View Full Version : [TO] Vendo giochi PC
Torino città
Sono sempre io scusate per la mia mancata presenza, problemi di famiglia ripropongo la vendita:
Vendo GIOCHI PC:
Vendo i seguenti giochi pc privi di box originale solo cd e ovviamente manuale tenuti benissimo:
il manuale è in TEDESCO ma i giochi sono perfettamente multylanguage
TUTTI TRATTABILI
Pure 5 euro
Mirrors edge 5 euro
Prince of persia prodigy 10 euro
Tom clancy Endwar 10 euro
Lord of the rings conquest 5 euro
X-blades senza manuale ma con codice 5 euro
per lost planet-cryostasis-stalker cs-jericho-far cry2 olddan trattativa conclusa positivamente
crysis, trattativa in corso con bra....
per pes 2009 trattativa in corso con
SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE(celere 3 in caso di pacco grosso o raccomandata a 5 euro, o fate voi proposte)
FORZA RAGAZZI!!!!
http://img35.imageshack.us/img35/4279/dscn2026p.jpg
http://img5.imageshack.us/my.php?image=dscn2027k.jpg
http://img5.imageshack.us/my.php?image=dscn2023m.jpg
per olddan la proposta è ok!
Ciao, confermo la coda dall' altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987285)(Coda Lost planet, cryostasis, stalker c.s., jericho, far cry 2). Hai messaggio.
Aggiungi la città nel titolo o ti chiudono anche questa vendita.
Luca
Come mai niente scatola originale?!? :confused: :mbe:
Io sarei interessato a Crysis e FarCry2! Purchè in italiano, perfettamente funzionanti, non abbiano problemi con il securom e quindi impossibilità di installazioni poichè scadute ecc. Insomma come nuovi! :D
Quanto mi faresti per entrambi??
io i giochi li mettei ai tempi, in una custodia da 48 cd e poi per motivi di partenza, ho lasciato i 20 box in germania ma i manuali e cd son originali come da foto
Ciao, confermo la coda dall' altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987285)(Coda Lost planet, cryostasis, stalker c.s., jericho, far cry 2). Hai messaggio.
Aggiungi la città nel titolo o ti chiudono anche questa vendita.
Luca
come metto sta citta:confused: ora che ho aperto lo messa all'inizio
io i giochi li mettei ai tempi, in una custodia da 48 cd e poi per motivi di partenza, ho lasciato i 20 box in germania ma i manuali e cd son originali come da foto
Hai foto originali dei cd che spedisci?? magari col tuo nick.. per sicurezza! :)
quelle foto son fatte da me:) si vede pure tipo nel signore degli anelli la conquista dice herr of die ringe....hehheeh, son comprati in germania, e son originali....provare per credere....se avete msn in web cam vi mostro la situazione hehhehe no problem :cool:
quelle foto son fatte da me:) si vede pure tipo nel signore degli anelli la conquista dice herr of die ringe....hehheeh, son comprati in germania, e son originali....provare per credere....se avete msn in web cam vi mostro la situazione hehhehe no problem :cool:
Ok, saggesemax@hotmail.it così ci accordiamo per tutto! :)
come metto sta citta:confused: ora che ho aperto lo messa all'inizio
Clicca "modifica" poi "avanzate" e modifica il titolo, salva e segnala il thread chiedendo a un moderatore di correggere il titolo. Comunque confermo l'acquisto.
Clicca "modifica" poi "avanzate" e modifica il titolo, salva e segnala il thread chiedendo a un moderatore di correggere il titolo. Comunque confermo l'acquisto.
credo ora sia ok....:cool:
up.......fatevi sotto:oink:
up up up up mo sti dvd li uso come scaccia uccelliiiii:oink:
Crysis Warhead
Pure
Mirrors edge
25€ spediti, fammi sapere :)
Crysis Warhead
Pure
Mirrors edge
25€ spediti, fammi sapere :)
posso fare 30 con spese incluse...
Mi metto in coda per pes 2009 se giocabile online spedito conclusione rapida.
Fammi sapere, soprattutto se giocabile Online.
grazie mille,andrea
la spedizione è esclusa se per te va bene ok...
mikythebest
03-06-2009, 11:32
se pes 09 va online mi metto in coda pronto a concludere
si però volevo sapere se è giocabile online e se ha:
manuale con cd key per l'online
Cd originale
Scatola.
Se ha tutto questo 9 euro in raccomandata che viene quindi 5pes+4spedizione.
grazie,andrea
Coda Crysis Warhead per probabile consegna a mano.
Ti mando un P.M.
si però volevo sapere se è giocabile online e se ha:
manuale con cd key per l'online
Cd originale
Scatola.
