View Full Version : (Foggia e spedizione) 2 ssd G.skill 64 gb cad in garanzia
Vendo questi 2 ssd ottimi e sempre tenuti in raid 0 con grande satisfaction:D
http://newgskill.web-bi.net/bbs/view.php?id=g_sata&page=1&sn1=&divpage=1&sn=off&ss=on&sc=on&select_arrange=headnum&desc=asc&no=6
Sono coperti da garanzia c/o shop online per altri 20 mesi
Prezzo coppia 180+ss
non scambio e non smembro fintanto che non ho piazzato entrambi con i dindi sul cc.
Preferenza a mano sotto casa mia.
Coda, perchè li vendi?
Quanto hanno lavorato?
180€ compresa spedizione in raccomandata? :D
Solo bonifico o anche postepay?
Coda, perchè li vendi?
Quanto hanno lavorato?
180€ compresa spedizione in raccomandata? :D
Solo bonifico o anche postepay?
li uso su desktop e voglio quelli con fattore forma 3.5", mtron 3.5" slc:D
dalla fine di gennaio
costano nuovi 180 cad.
la raccom. dovrebbe essere fattibile per le dim. devo controllare se lo è per il peso
anche pp ok
li uso su desktop e voglio quelli con fattore forma 3.5", mtron 3.5" slc:D
dalla fine di gennaio
costano nuovi 180 cad.
la raccom. dovrebbe essere fattibile per le dim. devo controllare se lo è per il peso
anche pp ok
Ok, ti do conferma entro stasera, così ci scambiamo i dati.
Beh con gli slc fai un bel passo avanti :cool: poi gli mtron.....;) .
Lo sò quanto costano, mi frenavano un pò i valori di lettura/scrittura, pensavo che le gskills andassero un pò più veloci, ma cmq ho visto che sono in linea con le altre 64gb sul mercato.
Che tu sappia si possono riportare alla configurazione di fabbrica e sopratutto ci sono aggiornamenti firmware?
devi spulciarti il forum gskill ma non ti so dire perch[ non sapevo nemmeno della possibilita di upgrade
li puoi portare alle origini, io uso hdderase4.0.
lo hanno utilizzato anche quelli di anandtech per formattone a basso livello di ssd Intel
ciaouz
Sire_Angelus
31-05-2009, 12:29
"smembri"? e esattamente che modello sono?
le risposte alle tue domande sono nel primo post:O
ciauz
Costretto a lasciare per mancanza di soldi :cry: , grazie per la pazienza ed un up per te e per gli ottimi HD
JJ McTiss
31-05-2009, 17:53
Coda
EDIT:
confermo il mio interesse, mandami pvt quando vuoi x lo scambio dati che concludiamo :)
Coda
EDIT:
confermo il mio interesse, mandami pvt quando vuoi x lo scambio dati che concludiamo :)
risposto in pvt ai tuoi dubbi
marcromo
01-06-2009, 08:11
coda per uno di questi!!! ha anche l'attacco usb??
marcromo
01-06-2009, 09:51
perfetto...in caso di smembramento ne prendo uno!
perfetto...in caso di smembramento ne prendo uno!
in trattativa AVANZATA con JJ
JJ McTiss
01-06-2009, 11:37
in trattativa AVANZATA con JJ
Confermo, da definire ancora qualche dettaglio e si può dire concluso :)
JJ McTiss
02-06-2009, 22:18
Dati scambiati e ricarica appena effettuata. Come da accordi resto in attesa della spedizione in postacelere1 ben imbottito domani e del tracking :)
JJ
JJ McTiss
09-06-2009, 07:58
Anche se con 1 po' di ritardo (causa maledette poste...) SSD arrivati, testati e tutto regolare.
E' stato 1 piacere :mano:
Anche se con 1 po' di ritardo (causa maledette poste...) SSD arrivati, testati e tutto regolare.
E' stato 1 piacere :mano:
meno male che non hai detto che è stata colpa mia;)
Anche per me è stato un piacere, ma la proxima meno ansia:O
Cianuro, posso chiederti una cosa su questi ssd? Se vuoi ti mando un pvt, siamo anche quasi paesani :D
JJ McTiss
09-06-2009, 11:04
meno male che non hai detto che è stata colpa mia;)
Anche per me è stato un piacere, ma la proxima meno ansia:O
Non è questione di ansia, semplicemente ho poco tempo libero purtroppo e mi devo organizzare come posso x fare lavori come reinstallare SO, prog etc...se la spedizione non rispetta i tempi la mia organizzazione va 1 attimino a remengo come in questo caso e devo stare sveglio sino alle 4 di notte x finire :doh:
Non è questione di ansia, semplicemente ho poco tempo libero purtroppo e mi devo organizzare come posso x fare lavori come reinstallare SO, prog etc...se la spedizione non rispetta i tempi la mia organizzazione va 1 attimino a remengo come in questo caso e devo stare sveglio sino alle 4 di notte x finire :doh:
a me lo dici? cmq tutto ok alla fine;)
Cianuro, posso chiederti una cosa su questi ssd? Se vuoi ti mando un pvt, siamo anche quasi paesani :D
dipende se sei di Bari(leggi strascicato e tutt'uno) NO!!!:D
ovviamente scherzo, leggo il pvt e provo a rispondere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.