PDA

View Full Version : Veronica Lario ha un amante

cat1
31-05-2009, 08:46
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=20365

Chissà perchè quando il gossip viene da destra non è più gossip :D

La rivelazione sarebbe dell'onorevole santanchè, per chi non si ricorda metto la foto dell'onorevolessa..

http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/scuola/santanche/ap70039502510191719_big.jpg

cat1
31-05-2009, 08:48
Libero attacca ancora Veronica: da due anni ha un amante
Il quotidiano di Feltri fa scendere in campo Daniela Santanché per difendere Berlusconi.
Ora dico io agli italiani quello che neppure Silvio ha il coraggio di dire. E così Libero, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, cerca di portare un altro po' di mattoni contro Veronica Lario Berlusconi, dopo averne pubblictao le foto a seno nudo di quando afceva l'attrice (che erano introvabili per i comuni mortali, visto che erano state ritirate da tempo dalla famiglia Berlusconi).
Stavolta lo "scoop" di Feltri si giova della collaborazione di Daniela Santanchè, l'inquieta signora che dopo essere stata candidata premier (proprio così!) nell'ultima campagna elettorale con la Destra di Storace, è tornata sotto l'ala protettrice di Berlusconi.
E che cosa ha da rivelare di tanto fondamentale la signora Santanché da far sparare a Libero in apertura di prima pagina? Che Veronica Berlusconi da due anni ha un amante (sarebbe il capo delle guardie della residenza di Macherio) e che Berlusconi non lo dice agli italiani per pudore...

Insomma, povero Silvio...

Lo "scoop" fa venire in mente il comico Cornacchione, quello che faceva ridere in tv con la sua gag di "povero Silvio". Infatti l'opera di "ricostruzione" dell'immagine di Berlusconi è completata dalla ri-pubblicazione di un'intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera da Flavio Briatore, team manager della Renault e amicissimo, guarda caso, proprio della Santanché (ottima amica, in passato, anche del ministro della Difesa, La Russa). E cosa dice di così eclatante Briatore?
Che "Il presidente del Consiglio è un single. E si comporta da single. (...) Lo sanno tutti che da molto tempo non vivevano insieme. Con la moglie il rapporto è formale da anni, non da marito e moglie. Senza voler fare gossip, an che lei si fa la sua vita con i suoi interessi e le sue passioni. Io credo che Berlusconi senta la solitudine del potere.
Insomma, è proprio come dice Cornacchione: "Povero Silvio"...

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Libero%20attacca%20ancora%20Veronica:%20da%20due%20anni%20ha%20un%20amante&idSezione=3303

indelebile
31-05-2009, 08:56
ah ah sarà un divertimento.... :D
più si picchiano meglio è

Scalor
31-05-2009, 09:04
Povero Ilvio ! , ma saranno affaracci suoi ? tra moglie e marito non mettere il dito !

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e5/Thomas_W._Fiege_-_Mano_Cornuto_aus_Ton.jpg/120px-Thomas_W._Fiege_-_Mano_Cornuto_aus_Ton.jpg

MadJackal
31-05-2009, 09:06
Gossip. Tutto Gossip!
Ma insomma, è indecente. Invece di parlare di politica si attaccano a vicende PERSONALI! Ma vi rendete conto! :blah:

:sofico: :sofico:

cat1
31-05-2009, 09:13
Gossip. Tutto Gossip!
Ma insomma, è indecente. Invece di parlare di politica si attaccano a vicende PERSONALI! Ma vi rendete conto! :blah:

:sofico: :sofico:

Domani ilsimilrotolo libero esce con una edizione straordinaria :eek: :asd:

Ma ilvio non aveva appena parlato dei giornali scendiletto del pd? (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/44184girata.asp) E i suoi giornali come li definiamo? Ahh... rotoli :D

pierodj
31-05-2009, 09:21
con tutte le corna che gli avrà messo il marito, mi sarei stupito se non ce l'avesse avuto :asd:

chissà i titoli del rotolo di domani :asd:

gugoXX
31-05-2009, 09:29
A quando un articolo sul parrucchino e i trapianti di capelli di B. ?
Ah, mi dicono che sara' lo scoop del pre elezione...

cat1
31-05-2009, 09:31
A quando un articolo sul parrucchino e i trapianti di capelli di B. ?
Ah, mi dicono che sara' lo scoop del pre elezione...

