View Full Version : [MI +sped] Terratec DMX6 fire LT
Vendo la scheda audio in oggetto. Perfettamente funzionante. Usata per diversi anni e mai un problema. Senza imballi e manuali, ma verrà impacchettata per benino.
Ottima per ascoltare musica, è sicuramente un upgrade rispetto ad una realtek onboard.
Chiedo 30 euro + 5€ ss con raccomandata.
Preferenza alla consegna a mano e pagamento cash. Altrimenti per spedizione solo bonifico (non ho e non intendo avere una postepay).
Code 48h. In vendita anche altrove.
/Telstar
naporzione
29-06-2009, 09:30
foto??bundle??ovviamente e' la versione senza bay 5.25....driver per vista??
foto??bundle??ovviamente e' la versione senza bay 5.25....driver per vista??
Foto ne posso fare, visto che la schedina ce l'ho sul tavolo.
Bundle non c'è, altrimenti l'avrei scritto nel post. I driver per vista ci sono (beta), da scaricare.
su. se nessuno la vuole va nella spazzatura.
Ciao, sono interessato alla scheda, la puoi tenere bloccata un paio d'ore per favore?
In che zona di Milano si trova?
Matteo
Ciao, sono interessato alla scheda, la puoi tenere bloccata un paio d'ore per favore?
In che zona di Milano si trova?
Matteo
Tranquillo, te la tengo. Io sono a milano centro.
Ok la prendo, ti mando un MP
Nota importante: NON dispongo del pannello MXR con le uscite digitali, evidentemente buttato per sbaglio secoli fa.
Ho trovato invece i 2 cd con software (per quello che possono servire).
Per questa ragione ribasso a 15€ (20€ spedita).
Ciao, sai se è possibile ricavare una s/pdif elettrica dai pin sulla scheda?
Mi pare che qualcuno sia riuscito con la Terratec 7.1 space.
Ciao Guido, sono ancora interessato alla Terratec, se è disponibile fammi sapere.
Ciao Guido, grazie per la scheda. La qualità audio è davvero molto buona. Sono contento anche perché sono riuscito a trovare l’uscita digitale, grazie ancora e alla prossima.
Matteo
come avete potuto immaginare, la scheda è stata venduta a krmr.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.