View Full Version : Ecco la mazzetta dell'ex di Noemi
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451109.shtml
Ricordo che ha precedenti penali oltretutto
Questa persona sarebbe affidabile? Mi faccio una grossa risata
=Liam Gallagher=
30-05-2009, 11:46
beh ma anche berlusconi ha precedenti penali
:read: :read: :read:
siete ridotti proprio male....
siete ridotti proprio male....
Ha preso la mazzetta? Si
Hanno fatto foto non permesse violando la privacy? Si
Tutto ok però per voi, basta offendere berlusconi no?
=Liam Gallagher=
30-05-2009, 11:51
ma scusa berlusconi ha costruito la sua vita e la sua carriera sulle mazzette....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
specifica che a pagare sono quelli de Il Giornale, che hanno speso 500 euro per sapere che ha fatto un'intervista con novella 2000 quindi a loro non dice nullla..... questi del giornale sono propio furbi....
Ha preso la mazzetta? Si
Mazzetta?
Un tabloid lo ha pagato per un intervista. Non é illegale, ed é anzi comune.
ma scusa berlusconi ha costruito la sua vita e la sua carriera sulle mazzette....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Si parla delle mazzette date dai giornali a quel ragazzo quì, cosa centra Berlusconi?
Ah è vero sapete rispondere solo Berlusconi :asd: Sei OT, vai in un altro thread, tanto ne aprono uno ogni 5 minuti su Berlusconi :asd:
Ahahahahahhahahah grande Gino!!!
Hai detto la verità mettendoti contro l'uomo più potente d'Italia e ora che ti hanno gettato un mare di merda addosso ritratti l'intervista,rilasciata gratuitamente,a Repubblica!
Mitico!Com'è che adesso il pregiudicato Gino diventa impovvisamente affidabile quando parla degli sputtanamenti a suo danno?
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ecco,questo è fottuto gossip!un disgraziato che ora,impaurito da silvio e i suoi sgherri,tenta di ritrattare per ottenere il suo lauto compenso.
:help: :help: :help:
Appunto, e perchè chi sta cercando di "difendere l'onore" della ragazza non si fa problemi a distruggerlo nello stesso tempo dicendo che è stata con un poco di buono?
Perchè di fatto non è l'onore della ragazza che interessa loro :D
Ahahahahahhahahah grande Gino!!!
Hai detto la verità mettendoti contro l'uomo più potente d'Italia e ora che ti hanno gettato un mare di merda addosso ritratti l'intervista,rilasciata gratuitamente,a Repubblica!
Mitico!Com'è che adesso il pregiudicato Gino diventa impovvisamente affidabile quando parla degli sputtanamenti a suo danno?
:doh: :doh: :doh: :doh:
Ecco,questo è fottuto gossip!un disgraziato che ora,impaurito da silvio e i suoi sgherri,tenta di ritrattare per ottenere il suo lauto compenso.
:help: :help: :help:
Ha preso soldi per le interviste, ci sono anche le foto, per cui E' INAFFIDABILE riguardo qualunque cosa dica, punto.
Si parla delle mazzette date dai giornali a quel ragazzo quì, cosa centra Berlusconi?
Ah è vero sapete rispondere solo Berlusconi :asd: Sei OT, vai in un altro thread, tanto ne aprono uno ogni 5 minuti su Berlusconi :asd:
Si mazzette bla bla bla,hai letto l'articolo che hai postato almeno?Da repubblica niente cash: «Repubblica non ci ha dato un euro, ci ha portato il pesce a casa. Abbiamo fatto una cenetta in famiglia
Chi mette la foto dell'epic fail??
Appunto, e perchè chi sta cercando di "difendere l'onore" della ragazza non si fa problemi a distruggerlo nello stesso tempo dicendo che è stata con un poco di buono?
Perchè di fatto non è l'onore della ragazza che interessa loro :D
Ha precedenti e ha preso le mazzette, questo non rende una brutta persona lei eh
ilguercio
30-05-2009, 11:55
Mazzetta?
Ma almeno lo sapete che vuol dire mazzetta?:asd:
MadJackal
30-05-2009, 11:55
Beh, magari è stato pagato dal giornale per dire quelle cose.
Visto che loro han pagato 500€ per farsele rivelare...
Quelli di Repubblica l'han fregato, eh?
Han fregato pure la Zia di Noemi, allora? :asd:
Il Pirata
30-05-2009, 11:56
e alla zia di noemi quanto l'hanno pagata :confused:
Ha preso soldi per le interviste, ci sono anche le foto, per cui E' INAFFIDABILE riguardo qualunque cosa dica, punto.
Lo ridico per la terza volta.Repetita iuvant.
Da Repubblica gino non ha preso soldi.
La tattica dello sputtanamento questa volta non funziona belli miei.Varrà per le interviste successive,ma quella a Repubblica la prendete e la portate a casa così com'è :D :D :D :D :D
Ha precedenti e ha preso le mazzette, questo non rende una brutta persona lei eh
ma cosa non ti é chiaro nel fatto che farsi pagare da Novella 2000 per una intervista é legale?
«Hanno dipinto mio figlio come un mostro. Chi oggi in Italia non ha precedenti penali?».
e chi non ce li ha precedenti penali?? :O
leviatano
30-05-2009, 11:57
Se mi pagate posso inventarmi pure io storielle su Berlusconi o su chi volete voi. ;)
MadJackal
30-05-2009, 11:58
Le riviste di Gossip da sempre pagano per intervistare.
E lui mica è scemo.
Repubblica NON HA pagato.
Il Giornale SI.
Questa mi fa scompisciare :rotfl:
La tattica dello sputtanamento questa volta non funziona belli miei.Varrà per le interviste successive,ma quella a Repubblica la prendete e la portate a casa così com'è :D :D :D :D :D
Lo hanno fregato senza dire chi erano e scritto cazzate dice lui
Ma parlare male di Mangano o di Dell'Utri non era mica un modo per screditare Berlusconi? :D
2 pesi 2 misure? :D
userpercaso
30-05-2009, 11:59
MA QUALI MAZZETTE?
Per il dire il vero?
In Ita determinati tabloid o giornali scandalistici sganciano per avere le anteprime.
I matrimoni dei svip, secondo te o ancora le esclusive sul figlio di tizio e cio, sono gratis...e no caro, la si parla anche di MILIONI di €...
MadJackal
Se mi pagate posso inventarmi pure io storielle su Berlusconi o su chi volete voi. ;)
Cosa non ti è chiaro sul fatto che REPUBBLICA NON L'HA PAGATO?
Lo dice lui nell'articolo, mica io. :asd:
Per il resto, è già stato detto tutto.
E chi lo dice che non abbia detto tutto per quei 500€ dal giornale? :asd:
hahahahahahahahahahaha punto
ilguercio
e chi non ce li ha precedenti penali?? :O
Devo assolutamente rimediare...ha pure imposto una soglia minima di anni per far parte del gruppo o basta anche una notte in cella?:O
Beh...
considerando la tipologia di reati a carico dei nostri politici.....
http://www.beppegrillo.it/documenti/parlamento_pulito.pdf
Vi attaccate a tutto pur di difendere il vostro PADRONE!
:doh:
E lui mica è scemo.
Il Giornale SI.
Questa mi fa scompisciare :rotfl:* :D
ilguercio
30-05-2009, 12:00
E lui mica è scemo.
Anche perchè le riviste sono tutto tranne che poverelle...
