PDA

View Full Version : aiuto monitor esterno notebook

Nikola87
29-05-2009, 21:12
inizialmente ho collegato il mio notebook (con il monitor non funzionante) ad un lcd e premendo i tasti fn+f5 il tutto si visualizzava su esso. ha funzionato tutto bene fino a poco fa', ora appena lo riacceso subito dopo la schermata di windows, lcd diventa nero e va in stanby e il notebook continua a elaborare.. ho provato e riprovato a premere quei tasti ma anche altre sequenze e niente il mio monitor non ne ha voluto piu' sapere di avviarsi dopo quella schermata.. che cappio e successo non ho toccato nulla possibile che ogni volta ci deve essere un demone maligno.. qualcuno puo' aiutarmi per favore grazie

Skianto
30-05-2009, 08:23
Ciao Nikola87

prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e controlla le impostazioni dello schermo (eventualmente abbassa la risoluzione) applica, salva e riavvia il sistema.
Sperèm!!! :)

Nikola87
30-05-2009, 09:31
Ciao Nikola87

prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e controlla le impostazioni dello schermo (eventualmente abbassa la risoluzione) applica, salva e riavvia il sistema.
Sperèm!!! :)

ti ringrazio del consiglio, provero' in questo questo modo.. spero che mi faccia entrare in modalita' provvisoria perche' il sistema operativo lo appena installato.. ti faccio sapere

Nikola87
30-05-2009, 09:37
in modalita' provvisoria mi fa' entrare pero' dice che l'installazione di windows non e completa purtroppo e quindi non posso fare niente. e strano perche' durante l'installazione di windows si vede tutto,appena finisce al riavvio dopo la schermata del caricamento di windows il monitor si spegne :( :boh:

Nikola87
30-05-2009, 12:20
non so' come ma ho risolto grazie lo stesso per l'aiuto! a presto:Prrr: