PDA

View Full Version : PROBLEMA SKEDA AUDIO 7.1 INTEGRATA

slevinpark
30-05-2009, 10:53
salve a tutti...ho un problema alla skeda audio integrata della mia sk.madre asus p5k-vm...mentre stavo giocando a pes09 normalmente cm faccio ogni giorno ad un certo punto della partita l'audio nn si sente più:cry: ....ho pensato k istallando i driver il problema si sarebbe risolto ed invece no...a questo punto o anche formattato il pc ed reistallato tutto ma il problema nn si è risolto...aprendo la gestione audio Realtek hd ho scoperto k i 6 spinotti audio(arancio,blu,nero,verde,marrone rosa)sn disattivati(http://img3.imageshack.us/img3/8540/56275729.jpg
:help: :help: :help: c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi a capire qual'è il problema in modo da far ritonare l'audio....grazie in anticipo

slevinpark
30-05-2009, 15:05
perchè nessuno mi aiuta:cry:

slevinpark
30-05-2009, 16:04
aiuto:help:

slevinpark
31-05-2009, 13:37
è possibile k nessuno mi dia una risposta???:help:

xverbena
25-06-2009, 00:16
Ciao.. ho avuto lo stesso problema.... e mi dispiace dirtelo ma si è bruciata la scheda audio!Io ho cambiato la scheda madre perchè per fortuna era ancora in garanzia!L'altra alternativa è acquistare una scheda audio separata!Ciao... spero di esserti stato d'aiuto.CMQ non sono un grande esperto quindi senti anche altri pareri!!!!!:)