View Full Version : Consiglio regalo per comunione!
..salve! facendo riferimento a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1990046 qualcuno potrebbe continuare a consigliarmi (e grazie per gli altri consigli)? :D
Stavo pensando ad un vidogioco che lei vorrebbe, però non so...mi sa di cosa futile, voi che dite?
p.s: grazie per avermi dato modo di riaprire il thread :)
Beh, se sei strasicuro che a lei possa piacere...prendilo :)
Anche a me non piace molto come regalo, ma è pur vero che dobbiamo metterci nei panni di chi riceve il dono ;)
Ma la bambina che passioni ha? Cosa le piace?
orologio casio,cornice di argento eeeeee............la penna auroraaaaaa!!!!
loooooool
il menne
29-05-2009, 11:59
Hum... potresti invece che un regalo, farne due: uno che magari è più futile che però piaccia di più a lei, che so un gioco, un libro, e uno più ufficiale che resti anche come ricordo di un giorno importante, tipo una collanina, un braccialetto con inciso la data, un bella cornice per metter una bella foto dell'evento.... io quando son stato invitato a eventi simili ho fatto sempre così... ;)
La butto lì...e se le regalassi un animale? :stordita:
faresti felice una bambina e regaleresti ad un cucciolo una famiglia :fagiano:
willy_revenge
29-05-2009, 15:25
il problema è che regala anche alla famiglia un cucciolo:stordita:
Per me meglio di una bella busta...
Dream_River
29-05-2009, 21:22
Io ti consiglio "Perchè non sono Cristiano" di Bertrand Russel :O
:asd:
Comunque concordo con l'idea del Videogioco
Dipende dove abitano...e sopratutto se la famiglia vuole un animale...che cucciolo per tutta la vita non rimane...
Purtroppo le è morto da poco il suo gattino e no ne vogliono altri...insomma, era "Fedro" e basta, non ce ne sono altri... :(
Comunque ho comprato il videogioco (cosa che forse apprezzerà lei, ma non ci faccio insomma una figura bellissima, purtroppo lo so che è brutto dirlo ma "una cerimonia è pur sempre una cerimonia") quindi avevo pensato di farle qualcosa di più formale tipo collanina o orecchini, cosa che mi è stata suggerita anche qui! Non è male come idea vero??? ;)
Grazie... :yeah:
Mucchina Volante
30-05-2009, 11:04
di solito alla comunione fanno la collanina con la piastrina della data, ma di solito ci pensano i parenti.
guarda, dal punto di vista mio, non eri neanche tenuto a farle un regalo, le hai preso qualcosa e fai già una bella figura. se ha i buchi comunque, un paio di orecchini non è una brutta idea, o magari come regalo portala a fare i buchi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.