Arrivi tardi, ci ha già pensato uno scendiletto :asd:

http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/berlutra/berlutra/berlutra.html

http://www.pallaoro.it/images/vip/berlusconi-trapianto-capelli-prima.jpghttp://www.pallaoro.it/images/vip/berlusconi-trapianto-capelli-dopo.jpg

MadJackal
31-05-2009, 09:40
Domani ilsimilrotolo libero esce con una edizione straordinaria :eek: :asd:

Ma ilvio non aveva appena parlato dei giornali scendiletto del pd? (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/44184girata.asp) E i suoi giornali come li definiamo? Ahh... rotoli :D

Rotoli, già :asd:

Già me lo vedo:
"Veronica Lario? Infedele. Aveva un amante all'insaputa del Premier"

Tra l'altro, la rivelazione è dell'onorevole Santanchè
La Santanchè! :sbonk: :sbonk:

cat1
31-05-2009, 09:44
Rotoli, già :asd:

Già me lo vedo:
"Veronica Lario? Infedele. Aveva un amante all'insaputa del Premier"

Tra l'altro, la rivelazione è dell'onorevole Santanchè
La Santanchè! :sbonk: :sbonk:

http://www.libero-news.it/articles/getImage/200905/31/111173_3105_Prima_Pagina_mi_small.png

Ja]{|e
31-05-2009, 09:49
Minorenne, lui?

laico79
31-05-2009, 09:51
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200905/31/111173_3105_Prima_Pagina_mi_small.png

Nel senso che è comunista?

trallallero
31-05-2009, 09:52

Compagno ???

In pratica Berlusconi è stato cornificato da un comunista :asd:

trallallero
31-05-2009, 09:53

Per una volta che faccio una battuta in un caca-gossip-3d arrivo anche tardi :(

tulifaiv
31-05-2009, 09:57
{|e;27664163']Minorenne, lui?

:asd:

Kratos
31-05-2009, 09:59

E poi hanno ancora il coraggio di rinfacciare come modus operandi proprio della parte opposta la "demonizzazione e delegittimazione" dell'avversario.

Da quando c'è stata la mobilitazione a favore del "povero Silvio" hanno:

-scavato nei precedenti penali di Flaminio
-insinuato che avesse fatto le prime dichiarazioni a pagamento
-denunciato il fotografo del famoso Capodanno
-iniziato a sputtanare anche la Lario

il tutto senza nessun collegamento con il MERITO delle questioni (le dichiarazioni di Flaminio sono vere? le foto del Capodanno ritraggono quello che si è detto? i dubbi della Lario sono fondati?)

Non c'è male per chi sta frignando da settimane al grido "mi toccano nella vita privata, gossippari, diffamatori!"

MadJackal
31-05-2009, 10:02
E poi hanno ancora il coraggio di rinfacciare come modus operandi proprio della parte opposta la "demonizzazione e delegittimazione" dell'avversario.

il tutto senza nessun collegamento con il MERITO delle questioni (le dichiarazioni di Flaminio sono vere? le foto del Capodanno ritraggono quello che si è detto? i dubbi della Lario sono fondati?)

Non c'è male per chi sta frignando da settimane al grido "mi toccano nella vita privata, gossippari, diffamatori!"

Silenzio, Komunista gossipparo!
Siete sempre ad attaccare la persona! Berlusconi non lo fa mai! Mai!
Dovrebbero solo subire e basta, loro? Queste sono vere inchieste giornalistiche! :cry:

:sofico:

Scalor
31-05-2009, 10:44
con tutte le corna che gli avrà messo il marito, mi sarei stupito se non ce l'avesse avuto :asd:

hai le prove delle corna del marito ?

perchè non tiriamo fuori del Sircana ?

tulifaiv
31-05-2009, 10:46
Ma perché non sono affatto credibili, dai come fai ad inventarti una panzana del genere, prendendo a testimone la Santanché?

Capisco che Repubblica recentemente ha avuto un sacco di scoop, a questi evidentemente gli rode parecchio e cercano di emulare come possono. Fanno quasi tenerezza :friend:

:rotfl:

laico79
31-05-2009, 10:58
Per una volta che faccio una battuta in un caca-gossip-3d arrivo anche tardi :(

cocis
31-05-2009, 11:03
Compagno ???

