Redazione di Hardware Upg
29-05-2009, 07:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/relic-porta-warhammer-40000-su-console_29135.html
Warhammer 40.000 arriva su console e diventa un gioco di azione in terza persona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Demone_Horobi
29-05-2009, 08:25
A mio parere, la Relic sta prendendo una deriva 'consolistica' con le sue ultime produzioni. Dawn of War II in multy è stato una mezza delusione almeno da parte della maggior parte dei fan della serie, a qualcuno magari è anche piaciuto di più ma basta andare in giro nei forum per accorgersi della reazione di chi l'ha comprato. Tales of valor introduce pochissimi elementi (perlopiù opzionali, e modalità di gioco comunque già presenti in molti mod), e presenta tre micro campagne da single player in cui la metà delle missioni si comanda una singola unità (più che un'espansione sembra un mod, infatti anche il prezzo del gioco è crollato in poche settimane a 16,95€).
Ovvio che Relic poi deve far cassa, e cerca di rendere i suoi ultimi titoli più fruibili anche dai casual gamer, ma a mio parere inevitabilmente va a scontentare chi aveva trovato in dow e coh due gran rts.
p.s.
più che altro mi chiedo invece chi fà i bilanciamenti degli eserciti alla relic...e chi cura le patch! come possibile siano passate ere glaciali per risolvere il problema delle mappe create con l'editor e i vari nat problem fra più giocatori??
8)
Salut!
arrapaho
29-05-2009, 08:57
lunga vita a firestorm over kronus!!
MadJackal
29-05-2009, 09:32
A mio parere, la Relic sta prendendo una deriva 'consolistica' con le sue ultime produzioni. Dawn of War II in multy è stato una mezza delusione almeno da parte della maggior parte dei fan della serie, a qualcuno magari è anche piaciuto di più ma basta andare in giro nei forum per accorgersi della reazione di chi l'ha comprato. Tales of valor introduce pochissimi elementi (perlopiù opzionali, e modalità di gioco comunque già presenti in molti mod), e presenta tre micro campagne da single player in cui la metà delle missioni si comanda una singola unità (più che un'espansione sembra un mod, infatti anche il prezzo del gioco è crollato in poche settimane a 16,95€).
Ovvio che Relic poi deve far cassa, e cerca di rendere i suoi ultimi titoli più fruibili anche dai casual gamer, ma a mio parere inevitabilmente va a scontentare chi aveva trovato in dow e coh due gran rts.
p.s.
più che altro mi chiedo invece chi fà i bilanciamenti degli eserciti alla relic...e chi cura le patch! come possibile siano passate ere glaciali per risolvere il problema delle mappe create con l'editor e i vari nat problem fra più giocatori??
8)
Salut!
Posso quotare per ToV, ma non per DoW2.
E' semplicemente diverso da quello che la maggior parte dei fan si aspettavano e volevano. E che Relic ha detto subito di voler cambiare. C'è solo qualche problema di bilanciamento, ma i problemi di bilanciamento li aveva anche il primo DoW...
E la campagna in singolo (magari con qualche Mod) è innovativa e divertente.
Non vedo dove stia la deriva consolara. Nel fatto che non ci siano più le basi? Era ora di concentrarsi sul combattimento e non sulla costruzione.
PS: correggere bug, soprattutto se complessi, non è facile. Quelli di Relic fanno un ottimo lavoro continuando a supportare i loro giochi all'inverosimile.
Riguardo al gioco... Lo voglio anche io :O
Per PC, però... E se come sembra si può personalizzare il personaggio così tanto... SBAV!
dannzorra
29-05-2009, 10:38
assolutamente da avere...spero nel portig per pc fatto in maniera decente
Perdonatemi, ma è un'impressione mia o è lo stesso motore grafico di DoW2?
Cmq l'idea mi attizza veramente, speriamo sia in programma anche una versione PC.
PS: la campagna single player di DoW2 mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata innovativa e avvincente.
Ormai con WarHammer40k c'han fatto di tutto, fra un pò vedremo anche un The Sims formato WH40k :asd:
Cmq sembra carino peccato che non l'ho sviluppino per PC, se mai lo faranno spero non facciano un porting che poi si si sa quali sono i risulatati...
skorpietto
03-06-2009, 10:50
infatti... a quando un film diretto da Peter Jackson?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.