View Full Version : problema con HP 1170 aiuto!!
è un paio di giorni che ho un problemone sul mio nuovo HP 1170....
la sera lo iberno e vado al meritato riposo.....e a un certo punto il pc parte da solo!!
la prima sera me ne sono accorto solo il mattino (GPU a 70 gradi era nella sacca) ieri sera lo sentito partire alle 3 in punto e lo spento subito!!
cosa puo essere?!!! pensavo un virus ma il pc lo ho da 7 gg e non ho smanettato moltissimo e scaricato cose particolari......
aiuto ragazzi, questa notte aspetto le 3 e vedo se riparte a quell'ora...
se fosse un virus come faccio a trovarlo? lo scan disk non trova nulla!!!
nessuno sa come aiutarmi a capire??
aiuto
Hai vista?
Anche a me con vista lo faceva, con Xp e Seven no (non ho il tuo stesso pc).
La soluzione più semplice è togliergli l'alimentazione.
Mi correggo, lo fa anche con windows 7.
Hai x caso dei pc in rete?
Io ho notato che se iberno il computer X, e provo ad accedere dal computer Y ad X, il pc ibernato si avvia :eek:
fraussantin
30-05-2009, 21:39
Mi correggo, lo fa anche con windows 7.
Hai x caso dei pc in rete?
Io ho notato che se iberno il computer X, e provo ad accedere dal computer Y ad X, il pc ibernato si avvia :eek:
sono interessato anche io perche me lo fa un desktop vecchio che monta n-force 4 e vista hb32
se trovate una soluzione postatela!!!!
Trovato (forse).
Ci sono alcune periferiche che possono risvegliare il pc, x scoprire quali sono digita powercfg -devicequery wake_armed dal prompt dei comandi.
A questo punto in gestione dispositivi alla sezione "risparmio energia" disabilita l'opzione “consenti al dispositivo di riavviare il computer” per tutte le periferiche trovate.
GLaMacchina
31-05-2009, 09:54
Portalo da un esorcista:D
fraussantin
31-05-2009, 09:57
Trovato (forse).
Ci sono alcune periferiche che possono risvegliare il pc, x scoprire quali sono digita powercfg -devicequery wake_armed dal prompt dei comandi.
A questo punto in gestione dispositivi alla sezione "risparmio energia" disabilita l'opzione “consenti al dispositivo di riavviare il computer” per tutte le periferiche trovate.
nn e il mio caso a suo tempo provai!!!!!
Trovato (forse).
quel comando del prompt non lo accetta....dove trovo su vista quell'opzione da disabilitare “consenti al dispositivo di riavviare il computer”.
questa notte ancora si è accesso proprio non so piu che fare!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.