PDA

View Full Version : Anarchico spagnolo sputa al ministro La Russa

userpercaso
28-05-2009, 17:39
Anarchico sputa contro La Russa
Un senatore del Pdl lo prende a pugni
L'aggressore fermato dalle forze dell'ordine

Contestazione contro il ministro della Difesa Ignazio La Russa, a Genova per la campagna elettorale. Il ministro stava visitando il centro storico quando un uomo, un cittadino spagnolo, gli si è avvicinato e gli ha sputato addosso. L'uomo è stato subito fermato dalla polizia. Nel tentativo di difendere il ministro dall'aggressione il senatore Giorgio Bornacin ha sferrato un pugno all'aggressore, mentre gli uomini della scorta lo mettevano in un angolo contro la vetrina di un negozio.

La Russa era arrivato poco prima davanti alla Commenda di Prè, dove lo aspettavano il presidente del municipio Centro Est Aldo Siri, il parroco padre Maurizio e alcuni esponenti del partito. Il ministro ha visitato alcuni negozi di via Prè, fermandosi a dialogare con i commercianti, molti dei quali stranieri. Poco dopo l'aggressione da parte dell'italiano.

Nel marsupio dell'uomo i carabinieri hanno poi trovato due cacciaviti e un tronchese. L'aggressore è stato accompagnato in caserma per l'identificazione: si tratta di un anarchico spagnolo, S.J.A. sulla trentina, da anni residente in Italia, pluripregiudicato. L'uomo fu arrestato in passato per fatti analoghi a Bologna.

"Nel corso del giro ci avevano avvertito che c'era uno scalmanato - ha commentato il senatore Bornacin - per questo volevo che finisse presto. E ora mi chiedo se ci sia venuto da solo o se lo abbiano mandato. Siamo in un'Italia dove un ministro della Repubblica viene aggredito in un centro storico. Questo non era avvenuto neanche negli anni più pesanti".
Il ministro La Russa ha minimizzato l'episodio e già in via Prè aveva esortato gli uomini della scorta a non fare del male al contestatore.

Fonte La Repubblica
___

Esagerato:O :D

Dream_River
28-05-2009, 17:42
Gombloddo Komunista!!!:O

http://www.basketpergine.it/site/images/zoom/YJQFHR/Godo.JPG

NetEagle83
28-05-2009, 17:43
Se uno sputo è "un'aggressione", la cavallettata cos'era? Un attacco nucleare? :asd:

Steinoff
28-05-2009, 17:48
Al di la' del fatto in se', che comunque e' deprecabile, inizio a cogliere vaghi sentori di "attenzione, raggiunto il livello di guardia"

:.Blizzard.:
28-05-2009, 17:50
Giusto. In carcere anche Fede allora.

nekromantik
28-05-2009, 17:51
Ma lo ha ferito con lo sputo?

Inaudito. Aggressioni di tale violenza sono ingiustificabili. Come la scarpe tirate a Bush.
Spero che venga accusato per lesioni aggravate e omicidio non colposo. :O

P.S. quell'emerito che lo ha preso a pugni, rischia qualcosa?

http://provercelli.homestead.com/files/godo.jpg

-kurgan-
28-05-2009, 17:55
fossi l'anarchico spagnolo farei denuncia per aggressione, è stato lui a prendersi pugni e ad essere aggredito dalla scorta.. non mi stupirei se avesse sputato dopo.

sander4
28-05-2009, 17:58
fossi l'anarchico spagnolo farei denuncia per aggressione, è stato lui a prendersi pugni e ad essere aggredito dalla scorta.. non mi stupirei se avesse sputato dopo.

quoto ;)

altra contestazione a la Russa, notate come dice di farli allontanare http://www.youtube.com/watch?v=8kzmQDlgAB0&eurl=http%3A%2F%2Fpieroricca.org%2F

e-commerce84
28-05-2009, 18:04
E ora mi chiedo se ci sia venuto da solo o se lo abbiano mandato. Siamo in un'Italia dove un ministro della Repubblica viene aggredito in un centro storico. Questo non era avvenuto neanche negli anni più pesanti".

Esagerato:O :D

L'aggressore era italiano? NO!!!
Ma sopratutto l'aggressore era extracomunitario? NO NEMMANCO

Quindi non provassero a strumentalizzare la cosa addossando colpe ai Komunisti o agli extracomunitari :D

Ma ancora di più a quel sensatore si potrebbe rispondere con:
Siamo in un'ItaGlia dove un EX PICCHIATORE FASCISTA può diventare menistro insieme a tanti ex compari picchiatori fascisti che siedono in parlamento in un partito che si dichiara di centro destra

Xile
28-05-2009, 18:19
Fede ha detto che lo ha minacciato con un cacciavite e che il tipo era uno spagnolo facente parte di qualche gruppo anarchico.

GianoM
28-05-2009, 18:26
Speriamo che denunci l'onorevole Bornacin :)

http://4.bp.blogspot.com/_1pb-4HpYZRM/SdN6Rlyw7EI/AAAAAAAAAIY/eCxVzIOb1tg/s320/anarchy.jpg

-kurgan-
28-05-2009, 18:29
Fede ha detto che lo ha minacciato con un cacciavite e che il tipo era uno spagnolo facente parte di qualche gruppo anarchico.

lo ha minacciato con un cacciavite chiuso in un marsupio, meglio del mago silvan :asd:
e i coniglietti li ha tirati fuori dal cappello? :D

Freeskis
28-05-2009, 18:38

fede .... un uomo un perché :asd:

Onisem
28-05-2009, 18:40
Al di la' del fatto in se', che comunque e' deprecabile, inizio a cogliere vaghi sentori di "attenzione, raggiunto il livello di guardia"

Il tizio non era spagnolo? Perchè gli italiani sono troppo pusillanimi per ribellarsi a chiunque se non interviene qualcuno dall'esterno. La storia mi pare lo confermi.

Cfranco
28-05-2009, 18:42
Abbiamo un' immagine dell' aggressore :

http://thefoologs.com/BLOGIMAGES/v4.gif

NetEagle83
28-05-2009, 18:43

:asd:

Onisem
28-05-2009, 18:47
http://photos1.blogger.com/photoInclude/blogger/7890/801/1600/Santanch.jpg

nekromantik
28-05-2009, 18:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

whistler
28-05-2009, 18:49

MAGARI...

Dream_River
28-05-2009, 19:03

LOL!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

MadJackal
28-05-2009, 19:25

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aggressione fomentata dall'odio della sinistra! :mad:

_Magellano_
28-05-2009, 19:53
Dopo diversi passaggi siamo arrivati a stabilire che il vero colpevole è la Russa.
Sarebbe superluo dire che sputare addosso a CHIUNQUE non è mai una cosa positiva ma lo dico perchè per qualcuno la differenza non la fa' l'azione ma il bersaglio giustamente.
Bene tutto torna sul forum. :rolleyes:
ps. ho scordato di aggiungere che aspetto con impazienza post di alcuni utenti che si lamentano dell'Italia(anzi ItaGlia come la chiamano) incivile che ride delle parolacce e si bea delle pernacchie.

nekromantik
28-05-2009, 19:57
ps. ho scordato di aggiungere che aspetto con impazienza post di alcuni utenti che si lamentano dell'Italia(anzi ItaGlia come la chiamano) incivile che ride delle parolacce e si bea delle pernacchie.