In pratica Berlusconi è stato cornificato da un comunista :asd:

il bello è che il nano non è neanche cresciuto in altezza :asd:

-kurgan-
31-05-2009, 11:05
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=20365

La rivelazione sarebbe dell'onorevole santanchè

nel caso fa solo bene, il suo (ex?) marito ne ha qualche centinaio..

-kurgan-
31-05-2009, 11:07

il "bello" è pensare a questo modus operandi quando si parla di cose più serie.

pierodj
31-05-2009, 11:09

è chiaro, conviene buttarla in caciara discutendo sulla forma di quanto detto (che poi è quella che interessa alla maggior parte degli italiani) e non sulla sostanza...

mario3
31-05-2009, 14:54
A quando gli interventi di Pier Silvio e figli vari incazzati?
due le ipotesi:

Dare del c.....o al padre e della p....a alla madre non offende la famiglia;
contro i propri giornali non si può

il teatrino della famiglia Berlusconi continua

Ja]{|e
31-05-2009, 15:21
A quando gli interventi di Pier Silvio e figli vari incazzati?
due le ipotesi:

Dare del c.....o al padre e della p....a alla madre non offende la famiglia;
contro i propri giornali non si può

il teatrino della famiglia Berlusconi continua

Ma PSB lo sa di essere figlio di b.....a? :D

tulifaiv
31-05-2009, 16:01
{|e;27667890']Ma PSB lo sa di essere figlio di b.....a? :D

berlusca? :stordita:

Certo che lo sa :asd:

elect
31-05-2009, 16:04

:sbonk:

zerothehero
31-05-2009, 17:02
La campagna elettorale per le europee verrà ricordata come la più brutta degli ultimi anni. Credevo fosse impossibile superare l'orrido clima elettorale delle politiche 2006, evidentemente mi sbagliavo. :fagiano:

indelebile
31-05-2009, 17:28
i commenti del giornale sono... :

il 31.05.09 alle ore 17:44 scrive:
Finalmente iniziano a smascherarsi le manovre dello "Svizzero" che si nasconde dietro la sua stampa gossippara. E finalmente viene alla luce la realtà grazie alla Santanchè.... e brava Veronica che vuole far passare depravato e instabile mentalmente colui che le ha permesso di fare questa bella vita agiata. Adesso ci aspettiamo da Famiglia Cristiana anche un articolo sulla moralità della "Signora". Se questo non è un booberang per la sinistra cos'è??

Non servirà esibire alcuna registrazione...sono le oche che starnazzano ....fosse stato diversamente vi avrebbero prima querelato e poi avrebbero scoperto le loro carte.... come dire : escusatio non petita...!!! De benedetti tiene il dente avvelenato col cavaliere e pagherebbe anche di più di quella cifra....... anche perchè credo che potrebbe fare una colletta milionaria, tra lui, franceschini, prodi, d'alema......di pietro no, micragnoso com'è non caccerebbe un centesimo,...lui i soldi li investe in mattoni!!!

Il gioco l'ha iniziato il gruppo editoriale di proprietà dello svizzero De Benedetti di cui Mauro è il dipendente. Il motivo è palese limpido e cristallino. Lo svizzero noto per le vicende Olivetti/Fiat/Banco Ambrosiano ecc., non ha mai digerito il fatto di essere stato spodestato dall'affare sottocosto che il Prodi gli stava regalando. Ha fondato un partito, non ha vinto le elezioni, ha scalzato Prodi con Veltroni che è scappato, sta provando con Franceschini che segue il programma d'incastrare Berlusconi a tutti i costi, costi quel che costi, pur di riavere quello che Prodi gli stava regalando. Punto e basta.

20 pinto hai proprio centrato però il polverone stà a dimostrare la nullità della sinistra e dei suoi sodali e la sua concezione di democrazia, se vincono loro anche con la truffa va bene se gli italiani danno la maggioranza a Berlusconi bisogna spargere odio per tutti loro, considerarli idioti, e imbecilli e solo servi, perchè non vi guardate allo specchio,sarebbe troppo!

neanche di fronte all'evidenza dei fatti i bravi sinistri ammettono la verità, continuano a mentire spudoratamente.

E' vero, l'Espresso paga per fabbricare menzogne. E' la loro professione. E' la loro stampa fascio-comunista.