MadJackal
30-05-2009, 12:01
Li denunci. E' strano però che quanto detto a Repubblica (c'è una VIDEOINTERVISTA) venga poi parzialmente confermato dalla Zia.
Ed anche il Giornale l'ha fregato. Si sono presentati come stampa estera :Prrr:
Lui si è fatto pagare da tutti, mentre dalla Repubblica ha preso la sola da quello che ha detto, mentre per quella video non ha detto il perché l'abbia fatta
Persona superaffidabile :asd:
"Hanno scritto un sacco di cazzate"
Prendi e porta a casa
Ahahahhhahahaah,ma il suo parere non è affidabile!è un pregiudicato!è ovvio che stia mentendo anche sul fatto che Repubblica l'abbia preso in giro!
Ahahahhhahahhaha no ti prego,fammi smettere!non servirmi più certe battute su di un vassoio d'argento!!
Lo hanno fregato senza dire chi erano
quello lo hanno fatto i giornalai del rotolo :asd:
Li denunci. E' strano però che quanto detto a Repubblica (c'è una VIDEOINTERVISTA) venga poi parzialmente confermato dalla Zia.
Ed anche il Giornale l'ha fregato. Si sono presentati come stampa estera :Prrr:
Chissà perché eh :asd: oddio quanto vi fate fregare facile con queste stronzate :asd:
Oltretutto foto uscite un attimo prima delle europee?
Tutto casuale, vi lascio a fantasylandia :asd:
Ahahahhhahahaah,ma il suo parere non è affidabile!è un pregiudicato!è ovvio che stia mentendo anche sul fatto che Repubblica l'abbia preso in giro!
Ahahahhhahahhaha no ti prego,fammi smettere!non servirmi più certe battute su di un vassoio d'argento!!
Tutto può essere infatti, l'unica cosa certa è che lui si è beccato i soldi e ritenerlo affidabile è una cosa veramente da anti-berlusconiani incalliti
MadJackal
30-05-2009, 12:05
Chissà perché eh :asd: oddio quanto vi fate fregare facile con queste stronzate :asd:
Oltretutto foto uscite un attimo prima delle europee?
Tutto casuale, vi lascio a fantasylandia :asd:
Come le motivazioni 90 giorni dopo la sentenza, vero? :asd:
tdi150cv
30-05-2009, 12:06
non c'è bisogno ... qui sul forum ci sono dei maestri che lo fanno aGGratiSSe !
arriveresti a raccontare le storie piu' scadenti ! Qualcuno qui non si puo' battere !
:rotfl:
MadJackal
30-05-2009, 12:06
Tutto può essere infatti, l'unica cosa certa è che lui si è beccato i soldi e ritenerlo affidabile è una cosa veramente da anti-berlusconiani incalliti
Cosa non ti è chiaro nella frase "i giornali di Gossip pagano DA SEMPRE le interviste che gli vengono rilasciate?" :D
Nessuna mazzetta. E' tutto PERFETTAMENTE LEGALE.
si è fatto pagare per rilasciare le dichiarazioni, non mi pare ci sia scritto che sia stato pagato per dire certe cose
:rolleyes:
I soldi li ha presi da novella
e dal Giornale.
Non da repubblica
Anche Berlusconi , Dell' Utri , Previti e un centinaio di altre persone che hai votato .
Ma la coerenza non è un pregio dei sostenitori del ducetto di Arcore
potrebbe querelarti il ragazzo sai?
SevenEleven
30-05-2009, 12:08
Perchè invece gli ospiti dei programmi televisivi ci vanno gratis?
Gli scoop sono gratuiti?
Se tu fotografi un ufo (o Totti che va con un trans) regali la foto al primo giornale che passa o la vendi?
Penso che ignori che come ti è già stato detto è una prassi piuttosto comune vendere le informazioni ai giornali ;)
7/11
ilguercio
30-05-2009, 12:10
Perchè invece gli ospiti dei programmi televisivi ci vanno gratis?
Gli scoop sono gratuiti?
Se tu fotografi un ufo (o Totti che va con un trans) regali la foto al primo giornale che passa o la vendi?
Penso che ignori che come ti è già stato detto è una prassi piuttosto comune vendere le informazioni ai giornali ;)
7/11
GOMBLODDO?:fagiano:
:asd:
E quattro.....
I SOLDI NON LI HA PRESI DA REPUBBLICA
Al quinto c'è il bonus regalo,sicuro di volerlo???
Repubblica non ha dato denaro. Repubblica l'ha fregato:
Repubblica non ci ha dato un euro, ci ha portato il pesce a casa. Abbiamo fatto una cenetta in famiglia,
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451109.shtml?2&fontsize=medium
In sintesi Repubblica l'ha preso concretamente a pesci in faccia.
Dopo tutto Repubblica è diventato un giornale di gossip e il suo direttore non ha l'esperienza di quello di Novella2000. Si farà le ossa anche lui.
Franx1508
30-05-2009, 12:11
bè mi pare che la mazzetta di silvio a mills fosse un tantino piu sostanziosa.
Voi dite che chi ha precedenti è inaffidabile attaccando la destra, però riguardo il ragazzo va bene
Lui ha preso i soldi, lo ha ammesso, dalla Repubblica si è fatto fregare, non ho visto se anche da altri, però ha detto che hanno scritto "cazzate"
E la videointervista l'hanno fatta dopo, a questo però non ha voluto rispondere dicendo il motivo (forse sarà stato pagato per quello?)
A me non interessa del ragazzo, avrei preso i soldi anch'io per dire quello che volevano, però ormai è diventata tutta una buffonata, non esiste che possa essere preso come persona affidabile
con questo chiudo, poi se vivete nelle favole...chiedetevi pure perché le foto sono uscite prima delle europee
::::Dani83::::
30-05-2009, 12:14
Carino il servizio al tg5 appena mandato in onda..
Repubblica non ci ha dato un euro, ci ha portato il pesce a casa. Abbiamo fatto una cenetta in famiglia,
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451109.shtml?2&fontsize=medium
Dopo tutto Repubblica è diventato un giornale di gossip e il suo direttore non ha l'esperienza di quello di Novella2000. Si farà le ossa anche lui.
Ahahahhaahahahahhaah,fammi capire la sequenza dei fatti:
-Gino rilascia un'intervista gratuita a Repubblica e sputtana silvio
-Silvio si incazza
-il padre minaccia querele
-tutti i servi lo insultano e dicono non sia credibile perchè condannato
-lui si caca sotto e ritratta,possibilmente massimizzando i proventi da tale gesto
-Gino ora è credibile perchè dice che Repubblica l'ha fregato?prima non lo era perchè pregiudicato però?
Non vorrei farne un problema di vostra dignità,quella ho capito già da molto tempo dove sia stata messa.E' una questione di logica,sai quella secondo la quale 2 più 2 nella matematica algebrica fa 4??
Ecco,questo manca nella mente di certe persone: la logica.
Franx1508
30-05-2009, 12:16
Voi dite che chi ha precedenti è inaffidabile attaccando la destra, però riguardo il ragazzo va bene
Lui ha preso i soldi, lo ha ammesso, dalla Repubblica si è fatto fregare, non ho visto se anche da altri, però ha detto che hanno scritto "cazzate"
E la videointervista l'hanno fatta dopo, a questo però non ha voluto rispondere dicendo il motivo (forse sarà stato pagato per quello?)