Era uno spagnolo infatti il "colpevole" (e che ricevuto tra l'altro una vera aggressione). :asd:

_Magellano_
28-05-2009, 20:02
Era uno spagnolo infatti il "colpevole" (e che ricevuto tra l'altro una vera aggressione). :asd:Non girare la frittata mi riferivo al comportamento maleducato e vile che a quanto pare tanto dispiacere qui non ha fatto visto che il bersaglio era poco "simpatico" a qualcuno.
Quel qualcuno che in piazzetta si lamenta che i bambini che fanno le pernacchie sono maleducati ed è inamissibile facciano cose come queste a scuola.
Visto che ci siamo domanda,la vedi come una cosa tranquilla e innocente sputare addosso a qualcuno che non apprezzi ministro o no?

nekromantik
28-05-2009, 20:07
Non girare la frittata mi riferivo al comportamento maleducato e vile che a quanto pare tanto dispiacere qui non ha fatto visto che il bersaglio era poco "simpatico" a qualcuno.

Lo sputo è un atto veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Prendere a pugni una persona è molto più grave ed è penalmente rilevante. Un atto da censurare in maniera assoluta. Una cosa inconcepibile se si pensa che a farla è un uomo delle istituzioni italiane, non un "anarchico" qualunque.
L'aggressione c'è stata solo da una parte, sia pure come reazione assolutamente sproporzionata all'offesa.

Franco2
28-05-2009, 20:11
La solita storia!
Devono venire gli stranieri a fare i lavori che noi italiani non vogliamo più fare. :O

_Magellano_
28-05-2009, 20:12
Lo spunto è un comportamento veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Prendere a pugni una persona è molto più grave ed è penalmente rilevante. Un atto da censurare in maniera assoluta. Una cosa inconcepibile se si pensa che a farla è un uomo delle istituzioni italiane, non un "anarchico" qualunque.
L'aggressione c'è stata solo da una parte, sia pure come reazione assolutamente sproporzionata all'offesa.
Che andasse picchiato non mi sembra di averlo detto anzi non ho proprio parlato del dopo.
Ho solo parlato di come diversi pacifisti legalisti part-time se la stavano ridendo quasi acclamando come eroe quell'imbecille che altro non ha fatto che sputare addosso ad un altra persona.
Riguardo alla gisutificazione del "lo fanno pure alle partite",be alle partite simulano anche di essere sgambettati che facciamo diamo una pacca sulla spalla anche a chi mette su pantomime?
La verità la sappiamo tutti solo che non c'avete le palle per dirla perchè di questo si tratta e cioè che se uno sputa o tira un trepiedi ad uno che vi sta sulle palle(meglio sarebbe stato se avesse sputato a Berlusconi no?) non solo non vi disturba ma vi gasa pure.
Ed è inutile che mo ti giri la frittata o sminuisci il fatto,un tipo ha sputato ad un altro che vi stava sulle palle e voi ve la siete goduta è tanto semplice,abbiate le palle di dirlo cosa vuoi che siano 3 giorni di sospensione? ;)

pegasoalatp
28-05-2009, 20:14
Lo spunto è un comportamento veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Si vede che non hai mai praticato sport a livello agonistico.
Dal punto di vista disciplinare lo sputo e' equiparato ad un cazzotto e quindi le sanzioni sono le medesime.
Per la legge italiana e' lo stesso: lo sputo e' aggressione alla pari del cazzotto.
Se non ricordo male, anzi forse e' considerato peggio, in quanto c'e' la possibilita' di trasmissione di malattie.
All' anarchico e' ancora andata bene.

nekromantik
28-05-2009, 20:15
La verità la sappiamo tutti solo che non c'avete le palle per dirla perchè di questo si tratta e cioè che se uno sputa o tira un trepiedi ad uno che vi sta sulle palle(meglio sarebbe stato se avesse sputato a Berlusconi no?) non solo non vi disturba ma vi gasa pure.
Ed è inutile che mo ti giri la frittata o sminuisci il fatto,un tipo ha sputato ad un altro che vi stava sulle palle e voi ve la siete goduta è tanto semplice,abbiate le palle di dirlo cosa vuoi che siano 3 giorni di sospensione? ;)

Eh?
Cos'è che non hai capito del mio intervento?

In sintesi:
Sputo: comportamento irritante.
Pugno: comportamento lesivo

Vedi un po' tu chi è stato aggredito.

Vuoi sentirti dire altre cose? Metaforicamente gli sputerei anche io in faccia a La Russa, anzi, metaforicamente gli darei pure un calcio in culo per le cose che dice (e senza passare dal via).

nekromantik
28-05-2009, 20:17
Per la legge italiana e' lo stesso: lo sputo e' aggressione alla pari del cazzotto.
Se non ricordo male, anzi forse e' considerato peggio, in quanto c'e' la possibilita' di trasmissione di malattie.

Se le cose stanno così allora i due gesti sono gravi in egual misura.
Non sapevo che uno sputo era considerato al pari di una aggressione fisica.

Edit: qualche esperto di diritto può confermare? Da una breve ricerca non mi risulta proprio quello che dice pegasoalatp.

_Magellano_
28-05-2009, 20:22
Eh?
Cos'è che non hai capito del mio intervento?

In sintesi:
Sputo: comportamento irritante.
Pugno: comportamento lesivo

Vedi un po' tu chi è stato aggredito.

Vuoi sentirti dire altre cose? Metaforicamente gli sputerei anche io in faccia a La Russa, anzi, metaforicamente gli darei pure un calcio in culo per le cose che dice (e senza passare dal via).
Sbaglio o questo era uno dei tuoi tanti post a riguardo?

Inaudito. Aggressioni di tale violenza sono ingiustificabili. Come la scarpe tirate a Bush.

Che fai tanti proclami e tante risate poi quando ti chiedono di ripetere le tue parole te la fai sotto? manco le palle per dire quello che pensi dopo averlo già detto.
Tu hai postato un immagine con scritto godo e hai riso e sminuito il fatto.
Lo ripeto tanti proclami puoi nulla.
Ed ora la uppo io un immagine se permetti:
http://3.bp.blogspot.com/_BpYCOmTaopM/SMdYNQN4EZI/AAAAAAAAAjY/JbAQUthcA0o/s400/KeyboardWarrior.jpgMa questa già è troppo un guerriero da tastiera che si rispetti si fa in mollo nella vita ma almeno su internet va a fondo. :asd:

Complimenti anche ad altri utenti che ovviamente per i quali vale tale immagine.
Cmq mi autosegnalo per essermi messo al vostro livello.

alarico75
28-05-2009, 20:26
Ma ti metti anche a rispondere ai poveracci che giustificano gli atti di aggressione verso un altra persona se non e' dalla propria parte politica.
:)

Vorrei proprio vedere se avessero sputato in faccia ad Antonio di Pietro e l'avesse difeso Donati a cazzotti quanti si augurerebbero la galera per Donati.