La sinistra ha da sempre predicato il comunismo, cioà dittatura e violenza. Quindi il fatto di voler pagare per fabbricare menzogne fa parte non solo della loro cultura, ma del loro DNA genetico.

forza ragazzi sbattete in faccia a questi pennivendoli dell'espresso a ezio mauro a quel signore che ha fatto fallire l'olivetti tutte le registrazioni che avere ,anzi no vi consiglio di darle a emilio fede lui saprà come farle fruttare.mi spiace che non dite neanche una parola di quanro pubblicato oggi da libero o forse tenete le cartuccie per domani forza bastonateli questi sinistati e lampastupidario che poco fa ha detto che gli italiani non sono tonti vedrai sudario che legnata prendi tra 8 giorni

kaioh
31-05-2009, 17:29
aia, volevo conquistarla io,

ok, farò l'amante :D

dantes76
31-05-2009, 17:29
ora va a finire che il problema e' il compagno della Lario :asd:

dantes76
31-05-2009, 17:32

[I] il 31.05.09 alle ore 17:44 scrive:
Finalmente iniziano a smascherarsi le manovre dello "Svizzero" che si nasconde dietro la sua stampa gossippara.

ma non e' stato bannato dal forum?? :asd:

pinottoegianni
31-05-2009, 17:47
il povero ilvio ha paura del risarcimento per il divorzio e vuole scaricare la colpa sulla moglie che tradisce per prima??? :D

indelebile
31-05-2009, 17:51
La campagna elettorale per le europee verrà ricordata come la più brutta degli ultimi anni. Credevo fosse impossibile superare l'orrido clima elettorale delle politiche 2006, evidentemente mi sbagliavo. :fagiano:

già mi ero dimenticato che manca 1 settimana alla elezioni

comunque come ho già detto silvio per ora non perde neanche 1 voto e la sinistra non ne prende neanche 1 in più

zerothehero
31-05-2009, 17:53
già mi ero dimenticato che manca 1 settimana alla elezioni

comunque come ho già detto silvio per ora non perde neanche 1 voto e la sinistra non ne prende neanche 1 in più

Non credo che queste vicende non ridurranno di qualche punto i consensi per il PDL...vedremo cmq il 6-7 giugno.

tulifaiv
31-05-2009, 18:02
Non credo che queste vicende non ridurranno di qualche punto i consensi per il PDL...vedremo cmq il 6-7 giugno.

Si, passeranno dal 40% al 39%. Ammazza che culo! :D

indelebile
31-05-2009, 18:13
sempre parlando di campagna elettorale eccezionale oggi fede:
Prima parla del caso berlusconi/foto con Feltri di libero poi lungo servizio su wojtyla, ora conferenza stampa di berlusconi....
mitico fede sanno dove vogliono arrivare

mario3
31-05-2009, 18:13

:idea: che sia colpa dei comunisti?

tulifaiv
31-05-2009, 18:17
Comunque, visto che Veronica Lario non ha nessun incarico pubblico/politico e visto che non mi pare ci sia nessun reato/illecito, direi che delle sue faccende private non mi frega un beneamato CIUFOLO.

Il grande Paolo penso che insegni a tutti: http://www.youtube.com/watch?v=ivJb2Sehf0I

indelebile
31-05-2009, 18:20
mito fede che dice che è costretto a riqualibrare ahimè gli interventi del governo che non sono propaganda ma fatti: parte una lunga prosopopea di diliberto che non dice niente e che parla di berlinguer....

MITICO :asd:

E ORA?

CLIMA!!!

indelebile
31-05-2009, 18:23
e dopo il clima servizio sul turismo che dice Fede va benissimo...e via un servizio con la brambilla :ciapet:

mario3
31-05-2009, 18:34
il 31.05.09 alle ore 17:44 scrive:
.... e brava Veronica che vuole far passare depravato e instabile mentalmente colui che le ha permesso di fare questa bella vita agiata. Adesso ci aspettiamo da Famiglia Cristiana anche un articolo sulla moralità della "Signora". Se questo non è un booberang per la sinistra cos'è??

Ma questi (il Giornale e il Foglio) si rendono conto che stanno offendendo e diffamando la fam. Berlusconi (primo ministro e first lady)? Altro che Repubblica.
Pier Silvio e i figli di Veronica dove sono?
Cosa aspettano a dire che il padre non è un cornuto e la madre non è una fedifraga? :muro:

CozzaAmara
31-05-2009, 19:34
Ma la Santanchè non era per la solidarietà femminile, bla bla bla?

