View Full Version : Stava ammazzando il suo cane a bastonate, muore d'infarto
userpercaso
30-05-2009, 10:08
Roba da manicomio
Sanremo: muore di infarto mentre uccide il suo cane
30 Maggio 2009 10:13 CRONACHE
SANREMO (Imperia) - Stava uccidendo con una mazza il suo cane quando si e' sentito male. E' successo a Sanremo dove un uomo di 75 anni e' stato colto da infarto mentre picchiava l'animale. Quando la polizia ha ritrovato il cadavere, accanto a lui c'era un cane agonizzante con una profonda ferita alla testa. L'animale e' morto dopo una breve agonia. (Agr)
Fonte Corriere della Sera
_________
Semplicemente orrorifico, ma come cazzo si può ammazzare il proprio cane in tal modo (così evitiamo che arrivino orde a dire ah ma allora con l'eutanasia..)?????
Spero marcisca all'inferno, l'animale erectus si intende.
CozzaAmara
30-05-2009, 10:09
Correggi il titolo, manca la parola "cane".
Peccato che sia morto ... il cane ovviamente intendo.
ottimo, peccato sia morto il cane :(
Il cane è morto,quindi dio non esiste...;)
userpercaso
30-05-2009, 10:20
ok avete anche voi ragione da quel punto di vista, era meglio se la bestiola si salvava e potesse trovare quella persona in grado di dargli il vero amore.
Rimodulo il titolo.
;)
CozzaAmara
30-05-2009, 10:22
Però anche il padrone è morto quindi DIO esiste.
Sarà mica uno di quei paradossi? :stordita:
Insert coin
30-05-2009, 10:23
Però anche il padrone è morto quindi DIO esiste.
Sarà mica uno di quei paradossi? :stordita:
Chi è che disse Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento troppo bene?
auspico un mondo in cui ogni pensiero di offesa e violenza verso chichessia si riperquota immediatamente in modo simile sul suo creatore ...
sarebbe una bella forzatura verso la collettiva evolutiva uscita dalle caverne
Chi è che disse Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento troppo bene?
Woody Allen ;)
auspico un mondo in cui ogni pensiero di offesa e violenza verso chichessia si riperquota immediatamente in modo simile sul suo creatore ...
sarebbe una bella forzatura verso la collettiva evolutiva uscita dalle caverne
Non resta più nessuno a parte i neonati e gli schizofrenici terminali, te l'assicuro :D
Non resta più nessuno a parte i neonati e gli schizofrenici terminali, te l'assicuro :D
bene, ricominceranno LORO, allora.
Dream_River
30-05-2009, 12:04
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mythical Ork
30-05-2009, 12:22
Mi dispiace per l'infarto... non è arrivato con sufficiente anticipo per salvare il cane
:(
Ciao
Orlando
Ma la ricostruzione come l'hanno fatta?
E se semplicemente il cane fosse impazzito e il padrone si stesse difendendo?
Quelli dell'Inps saranno contenti.
Schrodinger
30-05-2009, 12:45
Ma la ricostruzione come l'hanno fatta?
E se semplicemente il cane fosse impazzito e il padrone si stesse difendendo?
http://www.agi.it/genova/notizie/200905301141-cro-r012064-muore_di_infarto_mentre_uccide_il_cane_a_mazzate
(AGI)- Sanremo, 30 mag. - Un uomo di 75 anni e' morto di infarto, ieri sera, mentre stava uccidendo il proprio cane a mazzate. E' accaduto in una campagna di strada San Bartolomeo.
A dare l'allarme sono stati i vicini che non avendo piu' notizie dell'uomo - dopo averlo visto qualche ora prima - hanno allertato i soccorsi. All'arrivo della polizia, l'uomo era steso a terra accanto al suo cane agonizzante e ad una mazza di quelle da muratore. I poliziotti ritengono che l'uomo sia stato stroncato dal malore mentre uccideva il proprio cane, quest'ultimo morto dopo poco. Sembra, da quanto raccontano i vicini, che l'anziano, in passato, si fosse gia' reso protagonista di gesti simili. Nella sua campagna, infatti, ospitava alcuni cani, vecchi e malaticci, che avrebbe soppresso con lo stesso modus operandi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.