PDA

View Full Version : -Mi- Xbox 360 Arcade Jasper di OGGI modificata + hard disk 20gb+ etc SCAMBIO con ps3

ShinAkuma
30-05-2009, 23:57
Ciao a tutti scambio una Arcade di oggi, scontrino 30 maggio al gamestop, mai aperta con scontrino.

Verra' consegnata con firmware 1.6, se richiesto.

Fornisco x lo scambio un hard disk 20gb colorato di nero come l'elite.

Fornisco anche un pad VERDE LIMITED EDITION CON PAD DIREZIONALE MIGLIORATO, per lo scambio.

Fornisco anche gioco originale FIFA 09 PAL.

Lo scambio voglio farlo alla pari con una ps3 80gb con un gioco o cmq se ne parla.

non vendo xe' essendo nuova non potrei venderla alle condizioni del forum.

EDIT: chiaramente scambio a mano al mio paese o in caso di spedizioni spedisco x secondo.

Alexxxnosss85
31-05-2009, 09:02
se la vendi senza hd con firmware a buon prezzo sono interessato :p

ShinAkuma
31-05-2009, 10:04
no guardate nn ve la vendero' mai :D

l'ho pagata 179 alle 20.50 del 30 maggio e devo ancora aprirla..

mi han ritirato dei giochi, x quello..

ma se la vendessi a meno nn avrebbe senso xe' i soldi dei giochi li perderei :)

se qualcuno scambia ok, senno la tengo xe' quella era l'idea..me ne girano tante ma questa la terrei :)

quindi non voglio perderci nemmeno 1 euro dai 179, la modifica non e' un problema farla o meno..

ShinAkuma
31-05-2009, 13:47
aggiorno: la console ormai monta gia una 1.6 liteon :D

sfido chiunque tecnico ad accorgersi dell'apertura della console :)

ShinAkuma
01-06-2009, 13:40
disponibile :D

ShinAkuma
02-06-2009, 12:50
disponibile :D

scambio anche con cell se mi interessano

peppinuzo
02-06-2009, 17:55
io ho una xbox 360 resident evil limited edition tutta la confezione escluso il gioco e il codice per sf4..

posseggo anche una xbox 360 arcade non moddata.. aperta e testata solo funzionamento.. alcuni accessori sono ancora impacchettati...

a me della tua roba interesserebbe solo il pezzo principale.. il case col suo contenuto insomma.. la console.. poike' dispone dell ''aggiornamento'' di cui io necessito e che non so fare :(

se po' fa' qualcosa? peccato te stia su e io giu

ShinAkuma
02-06-2009, 18:26
io ho una xbox 360 resident evil limited edition tutta la confezione escluso il gioco e il codice per sf4..

posseggo anche una xbox 360 arcade non moddata.. aperta e testata solo funzionamento.. alcuni accessori sono ancora impacchettati...

a me della tua roba interesserebbe solo il pezzo principale.. il case col suo contenuto insomma.. la console.. poike' dispone dell ''aggiornamento'' di cui io necessito e che non so fare :(

se po' fa' qualcosa? peccato te stia su e io giu

parliamone caro tutto si puo' fare.

ShinAkuma
02-06-2009, 21:51
chiudere grazie per il momento la console e il pad sono stati venduti :)

probabilmente me ne arriveranno altre, di cui una forse nuova (devo comprarla al gamestop per altri motivi)

ciao!