PDA

View Full Version : Consiglio palmare NOKIA o HTC o ALTRO

DiPancrazio82
30-05-2009, 10:15
Ciao a tutti sono alla ricerca di un palmare ma non posso spenderci molto.

Sono indeciso tra 2........ nokia 5800 244€ oppure HTC P3452 Helfin a 130€ unato qualche mese

Qualche consiglio?
quanche altro modello migliore di questi e che non superi il nokia come prezzo?
Grazie

domthewizard
30-05-2009, 10:26
se riesci a fare a meno dei giochini java, puoi sempre puntare ad uno storm usato (nel mercatino ce ne sono tanti) ;)

ah, c'è anche un 3d ufficiale :read:

DiPancrazio82
30-05-2009, 10:28
se riesci a fare a meno dei giochini java, puoi sempre puntare ad uno storm usato (nel mercatino ce ne sono tanti) ;)

ah, c'è anche un 3d ufficiale :read:

lo storm è senza wi-fi e io stando spesso all'università con le reti hot spot gratuite mi serve molto.....cmq ci stavo pensando già.....ma su quei 2 che ho scritto non mi sai dire nulla?

domthewizard
30-05-2009, 10:31
non so se può andarti bene (come prezzo e come dimensioni), ma e*rice sta vendendo gli htc advantage x7500 a 350€... io l'ho ordinato giovedì, se non fosse stato per questo maledetto weekend lungo lunedì potevo anche andarlo a ritirare :cry:

link: http://www.htc.com/it/product/advantage/specification.html

:ciapet:

EDIT: da un paio d'anni a questa parte ritengo che nokia (se escludiamo l'E90 che è sempre uno dei migliori in circolazione e l'N73 che ho avuto l'onore ed il piacere di averlo fatto mio) sia calata in una maniera mostruosa, e il 5800 ne è, IMHO, la conferma. HTC è sempre il top, ho appena scambiato il cruise che, ahimè, non usavo più da qualche giorno per uno storm che ho girato poi a mio fratello proprio qui nel mercatino, e coi soldi che mi ha dato (200€) ci ho messo il resto e come detto ho ordinato subito l'advantage :O

DiPancrazio82
30-05-2009, 10:46
non so se può andarti bene (come prezzo e come dimensioni), ma e*rice sta vendendo gli htc advantage x7500 a 350€... io l'ho ordinato giovedì, se non fosse stato per questo maledetto weekend lungo lunedì potevo anche andarlo a ritirare :cry:

link: http://www.htc.com/it/product/advantage/specification.html

:ciapet:

EDIT: da un paio d'anni a questa parte ritengo che nokia (se escludiamo l'E90 che è sempre uno dei migliori in circolazione e l'N73 che ho avuto l'onore ed il piacere di averlo fatto mio) sia calata in una maniera mostruosa, e il 5800 ne è, IMHO, la conferma. HTC è sempre il top, ho appena scambiato il cruise che, ahimè, non usavo più da qualche giorno per uno storm che ho girato poi a mio fratello proprio qui nel mercatino, e coi soldi che mi ha dato (200€) ci ho messo il resto e come detto ho ordinato subito l'advantage :O

bello l'advantage ma un po' troppo costoso per le mie tasche :D
cmq io ho letto qualche recensione sul nokia 5800 e in un confronto tra Iphone-Storm-5800 la classifica finale è Iphone 27 punti , nokia 5800 26 , Storm 23 punti
Poi in molti altri confrinti è paragonato all'Omnia a cui tiene testa molto bene.....
Non so che pensare....come caratteristiche non sembrerebbe male.....ha 128MB di ram e Cpu che a molti viene riconosciuta da 426Mhz anche se ufficialmente è da 369Mhz......e poi rimango cmq vincolato dal prezzo......sotto a 244€ non sono riuscito a trovare molto.....solo un HTC Touch Elfin che dovrebbe avere caratteristiche simili 128MB Ram e 256MB Rom ma CPu non ricordo......