A me non interessa del ragazzo, avrei preso i soldi anch'io per dire quello che volevano, però ormai è diventata tutta una buffonata, non esiste che possa essere preso come persona affidabile
con questo chiudo, poi se vivete nelle favole...chiedetevi pure perché le foto sono uscite prima delle europee
lui prende una mazzetta da pezzente,silvio prende per il culo milioni di italioti.
-Silvio si incazza
-lui si caca sotto e ritratta,possibilmente massimizzando i proventi da tale gesto
-Gino ora è credibile perchè dice che Repubblica l'ha fregato?prima non lo era perchè pregiudicato però?
Non vorrei farne un problema di vostra dignità,quella ho capito già da molto tempo dove sia stata messa.E' una questione di logica,sai quella secondo la quale 2 più 2 nella matematica algebrica fa 4??
Infatti si è capita solo una cosa, facendo appunto 2+2 = non è affidabile
Può dire che Berlusconi è andato con Noemi, che La Repubblica ha montato tutto...non vale più nulla dimostrata l'inaffidabilità, lui è solo un furbo che si è beccato i soldi (ed ha fatto pure bene, li avrei presi pure io)
[B]Voi dite che chi ha precedenti è inaffidabile attaccando la destra, però riguardo il ragazzo va bene
No è diverso.E' inaffidabile il pregiudicato per reati come truffa e bancarotta ai danni della comunità che ha ambizioni politiche.Il libero cittadino faccio ciò che crede in suo nome.Non in quello del popolo Italiano.
No,tu vuoi che sia una buffonata.Perchè avresti paura delle conseguenze qualora le sue parole fossero vere.Avresti paura a confrontarti con la tua coscienza di fans,e avresti paura di cosa potrebbe succedere se silvio dovesse sparire dalla politica italiana.E' per questo che tu SPERI tutto sia una buffonata.
indelebile
30-05-2009, 12:20
grande, ora gino è un ultras di silvio anche lui vittima della sinistra :D
è ovvio che abbia voluto farci su soldi
la cosa bella che secondo i destrorsi (come sempre) simili personaggi sono nostri idoli :D
comunque lha confermato anche la zia il racconto :mc:
p.s.
da notare oggi il tg5 quanto ha smerdato gino con video ecc
mentre prima non ne aveva mai parlato...
Non mi risulta che il ragazzo sia presidente del consiglio , ministro o anche solo candidato al parlamento , forse ti sfugge questo "piccolo" particolare ...
Quando sarà candidato in qualche lista ne riparleremo
A me risulta che le sue parole siano state confermate da diversi altre fonti , l' unico che continua a mentire è soltanto Silvio ... perchè dovremmo quindi credere a un bugiardo patentato ?
con questo chiudo, poi se vivete nelle favole...
Guarda che Cenerentola non è un personaggio reale ...
chiedetevi pure perché le foto sono uscite prima delle europee
Strano ... è sempre il momento sbagliato ...
Dovremmo chiedere a Silvio quando è possibile fare uscire certe notizie e quando no ?
[B]Voi dite che chi ha precedenti è inaffidabile attaccando la destra, però riguardo il ragazzo va bene
Ma sei serio?
Sto tipo mica fa il presidente del consiglio
-Silvio si incazza
Come per molti altri di questo forum, affossare Belusconi è diventata una questione ideologica. Finchè continuerete su questa strada Silvio vi seppellirà tutti.:D
http://i655.photobucket.com/albums/uu274/brittneybaby55/FAIL.jpg
:)
Lo so la montatura pre-europea è fallita miseramente purtroppo
Se invece del gossip avessero fatto politica...
MadJackal
30-05-2009, 12:22
E' inaffidabile a GOVERNARE IL PAESE. Ma anche un comune, una provincia, il circolo degli anziani.
Anche i pentiti sono criminali. Ma è grazie a loro che si tira avanti nella lotta alla mafia.
Hanno scritto cazzate? Li denunci. Stanno infangando la sua reputazione.
Rilasci un'intervista al Giornale - che non si dimentichi, l'ha fregato presentandosi come stampa estera.
Mi chiedo perchè ci sia tutta questa campagna per screditare LUI e non le cose che ha DETTO. Quanto ci vuole a chiarire tutto? Nulla.
Peccato che ci siano in giro all'incirca 5+ versioni diverse di come Berlusconi e la famiglia Letizia si sono conosciuti. 3 delle quali date da Berlusconi come "correzioni progressive" mano a mano che le precedenti venivano smentite.
Anche se non ci fosse stato questo ragazzo, il problema rimane.
Perchè Berlusconi (e la famiglia Letizia) non sono stati in grado di fornire una spiegazione UNICA e COERENTE su come si siano conosciuti? :rolleyes:
lui prende una mazzetta da pezzente,silvio prende per il culo milioni di italioti.
Se uccidi una persona sei un assassino, se ne ammazzi un milione sei uno statista.:D
GOMBLODDO
CozzaAmara
30-05-2009, 12:23
E lui mica è scemo.
Il Giornale SI.
Questa mi fa scompisciare :rotfl:
* :D
D4rkAng3l
30-05-2009, 12:24
Si ma mica ha detto che ha mentito in cambio di soldi...
Cmq per quell'intervista pensi che il Giornale non abbia pagato? EPIC FAIL :D
Ma sei serio?
Sto tipo mica fa il presidente del consiglio
Con ciò? Questo non centra sul fatto di "Prendere per vero tutto ciò che dice"
Ma la sua inaffidabilità l'ha dimostrata con altro, i precedenti erano solo per far vedere la vostro incoerenza
Come per molti altri di questo forum, affossare Belusconi è diventata una questione ideologica. Finchè continuerete su questa strada Silvio vi seppellirà tutti.:D
Si forse è vero.Ma io quando mi guardo allo specchio non provo vergogna nel guardare lo schifo che è divenuto questo paese.Il mio l'ho fatto e lo continuo a fare.
Forse si, forse no
COME POSSIAMO SAPERLO NOI SE HA MENTITO PER SOLDI?
non mi fido di uno che ha cercato solo di beccare soldi
Voi si, sai perché? Perché ha sparlato di Berlusconi
Franx1508
30-05-2009, 12:25
Se uccidi una persona sei un assassino, se ne ammazzi un milione sei uno statista.:D
allora silvio è un grande statista per il numero dei suoi imboniti.
ilguercio
30-05-2009, 12:26
Guarda che è il tuo illustrissimo ad essere allergico ai processi...
Ma almeno l'avete letta. Il Giornale si è limitato a pagare il disturbo perchè è stato preteso e da lì l'intervista è finita.
Anche voi sinistri capite solo quel che volete.
Stra:D
GOMBLODDO
Giochetti soliti della sinistra, la serietà ormai non esiste...
allora silvio è un grande statista per il numero dei suoi imboniti.
Sì:D .
Infatti sta facendo a pezzi il Wellfare e la Sanità senza che nessuno se ne stia accorgendo. Stra:D
Ma almeno l'avete letta. Il Giornale si è limitato a pagare il disturbo perchè è stato preteso e da lì l'intervista è finita.
Anche voi sinistri capite solo quel che volete.
Stra:D
Ecco se hai letto quel pezzo allora avrai anche letto il pezzo in cui:
Da repubblica non ha preso soldi
Ah già,:doh: :doh: :doh: :doh: è stato fregato dal gomblotto gomunista!
leviatano
30-05-2009, 12:28
Cosa non ti è chiaro sul fatto che REPUBBLICA NON L'HA PAGATO?