Squadristi e di basso livello umano.

nekromantik
28-05-2009, 20:27
Sbaglio o questo era uno dei tuoi tanti post a riguardo?

Che fai tanti proclami e tante risate poi quando ti chiedono di ripetere le tue parole te la fai sotto? manco le palle per dire quello che pensi dopo averlo già detto.
Tu hai postato un immagine con scritto godo e hai riso e sminuito il fatto.
Lo ripeto tanti proclami puoi nulla.
Ed ora la uppo io un immagine se permetti:
http://3.bp.blogspot.com/_BpYCOmTaopM/SMdYNQN4EZI/AAAAAAAAAjY/JbAQUthcA0o/s400/KeyboardWarrior.jpgMa questa già è troppo un guerriero da tastiera che si rispetti si fa in mollo nella vita ma almeno su internet va a fondo. :asd:

Ma LOL.

Io quello che penso lo scrivo. Sono educato, non mi piace la violenza e non sono un guerriero.

Godo perché interpreto la cosa come un segno di ribellione verso una politica che mi fa letteralmente schifo. Il gesto lo condanno e l'aggressione che ha ricevuto il ragazzo spagnolo la censuro.

Te lo devo ripetere per la terza volta?
C'è qualcosa su cui sono stato poco chiaro? Procedo per disegnini?

Se pensi di mettermi in difficoltà con queste argomentazioni sei proprio fuori strada.

Freeskis
28-05-2009, 20:28
Ma ti metti anche a rispondere ai poveracci che giustificano gli atti di aggressione verso un altra persona se non e' dalla propria parte politica.

Vorrei proprio vedere se avessero sputato in faccia ad Antonio di Pietro e l'avesse difeso Donati a cazzotti quanti si augurerebbero la galera per Donati.

l'alce che dice cornuto al criceto :asd:

nekromantik
28-05-2009, 20:29

Si passa alla offese ora?
Fine delle argomentazioni?

nekromantik
28-05-2009, 20:30

Si divertono con poco.

alarico75
28-05-2009, 20:31

Chi giustifica l'aggressione fisica ad un altro a prescindere di chi sia ,un parlamentare di rifondazione o uno di forza nuova per motivi politici e' un povero coglione mentecatto.
E questo lo penso io ma lo pensano anche i moderatori,almeno quelli con i quali ho il piacere di conversare.

Freeskis
28-05-2009, 20:32
Chi giustifica l'aggressione fisica ad un altro a prescindere di chi sia ,un parlamentare di rifondazione o uno di forza nuova per motivi politici e' un povero coglione mentecatto.
E questo lo penso io ma lo pensano anche i moderatori,almeno quelli con i quali ho il piacere di conversare.

e se lo pensano anche i moderatori allora è vero no ? :asd:
forse dovresti spengere il pc di tanto in tanto :asd:

nekromantik
28-05-2009, 20:33

L'aggressione l'ha avuta anche il ragazzo spagnolo, reo di aver compiuto un gesto riprovevole (e che esprime solo disprezzo nei confronti della vittima).

nekromantik
28-05-2009, 20:34

:sbonk:

alarico75
28-05-2009, 20:34

No e' valido nella vita reale di non menare chi ha idee diverse dalle tue.
Se non ci arrivi hai proprio bisogno di lezioni di democrazia di base.
Sai il tempo dove contava chi picchiava di piu' e' un po' passato.
E per fortuna.

nekromantik
28-05-2009, 20:36

Concordo.
Il senatore che ha sferrato quel pugno si dovrebbe vergognare. Sarebbe bastato far intervenire le forze dell'ordine.

Freeskis
28-05-2009, 20:36
Se non ci arrivi hai proprio bisogno di lezioni di democrazia di base.
Sai il tempo dove contava chi picchiava di piu' e' un po' passato.
E per fortuna.

si , decisamente è il caso che tu spenga il pc per un po :asd:
uno dice una cosa e tu ne rispondi un'altra che non c'entra niente :asd:

Freeskis
28-05-2009, 20:38
Concordo.
Il senatore che ha sferrato quel pugno si dovrebbe vergognare. Sarebbe bastato far intervenire le forze dell'ordine.

forze dell'ordine ? :asd: naaa meglio le ronde alle forze dell'ordine nemmeno la benzina gli pagano più
tanto ci sono le ronde no ? :asd: a che servono polizia e carabinieri se tanto ci sono i leghisti a proteggierci :O

nekromantik
28-05-2009, 20:40
forze dell'ordine ? :asd: naaa meglio le ronde

Che poi non si rendono conto che, pur di attaccare certi utenti, finiscono per scrivere cose allucinanti, al limite del grottesco.
Gli sarebbe bastato un poco di buon senso in più per capire che ha sbagliare non è stato solo il ragazzo spagnolo, anzi!

_Magellano_
28-05-2009, 21:02
Ma LOL.

Io quello che penso lo scrivo. Sono educato, non mi piace la violenza e non sono un guerriero.

Godo perché interpreto la cosa come un segno di ribellione verso una politica che mi fa letteralmente schifo. Il gesto lo condanno e l'aggressione che ha ricevuto il ragazzo spagnolo la censuro.

Te lo devo ripetere per la terza volta?
C'è qualcosa su cui sono stato poco chiaro? Procedo per disegnini?

Se pensi di mettermi in difficoltà con queste argomentazioni sei proprio fuori strada.Sei solo un apologo di reato(perchè aggredire una persona indipendemente che sia ministro o no è reato e lo sputo è equiparato ad un pugno),e come se non bastasse non hai manco le palle per andare fino in fondo ma fai mirror climbing.
Poi giratela come vuoi ma questo modo di comportarsi è riconducibile a quello di un quaquaraqua e questo vale anche per il comportamento di tutti quelli che hanno fatto lo stesso.
Prendi esempio da gianom che almeno ha la decenza di dire che a certa gente che la pensa diversamente da lui toglierebbe anche il voto,è esattamente come te un "democratico" part-time ma almeno ha la decenda(le palle) di non farsela in mano per 3 giorni di sospensione.
ps. prenditi pure l'ultima parola,cosi puoi attaccarti un altra stellina sulla tastiera.

nekromantik
28-05-2009, 21:06
Sei solo un apologo di reato(perchè aggredire una persona indipendemente che sia ministro o no è reato e lo sputo è equiparato ad un pugno),e come se non bastasse non hai manco le palle per andare fino in fondo ma fai mirror climbing.
Poi giratela come vuoi ma questo modo di comportarsi è riconducibile a quello di un quaquaraqua e questo vale anche per il comportamento di tutti quelli che hanno fatto lo stesso.
Prendi esempio da gianom che almeno ha la decenza di dire che a certa gente che la pensa diversamente da lui toglierebbe anche il voto,è esattamente come te un "democratico" part-time ma almeno ha la decenda(le palle) di non farsela in mano per 3 giorni di sospensione.

Come vuoi.
Figurati se non ci dormo la notte se pensi che sia un estremista che ha paura di manifestare tale propensione. :asd:
Non vi lamentate poi se venite derisi su internet se le vostre "argomentazioni" si riducono a questo.

