PDA

View Full Version : Problema ricarica portatile toshima a210

pasteria1987
29-05-2009, 21:17
salve a tutti, sono nuovo del forum. volevo kiedervi un aiuto, ora vi spiego il mio problema.
ho un portatile toshiba satellite a210 e ultimamente sto avendo dei problemi con la ricarica del portatile, mi spiego meglio.
se metto a ricaricare il notebook con la batteria sotto il 50% della carica dopo una trentiina di secondi mi incomenciano a lampeggiare le icone ke della accensione e della batteria, il lampeggio è alternato, ora prima di portare in asistenza e aspettare un apio di mesi volevo sapere se voi sapete qualcosa di questo tipo di problema. all'inizio pensavo fosse un problema del carica batterie, cosi ho provato a unase il mio carica batterie su un altro portatile toshima e nn da nessun problema e carica tranquillamente, ho pure provato a mettere un altro caricabatterie di un altro notebook toshiba e non da nessun problema carica tranquillamente il portatile. il problema ke ho citato prima lo fa solamente a pc acceso, se lo metto in standby o lo spengo non da nessun problema, carica tranquillamente. ho provato pure a formattare il pc ma nn succede niente
attendo vostre notizie grazie mille.

fraussantin
29-05-2009, 21:56
non saprei ma ti dico una cosa se e in garanzia non ci pensare 2 volte anche perche la batteria e il caricabatteria sono spesso considerati materiali di consumo e hanno 6 mesi di garanzia!!!!

pasteria1987
31-05-2009, 09:14
alla fine lo porto in assistenza. ci vado pomeriggio, al centro commerciale dove lo preso, vi faccio sapere cosa mi dicono, cmq non penso ke sia batteria o carica batteria xkè su un altro pc portatile toshiba uguale nn danno nessun problema. si cmq è in garanzia. ho 5 anni di garanzia, ho speso si 54€ in più ma almeno sono tranquillo

fraussantin
31-05-2009, 10:00
alla fine lo porto in assistenza. ci vado pomeriggio, al centro commerciale dove lo preso, vi faccio sapere cosa mi dicono, cmq non penso ke sia batteria o carica batteria xkè su un altro pc portatile toshiba uguale nn danno nessun problema. si cmq è in garanzia. ho 5 anni di garanzia, ho speso si 54€ in più ma almeno sono tranquillo

se e la garanzia mw non è una garanzia ma una assicurazione l'ho fatta anche io ma hai una franchigia di circa il 30%!!!!! pero almeno dormo tranquillo:ronf: :ronf: