View Full Version : acquisto ventola per notebook Acer aspire 1650Z
arcofreccia
29-05-2009, 19:32
Ciao, portando il pc al negozio mi han detto che la ventola è deformata e debbo portarlo in assistenza, che prezzo mi potrebbero fare? Se la compro io? Che tipo di ventola dovrei acquistare? Grazie:)
La ventola non si deforma.
In ogni modo, la componentistica dei pc portatili è fuori standard, per cui è quasi irreperibile.
arcofreccia
29-05-2009, 20:07
La ventola non si deforma.
In ogni modo, la componentistica dei pc portatili è fuori standard, per cui è quasi irreperibile.
L'unica è andata all'assistenza e sperare che non mi sparino troppo come prezzo quindi
L'unica è andata all'assistenza e sperare che non mi sparino troppo come prezzo quindi
Prima sinceriati del problema, poi magari guarda se trovi il pezzo che ti serve usato quyi sul forum o su ebay.
Il problema è prima che non si trovano le ventole da portatili, secondo che se le trovi sono usate, e quindi probabilmente già rumorose.
arcofreccia
29-05-2009, 20:22
Prima sinceriati del problema, poi magari guarda se trovi il pezzo che ti serve usato quyi sul forum o su ebay.
Il problema è prima che non si trovano le ventole da portatili, secondo che se le trovi sono usate, e quindi probabilmente già rumorose.
Al negozio mi ha assicurato che hanno fatto la pulizia ma che il rumore è restato, e in effetti all'accensione c'è il rumore...
Su ebay potrei mettere "ventola per acer aspire 1650Z"?
Fai te; le ventole non si deformano.
arcofreccia
29-05-2009, 20:28
Fai te; le ventole non si deformano.
Non si deformeranno ma il rumore c'è....
Non si deformeranno ma il rumore c'è....
..però in negozio ti hanno detto una idiozia; poi, come ti dicevo, vedi ben tu..
arcofreccia
29-05-2009, 20:47
..però in negozio ti hanno detto una idiozia; poi, come ti dicevo, vedi ben tu..
anche questo è vero. allora faccio una cosa, lunedi lo porto in assistenza e mi faccio fare un preventivo, loro vedranno quale sarà il problema reale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.