Lo dice lui nell'articolo, mica io. :asd:
Per il resto, è già stato detto tutto.
E chi lo dice che non abbia detto tutto per quei 500€ dal giornale? :asd:
Giustamente si doveva fare pubblicità, altrimenti tutti gli altri non l'avrebbero pagato... in pochi giorni, grazie a VOI gossippari, questi si è fatto 10000 euro. :asd:
ilguercio
30-05-2009, 12:28
Te lo ripeto una ed una sola volta.
I denigratori del tuo illustre NON SONO TUTTI DI SINISTRA!
Vediamo se lo capite...
Con ciò? Questo non centra sul fatto di "Prendere per vero tutto ciò che dice"
Ma la sua inaffidabilità l'ha dimostrata con altro, i precedenti erano solo per far vedere la vostro incoerenza
La campagna mediatica per insultare sto raggazzetto é solo la dimostrazione che quello che ha detto é vero. E nel merito non potete smentirlo.
Anzi dopo la sua intervista già la madre ha dovuto ritrattare, smentendo Silvio.
quindi chi mente in questa faccenda é il tuo idolo. Che sto tipo cerchi di tirarci sopra dei soldi é scontato. E non é illegale. Quini quando parli di "mazzette" stai diffamando.
Serie-che?? :asd: :asd:
Mah,io dubito esista anche la dignità :doh: :doh:
Forse si, forse no
COME POSSIAMO SAPERLO NOI SE HA MENTITO PER SOLDI?
i
di soldi da repubblica non ne ha presi
Giustamente si doveva fare pubblicità, altrimenti tutti gli altri non l'avrebbero pagato... in pochi giorni, grazie a VOI gossippari, questi si è fatto 10000 euro. :asd:
Chissenefrega.Le sue rivelazioni sono state importantissime!altro che 10mila euro!Ci sono i berlusco-boys che hanno la bava alla bocca dalla preoccupazione!
Ecco se hai letto quel pezzo allora avrai anche letto il pezzo in cui:
Da repubblica non ha preso soldi
Ah già,:doh: :doh: :doh: :doh: è stato fregato dal gomblotto gomunista!
Repost
leviatano
30-05-2009, 12:32
Chissenefrega.Le sue rivelazioni sono state importantissime!altro che 10mila euro!Ci sono i berlusco-boys che hanno la bava alla bocca dalla preoccupazione!
Chi dice che siano vere? Su quali basi presumi che abbia detto la verità... ti ripeto, pagami è ti dirò qualunque cosa tu voglia contro Berlusconi o altra persona. :)
Mazzetta?
Ma almeno lo sapete che vuol dire mazzetta?:asd:
c'è grossa crisi , la gente non sa più dove sta andantooo in questa teraa , la ggente non sa più cosa sta facentoo in questa tera
per fortuna che c'è quelo
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i204689_quelo.jpg
http://www.mufulone.altervista.org/scendi/quelo.jpg
La campagna mediatica per insultare sto raggazzetto é solo la dimostrazione che quello che ha detto é vero. E nel merito non potete smentirlo.
Anzi dopo la sua intervista già la madre ha dovuto ritrattare, smentendo Silvio.
quindi chi mente in questa faccenda é il tuo idolo. Che sto tipo cerchi di tirarci sopra dei soldi é scontato. E non é illegale. Quini quando parli di "mazzette" stai diffamando.
Insultare? Lui ha detto:
- ho preso i soldi da chi voleva intervistarmi (qualcosa in più per mentire? chissà)
- la repubblica mi ha fregato ma non vi dico perché ho fatto la videointervista, però hanno scritto cazzate
Diffamare? Per le interviste ha fatto bene a beccare soldi, è il giornalismo italiano che ha dimostrato di essere ridicolo (come il giornale, non lo escludo mica)
Chi dice che siano vere? Su quali basi presumi che abbia detto la verità... ti ripeto, pagami è ti dirò qualunque cosa tu voglia contro Berlusconi o altra persona. :)
Su che base dici che ha mentito?
Sul fatto che ha preso soldi? Peccato che da Repubblica non li abbia presi.
indelebile
30-05-2009, 12:34
cribbio chisà quanto tempo è stata orchestata prima :O
ma è tutto chiaro, noemi è una spia del vecchio kgb figlia illegittima di putin
è lei che ha dato la soffiata della sua festa e poi ha rilasciato quel intervista chiamando berlusconi nome in codice "papi"
la mossa è stata studiata un paio di anni fa quando si è intruffolata nella vita di silvio...lha circuita
le foto dei vari capodanni tenute ferme per anni apposta per queste elezzioni
kribbio secondo me han già pronte le mosse per le prossime elezioni del 2012!
già prevedo veronica lario candidato come segretario PD che si inventa un Silvio a cui piacciono gli uomini!
komplotto!
Ma l'ha fregato sto par di palle!dimostralo?portami le prove che abbia ragione!perchè ha deciso di non querelarli?ora che ha ritrattato avrà i berlusco-boys dalla sua!vuoi che se dovesse intentare causa al gruppo Repubblica costoro non verrebbero in suo aiuto!?
Se Repubblica l'ha fregato che li denunci
Altrimenti la vostra già compromessa credibilità argomentativa e filologica andrà definitivamente a farsi seppellirà con la dignità di cui sopra.
Bene, l'articolo si intitola "VERITA' A PAGAMENTO" e non "bugie a pagamento".
Quindi quelle dette da Gino sono VERITA' :read:
Fino all'intervista di Repubblica, CHE A DETTA DELLO STESSO GINO NON LO HA NEMMENO PAGATO, quelle VERITA' non erano conosciute.
Cioè la festa di compleanno con oltre 30 ragazze, tra cui NOEMI SENZA GENITORI.
Dopo è diventato una notorietà, possono pagarlo pure milioni di euro, non ce ne frega niente.
GRAZIE HWU.ITA PER AVERCI CONFERMATO CHE TUTTE LE COSE EMERSE SU burlesconi CORRISPONDONO AL VERO.
Ora si può chiudere.
Le SUE verità, che nessuno può dire siano realmente reali o inventate per soldi a questo punto
ilguercio
30-05-2009, 12:35
E' ancora più divertente osservare gente che si rivolge agli oppositori del santissimo definendoli appartenenti alla sinistra dimostrando di non conoscere nè i suoi interlocutori nè cosa significa destra e sinistra.
Silvio è proprio di destra...non c'è dubbio:asd:
leviatano
30-05-2009, 12:35
Su che base dici che ha mentito?
Sul fatto che ha preso soldi? Peccato che da Repubblica non li abbia presi.
Ti sei risposto da solo. :)
Quoto un mio messaggio.
Giustamente si doveva fare pubblicità, altrimenti tutti gli altri non l'avrebbero pagato... in pochi giorni, grazie a VOI gossippari, questi si è fatto 10000 euro.
Insultare? Lui ha detto:
- ho preso i soldi da chi voleva intervistarmi (qualcosa in più per mentire? chissà)
- la repubblica mi ha fregato ma non vi dico perché ho fatto la videointervista, però hanno scritto cazzate
Diffamare? Per le interviste ha fatto bene a beccare soldi, è il giornalismo italiano che ha dimostrato di essere ridicolo (come il giornale, non lo escludo mica)
Daidai che arrivo a 10!!!
Repubblica non l'ha pagato :D :D :D
ilguercio
30-05-2009, 12:36
Le SUE verità, che nessuno può dire siano realmente reali o inventate per soldi a questo punto
Sai che stavo per dire la stessa cosa?:asd:
Ma perché non vengono da me, io gli dico pure che ho avuto una tresca con silvio, però ne voglio 5000 :D
Quali soldi?
quelli che non ha avuto da Repubblica? :asd:
Quanto alle sue verità, son state confermate dalla zia. E in parte anche dalla madre.
Silvio, invece ha già mentito 3 o 4 volte
Quoto un mio messaggio.
Ma ci sei o ci fai?
repubblica l'ha pagato? No
gigio2005
30-05-2009, 12:38
questo 3d e' inquietante...
Quoto un mio messaggio.
Ahahahahaah quindi lui ha rilasciato un'intervista ad cazzum,senza prendere soldi,solo per creare hype sulla sua persona e farsi pagare successivamente??
Aiuto collasso :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
luigiaratamigi
30-05-2009, 12:38
Scusate una domanda:
ma La Repubblica ha pagato Gino per l'intervista?
:D
John Cage
30-05-2009, 12:39
Ha preso la mazzetta? Si
Benissimo!!! ora sappiamo la verità!
Ora abbiamo la conferma che il direttore di "La Repubblica" ha detto la verità e non ha pagato nulla per quell'intervista, anche da destra erano arrivate le solite illazioni.
A pagare invece è stato "il giornale" senza neanche essere riuscito ad intervistarlo. :D :D
questo 3d e' inquietante...
Appena ho letto questo commento son scoppiato a ridere.Ma sai che è vero!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Scusate una domanda:
ma La Repubblica ha pagato Gino per l'intervista?
:D
Non per lo scritto, però lui ha detto che hanno scritto delle cazzate, non si sa per la videointervista (sempre da ciò che dice)
leviatano
30-05-2009, 12:40
Ma ci sei o ci fai?
Leggi!!!!!!!!
Repubblica non l'ha pagato perché doveva farsi pubblicità, altrimenti tutti gli altri non l'avrebbero pagato... in pochi giorni, grazie a VOI gossippari, questi si è fatto 10000 euro.
Ma ci sei o ci fai?
Sì!
Con il pesce!:D
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...ontsize=medium
John Cage
Quali soldi?
quelli che non ha avuto da Repubblica? :asd:
Quanto alle sue verità, son state confermate dalla zia. E in parte anche dalla madre.
Silvio, invece ha già mentito 3 o 4 volte
la conferma in effetti è arrivata anche da Silvio.
L'unica cosa nuova che ha detto Gino infatti è che la ragazza era a villa certosa per capodanno senza i genitori. e Silvio ha confermato.
Il resto sono solo chiacchiere.
MadJackal
Ma perché non vengono da me, io gli dico pure che ho avuto una tresca con silvio, però ne voglio 5000 :D
Non sono le SUE verità. E' inquietante come quelle SUE verità vengano poi confermate dalla madre di Noemi (che ammette che Noemi è andata alla festa in Sardegna), dalla Zia di Noemi, e dallo stesso Berlusconi.
Se permetti, le SUE verità hanno abbastanza conferme.
E sono sicuramente più valide delle 5+ versioni fornite da Burlesconi. :D
Ma poi, non era roba da sinistri screditare le persone e fare gossip invece di parlare dei contenuti? :D
Insomma ditelo, voi siete maghi e sapete se questo è stato pagato per mentire oppure no
Io dico solo perché non capitano a me ste fortune di fare soldi così facili :cry:
Arrivederci, ho fame :O
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:42
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg
http://pix.motivatedphotos.com/2008/7/8/633510739456787054-fail---this-is-pretty-epic.jpg
Rosicare fà male.....si dice che il nano stia cercando di far intervistare il benzinaio della famiglia Letizia, fino ad ora non ci ha pensato nessuno, magari conferma che la "piccola" è illibata :asd:
PS- Di solito quando si rilascia un intervista si riceve un compenso, ma forse non conosci l'ambiente :asd:
NetEagle83
30-05-2009, 12:43
Ma porca miseria, ieri sono stato fuori tutto il giorno e mi son perso 'sto epic fail... :asd:
Cioè, permettetemi di ricapitolare: i tipi del giornale sborsano 500 € (e lo scrivono con orgoglio nel loro articolo), poi cercano di far credere che il tipo è sincero quando dice che "Repubblica ha scritto ca**ate"... epperò al tempo stesso scrivono tranquillamente che il tipo ha detto che Repubblica non ha cacciato fuori una lira... :asd:
Questi qui non son buoni a fare il loro mestiere nemmeno in malafede... :rotfl:
Edit: Ah, e senza considerare il fatto che per scrivere 'ste ca**ate si sono messi pure a giocare alle spie... "Noi siamo la stampa estera"... Oddio che ridere! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok giocate con le immaginine, ma non rosicate troppo eh
al mattino, pranzo e cena giorni festivi e feriali :)
Questa mi ricorda una vecchia battuta:"bevo solamente due volte al giorno,a pranzo e a cena".
Per silvio potremmo riadattarla a :"mento soltanto poche volte al giorno: colazione,brunch,pranzo,merenda,cena,e spaghettata di mezzanotte in villa con le fighe". :D :D :D
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:44
Insomma ditelo, voi siete maghi e sapete se questo è stato pagato per mentire oppure no
Io dico solo perché non capitano a me ste fortune di fare soldi così facili :cry:
Io potrei dirtelo, ma è meglio che non lo faccia.....:asd:
PS- Buon appetito :D
Ma porca miseria, ieri sono stato fuori tutto il giorno e mi son perso 'sto epic fail... :asd:
Cioè, permettetemi di ricapitolare: i tipi del giornale sborsano 500 € (e lo scrivono con orgoglio nel loro articolo), poi cercano di far credere che il tipo è sincero quando dice che "Repubblica ha scritto ca**ate"... epperò poi scrivono tranquillamente che il tipo ha detto che Repubblica non ha cacciato fuori una lira... :asd:
Infatti non si può dire "su cosa" e "se" è stato sincero, questa è l'unica conclusione ovvia
Il Giornale fa ridere quanto la Repubblica, stiamo lì
MadJackal
30-05-2009, 12:44
Ok, te lo riscrivo in grande.
LE SUE VERITA' SONO CONFERMATE PARZIALMENTE DALLA MADRE DI NOEMI, DALLA ZIA DI NOEMI E DALLO STESSO BERLUSCONI.
Sicuramente lui è più credibile di uno che cambia versione 5 volte, e per 5 volte viene smentito ed è costretto a cambiarla di nuovo. E visto che gli stessi Letizia danno una versione contraddittoria, se permetti...
Buon pranzo :D
John Cage
30-05-2009, 12:45
ci sei o ci fai? :D
ma sai di cosa stiamo parlando? Li hai letti gli articoli? La verità di Gino sarebbe che la tizia è stata in Sardegna senza i genitori ma con un'amica. Una verità confermata anche da Silvio. C'è anche bisogno di spiegartelo?
Sei spassosissimo. :)
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:45
Cioè, permettetemi di ricapitolare: i tipi del giornale sborsano 500 € (e lo scrivono con orgoglio nel loro articolo), poi cercano di far credere che il tipo è sincero quando dice che "Repubblica ha scritto ca**ate"... epperò al tempo stesso scrivono tranquillamente che il tipo ha detto che Repubblica non ha cacciato fuori una lira... :asd:
Ma vi siete persi il filmato mostrato in pompamagna sui tigggiiii merdaset?
Ok, te lo riscrivo in grande.
