PDA

View Full Version : Ma perchè i sinistroidi non si mettono l'animo in pace ?

das
29-05-2009, 17:47
Quando un sinistroide incontra un elettore di Berlusconi solitamente attacca con la solita tiritera cercando di convincerlo che si sbaglia.

E tira fuori:
-Il conflitto d'interessi
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Sembrerebbe che gli elettori di sinistra siano fermamente convinti che ogni destroide non abbia mai sentito in vita sua nessuno di questi argomenti e pertanto voti Berlusconi.

Sono 15 anni che invece li sentiamo, ma perchè non vi mettete l'animo in pace ?

Ma secondo voi nessuno di destra ha mai sentito (magari per sbaglio, o perchè il gatto è salito sul telecomando) le parole di Travaglio o di Santoro ?

Personalmente per evitare estenuanti ed inconcludenti conversazioni ormai da anni non dico mai in pubblico per chi voto, se qualcuno insiste mi dichiaro apolitico che vota scheda bianca. E non sono il solo tra quelli che conosco.

Ora però mi chiedo, come mai non ho mai assistito al viceversa ?
Mi sembra raro che un Berlusconiano si incaponisca nel cercare di convincere qualcuno. Di solito se ne frega.
Invece spesso per uno di sinistra sembra quasi una missione, secondo voi perchè ?

Onde evitare di deviare dal fulcro della questione vi chiedo di sostituire, leggendo il testo sopra, la parola 'sinistroide o di sinistra' con 'antiberlusconiano'. Così si risolve la faccenda.

Dream_River
29-05-2009, 17:54
Perchè l'incapacità di un governo e la totale mancanza di un identità politica sono caratteristiche dei governi Berlusconi i cui danni si ripercuotono su tutti, sinistri e destri, non ci hai mai pensato?

Comunque non bisogna mica essere di sinistra per avercela a morte con Berlusconi (Ad esempio qualsiasi liberale ha dagli ottimi motivi per avercela con Berlusconi)
Anche se può far comodo ad un Berlusconiano crederlo

Un Berlusconiano non si permette di criticare il voto altrui probabilmente perchè non ha la faccia come il culo, cosa che avrebbe se proprio un Berlusconiano si mettesse a criticare il voto altrui

yorkeiser
29-05-2009, 17:54
Hai già sbagliato nel soggetto: i contrari a Berlusconi stanno sia a destra che a sinistra. Se non ne fossi convinto, ne stai giusto leggendo uno che non ha mai votato a sinistra. E ti assicuro che non sono l'unico.
Ma da quando in qua la politica italiana è diventata Burlesconi contro la sinistra ?

Korn
29-05-2009, 17:57
Quando un sinistroide incontra un elettore di Berlusconi solitamente attacca con la solita tiritera cercando di convincerlo che si sbaglia.

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

non ti passa per la testa che c'è gente che consideri ste cose estremamente gravi, sarebbe anche l'ora che tutti gli italiani comprendessero la gravità di certe cose... farà perdere più punti al silvio la storia di noemi che le sentenze mills e previti messe inseme :muro: , btw fatevela voi la ragione, bel flame thread cmq

das
29-05-2009, 18:01
non ti passa per la testa che c'è gente che consideri ste cose estremamente gravi, sarebbe anche l'ora che tutti gli italiani comprendessero la gravità di certe cose... farà perdere più punti al silvio la storia di noemi che le sentenze mills e previti messe inseme :muro: , btw fatevela voi la ragione, bel flame thread cmq

Non è un frame thread, ma un thread che nasce da una constatazione.

Addirittura c'è un mio amico che la mattina compra Il Giornale e Il Tirreno (quotidiano locale e di sinistra), poi inserisce il primo nel secondo in modo che se qualcuno lo incontra per la strada non vede Il Giornale e non può capire la sua collocazione politica.

Mi sembra che sia un esempio significativo di quanto spesso gli antiberlusconiani rompano no?

dantes76
29-05-2009, 18:01
e chi dice che sono solo sinistriodi?? e se ci fosse qualche destroide che cosa gli diresti???

lowenz
29-05-2009, 18:02

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Sembrerebbe che gli elettori di sinistra siano fermamente convinti che ogni destroide non abbia mai sentito in vita sua nessuno di questi argomenti e pertanto voti Berlusconi.

Ma secondo voi nessuno di destra ha mai sentito (magari per sbaglio, o perchè il gatto è salito sul telecomando) le parole di Travaglio o di Santoro ?

Personalmente per evitare estenuanti ed inconcludenti conversazioni ormai da anni non dico mai in pubblico per chi voto, se qualcuno insiste mi dichiaro apolitico che vota scheda bianca. E non sono il solo tra quelli che conosco.

Mi sembra raro che un Berlusconiano si incaponisca nel cercare di convincere qualcuno. Di solito se ne frega.
Invece spesso per uno di sinistra sembra quasi una missione, secondo voi perchè ?
Personalmente ritengo che Silvio possa avere tutto quello che vuole, ragazze comprese :D.
Travaglio poi risulta alla lunga noioso a me per primo.

Allora dove stanno i problemi di Silvio, se non sono i soldi e non è la giustizia?

1) il suo modo di fare un po' (un po' tanto, un po' troppo) da narciso istrionico (probabilmente è anche questo che lo sostiene con la vita che fa che NON gli invidio affatto)
2) che gli si faccia quadrato intorno (perchè difendere uno che si comporta da narciso istrionico lo trovo aberrante e compromettente per una nazione)

Ecco, io non mi capacito del fatto che non si capiscano questi 2 BANALI punti, tutto qui.

dantes76
29-05-2009, 18:06
E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

no, io li scanno cosi':

criminalita'
mafia
economia
sicilia
federalismo

gabi.2437
29-05-2009, 18:07
i sinistroidi, aka i comunisti?

dantes76
29-05-2009, 18:10

si, tutti quelli che non sono per il nano sono contro il nano, ecco perche non ci devono essere mezze misure, o da questa parte o dall'altra.

D4rkAng3l
29-05-2009, 18:14

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Insomma vi vergognate di dire quello che votate...BELLO :D E votate B. conoscendo anche i suo curriculum malavitoso STRABELLO

I have no wordssss

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 18:15

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

robette eh...

forse perché i berluschini sono impegnati a fare tifo da stadio la maggior parte delle volte :asd:

Freeskis
hai presente quando sei in un gruppo di persone
e uno dice una cosa completamente falsa su di te
e gli altri pecoroni senza cervello gli danno ragione a prescindere ?
a te non salirebbe il sangue al cervello a vedere una cosa del genere ? :)

das
e chi dice che sono solo sinistriodi?? e se ci fosse qualche destroide che cosa gli diresti???

I partiti che non sono alleati con Berlusconi sono di sinistra. Può fare eccezione l'UDC che comunque rappresenta si e no il 5%.

das
29-05-2009, 18:17
robette eh...

forse perché i berluschini sono impegnati a fare tifo da stadio la maggior parte delle volte :asd:

'Fare tifo da stadio' èl'esatto opposto di 'celare per chi voti'. Mi sembra che ci sia qualcosa che non fila.

yorkeiser
29-05-2009, 18:17

Evidentemente non conosci il noto Teorema del Comunista

http://img2.imageshack.us/img2/5420/teorema.png

:doh:

Freeskis
29-05-2009, 18:18
I partiti che non sono alleati con Berlusconi sono di sinistra. Può fare eccezione l'UDC che comunque rappresenta si e no il 5%.

:rotfl: ti hanno ammaestrato proprio bene :D
spero che almeno il compenso per fare propaganda sia decente ;)

lowenz
29-05-2009, 18:19
IdV è liberale, quindi di destra :fagiano:

D4rkAng3l
29-05-2009, 18:21

Ma lo sai che in qualsiasi altro paese normale un partito come IDV sarebbe considerato un partito di DESTRA e che sotto molti aspetti ideologicamente parlando è più vicino ad AN che al PD ?!?!

Prima di aprire bocca forse è meglio informarsi :D

das
29-05-2009, 18:23

Un partito di destra qualsiasi sarebbe favorevole ai respingimenti ad esempio.

D4rkAng3l
'Fare tifo da stadio' èl'esatto opposto di 'celare per chi voti'. Mi sembra che ci sia qualcosa che non fila.

Infatti il tifo da stadio lo fate ai vostri comizzi quando scende in campo il presidentissimo, poi per tua stessa ammissione quando ti chiedono per chi voti ti inventi la palla... :D

Questo 3d stà scadendo veramente nel ridicolo più becero

matmat

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Perchè noi abbiamo una identità politica abbiamo gli IDEALI fanno parte di noi e condizionano la nostra esistenza, il modo di vivere, di condividere, di essere e di relazionarci con TUTTI gli esseri e di ascoltarli... tutte cose che un destro difficilmente ha o sa esprimere, la politica è fatta di ideali nn di gnocca, lauree, mafia, televisione, diritti divini...
Forse nn dici cosa voti perchè ti vergogni o nn ti senti di appartenere ad un gruppo "trasparente" o per tuoi motivi;
io lo dico a testa alta e me ne vanto: SONO UN SINISTROIDE.

giannola
perchè un sinistro pensa che:

- il lavoro è un diritto e non un favore
- la legalità sia una cosa naturale e non l'eccezione
- il politico sia per i cittadini e non il contrario
- che lo stato sia al servizio del popolo e non viceversa
- il benessere se esclude i poveri, non è vero benessere
- non tutto è in vendita
- la tolleranza è una virtù
- la democrazia sia del popolo e non della maggioranza

Freeskis
29-05-2009, 18:25

aspetta...facciamo un passo alla volta...
definisci destra :)
perché se no si parla e non ci si capisce :)

lowenz
29-05-2009, 18:25
Ma soprattutto la domanda è: ma che senso ha un partito che è PURA EMANAZIONE della personalità di Silvio (ancora di più di quanto IdV sia emanazione di Di Pietro, direi 1000 a 10)?

Perchè è appunto questa cosa che è ORRIBILE, dato è un vero e proprio culto della personalità (non della persona eh, della personalità intesa come modi di fare).

"Berlusconi lo conosco da una vita, ama la vita, è generoso, ecc".....ma che senso ha fare politica di panegirici? :boh:
Manco fosse un'agiografia continua e costante :muro:

D4rkAng3l
29-05-2009, 18:26

ai rimpatri fatti bene o ai respingimenti fatti altrettanto bene, semmai.
Invece fare salire gente su una nave italiana in acque internazionali dove vige la legislazione italiana + tutti gli accordi internazionali firmati dall'Italia che dicono chiaramento che prima di rimpatriare una persona devi controllare se ha diritto all'asilo politico o meno è una PORCATA ILLEGALE (nel senso che va contro le leggi italiane e glia ccordi internazionali firmati dall'Italia) ed un vero partito di destra giustizialista come può essere IDV ste cose non se le sogna manco la notte...

Il respingimento è dirgli: "allontanatevi non potete andare olrte, tornate indietro" questo sarebbe legalissimo...quello che hanno fatto è stato ben diverso :)

Se non sai le cose almeno salle :D

dantes76
29-05-2009, 18:27

un partito di destra dovrebbe essere per la legalita non per l'illegalita', i respingimenti non regolano da soli i flussi migratori.. se venizssero fatti assieme a delle leggi per la regolamentazione dei flussi e delle leggi per COLPIRE I CRIMINALI..
fattene una ragione il pdl sta fra i popolari in europa, il pdl E' UN PARTITO CHE SI DICE GARANTISTA.

das
29-05-2009, 18:27
perchè un sinistro pensa che:

- il lavoro è un diritto e non un favore
- la legalità sia una cosa naturale e non l'eccezione
- il politico sia per i cittadini e non il contrario
- che lo stato sia al servizio del popolo e non viceversa
- il benessere se esclude i poveri, non è vero benessere
- non tutto è in vendita
- la tolleranza è una virtù
- la democrazia sia del popolo e non della maggioranza

Messa così si potrebbe aggiungere:

- Si stava meglio quando si stava peggio
- Non esistono più le mezze stagioni
- Ai miei tempi certe cose non succedevano
- etc. etc.

Dove hai mai incontrato uno che ti dice:
il benessere è vero benessere solo se esclude i poveri ?

dantes76
29-05-2009, 18:29

ti rifaccio la domanda : e se oltre ai sinistroidi, ci fossero pure i destroidi? tu andresti blu screen???

lowenz
29-05-2009, 18:29
Ma quando mai? :mbe:

Confondi partito "patriottico-conservatore" (tipo La Destra, la vecchia AN, il vecchio MSI, Forza Nuova, e simili) con destra :p

dantes76
29-05-2009, 18:30

- Si stava meglio quando si stava peggio
- Non esistono più le mezze stagioni
- Ai miei tempi certe cose non succedevano
- etc. etc.

ma non era villa San cazzo? non era il conflitto d'interessi???

^TiGeRShArK^
29-05-2009, 18:31

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Ma guarda che lo sappiamo benissimo che tu sei FIERO di votare per un nonnetto ultra-settantenne che si porta in casa delle minorenni. :)
Saresti anche felice se fosse la tua stessa figlia ad andare da lui. :)
Inoltre la levatura morale di chi vota un pdc che RIABILITA i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv mentendo alla NAZIONE, che nega alla procura di palermo la possibilità di controllare i conti dei mafiosi, lo sanno tutti quelli dotati di raziocinio qual'è. :)

dantes76
29-05-2009, 18:33
Ma guarda che lo sappiamo benissimo che tu sei FIERO di votare per un nonnetto ultra-settantenne che si porta in casa delle minorenni. :)
Saresti anche felice se fosse la tua stessa figlia ad andare da lui. :)
Inoltre la levatura morale di chi vota un pdc che RIABILITA i PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv mentendo alla NAZIONE, che nega alla procura di palermo la possibilità di controllare i conti dei mafiosi, lo sanno tutti quelli dotati di raziocinio qual'è. :)

be lui quando si definisce apolitico, lo dice a quelli che usano il forum da meno di 6 mesi.. gli altri lo sanno bene donde sta

rip82
29-05-2009, 18:34

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Per dirne una il rispetto della legalita' secondo l'ideologia di destra dovrebbe essere ai primissimi posti della scala di valori, un destrorso che se ne fotte della legge e che vota un curriculum come quello di silvio o di dell'utri da da riflettere.
E te lo dice un destrorso.

^TiGeRShArK^
29-05-2009, 18:34

shhh... :)
non fare crollare il suo mondo di auto-illusioni che si è costruito altrimenti non potrà + usare efficacemente il bis-pensiero. :)

fabio80
29-05-2009, 18:36
mi limito a osservare le STRONZATE del banner del pd per le europee

ora, io berlusconi non lo tollero più, mq auando un sinistro viene a fare proselitismo lo caccio in malo modo, perchè non mi sta proponendo certo niente di appetibile, anzi

sono orfano politico, a sto punto

das
29-05-2009, 18:36
be lui quando si definisce apolitico, lo dice a quelli che usano il forum da meno di 6 mesi.. gli altri lo sanno bene donde sta

Mi pare ovvio che per 'in pubblico' si intende fuori da internet, nella realtà

Gemma
29-05-2009, 18:37

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Allora lascia che ti faccia io una domanda, giusto per capirci:

sono 15 anni che sentite queste cose, ma lo votate lo stesso perchè:

1) votereste anche un serial killer se vi promettesse qualcosa che vi fa comodo
2) Credete che siano tutte cazzabubbole inventate dai comunisti mangiabambini per screditare un uomo che nella storia è secondo solo a Giulio Cesare (e forse nemmeno)

Sai qual è il problema?
Che certa gente, me inclusa, non si capacita del livello a cui possa arrivare l'ottusità umana nel perseverare, nonostante l'evidenza contraria, in una direzione non negativa, NEFASTA.
Che certa gente non si arrende a far andare tutto affanculo nelle mani di gente senza scrupoli.
Che certa gente ancora crede che qualcosa si possa salvare.

Ah, come da firma: io non sono di sinistra ;)

dantes76
29-05-2009, 18:38
mi limito a osservare le STRONZATE del banner del pd per le europee

ora, io berlusconi non lo tollero più, mq auando un sinistro viene a fare proselitismo lo caccio in malo modo, perchè non mi sta proponendo certo niente di appetibile, anzi

sono orfano politico, a sto punto

mi state facendo venire voglia di permettere i banner a noscript:stordita:

ps: o sei un sinistroide o voti udc, quale delle due? ricordati che valgono solo queste due

dantes76
29-05-2009, 18:39
Mi pare ovvio che per 'in pubblico' si intende fuori da internet, nella realtà

percio' scrivi una cosa e ne fai un'altra e viceversa????

