View Full Version : gioco auto con tuning e personalizzazione auto
frankie77
29-05-2009, 01:18
salve ragazzi chi di voi conosce un gioco per pc stile need for speed dove possibile personalizzare al 100% le proprie automobile sopratutto in estetica grazie
juiced I e II, ma non ti aspettare underground II;)
demiurgous
29-05-2009, 15:21
quoto...u2 fu il migliore sotto questo punto di vista...
underground 2 most wanted i migliori azzarderei anche pro street tra i passabili
demiurgous
29-05-2009, 17:13
underground 2 most wanted i migliori azzarderei anche pro street tra i passabili
pro street aveva un modello di guida che non mi convinceva a pieno, mi piaceva nei drag e nei drift, ma mi faceva cagare nelle altre gare.
però per style e grafica rimane il migliore degli utlimi 3.
undercover: il canto del cigno.
frankie77
29-05-2009, 17:35
pro street aveva un modello di guida che non mi convinceva a pieno, mi piaceva nei drag e nei drift, ma mi faceva cagare nelle altre gare.
però per style e grafica rimane il migliore degli utlimi 3.
undercover: il canto del cigno.
guarda io sto giocando adesso a pro street avendolo trovato in offerta,ero un po dubbioso su questo gioco visto che leggendo in giro si parlava solo male di questo gioco,io invece l'ho trovato fantastico sopratutto divertente con la possibilita di fare molto tuning,no ai livelli di underground 2 pero piu che buono.la mia domanda era chiedeva se oltre ai vari nfs esistevano altri giochi di auto tuning e estetica e a quanto pare non ce ne sono.
demiurgous
29-05-2009, 22:40
guarda io sto giocando adesso a pro street avendolo trovato in offerta,ero un po dubbioso su questo gioco visto che leggendo in giro si parlava solo male di questo gioco,io invece l'ho trovato fantastico sopratutto divertente con la possibilita di fare molto tuning,no ai livelli di underground 2 pero piu che buono.la mia domanda era chiedeva se oltre ai vari nfs esistevano altri giochi di auto tuning e estetica e a quanto pare non ce ne sono.
i juiced come hanno già detto...
il primo era veramente carino, e devo dire che è piacevole anche di grafica persino oggi...
il secondo è una megacagataporcata colossale...
giochi che si basano sulla personalizzazione e sul tuning ultimanente non ne sono usciti apparte l'ultimo nfs che non si può chiamare gioco visto che è un boiata pazzesca
giochi che si basano sulla personalizzazione e sul tuning ultimanente non ne sono usciti apparte l'ultimo nfs che non si può chiamare gioco visto che è un boiata pazzesca
in effetti l'ultimo need for speed no comment.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.