PDA

View Full Version : [Mmorpg]Dragonica

Chobeat
28-05-2009, 20:38
qualcuno di voi ha giocato nella closed? io mi son veramente schizzato e non mi capita mai con le closed. dall'esterno può sembrare una cagatella (e di fatto è un gioco casual senza pretese) ma è veramente assuefacente perchè riesce a far coincidere le meccaniche più soddisfacenti dei mmorpg/hack n slash senza essere ripetitivo e monotono grazie alle meccaniche action.

http://mmorpg.gamesource.it/console/pc/Scheda/Dragonica/Anteprima/

abbiamo già una gilda di 20 membri con forum e ts in attesa della open, se siete interessati, pm o rispondete qui

Redvex
29-05-2009, 08:03
Il problema è che sarà un gioco immagino basato sulle microtransazioni. E chi più spende più è forte.

Chobeat
29-05-2009, 08:06
le due cose non sono conseguenti. ci sono giochi a micro transazioni in cui spendere non ti dà un vantaggio sul confronto diretto e spesso non ti dà proprio vantaggi...

per dragonica lo shop non era ancora aperto, quindi non saprei valutare. sicuramente chi pagherà avrà notevoli vantaggi ma è un gioco casual e come casual va preso. è buono per passare un pò di ore in ts e giocherellare, di certo non si gioca a dragonica per sfondarsi di pvp violento et similia

Redvex
29-05-2009, 08:20
le due cose non sono conseguenti. ci sono giochi a micro transazioni in cui spendere non ti dà un vantaggio sul confronto diretto e spesso non ti dà proprio vantaggi...

per dragonica lo shop non era ancora aperto, quindi non saprei valutare. sicuramente chi pagherà avrà notevoli vantaggi ma è un gioco casual e come casual va preso. è buono per passare un pò di ore in ts e giocherellare, di certo non si gioca a dragonica per sfondarsi di pvp violento et similia

Bè io sono un fan nonchè accanito giocatore di guild wars da più di 3 anni.
Ci sono delle microtransazioni anche li ora ma solo a livello di modifica aspetto del personaggio ma è una filosofia completamente diversa.
Ho giocato a cabal online e mi son stancato dopo due mesi, dovevi pagare anche per andare al cesso.

Chobeat
29-05-2009, 08:25
Bè io sono un fan nonchè accanito giocatore di guild wars da più di 3 anni.
Ci sono delle microtransazioni anche li ora ma solo a livello di modifica aspetto del personaggio ma è una filosofia completamente diversa.
Ho giocato a cabal online e mi son stancato dopo due mesi, dovevi pagare anche per andare al cesso.

cabal infatti è notoriamente sbilanciato. questo imho sarà sbilanciato in ogni caso ma come ho detto, sarà godibilissimo anche dagli altri