View Full Version : vota il miglior gioco di guerra !
l'uscita contemporanea di vari titoli di giochi veramente notevoli
sia dal punto di vista grafico che della giocabilità ,hanno fatto salire la febbre del gioco di guerra .
Vota quale è secondo te il migliore di sempre!!
Io ho menzionato solo questi 4 perchè sono gli unici che ho provato ma se ne avete da aggiungere altri al sondaggio, fatemi sapere !!
Wolfestein non è da considerarsi un gioco di guerra vero e proprio quindi evitate commenti superflui !
hai scordato hidden & dangerous che è molto bello
non lo conosco... cmq ce lo infilo !!
ciaozz
Nessuno di quelli citati è un gioco di guerra.
[QUOTE]Originariamente inviato da wsim
Nessuno di quelli citati è un gioco di guerra. [/QUOT
hai ragione ...ghost recon è un avventure
wolfenstein è uno sparatutto
e o.p. una simulazione sportiva !:D :D :D :D
i giochi di guerra non sono solo quelli di strategia !!ma ci vuole anche l'azione !! cmq elenca pure...... che aggiungiamo al sondaggio !!
:) :) :) :)
La serie Panzer General
oppure
La serie Close Combat
sono giochi di guerra.
Il secondo dei due molto tattico.
Quelli da te citati sono degli sparatutto (principalmente) o degli adventure che hanno per soggetto, armi, situazioni e scenari di guerra.
In pratica il clone "storicizzato" dei vari Doom, Quake, Half Life ecc...ecc...
Mio parere chiaramente!
non conosco le serie da te citate ma mi impegnerò a prorurmele, per quanto riguarda rtcw sono pienamente d'accordo con te ,per ghost recon un pochetto meno .....a volte con il sorround a palla e la luce spenta vado in pausa solo qualche minuto per il rancio !
L'ambientazione , l'azione e quel pizzico di strategia che non guasta ti fanno sentire come in una situazione di guerra ......
Parere mio !!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Operation Flashpoint: non e' un gioco di guerra, ma una simulazione di guerra... :)
Dite quello che volete, ma come realismo e liberta' d'azione non ha eguali.
@@@@###### :mad: :mad: :mad:
Day of Defeat nn l'hai MESSO!!!!!
io non posso modificare il sondaggio !!:D :D :D
anche se mi sarebbe piaciuto ,visto che in questo modo possiamo anche conoscere giochi mai presi in considerazione prima !
Day of Defeat ,vado subito a leggere qualche recensione :D
se esistono !!!
Per me esiste solo HIDDEN & DANGEROUS.
Fra l'altro molti di quelli citati sono degli sapratutto in cui avanzi, avanzi, avanzi, spari, spari, spari e uccidi .
I giochi di guerra sono un'altra cosa.!!
CIAO
ho chiesto di inserire HIDDEN & DANGEROUS nel sondaggio che tral'altro
io non conoscevo ma che presto mi voglio procurare.
ma non sono d'accordo nel definire ghost recon ed operation flash point dei semplici sparatutto .....
Penso che i fan di questi giochi si potrebbero incacchiare parecchio !
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
D'accordo che i titoli non sono giochi di guerra.....cmq io ho finito RTCW......devo dire che non è male......
Vorrei provare Medal of Honor......ho sentito che è ugualmente bello.
Ciuazzz.......;)
Ghost Recon va assimilato a tutta la serie R6. Una buona simulazione di nuclei anti-terrorismo. Molto realistico, così mi è parso nella demo. Gran gioco cmq.
DoD è in assoluto il MOD più tattico e realistico mai apparso per HL. Uno dei migliori MPlayer di sempre come coinvolgimento tattica e azione a sfare, aspettiamo fiduciosi la 2.0
SoF e RTCW sono daccordo che non hanno praticamente niente a che fare colla guerra, sono giochi di avventura.
MoH è clamoroso, cavolo che gioko gente, però è lontano dalla simulazione vera e propria, cioè quella di:
OPERATION FLASHPOINT!!!!!
Per me il paragone non si pone nemmeno, pur avendo un'impostazione +tosto "arcade" per quanto riguarda la guida dei mezzi (e vorrei anke vedere, se integravano un simulatore di volo elicottero-aereo ed un simulatore di guida, per farlo girare ci voleva il server IBM ke si vede in pubblicità:D :D ), il gioco è quanto di + simile alla realtà sia mai stato concepito.
E qui ho parlato degli FPS. Altri generi non me ne intendo...
Cmq gente, queste sono le mie opinioni...
PROVATE A KONTRADDIRMI!?!?!??:mad: :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da gigio75
[B]D'accordo che i titoli non sono giochi di guerra.....cmq io ho finito RTCW......devo dire che non è male......
Vorrei provare Medal of Honor......ho sentito che è ugualmente bello.