MadJackal
29-05-2009, 18:43

2) Credete che siano tutte cazzabubbole inventate dai comunisti mangiabambini per screditare un uomo che nella storia è secondo solo a Giulio Cesare (e forse nemmeno)

Sai qual è il problema?
Che certa gente, me inclusa, non si capacita del livello a cui possa arrivare l'ottusità umana nel perseverare, nonostante l'evidenza contraria, in una direzione non negativa, NEFASTA.
Che certa gente non si arrende a far andare tutto affanculo nelle mani di gente senza scrupoli.

No, perchè dicono che Berlusconi è il minore dei mali.
Ed infatti è quindici anni che vediamo come lo sia :asd:

E poi vorrei sapere da dove nasce questo credere che B. sia il minore dei mali, davvero.
Vero, lui toglie l'ICI. Quasi dimenticavo. :sbonk:

knivv
29-05-2009, 18:44

Addirittura c'è un mio amico che la mattina compra Il Giornale e Il Tirreno (quotidiano locale e di sinistra), poi inserisce il primo nel secondo in modo che se qualcuno lo incontra per la strada non vede Il Giornale e non può capire la sua collocazione politica.

Mi sembra che sia un esempio significativo di quanto spesso gli antiberlusconiani rompano no?

Ma quindi si vergogna di leggere "Il Giornale" o di essere uno di quelli che ha votato per Berlusconi? non si capisce di quale delle due cose si vergogna...
Non capisco quale sia il problema. Essendo di Varese la maggior parte dei miei amici votano PDL e Lega, eppure nessuno se ne vergogna, anche se c'è da dire che fra questi molti, per loro stessa ammissione, non s'interessano di politica ma vedono più un qualcosa del tipo "Lega -> Federalismo" o "Sinistra -> Comunisti". Sta di fatto che, per quanto mi riguarda, non li giudico certamente per questo.

MadJackal
29-05-2009, 18:46
shhh... :)
non fare crollare il suo mondo di auto-illusioni che si è costruito altrimenti non potrà + usare efficacemente il bis-pensiero. :)

In effetti è "o sei con berlusconi o sei di sinistra" è un'emerita capperata.
Il giustizialismo E' DI DESTRA. Mettetevelo in testa.
Sono i GARANTISTI che stanno a sinistra.

MadJackal
29-05-2009, 18:47
Ma quindi si vergogna di leggere "Il Giornale" o di essere uno di quelli che ha votato per Berlusconi? non si capisce di quale delle due cose si vergogna...
Non capisco quale sia il problema. Essendo di Varese la maggior parte dei miei amici votano PDL e Lega, eppure nessuno se ne vergogna, anche se c'è da dire che fra questi molti, per loro stessa ammissione, non s'interessano di politica ma vedono più un qualcosa del tipo "Lega -> Federalismo" o "Sinistra -> Comunisti". Sta di fatto che, per quanto mi riguarda, non li giudico certamente per questo.

Identica situazione dalle mie parti.
Quando si inizia a fare una discussione politica solitamente vengono fatti a pezzi, perchè non hanno mai letto un decreto od una legge, e ripetono solo quello sentito in TV.
Allorchè quando tu gli riporti quello che B. FA e non quello che DICE cadono dal pero.

dantes76
29-05-2009, 18:48

berlusconi E' di sinistra? BERLUSCONI E' DI SINISTRA???????

giannola
29-05-2009, 18:51
errata corrige.... :O

- Si stava meglio quando non c'era Berlusconi
- Non esistono più le regole democratiche
- Ai miei tempi certe leggi ad personam non si facevano
- etc. etc.

ecco così è più corretto. :asd:

per questo Berlusconi è il politico del fare e non del dire.....basta vedere cos'ha fatto alla sanità siciliana attaverso i suoi servitori....

e poi cosa vogliamo dire ?

vogliamo ricordarci dell'amico Mercadante ?

http://www.gabrielemastellarini.com/webnews/mercadante-indagato-per-mafia-chiese-di-votare-per-schifani

Gemma
29-05-2009, 18:52
Identica situazione dalle mie parti.
Quando si inizia a fare una discussione politica solitamente vengono fatti a pezzi, perchè non hanno mai letto un decreto od una legge, e ripetono solo quello sentito in TV.
Allorchè quando tu gli riporti quello che B. FA e non quello che DICE cadono dal pero.

Ma infatti non ho capito: se dice che le cose le sentono dire da 15 anni che cazzo lo votano ancora a fare?

Allora o uno non sa come stanno veramente le cose e si fa imboccare da fede, oppure lo sa e gli va bene così.
E allora scatta la carogna.

das
29-05-2009, 18:52

Sai qual è il problema?

Vera la 2.

Tanto per fare un esempio citiamo la faccenda di Villa San Martino.
Berlusconi ne avrebbe preso possesso nel '74 secondo i vari accusatori.
Anna Maria casati risulta nata però nel '51.

74-51=23 per un berlusconiano. Sempre per un berlusconinano 23>21>18-->maggiorenne.

Per l'accusa però la pargola era minorenne, sempre per i berlusconiani c'è qualcosa che non torna nel racconto. Non così per gli antib.

Comunque l'argomento del thread non è questo, ma solo perchè vi accanite così.

Kratos
29-05-2009, 18:53

Detto in due parole: perchè se al governo ci vanno Prodi o Veltroni o Franceschini, al massimo aumentano le tasse o attuano una politica (estera, sull'immigrazione, sul lavoro) che ad alcuni non sta bene;
se al governo ci va Berlusconi, calpesta alcune delle convinzioni più intime e radicate in materia di democrazia, istituzioni, giustizia, morale di altre persone.
Capirai che è un confronto del tutto impari.

Prova a proporre, che so, Gianni Letta come premier (ma anche Fini, nonostante i trascorsi) e vedrai che magicamente i "sinistroidi" tireranno un bel sospiro di sollievo.

dantes76
29-05-2009, 18:53

Berlusconi: Sinistra non garantista, non liberale
30 novembre 2008 alle 12:52 — Fonte: repubblica.it
“La sinistra con cui il governo deve fare i conti è una sinistra non liberale, non garantista, non riformatrice”. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto in collegamento telefonico all’assemblea della Dca, è critico verso l’opposizione.

Berlusconi: Bassolino?Io garantista
12:07 dom 02 marzo 2008

(ANSA) - TORINO, 2 MAR - Per Berlusconi il Pd avrebbe dovuto invitare Bassolino a dimettersi prima dell'azione della magistratura. 'Io - ha detto a Torino il leader del Popolo delle Liberta' - sono un garantista convinto e non dico che Bassolino avrebbe dovuto dare le dimissioni per quest'ultima azione della magistratura, ma credo che da molto tempo l'opportunita' politica avrebbe dovuto convincere il Pd, che ha in Bassolino una delle sue colonne, ad invitarlo a lasciare'.

.
l'ultima e uno dei motivi per cui IL PDL NON HA VOTATO LA SFIDUCIA A BASSOLINO AL SENATO...

^TiGeRShArK^
29-05-2009, 18:56
Vera la 2.

74-51=23 per un berlusconiano. Sempre per un berlusconinano 23>21>18-->maggiorenne.

Per l'accusa però la pargola era minorenne, sempre per i berlusconiani c'è qualcosa che non torna nel racconto. Non così per gli antib.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io l'ho sentito con le MIE ORECCHIE MENTIRE alla nazione in diretta TV RIABILITANDO un pluri-omicida mafioso.
Le sue frequentazioni con la minorenne sono CONCLAMATE dato che sono confermate da diverse testimonianze che hanno letteralmente SOTTERRATO tutte le BALLE SPAZIALI inventate dal tuo mito, tant'è vero che anche lui alla fine ha dovuto ammetterlo. :)
Diciamo che non VUOI credere alla REALTA' e ti sei costruito una tua immagine della realtà in cui Ilvio è un povero perseguitato dai comunisti (come quelli del financial times :asd: )

Fabryce
29-05-2009, 18:59
Vabbe Berlusconi liberale è come dire Cicciolina vergine :asd: Finora tanti provvedimenti del gov Burlesconi sono in direzione contraria...

I berlusconiani rispondono alla "solita tiritera" con "la sinistra non ha fatto niente invece B. è l'uomo del fare, ha fatto tanto, chissenefrega dei processi che ha avuto o se ha corrotto, dato tangenti"

Peccato che andando a vedere ciò che ha veramente fatto ci si accorge che ha fatto solo annunci e le tv coprono i suoi fallimenti...

dantes76
29-05-2009, 18:59
Io l'ho sentito con le MIE ORECCHIE MENTIRE alla nazione in diretta TV RIABILITANDO un pluri-omicida mafioso.

NON VALE!!!!!! ricordati la lista:O

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi

Gemma
29-05-2009, 19:00
Vera la 2.

Cioè, fammi vedere se ho capito:

TU SUL SERIO CREDI CHE QUELL'UOMO SIA QUELLO CHE LUI DICE DI ESSERE E NON QUELLO CHE I FATTI HANNO DIMOSTRATO NEGLI ULTIMI ANNI????? :mbe:

Per te le collusioni con la mafia, le mazzette pagate, il conflitto di interessi, la manipolazione dell'informazione, i soldi della Rasini, l'evasione fiscale, i conti off-shore, le leggi ad personam......
tutta sta roba per te è TUTTA INVENTATA da chi ce l'ha con lui? :mbe:

:nera:

Ma allora è vero, e tu ne sei la dimostrazione: una menzogna, ripetuta all'infinito, la fai passare per vera! :muro:

In questo caso guarda, non posso esprimermi liberamente per rispetto alla moderazione del forum, ma ti saluto.

Ah, informati meglio, va. Altrimenti è come discutere con mio nonno, che fino all'ultimo giorno di vita ha continuato a dire che la mafia non esiste e che era un invenzione dei politici (ed era siciliano!).

shambler1
29-05-2009, 19:00

E no, la "destra" in questione è favorevole a tutto il piano politico della sinistra arcobaleno :D

das
29-05-2009, 19:01
In questo caso guarda, non posso esprimermi liberamente per rispetto alla moderazione del forum, ma ti saluto.

Ciao

dantes76
29-05-2009, 19:02
E no, la "destra" in questione è favorevole a tutto il piano politico della sinistra arcobaleno :D

vero, come non ricvordare le parole d'amore fra bertinotti e berlusconi e viceversa...
O COME NON RICORDARE L'ESSERE D'ACCORDO SULL'INDULTO, pero il pdl e' FILO ISRAELIANO...
sono SIONISTI QUELLI DEL PDL, sono D'ACCORDO NELL'ACCOPPARE AMINECOSO... HANNO ANNULLATO IL VIAGGIO DI FRATTINI A TEZZAN... :)

TU SEI DELLA SINISTRA ARCOBALENO, SU ISRAELE ANDATE D'AMORE E D'ACCORDO.

dantes76
29-05-2009, 19:04
Ciao

la mafia non fa parte della lista? e non ne puoi parlare????

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 19:07
la mafia non fa parte della lista? e non ne puoi parlare????

non può parlare di cose che non esistono :O

dantes76
29-05-2009, 19:07

ah vero, non fa parte del software.

Gemma
29-05-2009, 19:09
Ciao

e il resto del post, come da prassi, viene bellamente ignorato.

Bene, bene :)

das
29-05-2009, 19:09
Le sue frequentazioni con la minorenne sono CONCLAMATE dato che sono confermate da diverse testimonianze che hanno letteralmente SOTTERRATO tutte le BALLE SPAZIALI inventate dal tuo mito, tant'è vero che anche lui alla fine ha dovuto ammetterlo. :)
Diciamo che non VUOI credere alla REALTA' e ti sei costruito una tua immagine della realtà in cui Ilvio è un povero perseguitato dai comunisti (come quelli del financial times :asd: )

Peccato che l'ho sentito anche io.
E come al solito estrapolate le sue parole da un discorso più complesso per screditarlo.

Lui disse che Mangano si era rifiutato di inventarsi balle accusatorie contro Berlusconi nonostante sapesse che se lo avesse fatto sarebbe uscito di galera, in questo è stato un eroe.

Il termine 'EROE' era dunque riferito a quella particolare azione, non a tutta la sua vita.
Un po' come se un rapinatore salvasse qualcuno dalla morte mettendo a repentaglio la propria vita. Compirebbe un'azione eroica, ma il suo eroismo non sarebbe dovuto all'attività di rapinatore bensì a quella di salvatore.

Fabryce
29-05-2009, 19:10

Il vero cancro della democrazia è la magistratura.. :O

John Cage
29-05-2009, 19:10
Vera la 2.

Ti fai abbindolare così facilmente? :stordita:
Il problema di quella villa è che è stata pagata molto meno del suo valore di mercato.
Le possibilità sono due:
1) Chi doveva curare gli interessi della Casati Stampa (Cesare Previti) in realtà ha curato gli interessi del suo amico Silvio.
2) Il pagamento è avvenuto per la gran parte in nero e quindi Silvio ha evaso il fisco.
Non ci sono altre possibilità. In ogni caso Silvio non ne esce bene. E in ogni caso Previti in questa faccenda ha tutelato benissimo gli interessi di Silvio.

Ah già, dimenticavo. Sono tutte menzogne dei comunisti che mangiano i bambini. :asd:

Prova con qualche altro esempio va..

das
29-05-2009, 19:11
e il resto del post, come da prassi, viene bellamente ignorato.

Bene, bene :)

Hai detto che non vuoi più discutere con me, che mi rivolgeresti epiteti talmente ingiuriosi da violare il regolamento. Cosa vuoi che ti dica ? Ti saluto anch'io e stammi bene.
Bye

Fabryce
29-05-2009, 19:11
E come al solito estrapolate le sue parole da un discorso più complesso per screditarlo.

Lui disse che Mangano si era rifiutato di inventarsi balle accusatorie contro Berlusconi nonostante sapesse che se lo avesse fatto sarebbe uscito di galera, in questo è stato un eroe.

Il termine 'EROE' era dunque riferito a quella particolare azione, non a tutta la sua vita.
Un po' come se un rapinatore salvasse qualcuno dalla morte mettendo a repentaglio la propria vita. Compirebbe un'azione eroica, ma il suo eroismo non sarebbe dovuto all'attività di rapinatore bensì a quella di salvatore.

Meno male che l'hai sentito :asd:

la riabilitazione riguardava Dell'Utri... :O

dantes76
29-05-2009, 19:12

estrapolare le parole???? il software si e' aggiornato con nuovi termini???
se in ISRAELE anche solo velatamente/indirettamente, perr scherzo o a microfoni chiusi, un PRIMO MINISTRO AVESSE DEFINITO UNO DI HAMAS o DELL'OLP UN EROE, L'AVREBBERO MESSO SOTTOSOPRA DOPO 5 MINUTI, qui invece si estrapolano le parole...

momo-racing
29-05-2009, 19:12

a me sembra invece che sia un segnale che chi vota Berlusconi non ha nemmeno il coraggio di farlo sapere in giro. Se io avessi delle idee chiare e fossi convinto di esse andrei anche in giro con la maglia con la foto di berlusconi. Stranamente invece io non ho mai sentito nessuno dire che vota per berlusconi, poi si va alle urne e ha il 40% dei voti il che significa che se salgo in ascensore con 10 persone, mediamente di loro almeno 4 lo hanno votato. Ma nessuno lo dice. Un po' come si fa con i film porno.

p.s.
non ho mai votato a sinistra.

das
29-05-2009, 19:14
Ti fai abbindolare così facilmente? :stordita:
Il problema di quella villa è che è stata pagata molto meno del suo valore di mercato.
Le possibilità sono due:
1) Chi doveva curare gli interessi della Casati Stampa (Cesare Previti) in realtà ha curato gli interessi del suo amico Silvio.
2) Il pagamento è avvenuto per la gran parte in nero e quindi Silvio ha evaso il fisco.
Non ci sono altre possibilità. In ogni caso Silvio non ne esce bene. Resta il fatto che Previti in questa faccenda ha tutelato benissimo gli interessi di Silvio.

