PDA

View Full Version : Consiglio acquisto MSI Wind U100

B3LL4MY_85
30-05-2009, 14:35
Salve a tutti,
dopo lunghe ed accurate valutazioni avrei deciso di affiancare al mio vecchio compagno di battaglie Asus A6VA un netbook. La sceta per ora è ricaduta sul Wind che imho rappresenta un ottimo compromesso tra forma e sostanza.
Cercando di spuntare un prezzo ragionevole mi sono imbattuto in un negozio online di nome Caerecom che offre un 6 celle 2 Gb a poco meno di 250€:sofico:. Il confronto con i prezzi di ebay è impietoso e risulta migliore rispetto ad altri negozi sul web. Il fatto che ci sia possibilià di ritiro a mano in negozio, unito al numero di partita iva sul sito mi inducono un cauto ottimismo che però va a cozzare con la mancanza di commenti sia su Shoppydoo che su Trovaprezzi dove lo shop è sponsorizzato.:mbe:
Qualcuno di voi ha esperienza o notizie attendibili su tale shop?
Grazie.:)

fabri00
30-05-2009, 18:47
Io darei un occhiata buttando il nome dell shop su google.
Di solito se hanno guai, così saltano fuori.

Peraltro il wind lo uso da 1 anno (luglio 08) e per me è ottimo !

B3LL4MY_85
31-05-2009, 09:37
C'è voluto meno del previsto a svelare l'arcano...:D
Mail al servizio clienti e scopro che i prezzi proposti sono IVA esclusa...:muro: :muro: :muro:
Venditore quantomeno poco serio, ma è legale indicare prezzi senza IVA?

fabri00
31-05-2009, 09:43
Venditore quantomeno poco serio, ma è legale indicare prezzi senza IVA?

Non penso sia illegale.
In ogni modo di solito da qualche parte è scritto, magari in una pagina iniziale, e in modo poco evidente.

enzo82
31-05-2009, 10:36
anche io cercavo informazioni su questo negozio. una volta c'era una discussione con tutte le esperienze su negozi on line. però non la trovo +:cry:

marco1.46
31-05-2009, 20:48
anche io cercavo informazioni su questo negozio. una volta c'era una discussione con tutte le esperienze su negozi on line. però non la trovo +:cry:

Forse ti riferisci a questa:
http://web.archive.org/web/20071214084317/www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
(anche se non è più aggiornata da un pò...)