View Full Version : [SoloNa]Samsung Omnia Hd i8910
Vendo con consegna unicamente a mano a Napoli Samsung Omnia Hd i8910..
il telefono è di ieri e si può quindi a buon diritto considerare pari al nuovo :p
ovviamente è completo di tutto(imballo, accessori, scontrino di ieri di euro 499)...
Garanzia ovviamente ITALIA ;)
il prezzo è di euro 460 ;)
Regole:
Non scambio
Non spedisco
DIciamo che sei molto oltre il prezzo da regolamento. Se scendi al prezzo da regolamento se ne può parlare.
DIciamo che sei molto oltre il prezzo da regolamento. Se scendi al prezzo da regolamento se ne può parlare.
Diciamo che non spedisco come ho chiaramente specificato...diciamo quindi che mi avresti rovinato la vendita se non lo avessi VENDUTO altrove...
diciamo anche che ti conviene segnalare sempre direttamente al mod se non vuoi scatenare flames...
detto questo come appena scritto : VENDUTO ;)
rizzotti91
31-05-2009, 22:02
Quindi un utente non puo dirti: "Coda a prezzo da regolamento" ? :rolleyes:
Quindi un utente non puo dirti: "Coda a prezzo da regolamento" ? :rolleyes:
Certo che me lo poteva dire ;)
Ma il post è leggermente diverso da "Coda a prezzo da regolamento"
inoltre a occhio non poteva far parte di nessuna coda non essendo di Napoli (ovviamente poteva mandarmi qualcuno ;) )...e quindi dava l'impressione di aver letto bene il regolamento ma non il mio thread...
avrei preferito messaggio privato...segnalazione al mod ma non inquinamento allo scopo di farmi abbassare il prezzo per poi approfittarne...
detto questo parliamo di aria fritta...il telefono come scritto è venduto...
all'acquirente altrove è piaciuto risparmiare 40 euro sul prezzo del nuovo (499) per un telefono che aveva 16 minuti di timer vita :cry: (sono stato sfigato ad essere acchiappato dal collega logorroico..altrimenti lo riportavo indietro...grande telefono ma sto cavolo di symbian me lo ha fatto percepire vecchio )
rizzotti91
31-05-2009, 22:49
Certo che me lo poteva dire ;)
Ma il post è leggermente diverso da "Coda a prezzo da regolamento"
inoltre a occhio non poteva far parte di nessuna coda non essendo di Napoli (ovviamente poteva mandarmi qualcuno ;) )...e quindi dava l'impressione di aver letto bene il regolamento ma non il mio thread...
avrei preferito messaggio privato...segnalazione al mod ma non inquinamento allo scopo di farmi abbassare il prezzo per poi approfittarne...
detto questo parliamo di aria fritta...il telefono come scritto è venduto...
all'acquirente altrove è piaciuto risparmiare 40 euro sul prezzo del nuovo (499) per un telefono che aveva 16 minuti di timer vita :cry: (sono stato sfigato ad essere acchiappato dal collega logorroico..altrimenti lo riportavo indietro...grande telefono ma sto cavolo di symbian me lo ha fatto percepire vecchio )
;) Era solo per capire :)
;) Era solo per capire :)
Tranquillo ;) spero di aver più o meno chiarito...:)
in effetti il rivenditore/fornitore che magagna con l'iva e la quantità non ha alcun problema a fare il prezzone per un terminale di un giorno di vita...
l'utente che ha la passione della telefonia (l'unico che dovrebbe frequentare questo tipo di forum)si scazza sempre di perderci 100 euro in un giorno...
detto questo il regolamento va rispettato...ed io per una svista non l'ho fatto (mi scuso)...se non lo avessi venduto giuro, infatti, che lo avrei ritirato ;)
rizzotti91
31-05-2009, 23:07
Tranquillo ;) spero di aver più o meno chiarito...:)
in effetti il rivenditore/fornitore che magagna con l'iva e la quantità non ha alcun problema a fare il prezzone per un terminale di un giorno di vita...
l'utente che ha la passione della telefonia (l'unico che dovrebbe frequentare questo tipo di forum)si scazza sempre di perderci 100 euro in un giorno...
detto questo il regolamento va rispettato...ed io per una svista non l'ho fatto (mi scuso)...se non lo avessi venduto giuro, infatti, che lo avrei ritirato ;)
:mano:
Perdonato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.