Ah già, dimenticavo. Sono tutte menzogne dei comunisti che mangiano i bambini. :asd:

Ma se lei era maggiorenne, perchè ha firmato ?
Tra l'altro esiste una legge che dice che se tu paghi qualcosa molto meno di ciò che vale ed il propritario ricorre in tribunale, il contratto può essere annullato. (tipo se tu mi vendessi la tua casa per un euro)

Poi non ti è mai venuta la curiosità del perchè questa tizia non si sia mai fatta viva ? Solo rilasciando interviste si rifarebbe del valore della casa.

Ma ripeto non è l'argomento del thread.

jan
29-05-2009, 19:17

aggiornamento neolinguaggio :
sostituire vocabolo oppositore con comunista
oppositore non più vocabolo

MARCA
29-05-2009, 19:22
Interessante questa parte, quindi chi versa del denaro in nero è chi beneficia del pagamento da lui fatto essendo(il pagamento) esentasse...:mc: :mc: :mc:
Complimenti....hai già provveduto a scrivere una tesi, un articolo, un libro su quest'argomento?
:asd: :asd:
Di solito(di solito) è chi incassa che deve pagare le tasse sulla transazione, non chi vende...:banned:

John Cage
29-05-2009, 19:23
Tra l'altro esiste una legge che dice che se tu paghi qualcosa molto meno di ciò che vale ed il propritario ricorre in tribunale, il contratto può essere annullato. (tipo se tu mi vendessi la tua casa per un euro)

Poi non ti è mai venuta la curiosità del perchè questa tizia non si sia mai fatta viva ? Solo rilasciando interviste si rifarebbe del valore della casa.

Innanzitutto evidentemente non conosci bene la storia.
E comunque nella migliore delle ipotesi, visto che non risultano altri pagamenti, potrebbe essere vera l'opzione 2. Ovvero Silvio ha evaso il fisco pagando la villa in nero. Mi dirai.. sai la novità! :doh: . Infatti, a meno di una truffa è IMPOSSIBILE che quella proprietà sia stata pagata una cifra così irrisoria perchè appunto, come hai ben detto, la ragazza sarebbe ricorsa ad un tribunale.

Su, su.. prova a fare un salto di qualità nei tuoi discorsi

Lagun85
29-05-2009, 19:24
Qualcuno ha dimenticato di citare il partito radicale.In Italia gli unici veri liberisti degni di questo nome sono loro.Dire,o pensare,che Pannella e Bonino siano di centrosinistra è un'eresia.

das
29-05-2009, 19:25
Interessante questa parte, quindi chi versa del denaro in nero è chi beneficia del pagamento da lui fatto essendo(il pagamento) esentasse...:mc: :mc: :mc:
Complimenti....hai già provveduto a scrivere una tesi, un articolo, un libro su quest'argomento?
:asd: :asd:
Di solito(di solito) è chi incassa che deve pagare le tasse sulla transazione, non chi vende...:banned:

Già quella me l'ero persa :D :D

das
Innanzitutto evidentemente non conosci bene la storia.
E comunque nella migliore delle ipotesi, visto che non risultano altri pagamenti, potrebbe essere vera l'opzione 2. Ovvero Silvio ha evaso il fisco pagando la villa in nero. Mi dirai.. sai la novità! :doh: . Infatti, a meno di una truffa è IMPOSSIBILE che quella proprietà sia stata pagata una cifra così irrisoria perchè appunto, come hai ben detto, la ragazza sarebbe ricorsa ad un tribunale.

Su, su.. prova a fare un salto di qualità nei tuoi discorsi

Il fisco lo evade chi incassa, mica chi paga.

MARCA
2. Ovvero Silvio ha evaso il fisco pagando la villa in nero. Mi dirai.. sai la novità! :doh: .

Aridaje...:mc: :mc:
Se ci tieni così tanto perchè non spieghi come il compratore evade il fisco pagando in nero :read: :read:
Chi evade è chi incassa il nero!!!!!!:muro: :muro:

dantes76
29-05-2009, 19:27

e chi paga senza chiedere lo scontrino perche' viene multato???

fabio80
29-05-2009, 19:29
mi state facendo venire voglia di permettere i banner a noscript:stordita:

ps: o sei un sinistroide o voti udc, quale delle due? ricordati che valgono solo queste due

adesso gira un "monarchia o repubblica, pensaci bene"

e dovrei dare corda a sta gente? tra destra e sinistra meglio una badilata nei co$%&

ITA.HWU
29-05-2009, 19:31
Praticamente a sinistra\centro-sinistra non hanno la minima idea di cosa fare per il bene del Paese, avendo fallito miseramente con Prodi ma anche ad esempio a Roma e nel Lazio, quindi sparano a zero su Berlusconi per cercare i voti degli anti-Silvio.

Purtroppo riescono a mettere in testa a molte persone che l'Italia sia brutta perché c'è Berlusconi, quindi bisogna attaccare lui, anche personalmente e con fatti di puro gossip.

Questa è l'Italia purtroppo, non si rendono conto che in realtà per il bene del Paese ci vogliono le idee e una politica ben fatta, ma non è colpa loro, loro al limite possono rispondere "ma Berlusconi..." su qualsiasi tema anche che non lo riguardi.

Guardare in casa propria? Quello mai, poi si vedrebbero le condizioni oscene dell'opposizione, che non prende voti proprio perché non convince.

Tutto questo rende Berlusconi migliore, perché rispetto a nulla di sensato...

leoneazzurro
29-05-2009, 19:32

Se ci tieni così tanto perchè non spieghi come il compratore evade il fisco pagando in nero :read: :read:

Si vede che una casa non l´avete mai comprata. Se non é prima casa, si pagano le tasse eccome.
http://www.unicreditbancaperlacasa.it/ubcasa/jsp/percorso_casa/trovare_casa/prima/tasse_casa.jsp

leoneazzurro
29-05-2009, 19:36

Ho fatto questa domanda in un altro thread: qual´é il programma di Berlusconi? Soprattutto sul tema che dovrebbe essere il cardine della campagna elettorale, ossia "come affrontare la crisi economica?".

seb87
29-05-2009, 19:36
ma questi cosa pensano ? secondo voi un elettore di Obama se incontra un ex elettore di Bush e parlano di politica cosa ne esce ? di cosa parlano ? della pubblicità dei ringo ?

ITA.HWU
29-05-2009, 19:38
Ho fatto questa domanda in un altro thead: qual´é il programma di Berlusconi? Soprattutto sul tema che dovrebbe essere il cardine della campagna elettorale, ossia "come affrontare la crisi economica?".

Ecco il tipico elettore di sinistra, che alla domanda "le vostre idee per il Paese?" risponde Berlusconi, poi vi lamentate che l'oppisizione sta sparendo

Grazie per aver confermato il concetto, sempre ce ne fosse bisogno

seb87
29-05-2009, 19:40
Ecco il tipico elettore di sinistra, che alla domanda "le vostre idee per il Paese?" risponde Berlusconi, poi vi lamentate che l'oppisizione sta sparendo

beh , un post degno della tua firma...:fagiano:

Korn
29-05-2009, 19:40

le proposte del csx sono state elencate in numerose trasmissioni televisive, ora detto questo puoi mettere da parte la supponenza e tentare di rispondere?

ITA.HWU
29-05-2009, 19:42
le proposte del csx sono state elencate in numerose trasmissioni televisive, ora detto questo puoi mettere da parte la supponenza e tentare di rispondere?

Quante volte parlate delle idee del csx e quante volte andate solo contro Berlusconi?

E' lampante mi sembra, è una dimostrazione di quanto valga poco il csx

La Lega (che io voto) ha parlato eccome delle sue idee mentre gli altri facevano gossip, vattele a leggere se ti interessano

MARCA
29-05-2009, 19:45
Si vede che una casa non l´avete mai comprata. Se non é prima casa, si pagano le tasse eccome.
http://www.unicreditbancaperlacasa.it/ubcasa/jsp/percorso_casa/trovare_casa/prima/tasse_casa.jsp

Ci hai provato, te ne do atto...
ma è ovvio che Luca parlava di altro, ed è altrettanto ovvio che le ha pagate per l'acquisto le tasse.

In ogni caso, si dovrebbe andare a prendere l'atto per capire se sono state pagate le tasse in base al prezzo oppure al valore catastale :
le tasse verranno quindi calcolate sul valore catastale dell'immobile, determinato moltiplicando la rendita catastale aumentata del 5%
Bel tentativo, inutile ma lodevole.

seb87
29-05-2009, 19:45
Quante volte parlate delle idee del csx e quante volte andate solo contro Berlusconi?

La Lega (che io voto) ha parlato eccome delle sue idee mentre gli altri facevano gossip, vattele a leggere se ti interessano

oh...bianco bene nero no ? quelle idee ? oppure le idee di spegnere le luci la sera e accendere i campi rom per illuminarci per benino ?

oppure le idee espresse nelle 10 domande de.....la Padania ?

non perchè le dieci domande le condivido pure io...:read:

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 19:46

cacciare gli sporchi immigrati e dare lavoro ai bianchi puri italici?

John Cage
29-05-2009, 19:47
Praticamente a sinistra\centro-sinistra non hanno la minima idea di cosa fare per il bene del Paese, avendo fallito miseramente con Prodi ma anche ad esempio a Roma e nel Lazio, quindi sparano a zero su Berlusconi per cercare i voti degli anti-Silvio.

Purtroppo riescono a mettere in testa a molte persone che l'Italia sia brutta perché c'è Berlusconi, quindi bisogna attaccare lui, anche personalmente e con fatti di puro gossip.

Questa è l'Italia purtroppo, non si rendono conto che in realtà per il bene del Paese ci vogliono le idee e una politica ben fatta, ma non è colpa loro, loro al limite possono rispondere "ma Berlusconi..." su qualsiasi tema anche che non lo riguardi.

Guardare in casa propria? Quello mai, poi si vedrebbero le condizioni oscene dell'opposizione, che non prende voti proprio perché non convince.

A dire il vero, gli elettori di sinistra mediamente sono stati molto critici con la propria parte politica. Cosa che non avviene dall'altra parte.

Io ad esempio non ho difficoltà e non ho avuto mai difficiltà a criticare aspramente il centrosinistra.

Guardare in casa propria? Tu sei un esempio lampante. Ti scandalizzi delle case di Di Pietro e non vedi nulla di minimamente ambiguo dalle parti del centrodestra. Comportamento ridicolo e miseramente parziale.

seb87
29-05-2009, 19:50
A dire il vero, gli elettori di sinistra mediamente sono stati molto critici con la propria parte politica. Cosa che non avviene dall'altra parte.

Io ad esempio non ho difficoltà e non ho avuto mai difficiltà a criticare aspramente il centrosinistra.

Guardare in casa propria? Tu sei un esempio lampante. Ti scandalizzi delle case di Di Pietro e non vedi nulla di minimamente ambiguo dalle parti del centrodestra. Comportamento ridicolo e miseramente parziale.

ma basta vedere le ultime votazioni..come in abruzzo...i voti mancavano a sx , ergo a sx si è molto più critici quando c'è da votare...cosa che invece avviene con la piena genuflessione del cdx ( che poi si sa cosa penso di cdx e csx...non centrano nulla con la storia di questa nomenclatura )...

John Cage
29-05-2009, 19:53

visto che sei così bravo, spiegaci anche come si fa ad effettuare pagamenti per centinaia di milioni di lire senza lasciare alcuna traccia.

John Cage
29-05-2009, 19:55
ma basta vedere le ultime votazioni..come in abruzzo...i voti mancavano a sx , ergo a sx si è molto più critici quando c'è da votare...cosa che invece avviene con la piena genuflessione del cdx ( che poi si sa cosa penso di cdx e csx...non centrano nulla con la storia di questa nomenclatura )...

infatti. Sempre in quella circostanza gli elettori del centrodestra invece sono stati contentissimi di votare per uno che gli aveva proposto un vero e proprio voto di scambio. :stordita:
Io uno così non lo avrei votato. Ma evidentemente abbiamo un modo diverso di intendere la politica.

ITA.HWU
29-05-2009, 19:57
oh...bianco bene nero no ? quelle idee ? oppure le idee di spegnere le luci la sera e accendere i campi rom per illuminarci per benino ?

oppure le idee espresse nelle 10 domande de.....la Padania ?

non perchè le dieci domande le condivido pure io...:read:

Più che altro la Lega, insieme spesso al pdl che si è associato, ha espresso opinioni pro stranieri in regola\italiani andando contro i clandestini (che hanno un rapporto incredibilmente alto di delitti), contro i nullafacenti che fanno gli assenteisti e poi vanno a sciare, contro le scuole sprecone e gli amichetti di "qualcuno" che hanno avuto una cattedra per un finto corso di 3 persone assolutamente unibile con un altro già esistente, contro le costruzioni in nero a non finire e il lavoro in nero (avvantaggiato appunto anche dai clandestini che vengono sfruttati per questo oltre che dalla mafia), il permettere a ex poliziotti di poter girare per dare sicurezza in più alla gente, contro i certificati falsi e i medici furboni...

Queste sono delle idee

Il giornalista NON DI DESTRA Panza ha detto ora una bella cosa intanto, lui mi sa che è davvero serio, nonostante critichi pure Berlusconi e il governo e non sia affatto di destra (cosa che è legittima ci mancherebbe) ammette la MEDIOCRITA' del signor Franceschini, non cerca di difenderlo pure dopo la figuraccia nella sua offesa.

leoneazzurro
29-05-2009, 19:58

Ti ho fatto una domanda, tu stai cercando il flame. La ripeto: se a sinistra c´é il nulla (e questo lo dici tu, non io), a destra, che programma c´é (visto che per essere politicamente concreti si dovrebbe avere perlomeno un programma)?

Ci hai provato, te ne do atto...
ma è ovvio che Luca parlava di altro, ed è altrettanto ovvio che le ha pagate per l'acquisto le tasse.

In ogni caso, si dovrebbe andare a prendere l'atto per capire se sono state pagate le tasse in base al prezzo oppure al valore catastale :

Bel tentativo, inutile ma lodevole.

la legge a cui si fa riferimento nell´articolo é del 2006, precedentemente si utilizzava il prezzo di acquisto dell´immobile.

ITA.HWU
29-05-2009, 19:59
Ti ho fatto una domanda, tu stai cercando il flame. La ripeto: se a sinistra c´é il nulla (e questo lo dici tu, non io), a destra, che programma c´é (visto che per essere politicamente concreti si dovrebbe avere perlomeno un programma)?

No io stavo parlando della sinistra, quindi non centra parlare di Berlusconi come rispondete sempre, altro che flame

Ho esposto delle idee di chi voto, se non ti bastano usa google (ma non per andare solo sui giornali di sinistra)

Dream_River
29-05-2009, 20:03

:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MARCA
29-05-2009, 20:12
visto che sei così bravo, spiegaci anche come si fa ad effettuare pagamenti per centinaia di milioni di lire senza lasciare alcuna traccia.

Hai presente la filiale della tua banca?
Ecco, vai li e ogni giorno ritiri 1000 euro in contanti fino al raggiungimento della cifra che ti serve.
It's easy and it isn't illegal.
Non ci sarà nessuna traccia dei pagamenti che farai...;)

leviatano
29-05-2009, 20:16
Ho fatto questa domanda in un altro thread: qual´é il programma di Berlusconi? Soprattutto sul tema che dovrebbe essere il cardine della campagna elettorale, ossia "come affrontare la crisi economica?".

Una domanda, ma quale programma dovrebbe presentare, visto che è al governo? :mbe:

La crisi la stanno gestendo, certo non è facile e alcune loro scelte non le condivido, però non mi pare che gli altri paesi del mondo siano messi meglio, è una situazione che riguarda il mondo... non è che Berlusconi abbia la bacchetta magica o è una situazione che ha creato lui!