Se ha tutto questo 9 euro in raccomandata che viene quindi 5pes+4spedizione.
grazie,andrea
non ci ho mai giocato online, quindi deve perforza esser ok...scatola originale ce e anche il manuale ed ovviamente il dvd:p
Coda Crysis Warhead per probabile consegna a mano.
Ti mando un P.M.
ok...se e ha mano meglio:D
Nemesis2
03-06-2009, 17:19
Coda per crysis ... in che consiste la patch?
Coda per crysis ... in che consiste la patch?
la patch della tbh funziona con le ultime path pubblicate dalla crytek, pesa circa 150 mega e va installata dopo aver aggiornato appunto il gioco con le patch tutto qui
Nemesis2
03-06-2009, 18:05
Ma poi il gioco resta in tedesco o cambia lingua?
Ma poi il gioco resta in tedesco o cambia lingua?
diventa uguale sputato alla versione che compri nel bel paese:cool:
Pacco arrivato questa mattina, DVD perfetti come da descrizione:). Ciao e grazie
Luca
Coda. pronto a concludere per pes 2009 anke domani
Pacco arrivato questa mattina, DVD perfetti come da descrizione:). Ciao e grazie
Luca
ohhoho son troppo felice:D , grazie mille!!!
Coda. pronto a concludere per pes 2009 anke domani
se sanj non si fa sentire entro 24 ore automaticamente la coda passa...diciamo che ho poco tempo da perdere:) , 5 euro e 4 di raccomandata, ricarica postepay:cool:
Nemesis2
04-06-2009, 08:58
Se spedisci in prioritaria sono interessato al tuo Crysis.
sto trattando per consegna a mano, ma per quanto riguarda le spedizioni come da thread sono a carico vostro ovvero escluse, posso pure spedire in pacco d'oro con l'assicurazione royale ma se poi la spesa e tanta va cmq a ricadere su di voi, credo che i 4 euro e qualcosa di raccomandata siano ok, se ne prendete molti son disposto a sconti e ve li spedisco in celere 3 con pacco di cartone delle poste, come olddan può confermare:D
Nemesis2
04-06-2009, 09:49
sto trattando per consegna a mano, ma per quanto riguarda le spedizioni come da thread sono a carico vostro ovvero escluse, posso pure spedire in pacco d'oro con l'assicurazione royale ma se poi la spesa e tanta va cmq a ricadere su di voi, credo che i 4 euro e qualcosa di raccomandata siano ok, se ne prendete molti son disposto a sconti e ve li spedisco in celere 3 con pacco di cartone delle poste, come olddan può confermare:D
Se non và in porto, contattami... però spedizione in prioritaria. Decine di giochi o piccoli oggetti ricevuti in questo modo, molto più veloce e sicuro della raccomandata.
Se non và in porto, contattami... però spedizione in prioritaria. Decine di giochi o piccoli oggetti ricevuti in questo modo, molto più veloce e sicuro della raccomandata.
va benissimo tanto la paghi tu :D , se ne compri di più sconto di molto.....:)
Yellow13
04-06-2009, 10:52
Mirror's Edge 10€ spedito in prioritaria
Mirror's Edge 10€ spedito in prioritaria
10 euro piu spese come da thread, ora non so quanto costa sta prioritaria, però va aggiunto al prezzo se va bene accordiamoci pure
fratidav
04-06-2009, 11:14
coda pes 2009 se non l'hai già venduto, quanto viene spedito? grazie.
29Leonardo
04-06-2009, 11:56
10 euro piu spese come da thread, ora non so quanto costa sta prioritaria, però va aggiunto al prezzo se va bene accordiamoci pure
We claus usa questo per i prezzi
http://www.poste.it/online/simulatore/
We claus usa questo per i prezzi
http://www.poste.it/online/simulatore/
:sofico: grazie
-Revenge-
04-06-2009, 12:27
in firma ho 3 giochi, sono allegati ok ma sono comunque buoni...ti andrebbe di scambiarli tutti e 3 per un tuo gioco?
Sono stato assente ieri in serata, dammi i dati che ricarico il prima possibile, se me li dai subito anche prima di sera.
grazie, andrea
-Revenge-
05-06-2009, 10:34
in firma ho 3 giochi, sono allegati ok ma sono comunque buoni...ti andrebbe di scambiarli tutti e 3 per un tuo gioco?
mirror's edge per quei 3??:mc:
mirror's edge per quei 3??:mc:
ne posseggo 2 e superbike non mi interessa
fratidav
05-06-2009, 11:50
Novità per pes 2009? Se è ancora disponibile ci sono io in coda che aspetto. Grazie.
Novità per pes 2009? Se è ancora disponibile ci sono io in coda che aspetto. Grazie.
aspetto ricarica e spedisco...a sanji03...però ancora non si è fatto sentire, sto perdendo troppo tempo:rolleyes: , se entro serata non dice nulla allora perde la coda :)
fratidav
05-06-2009, 11:55
Nel caso toccasse a me mandami pure i dati per la ricarica in pvt che faccio domattina stessa! Thanks.