Ancora sto aspettando qualcuno esperto di diritto che mi chiarisca quant'è rilevante penalmente uno sputo e se è possibile equipararlo ad una aggressione fisica.

nekromantik
28-05-2009, 21:10
ps. prenditi pure l'ultima parola,cosi puoi attaccarti un altra stellina sulla tastiera.

Hai uno strano modo di concepire il confronto da web. D'accordo che per definizione i forum sono dialoghi tra sordi, ma almeno abbi la decenza di non palesare tale sordità in maniera eclatante. :D
Per tre volte ti ho spiegato le mie riflessioni, che confermo e ribadisco. Prendine atto e lascia perdere le stelline, ahimè non colleziono nemmeno i dvd, figurati. :fagiano:

ConteZero
28-05-2009, 22:04
Manca la seconda parte...

Anarchico spagnolo sputa al ministro La Russa, ma lo sputo evita di toccare il ministro italiano... anche gli sputi hanno una loro dignità.

Per il resto dopo le sparate sull'alto commissariato per La Russa ha perso ogni valenza politica, almeno dal mio punto di vista.

sid_yanar
28-05-2009, 22:14
Per quanto ritenga la russa un soggetto assolutamente spregevole, non si sputa in faccia a nessuno. Punto. E il picchiatore compare del ministro spero-ma si tratta di pura utopia- si becchi invece una denuncia, è un parlamentare e non un caprone da stadio, mi vergogno di essere rappresentato mio malgrado da un personaggio del genere, per di più lautamente pagato. :muro:

Dj Lupo
28-05-2009, 22:27
Si vede che non hai mai praticato sport a livello agonistico.
Dal punto di vista disciplinare lo sputo e' equiparato ad un cazzotto e quindi le sanzioni sono le medesime.
All' anarchico e' ancora andata bene.

ma che malattie? casomai con un cazzotto è possibile un contagio di sangue..

Dream_River
28-05-2009, 22:41
Complimenti anche ad altri utenti che ovviamente per i quali vale tale immagine.

Se ti riferisce a me, io non giustifico quello sputo, non ragiono proprio nei termini di giusto è sbagliato.
Penso che uno stato abbia motivi pragmatici per impedire che qualcuno possa andare in giro a sputare a qualcun altro, e chi trasgredisce questa regola andrebbe punito, come ad esempio l'anarchico in questione.
Ciò non toglie che il fatto che un tale "crimine" l'abbia subito un personaggio che disprezzo mi provochi piacere.

Senza Fili
28-05-2009, 22:44

Tipo i ragazzini che dicono a pappardella "pure mia mamma la pensa così" :asd::asd.:asd:

svl2
28-05-2009, 23:07

su questa sezione ormai si fa solo tifo da stadio ... ( e poi si lamentano dell' Itaglia quando sono i primi a comportarsi da Itagliani)

tdi150cv
28-05-2009, 23:19
Gombloddo Komunista!!!:O

http://www.basketpergine.it/site/images/zoom/YJQFHR/Godo.JPG

wow wow wowwwww

quale moralità superiore
e poi che intellettualità !

ecco gli elettori di sinistra ... era ora che usciste allo scoperto !

ma che superiorità del menga ... fate tenerezza.

Dream_River
28-05-2009, 23:22
wow wow wowwwww

quale moralità superiore

Io non mi sono mai ritenuto moralmente superiore!:boh:

LUVІ
28-05-2009, 23:29

Inaudito! :asd:

LUVІ
28-05-2009, 23:32
Concordo.

Esattamente. Speriamo sporga denuncia.

Comunque abbiamo un video del folle sputatore:

http://www.youtube.com/watch?v=ASbF2WdX1Bo

E qui un primo piano:

http://www.tangoaroma.com/Public/data/marica/200866104417_lama-Bolivia-Cile%5B1%5D.jpg

teddy_k
28-05-2009, 23:38
Anarchico spagnolo sputa al ministro La Russa

E lo sputo dice allo spagnolo: cazzo fai?? me sto a vomita'.

nekromantik
29-05-2009, 08:46
ecco gli elettori di sinistra ... era ora che usciste allo scoperto !

ma che superiorità del menga ... fate tenerezza.

Non mi sono mai nascosto. :O

Non mi ritengo superiore e... la mia donna dice che ispiro tutto tranne tenerezza. :D

nekromantik
29-05-2009, 08:47
E lo sputo dice allo spagnolo: cazzo fai?? me sto a vomita'.

:sbonk:

:.Blizzard.:
29-05-2009, 10:00

Dicci, e Fede che sputa addosso a Piero Ricca??

whistler
29-05-2009, 10:04
i vigliacchi delle guardie del corpo , dopo che la persona era immobilizzata , gli si è avvicinato e gli sferrato un pugno..

:mad: :Puke:

svl2
29-05-2009, 10:17
Dicci, e Fede che sputa addosso a Piero Ricca??

Fede ( che per altro lo ritengo fazioso e antipatico.. e quindi non degno della mia stima) ha sbagliato ma la sua reazione si è avuta perche è stato pesantemente e ripetutamente provocato e per dippiu pubblicamente .
Che ti aspettavi? che gli regalasse una scatola di cioccolatini e un mazzo di rose rosse? :rolleyes:

Allora ti chiedo: anche LaRussa si è beccato lo sputo perche è andato a molestare verbalmente lo spagnolo??

ahhh! OBIETTIVITA' QUESTA SCONOSCIUTA...
:doh:

LucaTortuga
29-05-2009, 10:17
L'immigrato spagnolo, da anni residente in Italia, è un fulgido esempio di integrazione ben riuscita, avendo preso ad esempio nientemeno che un senatore della Repubblica:
http://www.youtube.com/watch?v=lhyI6d0kvpU

gugoXX
29-05-2009, 10:26
"Santo subito" per l'ignoto sputatore spagnolo.
E alla prossima legislatura PD mi raccomando intitogliamoli almeno un'aula della camera dei deputati.

i vigliacchi delle guardie del corpo , dopo che la persona era immobilizzata , gli si è avvicinato e gli sferrato un pugno..

Ma anche due.
E se lo fanno a me se ne beccano almeno tre.

Dream_River
29-05-2009, 10:27
E alla prossima legislatura PD mi raccomando intitogliamoli almeno un'aula della camera dei deputati.

Sei sicuro di non confonderti con Rifondazione??? :confused:

whistler
29-05-2009, 10:30

Ma anche due.
E se lo fanno a me se ne beccano almeno tre.

però contrlla che alemno 4 - 5 persone lo tengano stretto al muro così ti viene meglio ramboooo

nekromantik
29-05-2009, 10:32

Diciamo che poteva esprimere il sue disprezzo in una maniera più civile.

