View Full Version : [SA+sped] Vendo Intel i7 920 c0 boxed
franzgranata
29-05-2009, 20:56
Come da titolo vendo cpu Intel i7 920 c0 boxed acquistata noto shop online in data 24 maggio 2009, tenuto a 3400 non l'ho fatto salire di + xchè non ho molta esperienza in oc, comunque il procio viene fornito con scatola originale, dissi mai usato e fattura per la garanzia.
Il prezzo 185€ compreso j+3
- NON SCAMBIO
- MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Scambio a mano preferito
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Code massimo 24 ore
Franz il procio lo prendo sicuro :D ma mica hai una mobo e ram (6gb) da abbinarci? Scambi con qualcosa? (te lo chiedo ma lo prendo anche se non scambi :D). A domani :)
franzgranata
30-05-2009, 06:21
Franz il procio lo prendo sicuro :D ma mica hai una mobo e ram (6gb) da abbinarci? Scambi con qualcosa? (te lo chiedo ma lo prendo anche se non scambi :D). A domani :)
ciao egi mobo no, ram ho queste se possono interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990593 le avevo montate su fino a martedì scorso e vanno molto bene, x lo scambio ti ringrazio ma ho bisogno di soldini xchè devo prendere una cpu superiore;)
ciao egi mobo no, ram ho queste se possono interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990593 le avevo montate su fino a martedì scorso e vanno molto bene, x lo scambio ti ringrazio ma ho bisogno di soldini xchè devo prendere una cpu superiore;)
Ok franz per la cpu, per le ram preferisco prendere direttamente un kit 3x2GB (forse proprio lo stesso modello delle tue). Passo in pvt per i dettagli ;)
franzgranata
30-05-2009, 18:17
trattativa quasi conclusa, domani mi vedo con egimeno x lo scambio a mano
franzgranata
31-05-2009, 19:31
scambio avvenuto oggi pomeriggio, un grazie a egi, persona speciale, x i mod si può chiudere, grazie a tutti;)
scambio avvenuto oggi pomeriggio, un grazie a egi, persona speciale, x i mod si può chiudere, grazie a tutti;)
Grazie franz, materiale (come tuo solito) tenuto perfettamente, è un piacere fare affari con te. Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.