PDA

View Full Version : Rumors su nuovi MacBook Pro? Quando č stato l'ultimo aggiornamento? [+ info config.]

Ruin
30-05-2009, 00:27
Ciao gente.

Vi scrivo per sapere se quello attuale č un buon momento per acquistare un MacBook Pro. Non intendendomene non so se č appena stato aggiornato oppure se circolano rumors su una imminente nuova versione (o addirittura si sa di una nuova presentazione): potete chiarirmi le idee?

Punto 2: che configurazione consigliate in rapporto valore/prezzo?

smokingkid
30-05-2009, 13:02
Siamo a fine ciclo, l'update verrā fatto ma non prima di mesi, probabilmente insieme a Snow Leopard (e si parla di settembre/ottobre).

il migliore rimane il base, lo espandi in seguito comprandoti ram e hd da 7200

Ruin
30-05-2009, 13:18
Siamo a fine ciclo, l'update verrā fatto ma non prima di mesi, probabilmente insieme a Snow Leopard (e si parla di settembre/ottobre).

il migliore rimane il base, lo espandi in seguito comprandoti ram e hd da 7200

Cosa intendi con "fine ciclo"?

Nadir
30-05-2009, 14:25
Ciao gente.

Vi scrivo per sapere se quello attuale č un buon momento per acquistare un MacBook Pro. Non intendendomene non so se č appena stato aggiornato oppure se circolano rumors su una imminente nuova versione (o addirittura si sa di una nuova presentazione): potete chiarirmi le idee?

Punto 2: che configurazione consigliate in rapporto valore/prezzo?

Mi trovo nella stessa identica uguale situazione... ho deciso di aspettare il keynote dell' 8 giugno per vedere le novitā e decidere... voi che fareste?
p.s. ho addirittura letto che potrebbero presentare nuovi mbp con schermi oled :mbe:

xgear91
30-05-2009, 14:54
Per queste discussioni c'e' un thread apposta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081