View Full Version : aiuto monitor esterno notebook
Nikola87
29-05-2009, 21:12
inizialmente ho collegato il mio notebook (con il monitor non funzionante) ad un lcd e premendo i tasti fn+f5 il tutto si visualizzava su esso. ha funzionato tutto bene fino a poco fa', ora appena lo riacceso subito dopo la schermata di windows, lcd diventa nero e va in stanby e il notebook continua a elaborare.. ho provato e riprovato a premere quei tasti ma anche altre sequenze e niente il mio monitor non ne ha voluto piu' sapere di avviarsi dopo quella schermata.. che cappio e successo non ho toccato nulla possibile che ogni volta ci deve essere un demone maligno.. qualcuno puo' aiutarmi per favore grazie
Ciao Nikola87
prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e controlla le impostazioni dello schermo (eventualmente abbassa la risoluzione) applica, salva e riavvia il sistema.
Sperèm!!! :)
Nikola87
30-05-2009, 09:31
Ciao Nikola87
prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e controlla le impostazioni dello schermo (eventualmente abbassa la risoluzione) applica, salva e riavvia il sistema.
Sperèm!!! :)
ti ringrazio del consiglio, provero' in questo questo modo.. spero che mi faccia entrare in modalita' provvisoria perche' il sistema operativo lo appena installato.. ti faccio sapere
Nikola87
30-05-2009, 09:37
in modalita' provvisoria mi fa' entrare pero' dice che l'installazione di windows non e completa purtroppo e quindi non posso fare niente. e strano perche' durante l'installazione di windows si vede tutto,appena finisce al riavvio dopo la schermata del caricamento di windows il monitor si spegne :( :boh:
Nikola87
30-05-2009, 12:20
non so' come ma ho risolto grazie lo stesso per l'aiuto! a presto:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.