Semmai dovrebbe essere la sinistra a presentare un programma, invece e troppo impegnata a fare gossip. :doh:

leoneazzurro
29-05-2009, 20:18
No io stavo parlando della sinistra, quindi non centra parlare di Berlusconi come rispondete sempre, altro che flame

Ho esposto delle idee di chi voto, se non ti bastano usa google (ma non per andare solo sui giornali di sinistra)

Cioé, fammi capire. Tu accusi la sinistra di essere inesistente, peró voti una coalizione che non ha un programma comune sottoscritto.
Perché questo:

"Più che altro la Lega, insieme spesso al pdl che si è associato, ha espresso opinioni pro stranieri in regola\italiani andando contro i clandestini (che hanno un rapporto incredibilmente alto di delitti), contro i nullafacenti che fanno gli assenteisti e poi vanno a sciare, contro le scuole sprecone e gli amichetti di "qualcuno" che hanno avuto una cattedra per un finto corso di 3 persone assolutamente unibile con un altro già esistente, contro le costruzioni in nero a non finire e il lavoro in nero (avvantaggiato appunto anche dai clandestini che vengono sfruttati per questo oltre che dalla mafia), il permettere a ex poliziotti di poter girare per dare sicurezza in più alla gente, contro i certificati falsi e i medici furboni...
"

é tutto fuorché un programma: é solo demagogia da 4 soldi. Ma ti diró di piú, pensa che anche la sinistra é contro le scuole sprecone, contro le costruzioni in nero e per dare piú fondi per la sicurezza sulle strade, contro l´evasone fiscale, contro i delitti e gli omicidi, contro gli assenteisti, contro il voto di scambio, contro i raccomandati (e visto che voti Lega, mi piacerebbe sapere che ne pensi di un ragazzo senza esperienza che dopo essere stato bocciato tre volte all´esame di maturitá viene messo in un posto di responsabilitá in un ente parastatale che gestisce fondi pubblici).
A parole e persino quando si tratta di metterlo nero su bianco (il "contratto con gli italiani" :asd:), son tutti "contro". E invece son quasi tutti d´accordo, destra e sinistra, nel mettercelo in quel posto.

MARCA
29-05-2009, 20:19
la legge a cui si fa riferimento nell´articolo é del 2006, precedentemente si utilizzava il prezzo di acquisto dell´immobile.

Quanto pagare (http://www.progetta-casa.it/tasse_compra.shtml)
Le tasse sulla compravendita vanno calcolate sulla base del prezzo effettivamente pagato, che dovrebbe anche essere quello dichiarato nel rogito. Un Decreto (Dpr 131/1986) ha però stabilito che, per essere in regola, è sufficiente pagare le tasse sulla base del valore catastale che deve essere almeno pari alla rendita catastale moltiplicata per 100 volte.

Bisogna proprio andare a vedere come ha pagato nel 1970...
(Perchè qualcosa ha pagato...)

leoneazzurro
29-05-2009, 20:21
Una domanda, ma quale programma dovrebbe presentare, visto che è al governo? :mbe:

La crisi la stanno gestendo, certo non è facile e alcune loro scelte non le condivido, però non mi pare che gli altri paesi del mondo siano messi meglio, è una situazione che riguarda il mondo... non è che Berlusconi abbia la bacchetta magica o è una situazione che ha creato lui!

Semmai dovrebbe essere la sinistra a presentare un programma, invece e troppo impegnata a fare gossip. :doh:

perdonami, ma come la stanno gestendo? Sono d´accordo che la sinistra deve presentare un programma, ma illustrare le misure che si andranno a prendere in concreto (e lasciamo perdere il ponte) per salvaguardare le imprese e i posti di lavoro, invece di dire "la crisi é psicologica"? Perché nell´azienda dove lavoro si sono persi il 60% degli ordinativi, e il personale é ridotto a un terzo di prima della crisi. E noi stiamo "bene" rispetto ad altre realtá.

claudioborghi
29-05-2009, 20:24

*

Questa e' una delle cose che ormai non sto piu' nemmeno a precisare...

leoneazzurro
29-05-2009, 20:25

Evidentemente se nel 1986 c´é voluto un DDL per dichiarare che si poteva anche pagare in relazione al valore catastale, prima si poteva solo pagare in relazione al prezzo pagato. A parte ció, a me frega nulla dimostrare se SB o altri abbiano commesso evasione fiscale in relazione all´episodio, mi premeva solo rettificare la parte relativa al "é solo chi incassa che evade il fisco".

dantes76
29-05-2009, 20:28
*

sono tante altre le cose che non vuole precisare....

MARCA
29-05-2009, 20:31
Evidentemente se nel 1986 c´é voluto un DDL per dichiarare che si poteva anche pagare in relazione al valore catastale, prima si poteva solo pagare in relazione al prezzo pagato. A parte ció, a me frega nulla dimostrare se SB o altri abbiano commesso evasione fiscale in relazione all´episodio, mi premeva solo rettificare la parte relativa al "é solo chi incassa che evade il fisco".

Leone famose a capisse,
ma non è certo chi compra versando in nero che ha i maggiori o grandi benefici fiscali ;)

Il Pirata
29-05-2009, 20:35
Cioé, fammi capire. Tu accusi la sinistra di essere inesistente, peró voti una coalizione che non ha un programma comune sottoscritto.
Perché questo:

"Più che altro la Lega, insieme spesso al pdl che si è associato, ha espresso opinioni pro stranieri in regola\italiani andando contro i clandestini (che hanno un rapporto incredibilmente alto di delitti), contro i nullafacenti che fanno gli assenteisti e poi vanno a sciare, contro le scuole sprecone e gli amichetti di "qualcuno" che hanno avuto una cattedra per un finto corso di 3 persone assolutamente unibile con un altro già esistente, contro le costruzioni in nero a non finire e il lavoro in nero (avvantaggiato appunto anche dai clandestini che vengono sfruttati per questo oltre che dalla mafia), il permettere a ex poliziotti di poter girare per dare sicurezza in più alla gente, contro i certificati falsi e i medici furboni...
"

é tutto fuorché un programma: é solo demagogia da 4 soldi. Ma ti diró di piú, pensa che anche la sinistra é contro le scuole sprecone, contro le costruzioni in nero e per dare piú fondi per la sicurezza sulle strade, contro l´evasone fiscale, contro i delitti e gli omicidi, contro gli assenteisti, contro il voto di scambio, contro i raccomandati (e visto che voti Lega, mi piacerebbe sapere che ne pensi di un ragazzo senza esperienza che dopo essere stato bocciato tre volte all´esame di maturitá viene messo in un posto di responsabilitá in un ente parastatale che gestisce fondi pubblici).
A parole e persino quando si tratta di metterlo nero su bianco (il "contratto con gli italiani" :asd:), son tutti "contro". E invece son quasi tutti d´accordo, destra e sinistra, nel mettercelo in quel posto.

*

momo-racing
29-05-2009, 20:38
*

considerando che il termine esatto per descrivere tale comportamento sarebbe "omertoso" e che quindi uno può girarci intorno finchè vuole ma resta comunque il fatto che il presidente del consiglio abbia definito un "mafioso omertoso" un eroe, che dire, complimenti. :rolleyes:

omertà (http://it.wikipedia.org/wiki/Omert%C3%A0)

leoneazzurro
29-05-2009, 20:39
Leone famose a capisse,
ma non è certo chi compra versando in nero che ha i maggiori o grandi benefici fiscali ;)

Beh, se la legge sancisce che é chi compra che versa le tasse per la compravendita, chi compra versando in nero é l´unico che puó avere benefici fiscali. Chi vende riceve dei soldi, ma perde un bene immobile e quindi non viene tassato. E come dicevo, non mi importa nulla entrare nel merito del fatto specific, stavo solo facendo una rettifica.

MadJackal
29-05-2009, 20:41
berlusconi E' di sinistra? BERLUSCONI E' DI SINISTRA???????

Appunto. Piccola incongruenza come tante altre.
Berlusconi non è nè di destra nè di sinistra. E' unicamente per sè stesso.

Ed FI, ed ora il PDL, sono lì a dimostrarlo.
Con i loro inni. :D

Cercare di restringere a sinistra l'antiberlusconismo è una stupidata megagalattica, IMHO. E l'antiberlusconismo NON E' essere contro Berlusconi, ma essere contro il sistema che Berlusconi per primo rappresenta.

Ed è un peccato che si dimentichi spesso che i sinistri sono i primi a criticare - anche duramente - i politici di centrosinistra. Solo i berlusconiani non criticano mai i loro politici.

MadJackal
29-05-2009, 20:44

...c'è solo il nulla di sensato.
Io sto ancora aspettando il thread in cui si elenchino le cose buone fatte da Berlusconi. Apritelo, almeno possiamo parlare di qualcosa che non sia ARIA. E gradirei riferimenti alle leggi, eh.

leviatano
29-05-2009, 20:45
perdonami, ma come la stanno gestendo? Sono d´accordo che la sinistra deve presentare un programma, ma illustrare le misure che si andranno a prendere in concreto (e lasciamo perdere il ponte) per salvaguardare le imprese e i posti di lavoro, invece di dire "la crisi é psicologica"? Perché nell´azienda dove lavoro si sono persi il 60% degli ordinativi, e il personale é ridotto a un terzo di prima della crisi. E noi stiamo "bene" rispetto ad altre realtá.

Secondo me la stanno gestendo bene, certo si potrebbe fare di più! Però ti ricordo che noi abbiamo un debito pubblico molto alto è questo non ci permette di fare cose che altri paesi possono applicare.

La crisi c'è è si avverte, chi dice che non sia cosi, si spera si possa risolvere al più presto, ma come vedi tutti i paesi dell'Europa fanno come gli pare e piace invece di trovare un punto d'accordo, per accelerare il processo di ripresa... pensano di "curarsi il loro orticello", perché "siamo tutti ultra nazionalisti", nessuno escluso.

Detto questo, non credo che se ci fosse stata la sinistra al governo avrebbe fatto di meglio, anzi credo che saremmo stati in una situazione ben peggiore. :(

zerothehero
29-05-2009, 20:53

Vabbè non esagerare.
Cmq destra e sinistra dovrebbero essere d'accordo nel cercare di limitare per quanto possibile gli ingressi dei clandestini.
Dovrebbero, almeno finchè continueranno ad esistere gli stati, le frontiere e finchè non avremo stipulato degli accordi di libera circolazione delle persone con tutti gli stati presenti sul pianeta terra. :stordita:

pierodj
29-05-2009, 20:54

Stai praticamente dicendo che sei informatissimo sul passato (e sul presente, aggiungerei) di Berlusconi e soci, quindi ci sono due possibilità:

a) non te ne frega nulla, e voti Berlusconi per tornaconto personale
b) il lavaggio del cervello del tg4 e del rotolo è riuscito alla perfezione, e pensi che siano tutte cazzate dei comunisti e della giustizia ad orologeria

In entrambi i casi hai di che andarne fiero.

Personalmente, apparte qualche post sul forum, oramai ho rinunciato....
Perdere tempo a cercare di convincere un Berlusconiano - o peggio ancora un leghista - è veramente quanto di più inutile si possa fare nella vita.

Farsi la dovuta galera per crimini di mafia è un atto eroico?
annamo bene... :rolleyes:

(e visto che voti Lega, mi piacerebbe sapere che ne pensi di un ragazzo senza esperienza che dopo essere stato bocciato tre volte all´esame di maturitá viene messo in un posto di responsabilitá in un ente parastatale che gestisce fondi pubblici).

Sarei curioso di saperlo anch'io, assieme alla risposta alla domanda "perché fino al 2001 Bossi diceva che Berlusconi era un mafioso e poi ci si è alleato assieme"...
Ma temo che continueremo a non ricevere risposta.

leoneazzurro
29-05-2009, 21:03
Secondo me la stanno gestendo bene, certo si potrebbe fare di più! Però ti ricordo che noi abbiamo un debito pubblico tomolto alto è questo non ci permette di fare cose che altri paesi possono applicare.

In altri paesi i soldi messi a disposizione delle banche costituiscono ricapitalizzazione. Ossia lo stato diventa azionista. In Italia? E chi sta vigilando sul fatto che il credito venga poi effettivamente erogato alle imprese? Misure per il rilancio dell´economia e per il ricollocamento di chi ha perso il posto di lavoro? Perché tagliare i fondi alle scuole pubbliche e alla ricerca (che ben gestite significano vantaggio competitivo) per favorire le private? Tra poco i fondi per la CIG finiranno, cosa fare se la crisi continua? Come vedi da discutere ce ne sarebbe.

La crisi c'è è si avverte, chi dice che non sia cosi, si spera si possa risolvere al più presto, ma come vedi tutti i paesi dell'Europa fanno come gli pare e piace invece di trovare un punto d'accordo, per accelerare il processo di ripresa... pensano di "curarsi il loro orticello", perché "siamo tutti ultra nazionalisti", nessuno escluso.

Definisci "come ti pare".

Detto questo, non credo che se ci fosse stata la sinistra al governo avrebbe fatto di meglio, anzi credo che saremmo stati in una situazione ben peggiore. :(

Su quale basi lo dici? Dati oggettivi o semplice antipatia? Perché per me la risposta sarebbe "non lo so", al limite potrei pensare di azzardare una stima basandomi sull´andamento dei conti pubblici, della bilancia commerciale e dell´occupazione durante i governi precedenti...

jan
29-05-2009, 21:07
Ecco, vai li e ogni giorno ritiri 1000 euro in contanti fino al raggiungimento della cifra che ti serve.
ollalla ecco spiegato il percorso dell'evasione fiscale :D non ti sembra un po troppo semplicistico?
in un ipotetico controllo della finanza dovresti giustificare anche quei prelievi giornalieri fino ad arrivare a quell'importo , non si tratta certo di prelievi comuni

Kratos
29-05-2009, 21:08
Appunto. Piccola incongruenza come tante altre.
Berlusconi non è nè di destra nè di sinistra. E' unicamente per sè stesso.

Ed FI, ed ora il PDL, sono lì a dimostrarlo.
Con i loro inni. :D

Cercare di restringere a sinistra l'antiberlusconismo è una stupidata megagalattica, IMHO. E l'antiberlusconismo NON E' essere contro Berlusconi, ma essere contro il sistema che Berlusconi per primo rappresenta.

Ed è un peccato che si dimentichi spesso che i sinistri sono i primi a criticare - anche duramente - i politici di centrosinistra. Solo i berlusconiani non criticano mai i loro politici.

Se ci pensi è l'uovo di Colombo. Svuotare un partito politico di ogni ideologia e renderlo solo un colossale strumento di culto della personalità.
Guarda PD, AN, l'estrema sinistra, l'estrema destra, in misura minore la Lega. I loro elettori sanno essere molto più critici perchè vogliono che venga seguita una certa idea politica, che sia buona o meno poco importa. Se sgarrano perdono consensi.

Ma quando alla base di tutto non c'è nessuna ideologia ma la "venerazione" di una persona, non c'è niente da criticare. O sei con lui o contro di lui.

Gio22
29-05-2009, 21:08

se ci pensi ,chi vota a dx nn è imbarazzato solo da berlusconi,vogliamo parlare di qualcuno dei suoi leccapiedi?un nome su tutti bondi, oppure schifani.

leoneazzurro
29-05-2009, 21:10
Apro un altro post per introdurre un altro argomento.
Si parla di "destra" e di "sinistra". Ma forse ci si dimentica che destra e sinistra storicamente (quando la politica valeva qualcosa) erano ben altro e sia a destra che a sinistra le cose non erano cosí ben delineate. Ad esempio, destra: destra sociale o destra liberale? Sinistra: estrema sinistra o moderati? E poi c´era la DC: che roba era?
In quale destra o sinistra vi riconoscereste? E dove sono ora?

jan
29-05-2009, 21:11
*

ma valaa ma suvviaa ghedini mode off
e come spiegate la difesa di un dell'utri abbacchiato in cui il premier diceva : e lui deve essere riabilitato?
ma sono loro i giudici che devono essere riabilitati

Psylo
29-05-2009, 21:41
..e io che pensavo di non trovare molti berlusconiani in giro a causa della vergogna di dichiarare il proprio voto per un pluriprescritto dal passato loschissimo...invece scopro che lo fate per farmi risparmiare il fiato e non farmi infervorare inutilmente, data la vostra fede granitica, in qualche discussione..

Che bravi, grazie! :rolleyes:

John Cage
29-05-2009, 21:43
..e io che pensavo di non trovare molti berlusconiani in giro a causa della vergogna di dichiarare il proprio voto per un pluriprescritto dal passato loschissimo...invece scopro che lo fate per farmi risparmiare il fiato e non farmi infervorare inutilmente, data la vostra fede granitica, in qualche discussione..

Che bravi, grazie! :rolleyes:

:rotfl:

ITA.HWU
29-05-2009, 21:52
Si parla di "destra" e di "sinistra". Ma forse ci si dimentica che destra e sinistra storicamente (quando la politica valeva qualcosa) erano ben altro e sia a destra che a sinistra le cose non erano cosí ben delineate. Ad esempio, destra: destra sociale o destra liberale? Sinistra: estrema sinistra o moderati? E poi c´era la DC: che roba era?

E' tutto mischiato ora...