La reazione scomposta del senatore invece è da censurare: spero sia stato denunciato per lesioni. Gentaglia che non merita nemmeno di essere citata per nome.

whistler
29-05-2009, 10:35
altri esempi di civiltà della camicia nera la russa http://www.youtube.com/watch?v=8kzmQDlgAB0&eurl=http%3A%2F%2Fwww.pieroricca.org%2F&feature=player_embedded

nekromantik
29-05-2009, 10:40
altri esempi di civiltà della camicia nera la russa http://www.youtube.com/watch?v=8kzmQDlgAB0&eurl=http%3A%2F%2Fwww.pieroricca.org%2F&feature=player_embedded

Che bella gente che abbiamo in Parlamento... :rolleyes:

svl2
29-05-2009, 10:45

Che bella gente che abbiamo in Parlamento... :rolleyes:

ricordatemi di venire sotto casa vostra ad importunarvi verbalmente ...
(poi mi raccomando scendete con un bel sorriso compiaciuto e portatemi cioccolatini e rose rosse )

:doh: :doh:

userpercaso
29-05-2009, 10:45

sai mai, gli tocchi la fonte di guadagno...mischiniiiiiiiiii:D

Se solo le guardie del corpo in ITA pensassero anche all'interesse nazionale, sai che scenari diversi ci sarebbero OGGI in ITA?:Prrr: :D

LUVІ
29-05-2009, 10:47
però contrlla che alemno 4 - 5 persone lo tengano stretto al muro così ti viene meglio ramboooo

A RAMBOOOOO ARICOJETE LA FASCETTAAAA :asd:

whistler
29-05-2009, 10:48
ricordatemi di venire sotto casa vostra ad importunarvi verbalmente ...
(poi mi raccomando scendete con un bel sorriso compiaciuto e portatemi cioccolatini e rose rosse )

:doh: :doh:

i signori che VOI mandate al governo sono allergici a contestazione e a chiunque abbia da dirgli qualcosa...

ormai sono fuori dalle fogne..

Mordicchio83
29-05-2009, 10:49
Bornacin ha esagerato. E' lui a sferrare il pugno quando l'anarchico era già immobilizzato, non quelli della sicurezza.
Brutta reazione.
Onestamente, ci avessero pensato quelli della scorta a menarlo, mi sarebbe fregato ben poco

whistler
29-05-2009, 10:50
A RAMBOOOOO ARICOJETE LA FASCETTAAAA :asd:

troppo forte carlo verdone vero? il pezzo dell ospedale anche è bello
cit:
e come è andata a fini sta storia?

che ha rotto il termometro sto.....

hahahahah

userpercaso
29-05-2009, 10:50
Sei solo un apologo di reato(perchè aggredire una persona indipendemente che sia ministro o no è reato e lo sputo è equiparato ad un pugno),e come se non bastasse non hai manco le palle per andare fino in fondo ma fai mirror climbing.

ma dove?

posso sempre difendermi nel dire dovevo sgracchiare il catarro...e accidentalmente invece di finire per terra è finito in faccia alla S.V....LOL:sofico:

Certo, ci sono metodi meno "vomitevoli" per esporre il proprio dissenso, ma lo sputo è forse quello che più esplica il senso comune odierno, aldilà dei colori politici...sono tutti la stessa solfa.

whistler
29-05-2009, 10:51
Bornacin ha esagerato. E' lui a sferrare il pugno quando l'anarchico era già immobilizzato, non quelli della sicurezza.
Brutta reazione.
Onestamente, ci avessero pensato quelli della scorta a menarlo, mi sarebbe fregato ben poco

no no loro sono pagati per immobilizzare e arrestare.
se nell immobilizzazione ci scappa un pugno ok niente da dire.
ma dopo che è fermo immobilizzato :Puke:

svl2
29-05-2009, 10:54
i signori che VOI mandate al governo sono allergici a contestazione e a chiunque abbia da dirgli qualcosa...

ormai sono fuori dalle fogne..

si puo contestare anche senza offendere .. imparate a dare rispetto per primi se volete essere rispettati a vostra volta.

whistler
29-05-2009, 10:59
come si sente in questi giorni : non accetto lezioni da voi.... ahhahaha
ha sbagliato il contestatore dimmi se lo elogiato per caso?
ho contesato solo il fatto che dopo essere stato messo al muro un verme gli ha sferrato un pugno , e siccome fa parte della combricola di governo non gli succede nulla.... se il pugno lo avesse preso il ducetto la russa , tenuto da 2 persone al muro APRITI CIELO...

il giornaletto di famiglia intitolava LE BR SONO TORNATE!

Mordicchio83
29-05-2009, 10:59
no no loro sono pagati per immobilizzare e arrestare.
se nell immobilizzazione ci scappa un pugno ok niente da dire.
ma dopo che è fermo immobilizzato :Puke:

Si, chiaro, ma solo perché l'aggressione si è limitata ad uno sputo. In caso contrario.... :O
Comunque questo anarchico lo fa di mestiere... non è nuovo a questi comportamenti, quindi ok prendersela con Bornacin, ma mi pare di aver letto troppo messaggi di difesa al delinquentello e pure delle accuse a La Russa che mi pare si sia comportato fin troppo bene. Non esageriamo

whistler
29-05-2009, 11:00
la russa non sa neanche che significa comportarsi bene è sempre arrogante.

il potere a questa genta priva di contenuti da alla testa...

FabioGreggio
29-05-2009, 11:01
a me ha fatto impressioni nel video il tipo che ha dato un pugno in faccia all'anarchico immobilizzato dalle forze dell'ordine.

E' da denuncia anche quello per abuso di potere e violenza su persona.

fg

whistler
29-05-2009, 11:03
alcuni rambo gliene avrebbero dati più di 1....

sempre però che sia tenuto al muro..

tra un pò qualcuno lo accuserà di aver contestato...

Mordicchio83
29-05-2009, 11:09
la russa non sa neanche che significa comportarsi bene è sempre arrogante.

il potere a questa genta priva di contenuti da alla testa...

Renditi conto però che si è presa una aggressione nei suoi confronti (non una contestazione :rolleyes: ) come un occasione per attaccarlo. E' facile confondere tutto questo con una difesa del delinquentello anarchico.

_Magellano_
29-05-2009, 11:17
Fa piacere sapere che qualcuno da' il beneficio del dubbio al "povero aggressore" che già era pregiudicato diverse volte per precedenti del tutto simili e che al momento dell'arresto è stato trovato in possesso di oggetti da scasso nonchè di un arma bianca.
Sempre ammesso che i carabinieri non si siano inventati tutto grazie al lavaggio del cervello a cui sono sottoposti per legge tutti gli ufficiali negli studi mediaset,ovviamente anche il nostro appuntanto(quello che controlla le minacce fra noi nerd per intenderci) ci è passato.

nekromantik
29-05-2009, 11:23
Fa piacere sapere che qualcuno da' il beneficio del dubbio al "povero aggressore"

Dubbio de che? Ha fatto un gesto incivile.
E poi è stato aggredito vigliaccamente. Non c'è molto da girarci attorno eh.

gugoXX
29-05-2009, 11:25
alcuni rambo gliene avrebbero dati più di 1....

sempre però che sia tenuto al muro..

tra un pò qualcuno lo accuserà di aver contestato...

Anche senza muro e anche senza essere tenuto...

Peraltro ha iniziato l'anarchico, non mi dispiace proprio che si sia preso un papagnone. Che peraltro immagino avesse messo gia' in conto.
E mi sembra anche ovvio che lo si accusi di qualcosa.
Come spero che un paio di papagnoni se li prenda prima o poi anche il mandante.

