View Full Version : vga nuova
flesciato83
30-05-2009, 08:57
ciao a tutti avrei biosogno di qualche informazione sul mercato nvidia qualcuno sa quando uscira una nuova serie? con una tempistica piu o meno perche nn vorrei prendere la 295 e una settimana dopo esce nuova serie aspetto consigli
kinotto88
30-05-2009, 09:54
ciao a tutti avrei biosogno di qualche informazione sul mercato nvidia qualcuno sa quando uscira una nuova serie? con una tempistica piu o meno perche nn vorrei prendere la 295 e una settimana dopo esce nuova serie aspetto consigli
a fine anno Gt300..
Dipende da quanta fretta hai per il cambio della vga.
La nuova serie GT300/RV870 uscirā in autunno di quest'anno.
cervus92
30-05-2009, 13:21
Ma quanti topic apri? :mbe: Sei il fanboy nvidia giusto? :D Cmq per parlarne c'č la discussione apposita in "discussioni generali".
michelgaetano
30-05-2009, 14:44
Ma quanti topic apri? :mbe: Sei il fanboy nvidia giusto? :D Cmq per parlarne c'č la discussione apposita in "discussioni generali".
Sė č lui, aveva postato la stessa cosa ma insultando le schede Ati perchč "Nvidia č Nvidia" :asd: :D
Ad ogni modo non sta uscendo nulla ora nč uscirā nel brevissimo periodo.
Prenditi la tua amata 295 :D
cervus92
30-05-2009, 20:20
Sė č lui, aveva postato la stessa cosa ma insultando le schede Ati perchč "Nvidia č Nvidia" :asd: :D
Ad ogni modo non sta uscendo nulla ora nč uscirā nel brevissimo periodo.
Prenditi la tua amata 295 :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.