Non mi riconosco in nulla, voto lega in questo contesto italiano ma se ci fosse la possibilità vorrei una destra diversa

La DC? Quelli che hanno distrutto l'Italia, la situazione di ora la dobbiamo a questi geniacci, non certo a Prodi o Berlusconi.

Lagun85
29-05-2009, 22:04

Smetto di ridere e ti rispondo...

[...]

Fatto.

Allora: l'accostamento tra i due esempi è assolutamente e totalmente sbagliato.
Se Mangano avesse salvato la vita di qualcuno a discapito della sua allora sì,si sarebbe comportanto eroicamente.Questo perchè il salvataggio di una vita è un azione ben precisa,documentata e verificabile.
Rifiutarsi di dire balle per salvare Berlusconi è un fatto opinabile,relativo e non dimostrabile,che usa Silvio per giustificare il comportamento OMERTOSO di Mangano.Poi Silvio potrà benissimo avere ragione,ma sfortunatamente per la tua teoria non può dimostrarlo.Ergo,definire eroe un mafioso assassino sanguinario senza poter dimostrare per quale fatto sia definibile tale è scandaloso.

P.s. questa su Mangano è solo una delle tante questioni che lo riguardano.Silvio lo aveva in casa nonostante sapesse dei suoi problemi mafiosi e,Borsellino,lo addita come testa di ponte della mafia siciliana al nord.Ah certo.....lui lo conosceva solo come stalliere.

Teox82
29-05-2009, 22:10
Fantastico das :D

Lagun85
29-05-2009, 22:17

Quoto!!

ah ops....ha scritto fantastico...
L'ho confuso con "fantasioso" :doh: :doh: :doh:

Tensai
29-05-2009, 22:22

Destra!=Razzismo

jan
29-05-2009, 22:23
io preferisco il pongo :fagiano:

Cfranco
29-05-2009, 23:06

Perchè la merda resta merda anche dopo 15 anni , non diventa mica cioccolata solo perchè tutte le TV e i giornali lo dicono in continuazione .
Io sono orgoglioso di continuare a indignarmi di fronte allo schifo , se molti fanno finta di niente e si girano dall' altra parte dicendo ad alta voce che quello che si sente è solo profumo di violette e mughetto perchè lo dice la TV sono affari loro .
Io ho il coraggio di guardare in faccia la realtà , chi vota Silvio invece vive in un sogno artificiale pompato da una (dis)informazione capillare e totale convinto di vivere nel migliore dei mondi possibili e magari pensa che gli altri siano solo dei rosiconi invidiosi .
Purtroppo la disinformazione ( spesso figlia della pigrizia ) rende impossibile vedere gli enormi danni che quest' uomo e la sua combriccola stanno facendo al paese , un paese che prima di Silvio stava rimontando posizioni e che ormai perde colpi , fanalino di coda dell' Europa , con un' economia agonizzante e una società marcia fino al midollo .

No , noi non ci siamo ancora arresi allo schifo , per noi se ha il colore della merda , se puzza di merda e se sa di merda è merda , anche se la TV dice che è cioccolata .

Marlex
30-05-2009, 00:37

non avere neppure il coraggio di sostenere il proprio voto di fronte ad altri, negandone la responsabilità... soprattutto quando è carico di cotanto significato, denota, a mio parere, un comportamento altamente immaturo e decisamente biasimabile...

concordo, tuttavia, che sia atteggiamento tipico di chi vota per il "tipetto" in questione...

conosco persone che negherebbero persino sotto tortura (ovviamente non con il sottoscritto, altrimenti non lo saprei neppure io) e la motivazione sincera è decisamente la vergogna...

:rolleyes: :doh:

Marlex
30-05-2009, 00:47

:asd:

guarda, i casi sono due... o sei terribilmente in mala fede...

oppure dovresti seriamente porre molta più attenzione quando leggi... :asd:

non mi frega molto della questione Villa San Martino... non è che la goccia più insignificante in un mare dai colori molto scuri (sfumature di marrone)...
ma ho spulciato in 30 secondi la stragrande maggioranze dei link che riportano su internet la storia di questo rogito e...

IN NESSUNA DI QUESTE VERSIONI SI DICE CHE LA CASATI FOSSE MINORENNE :asd:
(forse avrai pensato che Noemi non è stata la prima minorenne caduta nelle sue grinfie :asd: ... ma al momento non è dato saperlo...)

ti riporto la versione più gettonata:

Un rogito chiacchierato

L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, dopo avere ucciso la moglie e il giovane amante in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò una volta divenuta maggiorenne di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire [2]) in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire [3] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere[4].

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.[5]. Una sentenza del Tribunale di Roma, nel 2000, ha assolto gli autori del libro "Gli affari del presidente", che raccontava la storia della transazione

dimmi la verità... hai preso un ABBAGLIO CLAMOROSO oppure sei in mala fede?

in entrambi i casi non ti fa molto onore... :rolleyes:

Marlex
30-05-2009, 00:53
Le tasse sulla compravendita vanno calcolate sulla base del prezzo effettivamente pagato, che dovrebbe anche essere quello dichiarato nel rogito. Un Decreto (Dpr 131/1986) ha però stabilito che, per essere in regola, è sufficiente pagare le tasse sulla base del valore catastale che deve essere almeno pari alla rendita catastale moltiplicata per 100 volte.

ESILARANTE !!! :rotfl:

l'articolo che quoti risolverebbe i tuoi "dilemmi"... ma non ti sei neppure preso la briga di leggerlo attentamente... :asd:

maldestro tentativo ... nè utile, tantomeno lodevole... :rolleyes:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:15

:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no, mi dispiace, non hai sentito una MAZZA.
Quella era UN'ALTRA fase abominevole che poi è riuscito ad aggiustare cosi' agli occhi dei suoi elettori FEDELISSIMI come te, nonostante il suo significato originario fosse chiarissimo.
Ma quello di cui parlo io era a MATRIX, nelle sue reti, in un CONFRONTO ELETTORALE in cui ha AFFERMATO CHIARAMENTE che mangano, un PLURI-OMICIDA MAFIOSO, condannato anche con SENTENZA DEFINITIVA, non era MAI stato condannato.
Sinceramente mi fanno SCHIFO le opinioni di quelli come te che sono evidentemente ottenebrati dalla propaganda di partito e che affermano falsità tentando di riabilitare il porprio mito.
Le PAROLE di Ilvio restano, e si possono anche trovare su youtube e CONFERMANO lo SCHIFO che ho riporttato io e che tu tenti di sviare o perchè sei in PIENA MALAFEDE o perchè semplicemente IGNORI quello di cui sto parlando.
In ambedue i casi, sinceramente, io mi vergognerei e porgerei le mie scuse a tutti.
O, alternativamente, non avrei + il coraggio di presentarmi.
Ma dubito che a te te ne freghi qualcosa visto che EVIDENTEMENTE sei un seguace del bis-pensiero di orwelliana memoria.

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:21
Hai detto che non vuoi più discutere con me, che mi rivolgeresti epiteti talmente ingiuriosi da violare il regolamento. Cosa vuoi che ti dica ? Ti saluto anch'io e stammi bene.
Bye
no, il problema è che non si può discutere con chi IGNORA VOLUTAMENTE la realtà o alternativamente la DISCONOSCE. :)
A te la scelta su quale delle tue opzioni si applica a te stesso. :)

E dopo quello che hai scritto in seguito al mio commento, mi dispiace, ma non hai lasciato altre possibilità. :)
Comunque è davvero triste vedere come c'è gente che difende a spada tratta individui che hanno comportamenti ignobili del genere e che si portano in casa delle minorenni.
LA cosa ancora + drammatica è che se fosse stato un qualsiasi vecchio ultra-settantenne a fare cose del genere gli stessi che ora sono ULTRA-GARANTISTI sarebbero pronti ad invocare a voce alta l'EVIRAZIONE. :)
Ma si sa..
il bis-pesiero permette questo ed altro. :cool:

:doh:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:29

ancora insisti con queste minchiate? :rotfl:

L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò una volta divenuta maggiorenne di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire [2]) in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire [3] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere[4].

ma stai in silenzio a vergognarti che fai una figura migliore :asd:
sai cos'è un pro-tutore? :asd:
conosci la differenza tra UN MILIARDO e 700 MILIONI e 250 MILIONI? :asd:
O non la conosci o, come al solito, sei in MALAFEDE.
Come al solito, a te la scelta. :)
Io, ripeto, mi sotterrerei dopo avere sparato minchiate di questo calibro RIPETUTAMENTE. :)
Ma io ho ancora un pò di dignità.
Tzè. :cool:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:35
adesso gira un "monarchia o repubblica, pensaci bene"

e dovrei dare corda a sta gente? tra destra e sinistra meglio una badilata nei co$%&

ah beh..
tra destra, sinistra e Ilvio, visti anche gli arguti commenti di das e dei suoi degni compari, io non ho il minimo dubbio.
Di Pietro, l'unico politico di destra che ha un programma che condivido praticamente in toto (e credo che molte cose anche tu le troveresti assolutamente condivisibli) è per me l'unica scelta possibile.
Lasciare in mano questo paese a persone con comportamenti criminali del genere e che PLAGIANO l'opinione pubblica, come DIMOSTRA senza alcun dubbio il qui presente utente insieme a molti altri, pur di avere il potere di fare quello che cazz vogliono, compreso frequentare delle minorenni e aiutare i mafiosi negando alla procura di palermo la possibilità di controllare i loro conti, vorrebbe dire essere loro complici.
E io mi sono sinceramente rotto le palle di porgere il culo senza vasella ad un settantatrenne per colpa di molti che non hanno idea di quello che fanno. :mad:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:38

Ma tu, che ci hai smarruggiato le bolls per giorni e giorni senza avere la minima idea del programma di QUALSIASI politico (dato che EVIDENTEMENTE ignori anche quello del tuo mito) l'hai mai letto il programma di quelli che asserisci non avere alcun programma?
Io, fossi in te, mi prenderei a schiaffi da solo dopo avere sparato BALLE SPAZIALI un post si e l'altro pure asserendo che chi non appoggia Ilvio non ha un programma.
Questo è ciò che va ripetendo Ilvio.
E vedere che un numero abnorme di persone CI CREDE, ovvero crede al politico + MENZOGNERO e BALLISTA di tutti i tempi, è, sinceramente, tristissimo.
INFORMATI prima di sparare minchiate ripetendo le BALLE del tuo MITO.

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:42

si vabbè..
aspetta e spera..
loro sanno solo ripetere quello che dice il loro capo. :rolleyes:
IGNORANO completamente sia il programma di quelli che votano sia quello del'opposizione, come hanno dato modo di vedere RIPETUTAMENTE in questi giorni.
E, ripeto, io a chi non ha nemmeno la decenza di INFORMARSI leverei il diritto di voto.
Almeno non farebero danni.

P.S. A claudio borghi, tanto per non essere tacciato di essere di parte, lo lascerei SICURAMENTE il diritto di voto perchè, a differenza di MOLTI altri, lui SI INFORMA e, per quanto per me le sue idee siano DEPRECABILI, è PIENAMENTE CONSAPEVOLE di quello che fa e di ciò che vota, decidendo in base alle sue opinioni.
ma MAGARI ce ne fossero di + di persone che sanno ragionare come lui nel nostro paese. :muro:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:44

Questa è l'ennesima conferma che non conosci nemeno il programma di chi voti. :)
ripeto, io fossi in voi sparirei dal forum per la vergogna. :)
Ma mi rendo conto che non tutti hanno una morale. :)
soprattutto chi vota per chi AIUTA i MAFIOSI e li RIABILITA in diretta tv. :)

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:45

La lega, che tu voti, è la stessa che quindici anni fa GRIDAVA AL MONDO che Ilvio è un MAFIOSO. :)
Minchia che coerenza. :)

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:47

Chi vota consapevolmente può fare una critica.
Chi ignora TOTALMENTE anche il programma (perchè hanno anche un programma ? :confused: ) della propria sCuadra del Quore non può criticare assolutamente niente dato che gli va bene tutto.
Al massimo può dare del cornuto all'arbitro (i giudici) anche in caso di palese violazione delle regole. :)

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:49

e dimmi..
che banca è che ti permette una cosa del genere? :)
mille euro al giorno, ovvero 30K euro al mese, per non so quanti anni fino ad arrivare alle centinaia di milioni di euro di cui si parla? :)
E soprattutto, spiegami quanti anni (o DECINE di anni)ci vogliono attuando la tua tattica "furba" :)

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 01:52
*

anche tu claudio mi cadi come a das :asd:
sinceramente, parafrasando il tuo post di ieri, mi hai deluso. :)
io parlavo OVVIAMENTE delle MENZOGNE dette in DIRETTA TV davanti a MILIONI DI ITALIANI dal tuo datore di lavoro che ha RIABILITATO un PLURI-OMICIDA MAFIOSO MENTENDO davanti a tutta la NAZIONE negandone le sue CONDANNE DEFINITIVE. :)
E non c'entra una mazza con l'altrettanto deprecabile episodio in cui dava ragione al suo braccio destro, condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, che asseriva che Mangano fosse un EROE. :)

deggungombo
30-05-2009, 02:37

Ma lo sai che in qualsiasi altro paese normale un partito come IDV sarebbe considerato un partito di DESTRA e che sotto molti aspetti ideologicamente parlando è più vicino ad AN che al PD ?!?!

Prima di aprire bocca forse è meglio informarsi :Dquesta confusione nasce dalla recente, ma neanche troppo recente (10-15 anni), revisione del termine comunista o di sinistra... altro non è che qualsiasi corrente o persona che non assecondi o si opponga al pluriprescritto.

giannola
30-05-2009, 07:09

nella sinistra estrema....purtroppo in italia la sinistra estrema arranca, meno male che hanno pensato a candidare la Hack.

Mythical Ork
30-05-2009, 07:15

Io per il momento sono molto vicino alle posizioni della destra liberale... e, chiaramente, l'IDV è l'unico partito che si avvicina in questo senso...

In ogni Paese riuscirei a votere per qualunque partito liberl-democratico... a patto che però sia laico e non filo-conservatore in termini religiosa (cosa molto presente nella destra europea)

Ciao
Orlando

Franziscko
30-05-2009, 07:37

E tira fuori:
-Villa San Martino
-I processi
etc etc.

Onde evitare di deviare dal fulcro della questione vi chiedo di sostituire, leggendo il testo sopra, la parola 'sinistroide o di sinistra' con 'antiberlusconiano'. Così si risolve la faccenda.

Il sinistroide non si metterà mai l'animo in pace, e poi chiamiamolo come si deve, cioè comunista.
Il comunista è un uomo come tutti gli altri, solo che lui non lo sa.
Se lo chiami comunista si offende perchè il muro è caduto da tempo, ecc...
Se gli chiedi della Cina o di Cuba, ti dice che sei fascista e non devi pure offenderti perchè è la verità visto che sei con berlusconi ed i suoi discorsi.
In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione, e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.

Hai sicuramente visto The Wall, il maestro tiranno che ce l'aveva con gli alunni, come lo trattava la moglie? ecco, può darsi che Santoro e compagina cantante abbiano gli stessi problemi a casa e quando escono se la prendono con qualcuno.
Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati, hanno una memoria eccezionale, sanno trovare ogni difetto, sono degli ottimi critici, hanno la cura per tutti i mali, ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.

Quando gli chiedi "sai cosa vuol dire PCC? cioè Brigate Rosse? Cioè PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE? se ne vanno..........

Hanno una vista acutissima, sanno trovare il pelo nell'uovo, e mi viene da terminare queste parole con una frase di una persona più famosa di me, che un giorno disse:"Non guardare nell'occhio del tuo vicino, ma la trave che hai nel tuo occhio".

Facessero un po' di autocritica, scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti, và, permettetemi lo sfogo, sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.

Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannati, io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.

Comunque ogni tanto fate il controllo dei trigligeridi e colesterolo, non si sa mai, con tutto il nervoso che prendete......

Lagun85
30-05-2009, 07:42
Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannati, io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Uff....vabbè va,non mi va di farmi altri 3 giorni bannato.Mi limito soltanto a ridere.Appuntato segni.Ci hanno minacciato a mezzo web,anzi!ci hanno "consigliato" a mezzo web :doh: :doh:

Franziscko
30-05-2009, 07:56
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Uff....vabbè va,non mi va di farmi altri 3 giorni bannato.Mi limito soltanto a ridere.Appuntato segni.Ci hanno minacciato a mezzo web,anzi!ci hanno "consigliato" a mezzo web :doh: :doh:

io ho consigliato di non mettersi contro di me. E tu mi hai offeso.

le chiappe (o il culo) mostrale a tua sorella....

giannola
30-05-2009, 08:03
Il sinistroide non si metterà mai l'animo in pace, e poi chiamiamolo come si deve, cioè comunista.

ok. :O

beh io lo so...tu lo sai ?

io invece ne sono orgoglioso.

