PDA

View Full Version : [consigli] Cartucce compatibili x Hp c7280

Primolo
29-05-2009, 19:24
Questo post nella mia "vita informatica" rappresenta una piccola pietra miliare..:D
per la prima volta dopo almeno 15 anni di stampanti casalinghe (di varie marche) prendo in considerazione l'idea di non affidarmi ad inchiostri originali...

La "colpevole" è la multifunzione hp c7280.
Ottimo prodotto, per carità (anche se non è rapidissima) ma è una continua richiesta di cartucce!!!! sarà che ci sono 6 cartucce (5col+1nero), sarà che sono cartucce piccole.. ma non si può ogni 6 settimane chiedere una cartuccia.. na' volta è sto colore.. nà volta è quell'altro...
Tra l'altro uso il dispositivo in rete. Bene se decido di stampare un foglio tutto giallo, sul display della stampante compare un avviso che è terminato il blu e devo premere un tasto per proseguire.. peccato che il computer in rete si trovi ad un altro piano.. quindi devo dare l'invio in stampa, poi andare al piano della stampante a premere il :muro: pulsante..

il fatto che le cartucce costino poco singolarmente (10euro) ti impedisce di prenderle su ebay come facevo con altri modelli.. la spedizione non viene ammortizzata per nulla!!

insomma dopo tutta questa premessa.. chiedo:
c'è qualcuno che ha esperienza diretta di cartucce/inchiostri compatibili? chip resetter e compagnia sono tutti argomenti nuovi.. ovviamente vorrei che la qualità rimanesse elevata..
ho anche visto dei ciss che hanno un serbatoio esterno di inchiostro..
Cosa mi dite a riguardo??