PDA

View Full Version : [LECCE] Vendo NOKIA N73 OTTIME CONDIZIONI...

molinari
29-05-2009, 19:30
Salve a tutti...come da titolo vendo un NOKIA N73 in ottime condizioni completo di caricabatteria, cavo USB e scheda di memoria da 1GB...il telefono è perfettamente funzionante e presenta solo pochissimi segni d'usura sul cover....per il resto è ok...lo vendo solo perchè mi hanno regalato un cell nuovo...il prezzo è di 70euro+ss....per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi...l'oggetto può essere venduto anche fuori dal forum.....

Wing_Zero
29-05-2009, 19:37
Salve a tutti...come da titolo vendo un NOKIA N73 in ottime condizioni completo di caricabatteria, cavo USB e scheda di memoria da 1GB...il telefono è perfettamente funzionante e presenta solo pochissimi segni d'usura sul cover....per il resto è ok...lo vendo solo perchè mi hanno regalato un cell nuovo...il prezzo è di 70euro+ss....per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi...l'oggetto può essere venduto anche fuori dal forum.....

garanzia residua? fattura? problemi?

molinari
30-05-2009, 14:57
Il tel non è più in garanzia perchè è stato acquistato un bel pò di tempo fà e quindi non ho neanche la fattura....però il cell funziona perfettamente....ripeto presenta solo qualche graffio sul cover, ma con una spesa ridicola si può cambiare senza problemi...

molinari
01-06-2009, 15:24
up

jhoony
01-06-2009, 19:48
60 spedito altrimenti up per te

molinari
03-06-2009, 15:53
no mi disp ma lo vendo a 70+ss...già così è un prezzo molto basso per quel cell...