Se gli chiedi della Cina o di Cuba, ti dice che sei fascista e non devi pure offenderti perchè è la verità visto che sei con berlusconi ed i suoi discorsi.

Della Cina e di Cuba cosa vuoi sapere in particolare ? Che maoismo e Castrismo sono delle degenerazioni del comunismo ?

In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione

ma neanche per sogno.

e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.

sono la persona più tranquilla del mondo, avessero tutti il controllo dei nervi che ho io...

Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati

e su questo ti risponderanno blamecanada o nomeutente. :O

hanno la cura per tutti i mali

no, hanno una particolare visione della società.

ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.

come si dovrebbe fare a far cosa ?
di certo la visione comunista è antitetica al capitalismo....

Quando gli chiedi "sai cosa vuol dire PCC? cioè Brigate Rosse? Cioè PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE? se ne vanno..........

è quindi, se pensi che quello sia comunismo hai bisogno di studiare parecchio sull'argomento....sei come uno che parla di fisica senza averla mai studiata.

Facessero un po' di autocritica

ci vuoi insegnare tu ?

scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti

si dice rosiconi :O

và, permettetemi lo sfogo

ma anche no :O

sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.

beh gli interisti alla fine sono tornati a vincere il campionato....giusto per riaffermare il detto che "c'è un tempo per ogni cosa".

Ah......inutile rispondermi, mi farste solo incazzare e finiremmo tutti bannat

ebbene...io ti ho risposto....quanto al ban è un problema che non mi tocca perchè io sono civile....:)

io me ne infischio del vostro buonismo e fesserie varie, quello che dovevo dire l'ho detto, ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge, non è una minaccia, noi in Sicilia non facciamo mai minacce, diamo solo consigli.

lo sai vero che la minaccia è punita dal c.p. ? :O

Comunque ogni tanto fate il controllo dei trigligeridi e colesterolo, non si sa mai, con tutto il nervoso che prendete......

il mio colesterolo è a 145 quindi sono apposto.:p

Fritz!
30-05-2009, 08:03
.

Minchia!:eek:

Se non ce lo dicevi non lo avremmo saputo:sofico: :sofico: :sofico:

Comunque é vero, tutti quelli che non sostengono Silvio, sono fiancheggiatori delle BR:O

Franziscko
30-05-2009, 08:18
lo sai vero che la minaccia è punita dal c.p. ? :O

e di cosa ti avrei minacciato?

Ho detto:"ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge"

SE quella è una minaccia , allora mia nonna era vergine.

Comunque grazie per non avermi bannato, quello che volevo dire l'ho detto, io non rosico perchè c'è qualcuno al governo che non mi piace, nè perchè non vinco una coppa da 40 anni, quindi con questo potete salutarmi con tutto il disprezzo che volete, non avevo mai postato qui, se mi bannate avrete mie notizie lo stesso.

Buona rosicata a tutti !

giannola
30-05-2009, 08:31
e di cosa ti avrei minacciato?

Ho detto:"ma se qualcuno si mette contro di me, poi se ne accorge"

SE quella è una minaccia , allora mia nonna era vergine.

cos'è adesso che qualcuno non si spaventa delle tue minacce ti tiri indietro ?

Comunque grazie per non avermi bannato,

non devi ringraziare noi....:asd:

quello che volevo dire l'ho detto,

anch'io. :O

io non rosico perchè c'è qualcuno al governo che non mi piace,

se è per questo nemmeno io, mi dispiace solo perchè mentre il resto dell'europa va avanti noi andiamo indietro.
Al limite appena mi laureo me ne vado da mio cugino in inghilterra.:O

nè perchè non vinco una coppa da 40 anni,

ci sono cose più importanti che vincere una coppa.

quindi con questo potete salutarmi con tutto il disprezzo che volete,

io non disprezzo nessuno, non sono mica come te che disprezzi gli altri.:stordita:

non avevo mai postato qui, se mi bannate avrete mie notizie lo stesso.

dobbiamo avere paura ? :asd:

Buona rosicata a tutti !

grazie :O

MadJackal
30-05-2009, 08:39
Se ci pensi è l'uovo di Colombo. Svuotare un partito politico di ogni ideologia e renderlo solo un colossale strumento di culto della personalità.
Guarda PD, AN, l'estrema sinistra, l'estrema destra, in misura minore la Lega. I loro elettori sanno essere molto più critici perchè vogliono che venga seguita una certa idea politica, che sia buona o meno poco importa. Se sgarrano perdono consensi.

Ma quando alla base di tutto non c'è nessuna ideologia ma la "venerazione" di una persona, non c'è niente da criticare. O sei con lui o contro di lui.

Esatto. E se sei contro di lui sei comunista e sei solo pieno d'odio e d'invidia.
E non hai alcun programma, nessun progetto! Solo lui può averlo!

Si chiama delegittimazione dell'avversario.
Certo non l'ha inventata B., ma è lui che la usa di continuo. E poi qualcuno si arrabbia se la usano anche gli antiberlusconiani.

Ho smesso di leggere qui.
Uno che è antiberlusconiano è automaticamente comunista?

:sbonk:

John Cage
30-05-2009, 09:07
In pratica il comunista è uno che ha sempre ragione, e che se non se la prende tutti i giorni con qualcuno (Berlusconi e quelli con lui), non ha ragine di esistere.

Hai sicuramente visto The Wall, il maestro tiranno che ce l'aveva con gli alunni, come lo trattava la moglie? ecco, può darsi che Santoro e compagina cantante abbiano gli stessi problemi a casa e quando escono se la prendono con qualcuno.
Poveretti, mi fanno pena, sono peggio dei lobotomizzati, hanno una memoria eccezionale, sanno trovare ogni difetto, sono degli ottimi critici, hanno la cura per tutti i mali, ma non dicono mai cosa farebbero loro, si limitano a dire che gli altri sbagliano, ma non dicono come si dovrebbe fare.

Hanno una vista acutissima, sanno trovare il pelo nell'uovo, e mi viene da terminare queste parole con una frase di una persona più famosa di me, che un giorno disse:"Non guardare nell'occhio del tuo vicino, ma la trave che hai nel tuo occhio".

Facessero un po' di autocritica, scoprirebbero che sono ognuno per i fatti suoi, messi assieme solo dall'odio per Berlusconi e basta, non hanno uno scopo nella vita, sono dei perdenti, và, permettetemi lo sfogo, sono come di poveri interisti che hanno il fegato marcio da 40 anni.

Ma chi credi di essere per infangare in questo modo la già pessima reputazione dei siciliani? Ma come ti permetti di dire "noi in Sicilia"? Voi chi? Io sono siciliano e non voglio essere associato in alcun modo a chi come te minaccia in questo modo. Quindi vorrei che fosse chiaro che ci sono siciliani come te (come voi, se vuoi) e siciliani molto diversi da te. E lo dico ad alta voce, perché quel modo di parlare e di ragionare va condannato SEMPRE.

Il Pirata
30-05-2009, 09:14
Ma chi credi di essere per infangare in questo modo la già pessima reputazione dei siciliani? Ma come ti permetti di dire "noi in Sicilia"? Voi chi? Io sono siciliano e non voglio essere associato in alcun modo a chi come te minaccia in questo modo. Quindi vorrei che fosse chiaro che ci sono siciliani come te (come voi, se vuoi) e siciliani molto diversi da te. E lo dico ad alta voce, perché quel modo di parlare e di ragionare va condannato SEMPRE.

*

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 09:22

Mai letto tante cose assurde in uno stesso post. :)
Complimenti, hai assimilato davvero bene il pensiero unico del partito che diffonde tramite i suoi potenti mezzi il tuo mito. :)
Peccato che non c'entri assolutamente nulla con la realtà, dunque è del tutto inutile risponderti nel merito. :)

ITA.HWU
30-05-2009, 09:24

Complimenti per aver espresso il tuo parere, è molto meno offensivo dei piccoli attacchi che si vedono ogni 2 secondi in questa sezione, con faccine per prendere in giro, frasette varie per scatenare flames, PVT offensivi, maleducazione e via dicendo...(non che sia colpa dei moderatori, loro quando possono intervengono)

Ovviamente NON quoto, anche se in parte hai pienamente ragione, ma hai esagerato, non bisogna arrivare allo stesso livello ;)

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 09:28
Complimenti per aver espresso il tuo parere, è molto meno offensivo dei piccoli attacchi che si vedono ogni 2 secondi in questa sezione, con faccine per prendere in giro, frasette varie per scatenare flames, PVT offensivi, maleducazione e via dicendo...(non che sia colpa dei moderatori, loro quando possono intervengono)

Ovviamente NON quoto, anche se in parte hai pienamente ragione, ma hai esagerato, non bisogna arrivare allo stesso livello ;)

Si vero, siamo soliti dire a chi vota Ilvio che è peggio dei lobotomizzati, come ha appena detto l'utente che hai quotato a chi non lo vota e con cui evidentemente sei d'accordo. :)
Noi non abbiamo il minimo bisogno di offendere perchè, a differenza vostra, ci basta raccontare dei FATTI REALI che voi ignorate o, ancora peggio, VOLETE ignorare per mostrare come il vostro mito sia del tutto inadatto a guidare un paese. :)

Franziscko
30-05-2009, 09:30
Io non ho minacciato nessuno.
Dimostratelo se ne siete capaci.

Ecco la dismostrazione che il comunista ha sempre ragione.

In Italia un antiberlusconiano è un comunista, strano che non lo sapevate.
E no parlatemi di quellidella Lega di come ce l'avevano a morte con lui, sono siciliano e li disprezzo pure io, che non ho votato Forza Italia, ma AN.

@giannola.
vedo che a provocazioni non ti tiri indietro, perchè non hai messo la falce e il martello oltre la stella? o aspetti che i tuoi salgano al potere? scordatelo.

@jhon cage
non hai capito l'ironia del "mafioso", mi dispiace se credi che voglia infangare la nostra pessima reputazione, ma ti ho dimostrato che siete pure permalosi e non sapete leggere tra le righe.

Se poi volete che metta le faccine per esprimere meglio quel che dico, allora sto qui a parlare al vento. L'Italiano e già prima il Latino e il Greco erano e sono comprensibili senza disegnini da poppanti e chiappe che girano, quella si che è un'offesa al sottoscritto, personalmente io non ho minacciato nè parlato male di nessuno, qualcuno invece mi ha offeso, vedremo se verremo bannati assieme o solo io.
Addio.

Franziscko
30-05-2009, 09:34

Grazie, ma è tempo perso stare qui, la legge è uguale per tutti, ma non per chi non la pensa come te.
Ciao!

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 09:37
Grazie, ma è tempo perso stare qui, la legge è uguale per tutti, ma non per chi non la pensa come te.
Ciao!
Ma anche no. :)
Se la infrange il tuo mito viene prontamente cambiata, e cmq ora lui ed altri tre sono + uguali degli altri rispetto alla legge, come nel caso dei maiali narrati da orwell. :)

claudioborghi
30-05-2009, 09:42
io parlavo OVVIAMENTE delle MENZOGNE dette in DIRETTA TV davanti a MILIONI DI ITALIANI dal tuo datore di lavoro che ha RIABILITATO un PLURI-OMICIDA MAFIOSO MENTENDO davanti a tutta la NAZIONE negandone le sue CONDANNE DEFINITIVE.

ma come, di solito dici sempre che il problema e' quello dell'eroe, giustamente spiegato da das, adesso diventa quello delle condanne definitive? Anche in quel caso a quanto io sappia (non sono particolarmente interessato alla storia giudiziaria di Mangano) nessuna menzogna, Berlusconi ha detto (e l'inervento lo ricordo bene) che Mangano non aveva alcuna condanna definitiva per mafia, e' questo che io sappia e' vero, almeno formalmente, perche' e' morto poco dopo il processo di primo grado e quindi prima dell'eventuale condanna definitiva.

a) Morte del reo (art. 150 c.p.): la morte del reo prima della condanna estingue il reato.

lowenz
30-05-2009, 09:48
E' uno spettacolo vedere la santa foga rabbiosa dei destroidi che vengono qui a dire "TE ROSIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SE ROSIKIIIIIIIIIIIIIIIII"

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 09:59
ma come, di solito dici sempre che il problema e' quello dell'eroe, giustamente spiegato da das, adesso diventa quello delle condanne definitive? Anche in quel caso a quanto io sappia (non sono particolarmente interessato alla storia giudiziaria di Mangano) nessuna menzogna, Berlusconi ha detto (e l'inervento lo ricordo bene) che Mangano non aveva alcuna condanna definitiva per mafia, e' questo che io sappia e' vero, almeno formalmente, perche' e' morto poco dopo il processo di primo grado e quindi prima dell'eventuale condanna definitiva.

a) Morte del reo (art. 150 c.p.): la morte del reo prima della condanna estingue il reato.

Che venga detto che un pluriomicida mafioso è un eroe è SEMPRE un problema per chi è contro la mafia. :)
MA comunque non stavo parlando di questo.
E tu, evidentemente, o continui con le tue BALLE o la tua memoria sta iniziando a perdere colpi, a te la scelta. :)
Io ricordavo correttamente le parole di Ilvio in diretta tv nazionale, durante il confronto a matrix dopo che ha parlato veltroni, e le puoi sentire anche tu con le tue orecchie qui a partire da 3'40":
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=matrix&data=2008/04/11&id=2984&from=matrix
Dice chiaramente, MENTENDO SPUDORATAMENTE A TUTTI GLI ITALIANI, che mangano, un pluri-omicida mafioso non è MAI stato condannato. :)
E se ancora non ti basta questa sua IGNOBILE MENZOGNA, ecco le sue parole in un'intervista a radio24:

Roma, 9 apr. (Adnkronos) - "Mangano non era uno stalliere ma il fattore che ad Arcore stava con tutta la famiglia. Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano ad una organizzazione criminale ma non ci risulta siano state pronunciate sentenze definitive nei suoi confronti". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite telefonico di '28 minuti' su RadioDue, a proposito di quanto affermato da Marcello Dell'Utri secondo il quale il dipendente in questione e' stato un "eroe".

Mi complimento con te per arrivare a difendere un individuo del genere che MENTE ALLA NAZIONE IN DIRETTA TV per RIABILITARE un PLURI-OMICIDA MAFIOSO NEGANDONE le CONDANNE. :)
Se vuoi un consiglio spassionato, io al posto tuo inizierei a non raccontare + BALLE su questo forum dato che vieni prontamente sgamato poichè non stai scrivendo sul rotolo, o, alternativamente, se il problema è la tua scarsa memoria, inizierei a mangiare + pesce che dicono che possa aiutare. :)

giannola
30-05-2009, 10:00
Io non ho minacciato nessuno.
Dimostratelo se ne siete capaci.

noi non dobbiamo dimostrare niente, sei tu che devi dimostrare a noi che quella non era una minaccia velata di stampo mafioso...come se ne sono sentite tante nella mia terra.

Ecco la dismostrazione che il comunista ha sempre ragione.

no, è la dimostrazione che in questo caso abbiamo ragione.

non lo sappiamo perchè noi sappiamo distinguere un vero comunista da un semplice oppositore.

@giannola.
vedo che a provocazioni non ti tiri indietro, perchè non hai messo la falce e il martello oltre la stella? o aspetti che i tuoi salgano al potere? scordatelo.

ma se credi che le mie siano provocazioni e non risposte nel merito perchè non mi segnali ? :stordita:

@jhon cage
non hai capito l'ironia del "mafioso", mi dispiace se credi che voglia infangare la nostra pessima reputazione, ma ti ho dimostrato che siete pure permalosi e non sapete leggere tra le righe.

è proprio perchè siamo in grado di leggere tra le righe che ti abbiamo capito....ah giusto per la cronaca Vito Roberto Palazzolo è mio cugino, ora che mi rispondi ?

io non ho minacciato nè parlato male di nessuno

dare del lobotomizzato e del perdente per te non è offendere vero ?

qualcuno invece mi ha offeso

portaci i passi in cui sei stato offeso.

vedremo se verremo bannati assieme o solo io.
Addio.

