View Full Version : c'è un equivalente di usdownloder per mac?
ho provato col tasto cerca ma non ho trovato niente.
esiste per mac os l'equivalente di usdownloader? usdownloder è programma che serve per scaricare da megaupload. In pratica si inseriscono i file da scaricare e lui, uno alla volta, li scarica.
grazie
Prova Jdownloader, è scritto in Java per cui è adatto a girare praticamente con tutti gli OS ;)
Prova Jdownloader, è scritto in Java per cui è adatto a girare praticamente con tutti gli OS ;)
grazie lo provo subito.
l'ho installato ma i DL non partono..clicco su play ma dopo qualche secondo play riappare cliccabile.
Gennarino
30-05-2009, 14:18
DownThemAll! + Linkification
Sono 2 plugin per Firefox, il primo ti permette di fare mass download o single-click download, mentre il secondo ti rende "link" il testo nel campo CODE dei forum e ogni altra cosa che non sia originariamente linkata come A HREF
DownThemAll! + Linkification
Sono 2 plugin per Firefox, il primo ti permette di fare mass download o single-click download, mentre il secondo ti rende "link" il testo nel campo CODE dei forum e ogni altra cosa che non sia originariamente linkata come A HREF
li ho installati ma non ho capito molto come funzionano..potresti per favore farmi un esempio prendendo un file di megaupload??grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.