Il politico avra' sicuramente sbagliato, ma quello che stupisce me, come sempre, e' come in questo forum molti siano pronti a prendere le difese di sputatori, sprangatori e estintoratori piuttosto che i rappresentanti delle istituzioni. Di qualunque parte esse siano.
Dovete essere proprio arrabbiati (o tanto tifosi).

_Magellano_
29-05-2009, 11:27
Dubbio de che? Ha fatto un gesto incivile.
Ci siamo arrivati allora? alle prime pagine non mi sembrava.

nekromantik
29-05-2009, 11:30
Ci siamo arrivati allora? alle prime pagine non mi sembrava.

Pagina 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27638523&postcount=30

Bastava leggere con attenzione.

E ancora nessuno ha dipanato i miei dubbi sullo sputo: legalmente è equiparabile ad un'aggressione fisica?

*MATRIX*
29-05-2009, 11:34
molto spesso per un sputo la gente viene alle mani

nelle offese non esiste "la legge del taglione " varia da persona a persona

nekromantik
29-05-2009, 11:34
Il politico avra' sicuramente sbagliato, ma quello che stupisce me, come sempre, e' come in questo forum molti siano pronti a prendere le difese di sputatori, sprangatori e estintoratori piuttosto che i rappresentanti delle istituzioni. Di qualunque parte esse siano.
Dovete essere proprio arrabbiati (o tanto tifosi).

Difendere da cosa? Gli sarebbe bastato chiamare le forze dell'ordine, è questo episodio sarebbe stato normale amministrazione. Non è che se una ti sputa tu sei autorizzato ad agire contro la legge.

E' questo che fa rabbia (molta): 'sti cazzo di politici si sentono immuni a tutto, non sopportano le contestazioni, danno del cretino a chi gli ricorda la costituzione e addirittura si permettono di alzare le mani anche in presenza delle forze dell'ordine, su una persona immobilizzata! Ma dove cazzo siamo arrivati?!

nekromantik
29-05-2009, 11:36
molto spesso per un sputo la gente viene alle mani

nelle offese non esiste "la legge del taglione " varia da persona a persona

Quello non è "la gente", è un uomo delle istituzioni italiane. :rolleyes:

E non è stato un gesto istintivo: il ragazzo era in mano alle forze dell'ordine, non era più "pericoloso", il pugno è stato dato in maniera lucida e premeditata.

gugoXX
29-05-2009, 11:38
Difendere da cosa? Gli sarebbe bastato chiamare le forze dell'ordine, è questo episodio sarebbe stato normale amministrazione. Non è che se una ti sputa tu sei autorizzato ad agire contro la legge.

E' questo che fa rabbia (molta): 'sti cazzo di politici si sentono immuni a tutto, non sopportano le contestazioni, danno del cretino a chi gli ricorda la costituzione e addirittura si permettono di alzare le mani anche in presenza delle forze dell'ordine, su una persona immobilizzata! Ma dove cazzo siamo arrivati?!

rename "prendere le difese" con "prendere le parti"

Oramai prendere a sputi, sprangate, estintori o a scarpate un rappresentante dello stato e' considerato "normale amministrazione".
Forse a casa tua. A casa mia non vorrei che fosse cosi'.

_Magellano_
29-05-2009, 11:38
Pagina 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27638523&postcount=30

Bastava leggere con attenzione.

E ancora nessuno ha dipanato i miei dubbi sullo sputo: legalmente è equiparabile ad un'aggressione fisica?Prima pagina giustificazioni a iosa bastava non far finta di non aver letto,addirittura c'è chi dice che la denuncia spetterebber all'aggressore e mi sembra c'era anche persone che ci godevano come hanno fatto vedere con le loro immagini. :rolleyes:
Riguardo alla tua domanda non sono un avvocato ne ho tirato fuori io la cosa ma non serve perry mason a sapere che è reato indipendentemente se sia piu o meno grave di un pungo.

_Magellano_
29-05-2009, 11:40

Oramai prendere a sputi, sprangate, estintori o scarpe ad un rappresentante dello stato e' considerato "normale amministrazione".
Forse a casa tua. A casa mia non vorrei che fosse cosi'.No non normale amministrazione,è considerato giusto e doveroso quando il colpito appartiene ad un partito di centro o di destra o piu semplicemente alla fdo.
Guarda pure nelle prime pagine c'era anche chi diceva che ci voleva uno spagnolo per farlo perchè gli italiani ormai son dei rammolliti.

nekromantik
29-05-2009, 11:43

Oramai prendere a sputi, sprangate, estintori o a scarpate un rappresentante dello stato e' considerato "normale amministrazione".
Forse a casa tua. A casa mia non vorrei che fosse cosi'.

L'italiano è una lingua molto precisa: normale amministrazione affidare la vicenda alla forze dell'ordine.
Non fare riferimenti personali perché divento volgare: la tua malcelata maleducazione non riesce a coprire evidenti carenze sulla conoscenza della nostra lingua. Faccio finta che il tuo sia stato solo un malinteso.

nekromantik
29-05-2009, 11:46
No non normale amministrazione,è considerato giusto e doveroso quando il colpito appartiene ad un partito di centro o di destra o piu semplicemente alla fdo.
Guarda pure nelle prime pagine c'era anche chi diceva che ci voleva uno spagnolo per farlo perchè gli italiani ormai son dei rammolliti.

Non sta a me giustificare nessuno: quello che deduci non credo sia rivolto a me. Se pensi che qui dentro qualcuno fomenti la violenza fallo presente CHIARAMENTE. Tra le righe vedo delle allusioni ad una battuta: siete ridotti male se vi attaccate a queste cose.

E ancora aspetto risposte sullo sputo equiparato ad un'aggressione fisica.

gugoXX
29-05-2009, 11:46
L'italiano è una lingua molto precisa: normale amministrazione affidare la vicenda alla forze dell'ordine.
Non fare riferimenti personali perché divento volgare: la tua malcelata maleducazione non riesce a coprire evidenti carenze sulla conoscenza della nostra lingua. Faccio finta che il tuo sia stato solo un malinteso.

A parte che eventuali carenze della lingua potrebbero anche essere parzialmente scusate essendo che vivo all'estero da un po'.
E sebbene la lingua possa essere precisa, elisioni e sottintendimenti possono renderla meno efficace.

nekromantik
29-05-2009, 11:47
A parte che eventuali carenze della lingua potrebbero anche essere parzialmente scusate essendo che vivo all'estero da un po'.
E sebbene la lingua possa essere precisa, elisioni e sottintendimenti possono renderla meno efficace.

Perfetto, adesso hai l'interpretazione corretta di quelle parole.

gugoXX
29-05-2009, 11:51
Magari non sara' cosi', ma quando parli di "cazzo di politici" fai venire voglia di accomunarti con coloro che sono pro sputi ed estintori, e quindi lontano dalle mie idee.
Per questo entravo nel personale dicendo "casa tua" = "Stato a te confacente". Non il mio, appunto.

Perfetto, adesso hai l'interpretazione corretta di quelle parole.

Bene. Come ti dichiari nei confronti dell'aggressore, che in questa vicenda e' anche la causa prima del tutto?