LE SUE VERITA' SONO CONFERMATE PARZIALMENTE DALLA MADRE DI NOEMI, DALLA ZIA DI NOEMI E DALLO STESSO BERLUSCONI.
Sicuramente lui è più credibile di uno che cambia versione 5 volte, e per 5 volte viene smentito ed è costretto a cambiarla di nuovo. E visto che gli stessi Letizia danno una versione contraddittoria, se permetti...
Buon pranzo :D
Certo, come che alla festa è stata invitata con le sue amiche, chi dice il contrario
Su altro chissà cosa è vero e cosa no
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:46
Infatti non si può dire "su cosa" e "se" è stato sincero, questa è l'unica conclusione ovvia
Il Giornale fa ridere quanto la Repubblica, stiamo lì
Se paragoni il rotolo con Repubblica....beh vai a mangiare :asd:
ilguercio
30-05-2009, 12:46
Ma vi siete persi il filmato mostrato in pompamagna sui tigggiiii merdaset?
Un suntino?
Ok giocate con le immaginine, ma non rosicate troppo eh
Te l'ho già scritto.
Qui chi ha paura siete voi.Paura di dovervi confrontare coi vostri ideali qualora si scoprisse che sia tutto vero e documentato.Paura di vedere i vostri idoli scappare dalla vergogna e dal carcere.Paura di non sapere cosa sarà il dopo-silvio.E paura di aver sempre avuto torto marcio da 15 anni a questa parte.
Io rosico solamente perchè il paese è nella merda per colpa di certa gente.
Chi ha paura,in tutta questa storia,siete voi.Non noi.
Se paragoni il rotolo con Repubblica....beh vai a mangiare :asd:
No scusa uno si schiera a destra e uno a sinistra
Per il resto fanno informazione ad cazzum senza essere imparziali :asd:
leviatano
30-05-2009, 12:47
Ecco come è andata...
Repubblica non l'ha pagato perché doveva farsi pubblicità, tutti gli altri l'hanno pagato... arrivando a farsi 10000 euro in pochi giorni. :asd:
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg
http://pix.motivatedphotos.com/2008/7/8/633510739456787054-fail---this-is-pretty-epic.jpg
Rosicare fà male.....si dice che il nano stia cercando di far intervistare il benzinaio della famiglia Letizia, fino ad ora non ci ha pensato nessuno, magari conferma che la "piccola" è illibata :asd:
PS- Di solito quando si rilascia un intervista si riceve un compenso, ma forse non conosci l'ambiente :asd:
Qui gli unici a rosicare siete voi, guerrieri della tastiera.:D
Se davvero credeste in ciò che scrivete e voleste il bene di questo paese, vi sareste organizzati e stareste a dimostrare nelle piazze d'Italia a vostro rischio e pericolo.
Invece....
....guerrieri!!!! Stra:D
Te l'ho già scritto.
Qui chi ha paura siete voi.Paura di dovervi confrontare coi vostri ideali qualora si scoprisse che sia tutto vero e documentato.Paura di vedere i vostri idoli scappare dalla vergogna e dal carcere.Paura di non sapere cosa sarà il dopo-silvio.E paura di aver sempre avuto torto marcio da 15 anni a questa parte.
Io rosico solamente perchè il paese è nella merda per colpa di certa gente.
Chi ha paura,in tutta questa storia,siete voi.Non noi.
Io con Prodi ho avuto paura, ma ora vivo bene, mi aspetto di più, spero che la Lega possa farsi sentire di più, ma vivo tranquillo ORA
Un suntino?
Umh vediamo...Gino ha preso soldi,Repubblica fa schifo,Gino ora ha detto la verità,Silvio nobel per la pace(quest'ultimo era un messaggio subliminale).
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:49
Un suntino?
Hanno mostrato il passaggio dei 500€ dal "giornalista" (mi scuso con i giornalisti veri :asd:) e il ragazzo, titolando che il tipo prende soldi per le interviste.
Certo che il nano ha proprio la caghetta se si attacca a questi espedienti.....facciamo una colletta per la biondina? Un euro a testa e gli facciamo vuotare il sacco? :asd:
Io con Prodi ho avuto paura, ma ora vivo bene, mi aspetto di più, spero che la Lega possa farsi sentire di più, ma vivo tranquillo ORA
Vivi talmente bene che senti bisogno di fare gossip dopo aver stigmatizzato pesantemente chi,a tuo giudizio,faceva altrettanto.
Vieni nel thread dove si discute delle psw negate all'antimafia per indagare sui conti dei boss se non hai nulla da temere.
NetEagle83
30-05-2009, 12:51
Si ma Repubblica è arrivata per prima... e non ha cacciato fuori nemmeno 1 €.
Ora, la prima parte potrebbe significare che almeno la sua, di intervista, è veritiera... la seconda dimostra che quantomeno son più furbi... :asd:
Umh vediamo...Gino ha preso soldi,Repubblica fa schifo,Gino ora ha detto la verità,Silvio nobel per la pace(quest'ultimo era un messaggio subliminale).
Bastian UMTS
Domanda: Sei sobrio? Rileggi con mooolta calma il primo rigo e poi spiegami l'affermazione che fai nel secondo.....:asd:
Ragazzi chiamate l'ASL!!!!!! :asd:
John Cage
http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/Prodi%20non%20so.jpg
Paura!!! :eekk:
:sbonk:
Mi manca prodi :( :( :( :( :( :(
Kharonte85
30-05-2009, 12:53
Repubblica mi ha preso con l’inganno. Io non sapevo che era Repubblica». Strano, perché Gino ha concesso anche un’intervista video. «Se mi pagate – va avanti il giovane – vi spiego perché ho dato quella videointervista. Hanno scritto cazzate, un sacco di cazzate. Non si sono presentati come Repubblica, hanno detto che erano stati mandati dalla famiglia di Noemi». Papà Antonio riassume in modo stringato: «Siamo stati presi per cretini. Dopo ci hanno detto chi erano. Abbiamo fatto una figura di merda».
«Abbiamo fatto una figura di merda – conferma Gino –, altro che simbolo della sinistra. Se mi paghi ti dico perché ho fatto l’intervista in video».
E con questa stiamo a 2 dato che pure i giornalisti del giornale si sono spacciati per altro...:asd:
Comunque nessuno lo ha pagato per dire quelle cose, si è fatto pagare per dirle (ma non da Repubblica) e la cosa è chiaramente differente.
ilguercio
30-05-2009, 12:54
Domanda: Sei sobrio? Rileggi con mooolta calma il primo rigo e poi spiegami l'affermazione che fai nel secondo.....:asd:
Ragazzi chiamate l'ASL!!!!!! :asd:
Non me ne ero accorto:asd:
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:54
Qui gli unici a rosicare siete voi, guerrieri della tastiera.:D
Se davvero credeste in ciò che scrivete e voleste il bene di questo paese, vi sareste organizzati e stareste a dimostrare nelle piazze d'Italia a vostro rischio e pericolo.
Invece....
....guerrieri!!!! Stra:D
Di solito lotto alle elezioni esprimendo il mio pensiero attraverso il voto, non ho giornali o tv per farlo, e non posso denigrare la magistratura o chicchessia perchè non sono protetto dal Lodo Alfano.