Adesso che Berlusconi si è lamentato di non esser stato difeso dalle sue donne di coalizione, tutte che partono all'attacco.

Ma che bel servilismo. :)

luposelva
31-05-2009, 19:50
E' come ho detto nell'altro 3ad simile adesso ha deciso di dargliela.:asd: :asd:

Xspazz
31-05-2009, 19:51
mito fede che dice che è costretto a riqualibrare ahimè gli interventi del governo che non sono propaganda ma fatti: parte una lunga prosopopea di diliberto che non dice niente e che parla di berlinguer....

MITICO :asd:

E ORA?

CLIMA!!!

Xspazz
31-05-2009, 19:56
E' come ho detto nell'altro 3ad simile adesso ha deciso di dargliela.:asd: :asd:

E non solo: come detto da CozzaAmara dopo il tomo della Carfagna come non essere solidale?

Mi viene in mente un gruppo ed il titolo di un loro album: CCCP "Fedeli all'ortodossia" peraltro mai sentito :asd: che poi magari è un gran album eh? :D

luposelva
31-05-2009, 20:01
Cmq lo giustifico la Santanche' non è mica male come topa. :sbav: :asd:

tulifaiv
31-05-2009, 20:02
Beh insomma, considerati gli standard PDL non è che sia sto granché...

Xspazz
31-05-2009, 20:04
Beh insomma, considerati gli standard PDL non è che sia sto granché...

Mah! Avrà doti nascoste :asd:

E poi parlando della fisicità della persona dai, non è una brutta signora :)

one_b
31-05-2009, 20:06

Capisco che te chiami lupo, capisco che non scopi da 6 mesi, ma la santanche' na topa...

dantes76
31-05-2009, 20:07

uddio, come detto da altri ci sarebbe di meglio:D

Xspazz
31-05-2009, 20:09
uddio, come detto da altri ci sarebbe di meglio:D

Quando si ha fame anche pane e cipolla sono cibo sopraffino :sofico:

tulifaiv
31-05-2009, 20:17
E poi parlando della fisicità della persona dai, non è una brutta signora :)
Senz'altro. Il probl... anzi, la fortuna è che in genere nel PDL c'è di meglio :p

luposelva
31-05-2009, 20:19
Quando si ha fame anche pane e cipolla sono cibo sopraffino :sofico:

Mica male come topa secondo voi che significa gran f.....???? ehi one per la cronaca mia moglie me l'ha data una settimana fa' sei fuori strada.:Prrr: :Prrr:

Xspazz
31-05-2009, 20:20
Senz'altro. Il probl... anzi, la fortuna è che in genere nel PDL c'è di meglio :p

Ma sai, la varietà individuale favorisce il successo evolutivo no? :D

Xspazz
31-05-2009, 20:23
Mica male come topa secondo voi che significa gran f.....???? ehi one per la cronaca mia moglie me l'ha data una settimana fa' sei fuori strada.:Prrr: :Prrr:

Mica era rivolto a te. Ad ogni modo felicitazioni per l'esito :D La mia era solo una constatazione fisica e nulla più.

Si vede che sono separato da 2 anni eh? :(

Senza contare che, i miei occhi, la mia ex è una gran topa :cry: ma ok... ormai è storia :asd:

luposelva
31-05-2009, 20:28
No problems, il mio post era rivolto a one_ b. :D

one_b
31-05-2009, 20:40
ehi one per la cronaca mia moglie me l'ha data una settimana fa' sei fuori strada.:Prrr: :Prrr:

ah be, allora quello con piu' arretrati so io :D

ornette
31-05-2009, 21:14
Ora Bondi cancellerà nella prossima edizione del suo libro di poesie quella su Veronica? Per chi non la conoscesse era

A Veronica Lario in Berlusconi
Bellezza del soccorso
sensuale ironia
vigore dell’amore
intrepida solitudine

E' tutta qui :Prrr:

one_b
31-05-2009, 21:21
Ora Bondi cancellerà nella prossima edizione del suo libro di poesie quella su Veronica? Per chi non la conoscesse era