Nel caso toccasse a me mandami pure i dati per la ricarica in pvt che faccio domattina stessa! Thanks.
me sa de si:cool:
-Revenge-
05-06-2009, 11:58
ne posseggo 2 e superbike non mi interessa
oghei:)
Aggiunto alone in the dark....fatevi sotto gamers:sofico: e fallout 3 con regalo i primi 3 vecchi
-Revenge-
05-06-2009, 19:34
coda fallout3!
tutto in ita e tutto incluso? non come gli altri?
i primi 3 che edizoine sono (quella di GMC o quella commerciale?)?
foto please..
:D
coda fallout3!
tutto in ita e tutto incluso? non come gli altri?
i primi 3 che edizoine sono (quella di GMC o quella commerciale?)?
foto please..
:D
mazza se mi compri almeno altri 2 ti sconto di brutto se me li compri tutti ti faccio un prezzo record
fallout 3 e quello da negozio ita lo preso da gamestop, box e tutto in ita manuale e tutto...i 3 vecchi sono dell'edizione GMC che cmq e regalo daje :asd:
fratidav
06-06-2009, 07:54
Attendo in pvt i dati per la ricarica per PES 2009, fammi sapere. Grazie.
paolodekki
06-06-2009, 09:03
Ciao, scusa, non ho capito una cosa:
Vendi -> Alone in the Dark 5€
oppure -> Alone in the Dark 5...nel caso a quanto lo vendi? XD
Comunque, nel caso sia il 5, se è in ita sono interessato :fagiano:
Ciao, scusa, non ho capito una cosa:
Vendi -> Alone in the Dark 5€
oppure -> Alone in the Dark 5...nel caso a quanto lo vendi? XD
Comunque, nel caso sia il 5, se è in ita sono interessato :fagiano:
ovviamente alone in the dark , che cmq non ha il 5 scritto da nessuna parte:D , l'ultimo a 5 euro scatola e tutto in ita, con spedizioni a 10 euro...in raccomandata:)
Attendo in pvt i dati per la ricarica per PES 2009, fammi sapere. Grazie.
mi scuso con te, ho dato i dati a sanji03 ma anche oggi pare non avvisarmi, come detto se anche oggi non riesce ad andare in porto la cosa, bo scala e passa a te e lunedì spedisco pes a te...:)
fratidav
06-06-2009, 10:29
mi scuso con te, ho dato i dati a sanji03 ma anche oggi pare non avvisarmi, come detto se anche oggi non riesce ad andare in porto la cosa, bo scala e passa a te e lunedì spedisco pes a te...:)
A dire il vero avevi detto che avresti aspettato fino a ieri sera, ti avrei ricaricato stamattina stessa...comunque facciamo come preferisci. Fammi sapere se tocca a me. Ciao.
A dire il vero avevi detto che avresti aspettato fino a ieri sera, ti avrei ricaricato stamattina stessa...comunque facciamo come preferisci. Fammi sapere se tocca a me. Ciao.
lo so ti chiedo scusa...ma sanji mi dice domani, cioè oggi ti ricarico...gli do i dati...che devo fare....gli ho spedito in pm un esortazione a finire la trattativa, ma ancora nisba...se anche oggi non va allora passa a te e lunedì si conclude tutto;)
fratidav
06-06-2009, 11:13
lo so ti chiedo scusa...ma sanji mi dice domani, cioè oggi ti ricarico...gli do i dati...che devo fare....gli ho spedito in pm un esortazione a finire la trattativa, ma ancora nisba...se anche oggi non va allora passa a te e lunedì si conclude tutto;)
Ok aspetto notizie.;)
uppete pomeridiano:sofico:
Ok aspetto notizie.;)
pes e tuo. se ti interessa ancora ti do i dati in pvt e domani concludiamo:)
veramente in coda c ero prima io.. domani mattina ti ricarco la post pay se mi dai i dati.. ok?
fratidav
08-06-2009, 09:37
pes e tuo. se ti interessa ancora ti do i dati in pvt e domani concludiamo:)
Certo che mi interessa, aspettavo i dati già in pvt. Mandameli appena puoi che ti ricarico. Ciao.
pagamento per PES 2009 effettuato in mattinata.. attendo il pacco :)
pes 09 arrivato.. grazie mille.. trattativa conclusa in miglior modo..
-Revenge-
12-06-2009, 15:31
Fallout3 e Fallout trilogy arrivati ieri, tutto ok...
se abbassavi Mirror's edge a 5€ prima, ti avrei preso anche quello:D
coda con pm per mirrors edge:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.