Giusto per la cronaca i mod del forum solitamente sospendono, non bannano (salvo casi rari)....

mangano fu condannato 4 giorni prima della sua morte per duplice omicidio di cui uno di lupara bianca, se 1+1 fa 2 allora stiamo parlando di mafia.

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 10:01
E' uno spettacolo vedere la santa foga rabbiosa dei destroidi che vengono qui a dire "TE ROSIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SE ROSIKIIIIIIIIIIIIIIIII"

se continua cosi' non arrivano alle elezioni, gli scoppia prima il fegato dato che stanno vedendo tutto il loro castello di illusioni crollare miseramente di fronte alla REALTA'. :)

Il Pirata
30-05-2009, 10:03

cioè ma sei serio ?
mi dici dove si accomunano la politica comunista e la politica di idv ?
adesso non sò in che posizione si trovi forza nuova, però se diventerebbe un partito antiberlusconiano, automaticamente si trasformano in comunisti ?
quindi anche mastella che prima stava in una coalizione che era contro berlusconi era comunista, è adesso cosa è diventato ? mi stai dicendo che accettate anche partiti comunisti ?

lowenz
30-05-2009, 10:06
cioè ma sei serio ?
mi dici dove si accomunano la politica comunista e la politica di idv ?
adesso non sò in che posizione si trovi forza nuova, però se diventerebbe un partito antiberlusconiano, automaticamente si trasformano in comunisti ?
quindi anche mastella che prima stava in una coalizione che era contro berlusconi era comunista, è adesso cosa è diventato ? mi stai dicendo che accettate anche partiti comunisti ?
MSI Fiamma Tricolore, FN e pure La Destra sono antiberlusconiane.....però di comunista (soprattutto nel senso di "anarco-pacifista-antiG8") hanno ben poco :asd: :asd: :asd:
I liberali del PLI o i radicali o i democratici liberali sono antiberlusconiani perchè si sentono offesi dal PdL che gli ha (infatti) rubato il ruolo sulla scena nazionale, approfittandosi della parola "Liberale", con cui non c'entra niente (il PdL è socialista-craxiano).

Anzi, fosse per loro il PdL sparirebbe all'istante :D

Nel PdL e nella Lega invece ci sono tantissimi ex-comunistoni, a partire da Bondi e Maroni.

Ma mi raccomando, rispondere sempre con "ROSIKKKKKKKKKKKKKK" :asd:

John Cage
30-05-2009, 10:13

Ricordi male. Berlusconi ha parlato di Mangano come "uno che ha avuto delle disavventure nella vita che l'hanno messo un po in mano ad un'organizzazione criminale".
http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE
Cioè uno che quasi per caso è finito nelle mani della criminalità.
Poi Silvio racconta che a seguito di un rapimento avvenuto in casa sua (non specificando chi era il rapitore) venne fuori che questo Mangano aveva degli assegni a vuoto che lo portarono a lasciare la Sicilia. A seguito di questa cosa DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA, senza che glielo chiedesse si allontanò e successivamente fu coinvolto in storie di pizzi.
E poi dice che NON FU MAI CONDANNATO PER MAFIA.
Non parla di primo o terzo grado, parla solo di condanna per mafia. Non dice nulla del fatto che il rapimento in casa sua fu organizzato da Mangano, non dice nulla delle accuse di omicidi ma parla solo di "pizzi, di cose presso commercianti eccetera".
Insomma, in ogni occasione ha cercato di nascondere il più possibile le magagne di Mangano.
http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA&feature=related

giannola
30-05-2009, 10:14
MSI Fiamma Tricolore, FN e pure La Destra sono antiberlusconiane.....però di comunista (soprattutto nel senso di "anarco-pacifista-antiG8") hanno ben poco :asd: :asd: :asd:
I liberali del PLI o i radicali o i democratici liberali sono antiberlusconiani perchè si sentono offesi dal PdL che gli ha (infatti) rubato il ruolo sulla scena nazionale, approfittandosi della parola "Liberale", con cui non c'entra niente (il PdL è socialista-craxiano).

Nel PdL e nella Lega invece ci sono tantissimi ex-comunistoni, a partire da Bondi e Maroni.

dopo che ha fatto un pastone unico di maoismo, castrismo, brigatismo, come fai a fargli notare le incongruenze del suo discorso ? :D

pierodj
30-05-2009, 10:15
...

già il fatto che apri con l'equazione antiberlusconiani = comunisti e chiudi col "rosicate" fa capire quale sia il livello delle tue "argomentazioni"...

sulle minacce non mi spreco neanche a risponderti, contano quanto la carta igienica :)

Scalor
30-05-2009, 10:22
la sinistra è allo sfascio ! leader che fanno pena, frammentazione in partiti per salvaguardare le poltrone e il feudo, programma elettorale.... volto solo dall'invidia verso il nano.
il problema della sinistra è che quando è andata al governo... non ha fatto un cappero l'unica cosa che si sentiva erano i pacs ! che alla maggioranza degli italiani non gliene fregava nulla ! liberalizzazioni... nessuna forse solo il pizzo dei 5€ di ricarica del cellulare che tra l'altro non è servito a nulla in quanto le tariffe sono aumentate ! io avrei preferito togliere le tasse sull'abbonamento.
tutto il resto è stato solo dibattito per accontentare i partitelli che tenevano assieme la coalizione.
per non parlare dell'ici per per esserne esente dovevi avere redditi da fame ! almeno ilvio l'ha tolta per tutti.
per non parlare dei contratti a tempo determinato, che qualcosa si poteva cambiare !

poi tutti sappiamo i fatti personali di Ilvio, sono pubblici e risaputi, se una persona è onesta basta che non lo voti, tanto la sappiamo tutti che il ilvio si è candidato solo per salvare le sue aziende e la sua persona !
altrimenti non avrebbe usufruito delle leggi ad hoc che si è fatto.
o la sinistra fa un esame di coscienza e cambia idee e propone un programma che le persone vogliono o purtroppo ilvio ce lo terremo per un pezzo !

Il Pirata
30-05-2009, 10:24

ok, allora vorrei che Franziscko ci spieghi questa anomalia con la sua affermazione...

Ti prego illuminaci!

lowenz
30-05-2009, 10:40
C'è poco da illuminare ma chi vota PdL vota di fatto il neocraxismo, cioè un socialismo pervertito.

Se vogliono votare liberale votino il PLI o i Democratici Liberali o IdV.
Se vogliono votare "destra sociale" votino Fiamma Tricolore o La Destra.
Se vogliono votare "destra reazionaria" votino Forza Nuova.

fabio80
30-05-2009, 10:43
C'è poco da illuminare ma chi vota PdL vota di fatto il neocraxismo, cioè un socialismo pervertito.

Se vogliono votare liberale votino il PLI o i Democratici Liberali o IdV.
Se vogliono votare "destra sociale" votino Fiamma Tricolore o La Destra.
Se vogliono votare "destra reazionaria" votino Forza Nuova.

oppure andiamo tutti al mare e fanculo ai politici, tanto s'è capito che destra sinistra centro sotto o ospra chi la piglia in **** è l'italiano medio che deve solo dare dare dare e dare

Il Pirata
30-05-2009, 10:45
no ma io voglio spiegata la frase In Italia un antiberlusconiano è un comunista, strano che non lo sapevate.

BENE, visto che non lo sapevo, mi spieghi come fanno ad essere COMUNISTI Fiamma Tricolore, FN e pure La Destra...

voglio sapere quali sono le sue motivazioni!

lowenz
30-05-2009, 10:49
no ma io voglio spiegata la frase

BENE, visto che non lo sapevo, mi spieghi come fanno ad essere COMUNISTI Fiamma Tricolore, FN e pure La Destra...

voglio sapere quali sono le sue motivazioni!
Con Fiamma Tricolore o La Destra è facile, sono socialiste di base, dato che si richiamano all'MSI (Movimento Sociale Italiano) :p

Con FN (e amici, come Militia Christi, ecc.) non si può invece fare sto giochetto, dato che stanno bene attenti (rispetto agli altri conservatori) a sottolineare che il Socialismo è TUTTORA considerato sufficiente per la Chiesa per la scomunica e che quindi loro ne prendono le distanze :p

Franziscko
30-05-2009, 10:53
"dare del lobotomizzato e del perdente per te non è offendere vero ?"
non l'ho detto ad una persona in particolare.

"portaci i passi in cui sei stato offeso."
queste qui ----> :ciapet: :ciapet: :ciapet:

a me il culo non lo mostra NESSUNO, HAI CAPITO?

Ora faccio di tutto per farmi bannare assieme a lui, se questo è un forum con un mod che giudica imparzialmente.

io ho espresso la mia idea in un 3ad dichiaratamente di destra, come lo sono io, ed ho chiesto che nessuno mi venga a dare fastidio che poi mi incazzo, SENZA minacciare nessuno, evidentemente per i comunisti chiunque non la pensa come loro è una minaccia, qualsiasi parola dica, ed invece mi hanno mostrato il culo. questo è un forum civile?

MODERATORE....QUESTO è UN COMPORTAMENTOE CIVILE DI UN FORUM CIVILE DOVE PER DIRTI CHE NON LA PENSANO COME TE TI MOSTRANO IL CULO?
SE QUEL "SIGNORE" NON LO BANNATE MI SOPPORTERETE IN ETERNO, VI INFETTERO' TUTTI I 3AD CHE VOGLIO".
AH....QUESTA E' UNA MINACCIA...PERSEGUITEMI PENALMENTE, TANTO IL CAPO DEL GOVERNO MI ASSOLVERA'.

"....ah giusto per la cronaca Vito Roberto Palazzolo è mio cugino, ora che mi rispondi ?"
niente! che vuol dire che è tuo cugino? potrebbe essere anche tuo fratello, zio o nipote, è una persona del mio Paese come te e basta, mica ce l'ho con voi!!!

lowenz
30-05-2009, 10:55

Ma sei serio? :D

pierodj
30-05-2009, 10:57
AH....QUESTA E' UNA MINACCIA...PERSEGUITEMI PENALMENTE, TANTO IL CAPO DEL GOVERNO MI ASSOLVERA'.[/B]

questa è la parte migliore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lowenz
30-05-2009, 10:57
PERSEGUITEMI PENALMENTE, TANTO IL CAPO DEL GOVERNO MI ASSOLVERA'.

Franziscko
30-05-2009, 11:00
ho ricevuto due messaggi.

LUVI mi ha scritto:
Ma sparisci, mafiofascista.

Entanglement mi ha scritto:
e chi cazzo sei il capo-tifosotto ? sei un lone di corleonese ? ricordati sempre quando ti guardi allo specchio la mattina, e mai te lo dimenticare, che se al sud qualcuno fa qualcosa di diverso da guardare u sole e u mare è perchè l'ha pagato il nord con la cassa per il mezzogiorno.

come risposta, le città del nord sono piene di scimmiette terroncelle che fanno casino. quanti milanesi conosci trasferiti a ragusa ?

grazie, altrettanto.

se ora gli dico VAFFANCULO AD ENTRAMBI, MI BANNANO?????

Addio davvero, ignorate tutto quello che ho scritto, se volete dirmi qualcosa fatelo in privato compreso il moderatore, qui non ci metto più piede, mi viene il voltastomaco.

MadJackal
30-05-2009, 11:01
io ho espresso la mia idea in un 3ad dichiaratamente di destra, come lo sono io, ed ho chiesto che nessuno mi venga a dare fastidio che poi mi incazzo, SENZA minacciare nessuno, evidentemente per i comunisti chiunque non la pensa come loro è una minaccia, qualsiasi parola dica, ed invece mi hanno mostrato il culo. questo è un forum civile?

Dimostra che antiberlusconiano = comunista, prima di sentirti offeso.
Perchè uno di destra che non sopporta Berlusconi ed il berlusconismo potrebbe sentirsi offeso a sentirsi dare del comunista.

E non è che siccome un thread è dichiaratamente di destra si possono sparare PANZANE a manetta. Come quella che antiberlusconiano = comunista, ad esempio.

MODERATORE....QUESTO è UN COMPORTAMENTOE CIVILE DI UN FORUM CIVILE DOVE PER DIRTI CHE NON LA PENSANO COME TE TI MOSTRANO IL CULO?
SE QUEL "SIGNORE" NON LO BANNATE MI SOPPORTERETE IN ETERNO, VI INFETTERO' TUTTI I 3AD CHE VOGLIO".
AH....QUESTA E' UNA MINACCIA...PERSEGUITEMI PENALMENTE, TANTO IL CAPO DEL GOVERNO MI ASSOLVERA'.

...il capo del governo non può assolverti.
Non è un giudice. ;)

Il Pirata
30-05-2009, 11:02

Ora faccio di tutto per farmi bannare assieme a lui, se questo è un forum con un mod che giudica imparzialmente.

"....ah giusto per la cronaca Vito Roberto Palazzolo è mio cugino, ora che mi rispondi ?"
niente! che vuol dire che è tuo cugino? potrebbe essere anche tuo fratello, zio o nipote, è una persona del mio Paese come te e basta, mica ce l'ho con voi!!!

vabbè è inutile continuare a parlare...

Mythical Ork
30-05-2009, 11:03
vabbè è inutile continuare a parlare...

no, no... continuiamo... voglio vedere dove può arrivare a parare!

Mythical Ork
30-05-2009, 11:05
...il capo del governo non può assolverti.
Non è un giudice. ;)

Ma può fare leggi che condizioniano l'operato dei giudici e della magistrura...

Ma chi ha detto leggi ad personam? Chi ha detto Lodo Alfano?

Forse il rosikone che è in me :rotfl:

pierodj
30-05-2009, 11:07
no, no... continuiamo... voglio vedere dove può arrivare a parare!

certo che volete proprio farvi del male, eh :D

Fritz!
30-05-2009, 11:09
[B]MODERATORE....QUESTO è UN COMPORTAMENTOE CIVILE DI UN FORUM CIVILE DOVE PER DIRTI CHE NON LA PENSANO COME TE TI MOSTRANO IL CULO?

Questo é un forum chiappofilo:O

John Cage
30-05-2009, 11:12

Ma sei serio? :D

meno male che sono "i comunisti" quelli permalosi. :asd:

^TiGeRShArK^
30-05-2009, 11:13
meno male che sono "i comunisti" quelli permalosi. :asd:

l'ho detto che gli scoppierà il fegato a breve se continuano cosi' :asd:
e poi vengono a dire a noi che rosichiamo :asd:

das
30-05-2009, 11:17

guarda, i casi sono due... o sei terribilmente in mala fede...

oppure dovresti seriamente porre molta più attenzione quando leggi... :asd:

non mi frega molto della questione Villa San Martino... non è che la goccia più insignificante in un mare dai colori molto scuri (sfumature di marrone)...
ma ho spulciato in 30 secondi la stragrande maggioranze dei link che riportano su internet la storia di questo rogito e...

IN NESSUNA DI QUESTE VERSIONI SI DICE CHE LA CASATI FOSSE MINORENNE :asd:
(forse avrai pensato che Noemi non è stata la prima minorenne caduta nelle sue grinfie :asd: ... ma al momento non è dato saperlo...)

ti riporto la versione più gettonata:

dimmi la verità... hai preso un ABBAGLIO CLAMOROSO oppure sei in mala fede?

in entrambi i casi non ti fa molto onore... :rolleyes:

Placa la tua rabbia e leggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693479

"L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera minorenne Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di quadreria, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire), in cambio dell'irrisoria cifra di 500 milioni di lire in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.
All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire. Una sentenza del Tribunale di Roma, nel 2000, ha assolto gli autori del libro "Gli affari del presidente", che raccontava l’imbarazzante transazione".

John Cage
30-05-2009, 11:32
Placa la tua rabbia e leggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693479

il risultato di quella discussione è stato proprio quello che ho scritto su questo thread. Ovvero che le possibilità sono due:
1) truffa
2) evasione fiscale

Cosa non ti convince?

Però se ci tieni tanto, possiamo anche riesumare la discussione ed approfondire la questione. Oppure sei veramente convinto che si sia trattato di un'operazione pulita? :stordita:

Previti fu pro-tutore della Casati Stampa quando lei era minorenne e continuò ad occuparsi dei suoi beni anche dopo. E abbiamo visto come se n'è occupato bene.

