? se magna? te quando hai pensato di stare dentro le mutande del Gen, te sei rilassato o sei diventato bello tosto?

Da come ne parli, clone, sicuramente sei molto pratico di mutande di generali...

Quindi sei vuoi rilassati, se no eccitati pure visto che sei esperto e ti piace. :asd:

one_b
31-05-2009, 20:11
Da come ne parli, clone, sicuramente sei molto pratico di mutande di generali...

Quindi sei vuoi rilassati, se no eccitati pure visto che sei esperto e ti piace. :asd:

hai capito tutto, facciamo cosi', l'intenditore di mutande del generale la prendo, ma te sei l'intenditore del contenuto delle mutande dei generali, dei colonelli, n'somma te fai l'intenditore ufficiali, ecco perche' te n'tosti

ennys
31-05-2009, 20:22
hai capito tutto, facciamo cosi', l'intenditore di mutande del generale la prendo, ma te sei l'intenditore del contenuto delle mutande dei generali, dei colonelli, n'somma te fai l'intenditore ufficiali, ecco perche' te n'tosti

Generali, colonnelli, mutande, contenuto... ormai il clone è tutto eccitato. :asd:

Altro che relax...

:D

one_b
31-05-2009, 20:35
Generali, colonnelli, mutande, contenuto... ormai il clone è tutto eccitato. :asd:

Altro che relax...

:D
te fai l'interior art design de mutande, non te preoccupa' se t'intosta, io mi occupo del prospetto..

ennys
31-05-2009, 21:10

.

Star trek
03-06-2009, 04:22
A me Obama non mi fa una cattiva impressione.Poi è ovvio che la nomina di bravo presidente non si ottiene in qualche mese.Saranno le sua azione che parleranno per lui.

Certo che a pensare a quello che abbiamo noi,mi viene un po il mal di pancia.