View Full Version : Come si cambia Lingua in Vista Ultimate
Saver 69
29-05-2009, 20:58
salve
come da titolo vorrei cambiare lingua da Italiano a Inglese
come si fa
ho Windows Vista 64 e ho gia- scaricato la MUI
cambio lingua in tutto ma nulla
mi rimane solo da provare il tasto installa lingua
ma non trovo nessuna lingua da installare e non consoco nemmeno il percorso da selezionare
aiutooooooo
>>Alpha<<
29-05-2009, 21:10
Prova così : da windows update visualizza gli aggiornamenti, troverai tantissime lingue, fra cui l'italiano. Ciao
Saver 69
29-05-2009, 21:49
Prova così : da windows update visualizza gli aggiornamenti, troverai tantissime lingue, fra cui l'italiano. Ciao
ma leggi le domande prima di rispondere?
ci deve essere la lingua inglese, la spunti e la scarichi con lo stesso update quando hai finito vai nel pannello di controllo opzioni internazionali è lingua, apri tastiere e lingua dovresti vedere italiano con un baffetto a destra clicca il baffetto e dovresti visualizzare (ENG dai applica dopo diche tichiede il logg off e dopo la riattivazione il SO è in inglese
>>Alpha<<
29-05-2009, 22:14
ma leggi le domande prima di rispondere?
Che bel modo di esprimerti che hai verso qualcuno che nel bene o nel male ha cercato di aiutarti. Sai che non sapevo di saper rispondere ad una domanda senza nemmeno leggerla ? Ah un'altra cosa .........ma non era meglio che il Vista te lo scaricavi direttamente in lingua Italiana ? Chissa quanti problemi avrai usando il c r a c k, hai visto ? Anch'esso è in inglese !!!!
PS . Anche qui hai fatto il piantagrane http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979147&page=25
salve
come da titolo vorrei cambiare lingua da Italiano a Inglese
come si fa
ho Windows Vista 64 e ho gia- scaricato la MUI
cambio lingua in tutto ma nulla
mi rimane solo da provare il tasto installa lingua
ma non trovo nessuna lingua da installare e non consoco nemmeno il percorso da selezionare
aiutooooooo
www.google.it -> http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/2bac0e03-c331-48fc-8b7e-b66b8007512d1040.mspx
se no c'è vistalizator o come caz se chiama - mai provato - http://www.geekissimo.com/2008/05/13/come-cambiare-la-lingua-in-windows-vista/
ps: se non ti riesce con questi 2 metodi non ti saprei dire
Che bel modo di esprimerti che hai verso qualcuno che nel bene o nel male ha cercato di aiutarti. Sai che non sapevo di saper rispondere ad una domanda senza nemmeno leggerla ? Ah un'altra cosa .........ma non era meglio che il Vista te lo scaricavi direttamente in lingua Italiana ? Chissa quanti problemi avrai usando il c r a c k, hai visto ? Anch'esso è in inglese !!!!
PS . Anche qui hai fatto il piantagrane http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979147&page=25 Forse ti ha risposto così xche lo vuole tramutare da ITA ad ENG è nn da ENG A ITA, diciamo effettivamente che poteva essere meno brusco nella risposta. E dai ragazzi!!!:cincin:
Saver 69
30-05-2009, 04:04
Forse ti ha risposto così xche lo vuole tramutare da ITA ad ENG è nn da ENG A ITA, diciamo effettivamente che poteva essere meno brusco nella risposta. E dai ragazzi!!!:cincin:
per fortuna c e storm
ho cambiato tastiera e tutto in inglese tanto che ora nn so dove sono le virgole
hehehehe
volevo fa na prova cosi mi installavo la sp2 uscita in inglese ma so ke avendo ultimate bisogna scaricare la mui in inglese
lho fatto ma nulla appena voglio far partire installazione sp2 in inglese mi continua a dire ke ho il vista in italiano
mi dite come faccio a cambiare propio la lingua centrale del sistema operativo
p.s. ho il S.O. originale e vorrei sfruttare la MUI solo ke non so come installarla diciamo correttamente
forse chi ha il mio stesso prob puo- capirmi
antonio338
30-05-2009, 15:10
INSTALLARE MUI SCARICATE DA INTERNET
1)Pannello di controllo, opzioni internazionali della lingua
2)Scheda tastiere e lingue
3)Installa/disinstalla lingue. Dare Ok all'UAC.