Ciuazzz.......;)
meglio.....gigio, molto meglio in tutto !!!
secondo il mio punto di vista si intende !!e per me molti che hanno votato rtcw (anche se lo ritengo cmq un'ottimo gioco) forse non hanno provato gli altri !
L'unico piccolo vantaggio è il fatto che è molto intuitivo ,e che la grafica è molto curata ma medal of honor ...........e moooooolto di più ........
p.s. (io ho votato ghost recon ,perchè in questo momento mi stà prendendo una cifra
per zaius : tutto maledettamente giusto quello che hai detto !!
cmq io ho voluto inserire volutamente giochi con caratteristiche differenti ,proprio per capire se la tendenza è quella di apprezzare più la grafica ,la accuratezza dei dettagli oppure chi preferisce la strategia all'azione vera e propria.
non a caso esistono dibattiti fra chi preferisce fifa a isspro emulato.
certo esistesse un gioco come te hai ipotizzato !
Infatti Gove, come avrai visto, non ho assolutamente posto nessuna osservazione sul sondaggio, il semplice fatto che ho votato e postato signiFIKA che ritengo il topik moltop interessante.
Certo che, cavolo, ci pensate alla versione di OFP che ha in dotazione la Marina Americana? Non so quanti lo sappiano (consultare www.multiplayer.it/flashpoint1985 sito uff.le italiano), ma la US Navy utilizza un simulatore fatto dalla Bohemian, che è un derivato di OFP. Gran punto a favore quindi per quanto riguarda il discorso "simulazione". Inoltre la codemasters ha incaricato i ragassi a progettare Indipendent War, e dagli screenshot mi sembra di capire una cosa...
KE PER FARLO GIRARE DOBBIAMO ASPETTARE L'ATHLONXP A 4gIGAEEEEEEERZZZZZ!!!!!!:eek: :eek: :eek: ;)
mOh mi arriva sto wichend, non vedo l'ora, la demo è bellissima, anke se ora mi sto dedicando ad un gioko, si un pò vekkio, si ke non centra na mazza ne kolla guera ne colla simiulassione, però fa paura: NoOneLivesForever.... ke gioko gente...
divudi\'
12-09-2002, 10:53
Originariamente inviato da wsim
[B]Nessuno di quelli citati è un gioco di guerra
e o.p. una simulazione sportiva !
.
operation flashpoint nn è un gioco di guerra? te per guerra cosa intendi? :rolleyes:
e vi assicuro che il multiplayer di opflashpoint e' piu' simile a una guerriglia di un wargame fatto dal vero e con il softair
;) posso mettere un link? www.rangerclan.com :D
GHOST RECON.
in particolare la missione notturna per recupero velivolo precipitato
MOHAA è offensivo il livello dello sbarco!
non due possibilita'. un colpo e sei MORTO
fosse stato fatto meglio, con un intento didattico e o documentaristico, sarebbe stato meglio. percarità è emozionante, ma il sangue?, i corpi dilaniati? la facilità del livello? non fu così lo sbarco!
sminuisce un fatto storico che cambio il mondo!
a mio modestissimo parere
Pelindo visto che ti piace molto ghost recon, che mi dici del multiplayer?? ci sai fare ??
Se ti interessa clicca sulla mia signature ,noi cerchiamo carne nuova da macellare ed io ti posso mettere una parolina buona con cagliostro !!!
si vedra'
ma in multi non mi è mai piaciuto.. non c'è tattica di squadra
Originariamente inviato da pelindo
[B]si vedra'
Le tattiche ci sono non tantissime ma forse anche il bello è che devi crescere con i propri mezzi ,ogni clan ha cmq le sue caratteristiche.
e cmq ogni mappa devi perlomeno abbozzare una strategia !sensori, cecchini, copertura ecc altrimenti vai poco lontano ;)
mancano day of defeat e 1942, il primo è stupendi
Originariamente inviato da pelindo
[B]si vedra'
Rispetto a che gioco????:confused:
Concordo con gove, una squadra senza tattica fa poca strada......poi può sempre saltare fuori il Rambo della situazione che ti risolve la partita da solo.....(chi ha detto cheats :D:mad:???)
esempio...............alcuni clan tipo GOD[/siz]
amano fare camping e allora li devi scovare e poi fargli bobooooooooooooooooooooo setteteeeeeeeeeeeeeee
scherzo.....rooky ......lo so che voi non campeggiate:D
mandangez
13-09-2002, 15:14
Originariamente inviato da gove
[B]Pelindo visto che ti piace molto ghost recon, che mi dici del multiplayer?? ci sai fare ??
Se ti interessa clicca sulla mia signature ,noi cerchiamo carne nuova da macellare ed io ti posso mettere una parolina buona con cagliostro !!!
eee.....cazzone.:D :D :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.