Lyd
29-05-2009, 11:53
Uno sputo ad un Ministro della Repubblica è un atto vile e sicuramente da condannare. Questo ragazzo è un pluripregiudicato, nel suo passato non ha fatto altro che picchiare e derubare.
Sono sicuro però che durante il ventennio una persona del genere sarebbe stata appesa per le palle, per cui dico: "vergogna"! a voi che dite che siamo sotto una dittatura, perchè una dittatura non sapete nemmeno cosa sia.

whistler
29-05-2009, 11:55
sono i VOSTRI dipendenti che umliano le forze dell ordine facendo leggi come il lodo alfano o l'indulto , o togliendo i fondi... non dimenticarlo.

ha SBAGLIATO l anarchico.

ma da l mio punto di vista hanno sbagliato ancora di più la russa i suoi amichetti..

gente come IGNAZIO in un qualsiasi altro paese sarebbe a lavorare.

whistler
29-05-2009, 11:56
Uno sputo ad un Ministro della Repubblica è un atto vile e sicuramente da condannare. Questo ragazzo è un pluripregiudicato, nel suo passato non ha fatto altro che picchiare e derubare.
Sono sicuro però che durante il ventennio una persona del genere sarebbe stata appesa per le palle, per cui dico: "vergogna"! a voi che dite che siamo sotto una dittatura, perchè una dittatura non sapete nemmeno cosa sia.

FORTUNATAMENTE ci sono finiti altri appessi... tipo il caro benito...

e se la storia si ripeterà seguirà di nuovo quel corso...

_Magellano_
29-05-2009, 11:58
Non sta a me giustificare nessuno: quello che deduci non credo sia rivolto a me. Se pensi che qui dentro qualcuno fomenti la violenza fallo presente CHIARAMENTE. Tra le righe vedo delle allusioni ad una battuta: siete ridotti male se vi attaccate a queste cose.

E ancora aspetto risposte sullo sputo equiparato ad un'aggressione fisica.
Ho già detto diverse volte cosa penso e cioè che a molti di voi (visto che ci piace fare schieramenti con noi voi tipo tifoseria) abbia dato un piacere immenso e non si sia fatto problemi a farlo presente con immagini inequivocabili ma che per la sola paura di 3 giorni di sospensione se la sia fatta sotto e abbia ritrattato condannando il gesto,se dico che TU sei fra questi come ti ho detto diversi post è chiaro?
Noi(chi non si sa)saremo ridotti male ma non tanto quanto voi che giubilate di un reato e in molti casi vi fate in mano per 3 giorni di sospesione.
Come ti ho già detto(è palese che lo fai per cambiare discorso) non ho mai detto che lo sputo è equiparato al pugno cosi come un reato (lo sputo in questo caso) resta reato anche se dopo avviena altro,non è che un reato di risposta cancella il primo,quindi evita di cambiare argomento con questa cosa o chiedila a chi l'ha tirata fuori.
Ripeto CHIARAMENTE,qui ho visto gente che letterlamente ci godeva di quest'aggressione al nostro ministro in quanto non della sua parte politica e lo ha enunciato chiaramente con immagini,giubilo,sminuimento del fatto e riso,e nel mentre alcuni hanno lasciato stare confermando tacitamente quanto da loro detto "altri" invece facendosi in mano stanno provando a ritrattare TU per prima,abbastanza chiaro?
Dillo che ti ha fatto piacere dillo che ci hai goduto come hai fatto in prima pagina,fai come se le avessi.

nekromantik
29-05-2009, 11:59
Bene. Come ti dichiari nei confronti dell'aggressore, che in questa vicenda e' anche la causa prima del tutto?

Il ragazzo spagnolo (ancora nessuno mi ha dimostrato che ha aggredito) deve pagare per un gesto assolutamente riprovevole. Pagare attraverso la legge italiana, non a suon di pugni.
Ha sbagliato a manifestare il suo disprezzo in questa maniera: non è con gli sputi che si neutralizza questa gente. Serve buon senso e tanta, tanta, tanta informazione. Una persona così è deleteria alla causa, perché porta solo cattiva pubblicità nei confronti di chi contesta civilmente un modo di fare politica assolutamente osceno. Bisogna far capire a persone così che l'educazione sta alla base di qualsiasi confronto, e che la rabbia se incanalata su percorsi "creativi" e propositivi può generare risultati di gran lunga migliori.

Teox82
29-05-2009, 12:00
Ho già detto diverse volte cosa penso e cioè che a molti di voi (visto che ci piace fare schieramenti con noi voi tipo tifoseria) abbia dato un piacere immenso e non si sia fatto problemi a farlo presente con immagini inequivocabili ma che per la sola paura di 3 giorni di sospensione se la sia fatta sotto e abbia ritrattato condannando il gesto,se dico che TU sei fra questi come ti ho detto diversi post è chiaro?
Noi(chi non si sa)saremo ridotti male ma non tanto quanto voi che giubilate di un reato e in molti casi vi fate in mano per 3 giorni di sospesione.
Come ti ho già detto(è palese che lo fai per cambiare discorso) non ho mai detto che lo sputo è equiparato al pugno cosi come un reato (lo sputo in questo caso) resta reato anche se dopo avviena altro,non è che un reato di risposta cancella il primo,quindi evita di cambiare argomento con questa cosa o chiedila a chi l'ha tirata fuori.
Ripeto CHIARAMENTE,qui ho visto gente che letterlamente ci godeva di quest'aggressione al nostro ministro in quanto non della sua parte politica e lo ha enunciato chiaramente con immagini,giubilo,sminuimento del fatto e riso,e nel mentre alcuni hanno lasciato stare confermando tacitamente quanto da loro detto "altri" invece facendosi in mano stanno provando a ritrattare TU per prima,abbastanza chiaro?

Sono d'accordo con te,certi commenti fanno davvero schifo.:muro:

sider
29-05-2009, 12:01
La Russa: Sono stato sputato.

nekromantik
29-05-2009, 12:01

Ah ecco, siccome avresti voluto leggere quello che ti faceva più piacere, mi accusi di non essere completamente trasparente nelle mie valutazioni (dopo una marea di post). Se lo avessi detto subito avrei evitato di rispondere con chi ha delle pregiudiziali: mi hai fatto solo perdere tempo. La cosa non si ripeterà.
Ciao ciao.

_Magellano_
29-05-2009, 12:04
Ah ecco, siccome avresti voluto leggere quello che ti faceva più piacere, mi accusi di non essere completamente trasparente nelle mie valutazioni (dopo una marea di post). Se lo avessi detto subito avrei evitato di rispondere con chi ha delle pregiudiziali: mi hai fatto solo perdere tempo. La cosa non si ripeterà.
Ciao ciao.
Si si ho voluto leggere un tuo post e avrei voluto vedere un immagine da te uppata con scritto che ci godi ma che in realtà non c'è,sarà una mia allucinazione da prima pagina.
Ovviamente poi hai ritrattato tutto quindi è come se non ci fosse mai stata,buono a sapersi. :asd:

nekromantik
29-05-2009, 12:09
Si si ho voluto leggere un tuo post e avrei voluto vedere un immagine da te uppata con scritto che ci godi ma che in realtà non c'è,sarà una mia allucinazione da prima pagina.
Ovviamente poi hai ritrattato tutto quindi è come se non ci fosse mai stata,buono a sapersi. :asd:

Le balle raccontale da altre parti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27638657&postcount=33

Te lo ripeto: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero.