4)Scegli installa lingue. Fai sfoglia e seleziona il percorso contenente il file della lingua.
SCEGLIERE LA LINGUA DA UTILIZZARE
Tuttavia una volta installata la lingua non viene usata come quella predefinita.
3)Dal menù a tendina scegliere la lingua da usare.
Occhio che se la lingua è creata per sp1, potrebbe non funzionare su sp2, ma tentar non nuoce :)
Saver 69
30-05-2009, 15:25
INSTALLARE MUI SCARICATE DA INTERNET
3)Installa/disinstalla lingue. Dare Ok all'UAC.
4)Scegli installa lingue. Fai sfoglia e seleziona il percorso contenente il file della lingua.
SCEGLIERE LA LINGUA DA UTILIZZARE
Tuttavia una volta installata la lingua non viene usata come quella predefinita.
3)Dal menù a tendina scegliere la lingua da usare.
Occhio che se la lingua è creata per sp1, potrebbe non funzionare su sp2, ma tentar non nuoce :)
io non riesco a trovare il percorso dove e- scaricato il pacchetto
per fortuna c e storm
ho cambiato tastiera e tutto in inglese tanto che ora nn so dove sono le virgole
hehehehe
volevo fa na prova cosi mi installavo la sp2 uscita in inglese ma so ke avendo ultimate bisogna scaricare la mui in inglese
lho fatto ma nulla appena voglio far partire installazione sp2 in inglese mi continua a dire ke ho il vista in italiano
mi dite come faccio a cambiare propio la lingua centrale del sistema operativo
p.s. ho il S.O. originale e vorrei sfruttare la MUI solo ke non so come installarla diciamo correttamente
forse chi ha il mio stesso prob puo- capirmi Sicuramente il SP2 legge che la lingua padre. così chiamata cioè la lingua originale dl SO è in italiano, quindi riscontra incopatibilità in quanto la lingua inglese la vede come lingua aggiunta. cmq ci sono dei software tipo Vlite che possono rimuovere la lingua padre del SO ma dovresti creare una ISO di sana pianta, è in realtà te lo sconsiglio. A questo punto dovrai aspettare il SP2 ita o munirti di un SO nativo in inglese sono le 2 uniche soluzioni possibili
Vista - Vistalizator: Cambiare la lingua di sistema su tutte le versioni di vista (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249)
PS . Anche qui hai fatto il piantagrane http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979147&page=25
Usa il tasto Segnala se noti comportamenti non corretti. Come non corretto è il fatto di accusare senza fonti un altro utente e linkare i richiami subiti da quest'ultimo in altre discussioni.
Saver 69
30-05-2009, 23:30
Sicuramente il SP2 legge che la lingua padre. così chiamata cioè la lingua originale dl SO è in italiano, quindi riscontra incopatibilità in quanto la lingua inglese la vede come lingua aggiunta. cmq ci sono dei software tipo Vlite che possono rimuovere la lingua padre del SO ma dovresti creare una ISO di sana pianta, è in realtà te lo sconsiglio. A questo punto dovrai aspettare il SP2 ita o munirti di un SO nativo in inglese sono le 2 uniche soluzioni possibili
ma il fatto e' che non so dove si trova il MUI che ho installato
uffa
ma il fatto e' che non so dove si trova il MUI che ho installato
uffa è dentro la cartella windows quando la apri dovresti vedere en-us è IT-IT CHE è QUELLO NATIVO già scompattate in tanti file MUI ma in quello ita dovresti pure vedere che ci sono dei file RTF che in quella aggiunta cioè l'inglese nn troverai, e penso sia prprio questo il motivo x cui il SO distingue la lingua padre. cmq e solo un'ipotesi nn sono sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.