View Full Version : installare sia vista a 32 bit che a 64 bit
Ciao a tutti! Possiedo un portatile con installato windows vista a 32 bit... e ho bisogno di installare winodws vista a 64 bit appena comperato... mantenendo perņ vista a 32 bit... quindi fare una partizione e un dual boot... come posso fare ? Qual'č la procedura da seguire? Grazie a chi sa aiutarmi...
Ciao a tutti! Possiedo un portatile con installato windows vista a 32 bit... e ho bisogno di installare winodws vista a 64 bit appena comperato... mantenendo perņ vista a 32 bit... quindi fare una partizione e un dual boot... come posso fare ? Qual'č la procedura da seguire? Grazie a chi sa aiutarmi... Giusto come hai detto fai la partizione mettiil dvd nel lettore settando il boot da bios imposta il lettore e quando parte l'installazione spunti di installarlo nella partizione che hai appena creato. nn č difficile il dvd ti fa direttamete da guida, ha prima di installare ti chiede di formattare la partizione, mi raccomando formattala č dopo si installa in automatico
grazie mille per ņa risposta... ma volevo sapere se si impostava automaticamente il boot manager...
grazie mille per ņa risposta... ma volevo sapere se si impostava automaticamente il boot manager... si imposta da solo gia mentre installi al primo riavvio gia lo vedi
zanardi84
01-06-2009, 09:53
Non si farebbe prima a mettere Vista 64 e basta?
Tanto i software a 32 li fa girare senza problemi
ok grazie a tutti... sono riuscito... basta installare il sistema operativo in un'altra partizione e si imposta automaticamente il boot loader... ciao ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.