PDA

View Full Version : problemone enorme per file video corrotto...

lucky4speed
29-05-2009, 19:05
ragazzi spero basti il vostro aiuto poiche' non vorrei dover andare da qualche azienda professionale....vi spiego il tutto,
ho fatto un filmato di un raduno ai quali partecipo per me molto importante con una fotocamera che acquisisce video in MPEG e poi l'ho importato sul P tranquillamente.... essendo che il pc in questione tempo fa lo condividevo con fratelli e sorelle i miei filmati li ho sempre criptati utilizzando ENCRYPTONCLICK e tutto da anni va sempre bene.

purtroppo un giorno a causa di un abbassamento di corrente mi si è spento il PC di colpo quando questo stava finendo di decriptare il file per renderlo visibile, adesso mi trovo quindi un file mpeg non protetto che pero' risulta essere corrotto ( probabilmente lo spegnimento ha interrotto la ricostruzione del file non riptato) e quindi non visibile.....

che voi sappiate posso usare quache software un po piu professionale per cercare di recuperare anche qualche singolo fotogramma dal filmato in questione??
attualmente non riesco propriuo a fare nulla ne con i classici WMP10, VLC, WMPclassic e neanche con virtualdub....

chiedo aiuto ...grazie in anticipo..

Prix
30-05-2009, 00:51
Forse è banale la mia domanda ma non riesci più a riprenderlo dalla fotocamera e a riversarlo sul pc?

lucky4speed
30-05-2009, 15:42
ad averlo nella fotocamera porcamiseria......è un filmato di un anno fa e ormai era solo sul pc da tempo....:cry:

lucky4speed
28-11-2009, 13:29
up please....sono sempre in cerca di aiuto per questo file da esperti del settore

Styb
28-11-2009, 17:20
up please....sono sempre in cerca di aiuto per questo file da esperti del settore

Gli esperti si pagano. Se vuoi puoi mandarmi il file in pvt.

lucky4speed
28-11-2009, 17:32
si beh che si pagassero non avevo dubbi..
ma speravo che qualche esperto online mi potesse dare delle indicazioni e/o indicare qualche software per provare....sicuro non voglio far fare il lavoro a qualcuno a sbafo ci mancherebbe

ti ringrazio inoltre per l'offerta di aiuto, non posso mandare il file purtroppo per via delle sue dimensioni ( oltre 800mb) mi ci vorrebbe qualcosa proprio da provare..