"Informata dell'avvenuto rogito dei 2 ottobre 1980 relativo alla villa di Arcore e terreni circostanti, ma posta anche di fronte al fatto compiuto del secondo e sbalorditivo atto notarile di “permuta” di tutte le superstiti proprietà terriere, Annamaria Casati revoca il mandato all'avvocato Previti, e nomina suo procuratore generale e suo nuovo legale di fiducia l'avvocato Ferdinando Carabba dello studio Carnelutti."

Approfondiamo?

Franziscko
30-05-2009, 11:40

LUVI mi ha scritto:

e chi cazzo sei il capo-tifosotto ? sei un lone di corleonese ? ricordati sempre quando ti guardi allo specchio la mattina, e mai te lo dimenticare, che se al sud qualcuno fa qualcosa di diverso da guardare u sole e u mare è perchè l'ha pagato il nord con la cassa per il mezzogiorno.

come risposta, le città del nord sono piene di scimmiette terroncelle che fanno casino. quanti milanesi conosci trasferiti a ragusa ?

grazie, altrettanto.

Addio davvero, ignorate tutto quello che ho scritto, se volete dirmi qualcosa fatelo in privato compreso il moderatore, qui non ci metto più piede, mi viene il voltastomaco.

Com'è....questo non lo commenta nessuno??

ho avuto queste altre due risposte:

LUVI:
Dammi una tua mail e il tuo nome e cognome, se hai le palle e non sei solo nenti mischiato co nenti, un ominicchio, un quaquaraqua.
Coraggio, dai, vediamo se hai le palle.
Scrivilo in pubblico, scrivi come ti chiami e metti una tua mail, mafioso fascista che non vali neppure uno sputo per terra.

Entanglement:
ho fatto incazzare un guerriero da tastiera extracomunitario. io mi chiedo a volte cosa abbiano a spartire italiani nati sopra e sotto firenze, se di italiani si può parlare nel secondo casoil mafioso fallo a casa tua e togliti la foto del milan fa un piaceree se ti garba metti pure questo PM in grassetto come l'altro.

I moderatori dove sono???
VAFFANCULO A TUTTI

Fritz!
30-05-2009, 11:44

LUVI:
Dammi una tua mail e il tuo nome e cognome, se hai le palle e non sei solo nenti mischiato co nenti, un ominicchio, un quaquaraqua.
Scrivilo in pubblico, scrivi come ti chiami e metti una tua mail, mafioso fascista che non vali neppure uno sputo per terra.

Entanglement:
ho fatto incazzare un guerriero da tastiera extracomunitario. io mi chiedo a volte cosa abbiano a spartire italiani nati sopra e sotto firenze, se di italiani si può parlare nel secondo casoil mafioso fallo a casa tua e togliti la foto del milan fa un piaceree se ti garba metti pure questo PM in grassetto come l'altro.

VAFFANCULO A TUTTI

I messaggi privati sono privati. :asd:

lowenz
30-05-2009, 11:45
Chissà se interverrà Corsini in persona stavolta :D

John Cage
30-05-2009, 11:45

LUVI:

Entanglement:

VAFFANCULO A TUTTI

io ti posso rispondere senza problemi.

Vergognose, meschine e profondamente offensive le cose scritte da Entanglement. Non ho nulla da spartire con un italiano così. Lasciate stare Firenze.
Niente da eccepire su quando ha scritto Luvi.
Ma questo non toglie nulla alle cose vergognose che hai scritto tu.
Comunque si tratta di messaggi privati.

Il Pirata
30-05-2009, 11:47
certamente non sono cose che si vorrebbero leggere, specialmente la frase
io mi chiedo a volte cosa abbiano a spartire italiani nati sopra e sotto firenze, se di italiani si può parlare nel secondo caso

:rolleyes:

ITA.HWU
30-05-2009, 11:47
I messaggi privati sono privati. :asd:

Però sappiamo bene chi manda messaggi di minacce e offese in privato, non mi pare il caso di mettersi daccordo per denunciarlo, ma vorrei ci ascoltasse qualcuno quantomeno

Che siate di sinistra o destra è un comportamento osceno

jan
30-05-2009, 11:51

ma non essere ridicolo , sarebbe il primo caso di utente bannato perchè ha usato delle emoticons tra l'altro messe a disposizione dal forum stesso...
ti pare che il regolamento possa essere tanto assurdo da punire l'utilizzo dei mezzi che dispone?

=Liam Gallagher=
30-05-2009, 11:52
vi prego non bannate il baresi nazifascista

è troppo uno spasso

va salvaguardato come ina specie rara del wwf

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Franziscko
30-05-2009, 11:54
Caro LUVI, io mi chiamo Francesco Battaglia, il mio paese lo conosci già.
Perchè vuoi la mia mail non lo so, hai paura a venirmi a dire personalmente in faccia quelo che pensi? oppure ci vuole tanto per pensarci e quindi meglio scrivere? Poi vediamo se quelle che c'hai tu sono palle o è solo carne crescente.
La mia mail non te la posso dare perchè già ne ricevo troppa immondizia, con la tua sarebbe davvero troppo, mi dispiace.

Caro entanglement, sai anche tu dove vivo, vieni, ti aspettiamo in otto mila.

pierodj
30-05-2009, 11:56

è troppo uno spasso

beh non è mica una specie tanto rara, eh :asd:

p.s.: :ciapet:

Il Pirata
30-05-2009, 11:58

bhè questo te lo quoto!

Franziscko
30-05-2009, 11:59

è troppo uno spasso

E tu chi sei, il fratello di Luvi?
Quando lo vedi salutamelo.

=Liam Gallagher=
30-05-2009, 11:59
Perchè vuoi la mia mail non lo so, hai paura a venirmi a dire personalmente in faccia quelo che pensi? oppure ci vuole tanto per pensarci e quindi meglio scrivere? Poi vediamo se quelle che c'hai tu sono palle o è solo carne crescente.
La mia mail non te la posso dare perchè già ne ricevo troppa immondizia, con la tua sarebbe davvero troppo, mi dispiace.

certo che sei tutto un programma

di cognome fai battaglia

minacci e dici ti aspettiamo in ottomila

ma per caso vivi anche in una base nato?

:read: :read: :read:

=Liam Gallagher=
30-05-2009, 12:00

no io sono il cantante degli oasis

se vuoi organizziamo un bel concerto

John Cage
30-05-2009, 12:01

Non mi sembra giusto approfittarsi della momentanea assenza di moderatori.
Direi che sarebbe il caso di automoderarci un pochino...
Se hai qualcosa di dirgli, rispondigli in privato!
Basta minacce e comportamenti del genere.
Posso capire che ci si può sentire offesi e si può essere tentati di straparlare, ma ricordati che qui il primo che ha usato un linguaggio non consono ed ha iniziato ad intimidire con minacce sei stato proprio tu. Quindi, direi di finirla qui. Se ci fosse stato un moderatore sai benissimo che non si sarebbe arrivati a questo punto perché qualcuno sarebbe stato di sicuro bannato.
E non valgono neanche le scuse delle faccine che non ti piacciono perché quelle qui dentro si possono usare e si usano senza problemi.
Ora basta.

P.s. : lascia fuori i tuoi compaesani dalla questione.

MadJackal
30-05-2009, 12:03
Però sappiamo bene chi manda messaggi di minacce e offese in privato, non mi pare il caso di mettersi daccordo per denunciarlo, ma vorrei ci ascoltasse qualcuno quantomeno

Riportateli ai moderatori.
Possono intervenire su questi casi (che non approvo, figuriamoci), no?

Se non ci sono, aspettate. Pubblicarli è praticamente inutile, IMHO.

GianoM
30-05-2009, 12:04
Cosa si diceva nell'altro thread della gente che segue il calcio? :asd:

GianoM
30-05-2009, 12:05
A dire il vero credo che voglia denunciarti perchè pubblichi i suoi PM :D

ITA.HWU
30-05-2009, 12:07
Riportateli ai moderatori.
Possono intervenire su questi casi (che non approvo, figuriamoci), no?

Se non ci sono, aspettate. Pubblicarli è praticamente inutile, IMHO.

Chiesto, non possono ha detto LeoneAzzurro (spero di non aver storpiato il nick)

Ma dato che le persone che si lamentano sono svariate (mi hanno anche avvertito) vorrei sapere, assieme a loro, se si può fare qualcosa, tanto è sempre la stessa persona che fa queste cose

Ovvio che rioffendere non si fa, Franziscko sta sbagliando in questo, io lo lascio parlare a vuoto

lowenz
30-05-2009, 12:07
Scusa, ma non resisto :asd: :D
http://filmblog.girlpower.it/wp-content/gallery/gerard-butler/gerard-trecento.jpg

pierodj
30-05-2009, 12:08

Leggi anche tu:

Roma, domenica 30 agosto del 1970, attico al 9 di via Puccini, verso Villa Borghese. Il marchese Camillo Casati Stampa di Soncino, quarantatré anni, abbatte con un fucile da caccia la moglie Anna Fallarino, quarantun anni, e lo studente Massimo Minorenti, venticinque anni, suo amante; quindi s’ammazza. Chi dei due coniugi è morto per ultimo? Da un respiro dipende la destinazione dell’eredità (i giornali favoleggiano di tre-quattrocento miliardi) che comprende una villa in Brianza: LA VILLA DI ARCORE. Se per ultima è morta Anna Fallarino, sua sorella e i genitori erediteranno la loro parte. Se per ultimo è morto il marchese, erediterà tutto la marchesina Annamaria, nata nel 1951 dal primo matrimonio con Letizia Izzo.

La sorella di Anna Fallarino è una buona conoscente del giovane avvocato Cesare Previti, trentasei anni, nato a Reggio Calabria ma romano dall’infanzia, che l’incarica di patrocinare gli interessi dei Fallarino. Le perizie medico-legali tolgono presto ogni dubbio: l’ultimo a morire è stato il marchese, tutto andrà alla giovane figlia Annamaria. Ma Previti non esce per questo di scena. “Benché disponga del mandato per la tutela dei Fallarino”, si propone alla marchesina Annamaria, che ne accetta l’assistenza legale. Vi è un problema però: Annamaria ha diciannove anni( per la legge dell’epoca è minorenne), il Tribunale minorile l’affida, lei consenziente, a un vecchio amico dei Casati, l’avvocato Giorgio Bergamasco, senatore liberale. Bergamasco tutore, Previti pro-tutore. Sarà la sua rovina. Sconvolta dalla tragedia, braccata dalla stampa (che aveva pubblicato le perversioni sessuali del padre suicida, scritte nei diari trovate nella stanza del massacro), Annamaria lascia l’Italia (vivrà stabilmente a Brasilia dopo aver sposato Pier Donà Dalle Rose).

Il 26 giugno 1971 il tutore Bergamasco, buon tributarista, presenta all’Ufficio delle imposte la denuncia di successione, inventario analitico dei beni ereditati dalla marchesina minorenne: valore dichiarato, compresi liquidi, titoli azionari, mobili e gioielli, 2 miliardi 403 milioni; che si riducono a un miliardo 965 milioni tolti i debiti e le tasse e imposte da pagare.

Compiuti i ventun anni il 22 maggio 1972, l’ereditiera è libera ormai di occuparsi delle proprie cosa da sé; ma per la difficoltà obiettiva di amministrare il patrimonio in Italia da Brasilia, crede di trovare una soluzione nominando il 27 settembre 1972 procuratore generale, “rimossa ogni limitazione di mandato”, l’ex-tutore Bergamasco. L’ex-pro tutore Previti resta suo avvocato. Gli si rivolge nell’autunno del 1973 incaricandolo di vendere la villa di Arcore, “con espressa esclusione degli arredi, della pinacoteca, della biblioteca e delle circostanti proprietà terriere”. Il compratore è presto trovato. In una telefonata a Brasilia, Previti annunzia tripudante, e confidando nell’esultanza della marchesina, il nome dell’acquirente, il magnate Silvio Berlusconi, largo il prezzo, 500 ( o 800 secondo altre fonti) milioni (largo? per una villa settecentesca di 3 mila 500 metri quadri, completa, in difformità dall’incarico, di pinacoteca con tele del Quattrocento e del Cinquecento, di biblioteca con diecimila volumi antichi e d’un parco immenso?). Il valore di un comune appartamento nel centro di Milano. Un raggiro; tanto più che Berlusconi dilazionerà il pagamento negli anni, e le tasse continua a pagarle la marchesina. Tra lei e Previti i primi dissapori.

Il 4 maggio 1977 è costituita a Roma l’Immobiliare Idra, della galassia berlusconiana. Entrano nel collegio sindacale Umberto Previti e, sino al 28 giugno 1979, il figlio Cesare. Alla Immobiliare Idra sarà intestata la villa di Arcore. “Previti è sì l’avvocato di fiducia della venditrice marchesina Casati Stampa, ma, al tempo stesso, e all’insaputa della sua assistita, ha diretti interessi nel gruppo berlusconiano”.

L’atto pubblico di vendita innanzi a notaio è sottoscritto sei anni dopo la cessione, il 2 ottobre 1980. Rappresenta Annamaria, parte venditrice, il procuratore generale Bergamasco; rappresenta l’Immobiliare Idra, parte acquirente, il suo amministratore unico, Giovanni Del Santo, commercialista prestanome. La villa settecentesca già residenza dei conti Giulini e dei marchesi Casati Stampa è così indicata nel rogito: “Casa d’abitazione con circostanti fabbriche rurali e terreni a varia destinazione”. Subito dopo la “casa di abitazione” pagata mezzo miliardo a rate sarà ritenuta dalla Cariplo garanzia congrua per un finanziamento di 7 miliardi 300 milioni (fidejussione dell’Immobiliare Idra in favore della Cantieri Riuniti Milanesi: da Berlusconi a Berlusconi) e dal Monte dei Paschi di Siena per un ulteriore finanziamento di 680 milioni all’Immobiliare Idra.

come puoi vedere, all'epoca della morte dei genitori, Annamaria Casati era minorenne (nel caso non lo sapessi, a quell'età si diventava maggiorenni a 21 anni, non a 18); anche se nel '74 era maggiorenne, il buon Previti si era già adoperato diversi anni prima per procurare l'affarone al suo amico Silvio.

in ogni caso, la minore o maggiore età della ragazza é uno dei punti meno interessanti della discussione; molto più interessante il raggiro di Berlusconi, che compra la proprietà pagandola un terzo di quello che valeva.
già questo fa capire quanto un individuo del genere sia adatto a guidare un paese...

Franx1508
30-05-2009, 12:09
onestamente leggere certe cose mi fa schifo,e poi certi metodi lasciamoli ai barbari grazie.mi fa schifo leggere certe cose evitiamo grazie.:rolleyes:

lowenz
30-05-2009, 12:09
ma per caso vivi anche in una base nato?

:read: :read: :read:
no io sono il cantante degli oasis

se vuoi organizziamo un bel concerto
Ti prego, ho una certa età e la pressione altina, poi muoio! :rotfl:

nomeutente
30-05-2009, 12:14
Chiudo e valuto con calma la situazione.

nomeutente
30-05-2009, 14:03
ancora insisti con queste minchiate? :rotfl:

ma stai in silenzio a vergognarti che fai una figura migliore :asd:
sai cos'è un pro-tutore? :asd:
conosci la differenza tra UN MILIARDO e 700 MILIONI e 250 MILIONI? :asd:
O non la conosci o, come al solito, sei in MALAFEDE.
Come al solito, a te la scelta. :)
Io, ripeto, mi sotterrerei dopo avere sparato minchiate di questo calibro RIPETUTAMENTE. :)
Ma io ho ancora un pò di dignità.
Tzè. :cool:

Toni assolutamente non idonei ad una discussione costruttiva: 5 gg.

Offese generalizzate, provocazioni e qualcosa di molto simile ad una minaccia.

Punto primo: le emoticon messe a disposizione del forum sono di libero utilizzo (ovviamente). Magari sarebbero da prendere per quello che sono: gif animate da utilizzarsi anche per sdrammatizzare.
Punto secondo: i moderatori non rispondono alle minacce.

LUVI mi ha scritto:

grazie, altrettanto.

Se i messaggi privati si chiamano così c'è una ragione: non sono pubblici (e non sono pubblicabili).

LUVI:

Entanglement:

VAFFANCULO A TUTTI

I moderatori talvolta lavorano o hanno anche altre cose da fare.

Con questo sei anche riuscito a trasformare un thread tutto sommato interessante in una questione personale, che potevi al limite risolvere privatamente.

In totale abbiamo:
- offese
- minacce agli utenti
- minacce ai moderatori
- pubblicazione di pvt
- trolleggio

Due settimane di sospensione.