PDA

View Full Version : Ancora una scelta tra netbook

alainprost
28-05-2009, 23:26
Ho bisogno di controllare alcune cose in internet (banca) dappertutto, il mio dell xps è ottimo ma ingombrante. Vorrei prendere un netbook anche perchè di palmari per il mio uso a prezzi decenti non se ne parla proprio. Sono indeciso su che marca. Avrei pensato ad asus ma sono pronto ad ascoltare consigli. Ho visto il modello 904ha ma non dispone di bluetooh e il wifi non è n. con 50€ in più c'è il 1000h che li ha tutti e due. Cosa ne pensate? Grazie a tutti.

Logic Pro
29-05-2009, 19:53
Il 1000H è buono. Se riesci ad aspettare fino a settembre però dovrebbero calare i prezzi, con l'uscita di nVidia Ion e il nuovo chipset Intel sui netbook...e magari riesci a prenderti l'ottimo 1000HE (autonomia fino a 8 ore e tastiera molto più comoda). In ogni caso il 1000H non è male (la versione Go ha anche il modulo 3G integrato se ti può servire). ;)

alainprost
01-06-2009, 00:17
Grazie mille per la risposta. Il problema è che se aspetto fino a settembre, mi innamoro del modello nuovo oltre al fatto che mi serve con una certa urgenza. Comunque la mia richiesta era mirata ad accertrmi della sua bontà. Per le dimensioni avrei preferito il 904. Ma le differenze tra il 1000h e 1000he sono solo la batteria e la tastiera? o anche il touchpad grazie

Logic Pro
01-06-2009, 10:36
Le differenze tra 1000H e He sono la tastiera a isola e la batteria che tiene di più... in ogni caso il 1000H è tra i migliori netbook, vai tranquillo :)