PDA

View Full Version : [ Padova + sped ] Enermax MODU 82+ 525w alimentatore modulare

nicfit
30-05-2009, 19:00
Ciao ragassuoli,
causa cambio progetto (mi trovo meglio con i cavi del mio "vecchio" corsair hx) vendo l'ottimo ali in questione, preso dall'amico daigodaimon "in privato":

-->ENERMAX MODU 82+ 525w (http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1737)<-- (click per info)

in garanzia presso shop crucco fino al 14/04/2010 più un ulteriore anno presso il produttore visto che Enermax garantisce per 3 anni i suoi psu.
Full bundle con i suoi bei cavi, la "pochette" porta cavi, manuale, scatola etc etc.
In condizioni perfette, ancora con delle fascette in velcro sigillate, l'adesivino enermax etc etc (vi assicuro che daigodaimon tiene le cose maniacalmente, veder foto per credere, fidatevi ad occhi chiusi se qualcosa nelle sue vendite vi interessa ;)).

http://i42.tinypic.com/2ro0ye1.jpg

Il prezzo da regolamento sarebbe circa 78 euri, visto la garanzia crucca un po' più "scomoda" regalo la spedizione e faccio un ulteriore sconto con prezzaccio totale di 70 spedito in j+3.
In caso di ritiro a mano "decurto" una 10ina di euri ovviamente.
direi che è tutto.

coda:
soloriens
Cyfer73
Ardelo

regolette:

in vendita altrove
code abbastanza veloci please
pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano,ovviamente)
pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread
nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia
precedenza ad eventuali blocchi/"acquisti multipli" con altre cose in firma

soloriens
30-05-2009, 22:52
Coda(segue PVT per info...)

Cyfer73
30-05-2009, 23:18
Interessato con ritiro a mano, ma ho bisogno di tempo fino a lunedì per dare conferma al 100%. :stordita:

nicfit
30-05-2009, 23:31
Coda(segue PVT per info...)
Risposto al pvt!
spero che il discorso risulti abbastanza coerente (son di ritorno da una cena con ammazzacaffè annesso :D)

Interessato con ritiro a mano, ma ho bisogno di tempo fino a lunedì per dare conferma al 100%. :stordita:

Ok!
non essendoci precedenza per la consegna a mano (a meno che non ti interessi pure la mobo in firma ;) ) saresti secondo, ti tengo senza problemi in coda fino a lunedì, tanto tra weekend e giorno di festa mi sa che non si combina molto prima di mercoledì...

Cyfer73
30-05-2009, 23:54
Ok!
non essendoci precedenza per la consegna a mano (a meno che non ti interessi pure la mobo in firma ;) ) saresti secondo, ti tengo senza problemi in coda fino a lunedì, tanto tra weekend e giorno di festa mi sa che non si combina molto prima di mercoledì...

Perfetto, grazie. ;)

Ardelo
31-05-2009, 15:19
Coda :)

gigarobot
31-05-2009, 15:35
spero che il discorso risulti abbastanza coerente (son di ritorno da una cena con ammazzacaffè annesso )
adesso capisco perchè sei così, ciao uph x te.

nicfit
31-05-2009, 16:09
adesso capisco perchè sei così, ciao uph x te.

Haha, ma con te son sempre stato molto "professional" he he ;)

Coda :)

oook capo. Entro domani sera dovrei saper le decisioni dei 2 in coda prima di te, se arriva il tuo turno ti avviso anche in pvt se vuoi.
Immagino che la mobo in firma non ti interessi per far blocco, eh :D?

Ardelo
31-05-2009, 16:21
Haha, ma con te son sempre stato molto "professional" he he ;)

oook capo. Entro domani sera dovrei saper le decisioni dei 2 in coda prima di te, se arriva il tuo turno ti avviso anche in pvt se vuoi.
Immagino che la mobo in firma non ti interessi per far blocco, eh :D?

Eh no :)

Grazie mille ;)

soloriens
01-06-2009, 09:52
Come da PVT, lascio la coda; buona prosecuzione della vendita.

nicfit
01-06-2009, 12:38
Grazie e alla prossima! :)
Resto in attesa di Cyfer73 per oggi, in caso "scalo" ad Ardelo.

Cyfer73
01-06-2009, 12:42

Entro poche ore dovrei poter dare risposta definitiva. :)

Ardelo
01-06-2009, 12:54
Entro poche ore dovrei poter dare risposta definitiva. :)

Perfetto, fatemi sapere :)

Cyfer73
01-06-2009, 18:33

Ok, se per te va bene, potrei passare a prendere l'alimentatore, questa sera (ho una bimba e mi viene più facile muovermi dopo che è andata a letto ;) ).
Ti mando un pvt così ci mettiamo d'accordo. ;)

nicfit
01-06-2009, 18:45
risposto al volo (son un po' incasinato al momento :D)! ci risentiam in privato per i dettagli finali.

nicfit
01-06-2009, 23:15
Scambio a mano con Cyfer avvenuto! (in uno dei posti più loschi del mondo, eh he :D), aspettiam il "feedback" prima di chiudere...Ardelo, sarà per la prossima volta.. (grande username comunque!).