Bellezza del soccorso
sensuale ironia
vigore dell’amore
intrepida solitudine

te c'e' scherzi, ma per pensarla e scriverla ha rischiato un ictus

Ja]{|e
31-05-2009, 22:07

Bellezza del soccorso
sensuale ironia
vigore dell’amore
intrepida solitudine

:cry: che tristezza...

cocis
01-06-2009, 08:14
tra moglie e marito metti la santa ... :asd:

svarionman
01-06-2009, 11:03
Spettacolo.....ora, per rimediare dal polverone mediatico in cui è caduto il premier, si fa passare per "poco di buono"......la sua stessa moglie. :asd:
E in prima fila, tanto per cambiare, il rotolo di famiglia (Link) (http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA/2009-06-01/mbzrx.pdf)), quello guidato da paolino giordano che era "contro il gossip" (Link (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348578&START=1&2col=)).
Quando si dice la mancanza di argomenti.

kintaro oe
01-06-2009, 11:06
Chi di gossip ferisce, di gossip perisce.....:stordita:

Il giochetto lo ha voluto iniziare lei.....

ConteZero
01-06-2009, 11:17
Chi di gossip ferisce, di gossip perisce.....:stordita:

Il giochetto lo ha voluto iniziare lei.....

L'abbiamo vista tutti a Casoria :asd:

tulifaiv
01-06-2009, 18:09
Bellezza del soccorso
sensuale ironia
vigore dell’amore
intrepida solitudine

http://shadowland.darkzone.org/bannockburn/gfx/forum/deargodstop.jpg

first register
01-06-2009, 18:41
http://img190.imageshack.us/img190/2746/15084291.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=15084291.jpg)

master_of_pacalina
01-06-2009, 18:45
figuriamoci se questa cosa non succedeva...ne ero certo...
ma scusate la mia ignoranza...ma libero non è un giornale di destra??????

tulifaiv
01-06-2009, 18:56
ma scusate la mia ignoranza...ma libero non è un giornale di destra??????
Più o meno... si propone come molto "indipendente", strizza l'occhio alla destra ma ogni tanto qualche bordata la tira pure Feltri.
Diciamo che tendono ad essere molto spettacolari imho

dantes76
01-06-2009, 18:58
La Destra al femminile. Daniela contro Veronica,
si sdebita. Alessandra Mussolini tace, ma…
oggi, 01 giugno 2009 14:15
Leggi i commenti 1 Inserisci un tuo commento

Quando parla, accavalla le gambe, sorride, sibila o sta zitta, insomma qualunque cosa faccia Daniela Santanchè, viene la voglia di portare in trionfo Alessandra Mussolini, l’altra donna della destra italiana in primissima fila.

Alessandra s’arrabbia sempre per le stesse cose e combatte sempre per le stesse cose, giuste o sbagliate che siano. La coerenza non è un pregio in assoluto ma un segno che si crede a ciò che si dice, questo sì. La Mussolini prende cappello quando parlano del nonno, Benito, che per tanti versi è indifendibile, qualunque sia la motivazione che adduce per difenderlo, è suo nonno; e la famiglia è la famiglia.

Qualche volta esagera, in verità, e vorrebbe fare passare il cammello attraverso la cruna dell’ago e fare del nonno un signore attempato che passava il tempo con i nipotini sulle gambe, invece che un dittatore astuto, abilissimo, colpevole di avere gettato nel lutto milioni di italiani e introdotto in Italia il razzismo legale.

Ma Alessandra si batte per le donne, contro le violenze, per la parità ed ha partecipato a buone cause con altre donne di partiti diversi dal suo. Non considera steccati invalicabili gli schieramenti politici e, soprattutto, non ritiene di essere depositaria della verità, con l’eccezione del nonno s’intende.

Porta nel DNA la tendenza a stare in prima fila, ha uno smisurato orgoglio, vuole essere rispettata e talvolta, presa in grande considerazione. Quando ciò non avviene sbatte la porta e se ne va, poi magari ritorna e ragiona. La sua vita politica è inquieta, intensa come si conviene ad una protagonista. Eppure è rimasta sempre sulla soglia. Non le hanno mai dato niente che le consentisse di dimostrare che ci sa fare. Nel governo non l’hanno mai fatta entrare.

I suoi scazzi con Gianfranco Fini, Ignazio La Russa e i colonnelli fanno parte della storia della destra italiana. S’è guadagnata alcune inimicizie storiche, pertanto, ma nulla di più. In politica è normale.

