PDA

View Full Version : Mouse e tastiera non funzionano piu'

predator-90
31-05-2009, 07:47
Ho seguito la procedura

GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL SIXAXIS/DUALSHOCK 3 su Windows Vista 64 bit / Windows 7

Arrivato al punto dell'installazione di "Windows Ready Driver Plus" ho riavviato, e da questo momento il mouse e la tastiera hanno smesso di funzionarmi. Mi si è creato il boot manager di vista con il quale è possibile far partire ready plus, il quale pero', si blocca.

La tastiera funziona solo prima di arrivare alla schermata di login, alla quale tastiera e mouse non funzionano piu'. D i conseguenza mi è impossibile entrare nel sistema operativo, anche dalla modalità provvisoria e quella da prompt.

Esiste qualche disco che ripristini solo i driver senza formattare ? dato che penso sia un problema di driver(periferiche)giusto?
io cio' solo il disco di ripristino, quello che formatta.
Attendo vostre risposte, non so' davvero cosa fare.

dirklive
31-05-2009, 08:46
il driver che hai installato per sixaxis probabilmentre va a creare conflitto col muose e tastiera, se come suppongo, visti che sixaxisè wifi, anche il tuo muose e tastiera sono wifi, prova, se ne hai la possibilità di collegare muose e tastiera a filo.

predator-90
02-06-2009, 17:33
no mouse e tastiera sono usb.
Alla ricerca del problema su internet, mi sono imbattuto in un certo live cd di vista, vistape. Ho creato tale cd ed ora riesco tramite di esso a vedere le diverse cartelle. Per caso sapete quali sono i file da cambiare nella cartella c:\windows per ripristinare "human interface" (per ripristino mouse e tastiera)? il mio sistema e x64bit.