*Caos*
30-05-2009, 16:26
Come da titolo vendo i seguenti oggetti:
Console Nintendo Wii (Wii Sports Pack) [VENDUTO]
Acquistata a metà dell'anno scorso, comprensiva di tutto quanto presente nel bundle originale e un guscio protettivo per telecomando Wii in silicone.
Console perfettamente funzionante, non modificata, con firmware aggiornato al 4.0 (ovviamente è sempre possibile formattarla).
PREZZO
180€ Spese di spedizione incluse
Telecomando Wii (Wii remote) originale Nintendo e guscio protettivo in silicone [VENDUTO]
Senza scontrino ma perfettamente funzionante.
PREZZO
30€ Spese di spedizione escluse
Nunchuck originale Nintendo [VENDUTO]
PREZZO
10€ Spese di spedizione escluse
Cavo component originale Nintendo [VENDUTO]
PREZZO
15€ Spese di spedizione escluse
Gioco Mario Kart Wii PAL Ita (triangolino blu) e volantino non originale [VENDUTO]
Senza manuale ma comprensivo di punti Nintendo Club ancora da utilizzare. Ottime condizioni.
PREZZO
25€ Spese di spedizione escluse
N.B.
Su richiesta posso aggiungere un secondo volantino non originale e arrotondare sulle spese di spedizione.
Gioco Zelda Twilight Princess PAL Ita (triangolino blu) [VENDUTO]
Perfetto, praticamente pari al nuovo ma punti Nintendo Club già utilizzati.
PREZZO
40€ Spese di spedizione escluse
Gioco Order Up PAL UK (triangolino verde) [VENDUTO]
Gioco, custodia e manuale in inglese. Non so se esiste veramente una versione in italiano. Non è in catalogo da Gamestop e gli stessi commessi (la cui affidabilità è tutta da dimostrare) mi dissero che non esiste in italiano. Ad ogni modo è godibilissimo anche così... Stile Cooking Mama ma con un pizzico di umorismo e qualche minigioco in più.
Perfetto, pari al nuovo.
PREZZO
15€ Spese di spedizione escluseREGOLE
- Code pubbliche, trattative sui prezzi in privato.
- Sconti e precedenza per gli acquisti multipli.
- Nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano a meno che veniate non voi da me :)
- Gradite e ricambiate cortesia e precisione. Non è un problema se avete dei ripensamenti negli acquisti, l'importante è che mi avvisiate tempestivamente e possibilmente anche pubblicamente.
- Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, ricarica Postepay, PayPal con commissioni d'incasso a carico vostro e, ovviamente, contanti per le consegne a mano.
- In vendita anche altrove.
Console Nintendo Wii (Wii Sports Pack) [VENDUTO]
Acquistata a metà dell'anno scorso, comprensiva di tutto quanto presente nel bundle originale e un guscio protettivo per telecomando Wii in silicone.
Console perfettamente funzionante, non modificata, con firmware aggiornato al 4.0 (ovviamente è sempre possibile formattarla).
PREZZO
180€ Spese di spedizione incluse
Telecomando Wii (Wii remote) originale Nintendo e guscio protettivo in silicone [VENDUTO]
PREZZO
30€ Spese di spedizione escluse
Nunchuck originale Nintendo [VENDUTO]
PREZZO
10€ Spese di spedizione escluse
Cavo component originale Nintendo [VENDUTO]
PREZZO
15€ Spese di spedizione escluse
Gioco Mario Kart Wii PAL Ita (triangolino blu) e volantino non originale [VENDUTO]
Senza manuale ma comprensivo di punti Nintendo Club ancora da utilizzare. Ottime condizioni.
PREZZO
25€ Spese di spedizione escluse
N.B.
Su richiesta posso aggiungere un secondo volantino non originale e arrotondare sulle spese di spedizione.
Gioco Zelda Twilight Princess PAL Ita (triangolino blu) [VENDUTO]
Perfetto, praticamente pari al nuovo ma punti Nintendo Club già utilizzati.
PREZZO
40€ Spese di spedizione escluse
Gioco Order Up PAL UK (triangolino verde) [VENDUTO]
Gioco, custodia e manuale in inglese. Non so se esiste veramente una versione in italiano. Non è in catalogo da Gamestop e gli stessi commessi (la cui affidabilità è tutta da dimostrare) mi dissero che non esiste in italiano. Ad ogni modo è godibilissimo anche così... Stile Cooking Mama ma con un pizzico di umorismo e qualche minigioco in più.
Perfetto, pari al nuovo.
PREZZO
15€ Spese di spedizione escluseREGOLE
- Code pubbliche, trattative sui prezzi in privato.
- Sconti e precedenza per gli acquisti multipli.
- Nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano a meno che veniate non voi da me :)
- Gradite e ricambiate cortesia e precisione. Non è un problema se avete dei ripensamenti negli acquisti, l'importante è che mi avvisiate tempestivamente e possibilmente anche pubblicamente.
- Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, ricarica Postepay, PayPal con commissioni d'incasso a carico vostro e, ovviamente, contanti per le consegne a mano.
- In vendita anche altrove.