Daniela Santanchè sta agli antipodi, frequenta i salotti piuttosto che le piazze, personaggi importanti invece che gente comune, parla con sussiego, è altera ed orgogliosissima. Chi non sta dalla sua parte sostiene che sia troppo presa di sé.

Le sue ambizioni sono straripanti e quando c’è da scegliere fra una poltroncina di seconda fila ed una di prima fila, si butta a pesce sulla seconda pur sapendo di non potercela fare. La sua avventura con Francesco Storace fa parte di questo carattere di vaste prospettive. Ha lasciato AN e se n’è andata con Francesco candidandosi alla poltrona di Premier. Ha girato l’Italia in lungo e largo, illustrando le sue idee in materie varie con il linguaggio, i toni e la passione di una baronessa che discetta nel proprio salotto sulle qualità dei dignitari di corte.

Quando l’avventura si è conclusa con un mezzo fallimento, Daniela ha cercato di recuperare la realtà, ma aveva perso i vertici di AN, e prima di ogni altro, Gianfranco Fini ed Ignazio La Russa, i quali hanno manifestato di potere (e volere) fare a meno di lei.

Daniela s’è trovata sola, fuori da tutto, ed allora ha annaspato, ma senza risultato. Fino a che non ha trovato Silvio Berlusconi disposto ad ascoltarla ed accoglierla nel PDL, diventato nel frattempo anche il partito di Fini e La Russa.

L’accoglienza è stata calda da parte del Cavaliere e, soprattutto, tacita. Nel senso che non ha chiesto, a quanto pare, il parere degli “interessati”, cioè Fini e La Russa. Non che avrebbe dovuto necessariamente, lui può fare quello che vuole, figuriamoci se non può accogliere nel suo partito qualcuno, ma si trattava di una questione di galateo politico. Sapeva bene che cosa pensavano di lei Gianfranco e Ignazio, le sarebbe spettato di avvertirli. Sui giornali abbiamo letto che non l’ha fatto.

Ovviamente non è successo niente, né Fini né La Russa hanno fatto una questione, il primo – tra l’altro – da mesi disegna la sua area culturale con assiduità, tenacia e argomenti liberal. Altro che la “salottiera”.

La gratitudine di Daniela Santanchè non può che essere infinita verso il Cavaliere, in considerazione del modo in cui ha trattato i suoi partner nel partito. Compiaciuta, soddisfatta e gratissima, dunque. Si trattava solo di dimostrare alla prima occasione questa gratitudine. E Daniela l’ha dimostrata eccome. Grazie alle sue frequentazioni di ville e salotti, ha potuto dare una mano al suo “salvatore”, raccontando che la moglie avrebbe un amante e che lui, Silvio, ha dovuto accettare questa situazione in silenzio per non sfasciare la famiglia. Non si tratta di un assist da poco. Altro che Pirlo o Totti, Daniela s’ sdebitata alla grande. “Silvio ha accettato ciò che pochi uomini accettano…, ha pensato ai figli, ai nipotini”.

Morale: lui è un padre di famiglie, oggetto di infamie, lei, beh…un’altra cosa. Le rivelazioni sono state accolte, ovviamente, da Libero, il cane da guardia di Arcore, che si scontra con i giornali di sinistra, impegnati a svillaneggiare il Cavaliere.

Il servizietto a Silvio ha richiesto di fucilare Veronica Lario, ma questo non pare abbia destato rimpianti né provocato patemi d’animo a Daniela. La quale tuttavia, non è stata mai tenera in passato sul Cavaliere che parla di donne e con le donne. Così poco tenera da avergli pronosticato “incidenti” di percorso se avesse continuato a trattare l’universo femminile con leggerezza. Più che rimproveri, la prima donna della destra salottiera, aveva offerto suggerimenti, consigli con il tono tollerante e complice di chi è abituata a prendere atto di ben altro. E questa visione complessa della realtà non le fa certo difetto, bisogna pur riconoscerlo.

Faremmo salti mortali per sapere che cosa ne pensa Alessandra Mussolini della sortita di Daniela e il suo ingresso a gamba tesa nella telenovela di Arcore.

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/53568/destra-femminile-daniela-contro-veronica-sdebita-alessandra-mussolini-tace.htm