Ti metto l'immagine dell'epic o ci arrivi da solo a capire che la figura che hai fatto? :asd:
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:55
http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33021/Prodi%20non%20so.jpg
Paura!!! :eekk:
:sbonk:
Paura!!!
http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/Berlusconi%20mitra.bmp
Niente paura, ancora una volta la sinistra ha fatto fail, doveva pensare a fare politica
E ne cade un altro, ciao Franceschini speriamo col prossimo torni un'oppisizione vera
Bastian UMTS
30-05-2009, 12:58
Niente paura, ancora una volta la sinistra ha fatto fail, doveva pensare a fare politica
E ne cade un altro, ciao Franceschini speriamo col prossimo torni un'oppisizione vera
Sei criptico, spiega anche a noi che non siamo tanto intelligenti i tuoi discorsi, siamo curiosi :asd:
ilguercio
30-05-2009, 12:58
Ti sfugge il fatto,E SONO DUE,che qua non c'è solo destra e sinistra?
E ti sfugge il fatto che destra e sinistra non si possono manco definire come tali al giorno d'oggi?
Se mi rispondi...
Eh si,qualcuno alla politica dovrà pur pensarci : asd: :asd:
Ti sfugge il fatto,E SONO DUE,che qua non c'è solo destra e sinistra?
E ti sfugge il fatto che destra e sinistra non si possono manco definire come tali al giorno d'oggi?
Se mi rispondi...
ci sono csx e cdx come sono ormai in Italia (ovvio che un PD italiano non siano i democratici USA nè Berlusconi sia la destra liberale)
Da una parte c'è Berlusconi + Lega Nord, dall'altra un accozzaglia unita dall'andare contro Berlusconi, che ancora non capisce di dover tirar fuori un vero leader e delle vere idee, perché l'antibelrusconismo non funziona.
jumpermax
30-05-2009, 13:06
Onestamente fatico a seguire il filo logico.
Si smonta la credibilità di un teste quando hai dei punti del suo racconto che sono oggetto di confutazione. Ma in questo casocChe rilevanza può avere il fatto che sia stato pagato o il fatto che abbia procedimenti penali quando non ci sono testimoni che smentiscono la sua ricostruzione? Dopo la pubblicazione della sua intervista sia la famiglia che berlusconi hanno dovuto ritrattare le loro versioni, dimostrando di aver detto il falso. Il racconto del ragazzo invece è addirittura stato confermato da un altro testimone.
Quindi? Restiamo ai fatti, senza seguire chi sta tentando di alzare un polverone. Qualcuno ha smentito la ricostruzione del fidanzato?
Il resto francamente mi pare irrilevante.
Vero,dall'altra parte tutti uniti grazie ai miliardi e alle televisioni di Silvio.
MadJackal
30-05-2009, 13:07
ci sono csx e cdx come sono ormai in Italia (ovvio che un PD italiano non siano i democratici USA nè Berlusconi sia la destra liberale)
Da una parte c'è Berlusconi + Lega Nord, dall'altra un accozzaglia unita dall'andare contro Berlusconi, che ancora non capisce di dover tirar fuori un vero leader e delle vere idee, perché l'antibelrusconismo non funziona.
Continui a cascare sulle stesse cose.
Prenditi i programmi e LEGGITELI, prima di dire che l'opposizione fa solo antiberlusconismo. Vai ai comizi ed ASCOLTA quello che viene detto.
Poi, e solo poi, puoi dire quanto stai dicendo ora. Che è FALSITA'.
BALLE.
Continui a cascare sulle stesse cose.
Prenditi i programmi e LEGGITELI, prima di dire che l'opposizione fa solo antiberlusconismo. Vai ai comizi ed ASCOLTA quello che viene detto.
Poi, e solo poi, puoi dire quanto stai dicendo ora. Che è FALSITA'.
BALLE.
Devo sentire Franceschini che promette cose che le stesse persone non hanno assolutamente fatto durante il governo scorso? O eresie irrealizzabili vedendo i nostri conti?
Non sono mica fesso
MadJackal
30-05-2009, 13:10
Onestamente fatico a seguire il filo logico.
Si smonta la credibilità di un teste quando hai dei punti del suo racconto che sono oggetto di confutazione. Ma in questo casocChe rilevanza può avere il fatto che sia stato pagato o il fatto che abbia procedimenti penali quando non ci sono testimoni che smentiscono la sua ricostruzione? Dopo la pubblicazione della sua intervista sia la famiglia che berlusconi hanno dovuto ritrattare le loro versioni, dimostrando di aver detto il falso. Il racconto del ragazzo invece è addirittura stato confermato da un altro testimone.
Quindi? Restiamo ai fatti, senza seguire chi sta tentando di alzare un polverone. Qualcuno ha smentito la ricostruzione del fidanzato?
Il resto francamente mi pare irrilevante.
Non c'è filo logico. Accusano gli altri di attaccare le persone, quando loro sono i primi a farlo da sempre. Non possono smontare quanto detto dal ragazzo, se non dando un'altra versione, l'ennesima, e dimostrando ANCORA UNA VOLTA di stare SPUDORATAMENTE mentendo davanti agli italiani.
MadJackal
30-05-2009, 13:11
Devo sentire Franceschini che promette cose che le stesse persone non hanno assolutamente fatto durante il governo scorso? O eresie irrealizzabili vedendo i nostri conti?
Non sono mica fesso
AHAHAHAHAH.
Dimmi, la Lega da quanto è in vita?
La lega quanto ha realizzato di quanto ha detto da quanto è in vita?
La lega cosa HA FATTO, tra il 2001-2006?
COSA?
Eppure tu la voti/l'hai votata allegramente, vero?
Perchè non si applica lo stesso ragionamento. No no. Non si fa.
Sicuramente lui è più credibile di uno che cambia versione 5 volte, e per 5 volte viene smentito ed è costretto a cambiarla di nuovo.
+
ilguercio
30-05-2009, 13:13
Non sono mica fesso
Di Pietro non ti piace perchè ogni tanto fa errori di grammatica?:asd:
Non c'è filo logico. Accusano gli altri di attaccare le persone, quando loro sono i primi a farlo da sempre. Non possono smontare quanto detto dal ragazzo, se non dando un'altra versione, l'ennesima, e dimostrando ANCORA UNA VOLTA di stare SPUDORATAMENTE mentendo davanti agli italiani.
Correzzioni successive:O
Intanto qualcuno è andato a fare illegalmente foto a quella gente (si cari è illegale a meno che siano consenzienti)
Queste foto poi escono appena prima delle europee, casualità incrediBBBile
I giornali fanno interviste a chi becca soldi e l'oppisizione offende gratuitamente (Franceschini ma non solo) servendosene per prendere voti
A tutto questo che dite? L'importante è cercare di sputtanare Berlusconi, anche se non abbiamo prove CONCRETE in mano
ilguercio
30-05-2009, 13:16
Intanto qualcuno è andato a fare illegalmente foto a quella gente (si cari è illegale a meno che siano consenzienti)
I giornali fanno interviste a chi becca soldi e l'oppisizione offende gratuitamente (Franceschini ma non solo) servendosene per prendere voti
A tutto questo che dite? L'importante è cercare di sputtanare Berlusconi, anche se non abbiamo prove CONCRETE in mano
Illegale è pubblicarle,non farle...
Bastian UMTS
30-05-2009, 13:17
Infatti Sircana aveva firmato la liberatoria per le sue foto su tutti i giornali e i tigggiii del tuo amichetto :asd:
Suvvia un minimo di coerenza....
Bastian UMTS
30-05-2009, 13:19
fesso è chi crede alle cose dette parola per parola in campagna elettorale e non fa una ricerca e analisi del soggetto.
