fastmenu
28-05-2009, 19:46
vendo un htc diamond nuovo di pacca,con garanzia,e scatola solo aperta per controllare che vi sia tutto,lo vendo per errato acuisto in quanto ho aggiornato il carrello dello shop e non mi sono accorto di aver inserito 2 telefoni,come detto il telefono non č stato nemmeno acceso,completo di scatola originale,tutti i sui accessori e la fattura di garanzia del 25-05-2009 pagato 338€,vendo a 290€ quindi estrapolando l iva.,comprese le spese di spedizione.
inoltre avendo avuto anche un cruise prima,e avendolo perso(per questo ho comprato il diamante,aggiungo un ulteriore pennino,altra coppia di cuffie,e 5 pellicole display del cruise,ma tagliandole addattabili benissimo al diamante.grazie a tutti.posso fare una picccola limatina,ma molto piccola.
ps a richiesta installo TomTom Navigator 7.450 (9028) con mappa Western Europe 1GB 815.2024:D ed altri software per tutti i gusti.rom comprese:D
inoltre avendo avuto anche un cruise prima,e avendolo perso(per questo ho comprato il diamante,aggiungo un ulteriore pennino,altra coppia di cuffie,e 5 pellicole display del cruise,ma tagliandole addattabili benissimo al diamante.grazie a tutti.posso fare una picccola limatina,ma molto piccola.
ps a richiesta installo TomTom Navigator 7.450 (9028) con mappa Western Europe 1GB 815.2024:D ed altri software per tutti i gusti.rom comprese:D