View Full Version : Fatelo vedere a miss seracchiani
Ieri una mia amica mi ha detto di essere stata colpita da Debbi Seracchiani e che probabilmente le darà il voto alle europee...
ammetto che ho condiviso una buona parte del suo intervento all'assemblea dei circoli del PD ma non mi è proprio andato giù il modo con cui ha attaccato l'idv e come si è fatta contro la dirigenza del PD senza ovviamente fare alcun nome...ovvero in classico stile piddiano..
fatele vedere questo video , l'intervento di Vulpio...
http://www.youtube.com/watch?v=WVxM4KDe9Bw
:)
zerothehero
30-05-2009, 12:55
Se nel suo primo intervento (mix di critiche costruttive+captatio benevolentiae) che le ha dato notorietà avesse fatto critiche distruttive contro i dirigenti del PD, probabilmente non sarebbe entrata in lista.
Ovvio-... :fagiano:
Inoltre non capisco perchè una candidata del PD dovrebbe tessere degli elogi nei confronti dell'IDV, visto che è uno dei competitor più pericolosi per il partito a pochi giorni dalle elezioni europee. :confused:
Se nel suo primo intervento (mix di critiche costruttive+captazio benevolentiae) che le ha dato notorietà avesse fatto critiche distruttive contro i dirigenti del PD, probabilmente non sarebbe entrata in lista.
Ovvio-... :fagiano:
Inoltre non capisco perchè una candidata del PD dovrebbe tessere degli elogi nei confronti dell'IDV, visto che è uno dei competitor più pericolosi per il partito a pochi giorni dalle elezioni europee. :confused:
uau , viva la coerenza allora...critichiamo la dirigenza ma guai fare i nomi...
le critiche all'idv mi vanno benissimo...se fatte su argomenti validi e non argomenti tipici da colonnine laterali de "ilgiornale"...
Per onestà intellettuale?
Perchè le logiche di partito sono cazzate e non ha senso combattersi se,all'incirca,si dicono le stesse cose?
Perchè è si una gara certo,ma contro un nemico pericoloso,non contro un normale leader avversario?
Comunque,sono pesantemente indeciso per queste elezioni.Idv candida veramente gente seria,ma arriverà tranquillamente allo sbarramento.
Rifondazione candida La Hack,La madre di Giuliani(gran donna) e la "zingara" Dijana PAVLOVIC,e difficilmente prenderanno nuovamente quasi l'otto%.
Credo che stavolta voterò nuovamente per Rifondazione :)
zerothehero
30-05-2009, 13:04
uau , viva la coerenza allora...critichiamo la dirigenza ma guai fare i nomi...
le critiche all'idv mi vanno benissimo...se fatte su argomenti validi e non argomenti tipici da colonnine laterali de "ilgiornale"...
Doveva dire "Compagni, Viva la Revolucion...a morte tutti i dirigenti"..viva Di Pietro. :sofico:
Doveva dire "Compagni, Viva la Revolucion...a morte tutti i dirigenti"..viva Di Pietro. :sofico:
no , dove dire i nomi degli esponenti del PD che se ne devono andare...
e se avesse avuto il coraggi di fare qualche nome avrei tranquillamento accettato tutte le critiche a dipietro e all'idv...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.