Lascia perdere...conosco decine di persone come lui, aitanti elettori della lega che ce l'hanno duro e che lottano per i valori cristiani del vero italiano padano :asd:
Come non ricordare le solenni minchiate di certi leghisti? Tipo la storia dei cani stranieri che non dovevano essere venduti in italia? :asd:
MadJackal
30-05-2009, 13:22
Intanto qualcuno è andato a FRUGARE ILLEGALMENTE nel casellario giudiziario. Aggiungiamo anche questo, sai... per completezza :D
Guarda che un mucchio di politici, anche della cara Lega, prendono soldi per andare ai programmi in TV. E come ti è già stato detto è CONSUETUDINE pagare per avere un intervista in esclusiva tra le riviste di GOSSIP, soprattutto se sono interviste da Scoop. E' COSA NORMALE. Se tu avessi uno scoop in mano NON TI FARESTI PAGARE? FARESTI LE COSE PER AMORE DELLA VERITA'?
Dai, non scherziamo. :asd:
Ma CHISSENEFREGA se ha beccato soldi. Ha CONFERMATO, e NON E' STATO IL SOLO, che BERLUSCONI MENTE AGLI ITALIANI. Che le versioni che ha dato della storia SONO FALSE, SONO BALLE, MENZOGNE, BUGIE.
Di questo non ti importa?
No, scommetto. :asd:
Si vede che non solo di quello che scriviamo, ma anche di Franceschini ascolti o leggi solo quello che ti pare e piace :)
Tu ti nascondi da una parte, fai foto a gente in una proprieta privata, poi le pubblichi o le pubblica chi per te
Questo è legale? No, ma non ne parliamo per carità, non vorrei che poi venisse fuori anche chi è che cerca di spiare Berlusconi per usare il tutto in campagna elettorale
Scusate, ma oltre all'epic-fail dell'intervista a pagamento che si scopre essere stata pagata col pesce :asd:, c'è un altro pezzo su cui vorrei richiamare l'attenzione:
Ora papà Antonio punta il dito in un’altra direzione: «Stanno cercando di screditare mio figlio. Noi mangiamo grazie a Berlusconi, mai e poi mai saremmo andati contro il premier».
Cos'avrà voluto dire? :mbe:
quanti anni hai?
MadJackal
30-05-2009, 13:26
Tu ti nascondi da una parte, fai foto a gente in una proprieta privata, poi le pubblichi o le pubblica chi per te
Questo è legale? No, ma non ne parliamo per carità, non vorrei che poi venisse fuori anche chi è che cerca di spiare Berlusconi per usare il tutto in campagna elettorale
Mettiamo le mani avanti: hai fatto lo stesso discorso con Sircana?
Perchè se non l'hai fatto, allora sulla questione foto è meglio che non parli.
Non si usano due pesi e due misure... O si? :D
Intanto qualcuno è andato a FRUGARE ILLEGALMENTE nel casellario giudiziario. Aggiungiamo anche questo, sai... per completezza :D
Guarda che un mucchio di politici, anche della cara Lega, prendono soldi per andare ai programmi in TV. E come ti è già stato detto è CONSUETUDINE pagare per avere un intervista in esclusiva tra le riviste di GOSSIP, soprattutto se sono interviste da Scoop. E' COSA NORMALE. Se tu avessi uno scoop in mano NON TI FARESTI PAGARE? FARESTI LE COSE PER AMORE DELLA VERITA'?
Dai, non scherziamo. :asd:
Ma CHISSENEFREGA se ha beccato soldi. Ha CONFERMATO, e NON E' STATO IL SOLO, che BERLUSCONI MENTE AGLI ITALIANI. Che le versioni che ha dato della storia SONO FALSE, SONO BALLE, MENZOGNE, BUGIE.
Di questo non ti importa?
No, scommetto. :asd:
Si vede che non solo di quello che scriviamo, ma anche di Franceschini ascolti o leggi solo quello che ti pare e piace :)
No me lo sono perso quando se n'è andato in treno a Parigi con Veltroni dal loro amichetto per sparare una stronzata su Alemanno grossa quando una casa. :asd:
Poi l'ho risentito offendere la persona Berlusconi e famiglia l'altro giorno :asd:
Per il resto credo di non averlo ascoltato mai, cioè l'ho fatto, ma era troppo mediocre per essere un politico. Demagogia e basta, del tutto inconsistente per il mondo reale
quanti anni hai?
Più dei tuoi neuroni di sicuro
Più dei tuoi neuroni di sicuro
Secondio te è impossibile che berlusca faccia certe cose?
http://spettacoli.blogosfere.it/images/gente%20silvio%20berlusconi.jpg
Bastian UMTS
30-05-2009, 13:31
Cerca con Google il termine "paparazzo", se sei bravo trovi pure la scheda di un film :asd:
MadJackal
30-05-2009, 13:31
No me lo sono perso quando se n'è andato in treno a Parigi con Veltroni dal loro amichetto per sparare una stronzata su Alemanno grossa quando una casa. :asd:
Poi l'ho risentito offendere la persona Berlusconi e famiglia l'altro giorno :asd:
Per il resto credo di non averlo ascoltato mai, cioè l'ho fatto, ma era troppo mediocre per essere un politico. Demagogia e basta, del tutto inconsistente per il mondo reale
Un pò come la Lega da 15 anni a questa parte.
E come Berlusconi, sempre da 15 anni a questa parte.
Avanti il prossimo. :D
Secondio te è impossibile che berlusca faccia certe cose?
Pagare mazzette? Possibile
Andare con una minorenne? Impossibile
Andare con delle donne? Azzi suoi a me che me ne frega scusa? :asd:
Però lui sceglie meglio, per me Di Pietro in un programma di quelli comici sarebbe il massimo, magari al posto di Bisio
http://www.ladestra.info/public/wordpress2/wp-content/uploads/2009/03/antonio_di_pietro_balla_con_aida_yespica_4.jpg
matrizoo
30-05-2009, 13:34
cerca solo di stare attento ai programmi tv che guardi....
e se per caso vedi giucas casella cambia subito canale:O
Chissà quanti thread verranno aperti quando Silvio se la sposerà sta Noemi (per difendere la dignità della figliola in questione) e quanti altri se ne vedranno con la nascita del loro primo figlio!:D
Lunga vita a Silvio :yeah:.
ma, un momento, ma nel bilancio le mazzette come le mettono ? sotto la voce mance ?
Bastian UMTS
30-05-2009, 13:36
Però lui sceglie meglio, per me Di Pietro in un programma di quelli comici sarebbe il massimo, magari al posto di Bisio
http://www.ladestra.info/public/wordpress2/wp-content/uploads/2009/03/antonio_di_pietro_balla_con_aida_yespica_4.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=WPdr4LctMW0
http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&feature=related
Non si può battere il principe della comicità........
ma, un momento, ma nel bilancio le mazzette come le mettono ? sotto la voce mance ?
Se le paga non lo fa con i soldi dell'Italia, sono tutte cose che riguardano ciò che possiede, e si sa che gli imprenditori qualche giochetto lo fanno sempre
posso farti una domanda??
perche stai a perdere ore e ore su questo forum per difendere berlusconi??:fagiano:
leoneazzurro
30-05-2009, 13:39
Ok, la discussione é degenerata. Chiudo temporaneamente per evitare che degeneri ancora. I moderatori di sezione prenderanno gli adeguati provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.