View Full Version : ricariche ed offerte mediaset premium AIUTO
*MATRIX*
30-05-2009, 16:28
ciao raga
negli ultimi giorni non ci sto capendo nulla riguardo mediaset premium
l'anno scorso ho fatto la mia bella ricarica per vedermi premuim gallery + il calcio
in questi giorni sento solo parlare di Easy PAy Easy PAy Easy PAy Easy PAy :muro: :muro:
io non voglio farmi fare ne la domicializione bancaria ne usare la carta di credito
il sito non ha fatto capire nulla
io vorrei solo andare in ricevitoria ricaricare la maia scheda ,telefonare al numero verde e acquistare tutto il pacchetto è ancora possibile?
la mia scheda scade nel 2010
gianly1985
30-05-2009, 17:42
Devi aspettare il 30 giugno 2009, finchè non escono le nuove offerte per prepagate non puoi fare nulla. (sono nella tua stessa situazione)
A quel punto ricaricheremo la tessera e attiveremo qualcosa tipo "Tutto Premium fino a 30/06/2010". (oppure attivare un Pass Gallery, questa cosa non l'ho capita veramente....)
Ovviamente loro fanno di tutto per cercare di convincere la gente a passare ad Easy Pay...
gabi.2437
30-05-2009, 17:59
Io ho capito che l'importante è pagare
Oltre a questo, ogni volta che passa la pubblicità "mediaset premium" (oh, che caso però eh, se uno paga vede cose belle, se no no? ma 1)non c'è la crisi? 2)è la conferma che i programmi "di base" non sono belli) mi diverto a veder quali film ho già visto e quali no
Quelli che ho visto sono pochi e gli altri NON voglio vederli :D
se vai nel canale premium menù ti dà tutte le offerte attive.
ovviamente dopo il 30/06, data di scadenza di molte tessere, ci saranno nuove offerte.
non sei assolutamente obbligato a fare la EP.
gianly1985
30-05-2009, 20:25
(oppure attivare un Pass Gallery, questa cosa non l'ho capita veramente....)
Ok, su un altro forum ho visto che il Pass Gallery non c'entra nulla comunque.
Per chi come me e *MATRIX* ha la scadenza tessera 30/06/2010 e scadenza pacchetto 30/06/2009, deve semplicemente recarsi sul sito il primo luglio e acquistare nuovamente il pacchetto voluto (fra quelli nuovi che usciranno) tipo "Gallery+Fantasy fino a 30/06/2010". Il costo del pacchetto si può far scalare dal credito della scheda oppure pagarlo con carta di credito. (registrandosi su mediaset premium)
ma io nel bar sottocasa, mi faccio un pass gallery di 3 mesi alla volta e non ho mai avuto problemi;)
tecnologico
31-05-2009, 10:23
ma del canale discovery non se n è fatto più niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.