Argomento chiuso per quanto mi riguarda, con chi racconta balle non voglio avere niente a che fare.

_Magellano_
29-05-2009, 12:10
Le balle raccontale da altre parti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27638657&postcount=33

Te lo ripeto: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero.

Argomento chiuso per quanto mi riguarda, con chi racconta balle non voglia avere niente a che fare.Hai ricambiato idea un altra volta? prima dici che con me non ci perdi tempo e mo invece arrivi e mi dai del ballista quando l'immagine in questione te l'ho pure quotata.
E' la tua risposta definitiva stavolta o ricambi idea? :rolleyes:
Non conta nulla il secondo post dove ritratti dopo che te la sei fatta in mano,conta il primo dove sei sincero(prima di fingere di cambiare idea).

http://provercelli.homestead.com/files/godo.jpgQuesto conta il sarcasmo dove ridi sul fatto che è stato punito,e fai ironia sul fatto che dovrebbero dargli l'omicidio non colposo,e poi quella vergognosa immagine,anche se non vergognosa quanto il tuo ritrattare dopo essertela fatta in mano per il rischio di 3 giorni di sospensione.
Non hai manco le palle per andare fino in fondo con quello che pensi SU UN FORUM,manco nella vita reale ma sul forum.

nekromantik
29-05-2009, 12:19
CUT

Come vuoi. La tua opinione dopo le balle raccontate vale meno di zero per quanto mi riguarda. Io non ho cambiato idea, sono sempre rimasto coerente con quanto da me espresso, e aggiungo che mi fanno veramente schifo gli utenti come te che tentano di screditare qualcuno attraverso allusioni del tutte prive di qualsiasi rilevanza. I post sono li, chi ha voglia di leggerli si può fare benissimo un'idea di cosa penso.

Te lo ripeto anche qui: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero. GODO.

E spero che finalmente le persone perbene comincino ad attivarsi per ribellarsi a questo stato di cose.

FabioGreggio
29-05-2009, 12:21
dopo essertela fatta in mano per il rischio di 3 giorni di sospensione.

Non hai manco le palle per andare fino in fondo con quello che pensi

SU UN FORUM, manco nella vita reale ma sul forum.

Capperini, ho visto sospensioni per molto meno....:rolleyes:

fg

_Magellano_
29-05-2009, 12:25
Come vuoi. La tua opinione dopo le balle raccontate vale meno di zero per quanto mi riguarda. Io non ho cambiato idea, sono sempre rimasto coerente con quanto da me espresso, e aggiungo che mi fanno veramente schifo gli utenti come te che tentano di screditare qualcuno attraverso allusioni del tutte prive di qualsiasi rilevanza. I post sono li, chi ha voglia di leggerli si può fare benissimo un'idea di cosa penso.

Te lo ripeto anche qui: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero. GODO.

E spero che finalmente le persone perbene comincino ad attivarsi per ribellarsi a questo stato di cose.Già mi piace il tuo CUT come a non far rivedere il messaggio che quoti,secondo dammi pure del ballista il ballista vero o meglio(per ragioni di strizza) qui si può leggere benissimo chi è. :asd:

E spero che finalmente le persone perbene comincino ad attivarsi per ribellarsi a questo stato di coseE chi dovresti essere tu? il guerriero da tastiera? anzi neanche perchè almeno quelli hanno le palle dietro ad un monitor te invece te la sei fatta addosso e hai creato questa cosa che mo "godi della politica disprezzata all'estero",che ridicolo.

Passi da questo:

A questo:

_Magellano_
29-05-2009, 12:27
Capperini, ho visto sospensioni per molto meno....:rolleyes:

fg
Come ho detto in diversi post precedenti mi sono autosegnalato perchè mi rendo conto io per primo di aver superato il limite,mi sono messo allo stesso livello dei miei interlocutori anche se per altre ragioni come ho scritto nella segnalazione ma l'ho fatto solo per far notare la gravità di quanto detto.
Non ho problemi a dire la verità e constatare l'ovvio ne certo rinnego quello che penso per una sospensione,dato anche che non ho precedenti quindi una sospensione ci può anche stare.
Comunque grazie per la tua opinione riguardo alle sospensioni sicuramente piu accreditata della mia,anche i mod ti ringrazieranno per il tuo consiglio.

nekromantik
29-05-2009, 12:31
Come ho detto in diversi post precedenti mi sono autosegnalato perchè mi rendo conto io per primo di aver superato il limite,

Appunto, ciao.
Certe provocazioni mi fanno solo sorridere, con me non ci cavi un ragno da un buco. ^__^

_Magellano_
29-05-2009, 12:32
Appunto, ciao.
Certe provocazioni mi fanno solo sorridere, con me non ci cavi un ragno da un buco. ^__^Ciao anche a te,non voglio certo che mi si dica di essere un maleducato che non risponde. :asd:
ps quota bene ;)
Come ho detto in diversi post precedenti mi sono autosegnalato perchè mi rendo conto io per primo di aver superato il limite,mi sono messo allo stesso livello dei miei interlocutori

sider
29-05-2009, 12:34
Basta con le polemiche personali, vi rendete conto che lui "è stato sputato" ?

FabioGreggio
29-05-2009, 12:34
Come ho detto in diversi post precedenti mi sono autosegnalato perchè mi rendo conto io per primo di aver superato il limite,mi sono messo allo stesso livello dei miei interlocutori anche se per altre ragioni come ho scritto nella segnalazione ma l'ho fatto solo per far notare la gravità di quanto detto.
Non ho problemi a dire la verità e constatare l'ovvio ne certo rinnego quello che penso per una sospensione,dato anche che non ho precedenti quindi una sospensione ci può anche stare.
Comunque grazie per la tua opinione riguardo alle sospensioni sicuramente piu accreditata della mia,anche i mod ti ringrazieranno per il tuo consiglio.

Ok vediamo se la tua segnalazione partorirà la tua sperata sospensione.

Ma non è questo che mi interessa.

Sottolineerei invece la tua frase:
mi sono messo allo stesso livello dei miei interlocutori

Hai una grande considerazione di te stesso. E pensa che qualcuno in Forum va dicendo che io ho un ego grande come Vigevano.

fg

_Magellano_
29-05-2009, 12:37
Ok vediamo se la tua segnalazione partorirà la tua sperata sospensione.

Ma non è questo che mi interessa.

Sottolineerei invece la tua frase:

Hai una grande considerazione di te stesso. E pensa che qualcuno in Forum va dicendo che io ho un ego grande come Vigevano.

fgNon ci vuole ne ego ne nulla,ogni uomo di giudizio riconosce quando si abbassa a livelli dai quali dovrebbe di molto tenersi piu in alto.
Livelli che mi avete insegnato a raggiungere molto spesso con il vostro esempio e che temo di star metabolizzando.

FabioGreggio
29-05-2009, 12:42
Livelli che mi avete insegnato a raggiungere molto spesso con il vostro esempio e che temo di star metabolizzando.

Scusi sua eccellenza.

Siamo trogloditi di basso rango.
Ci dia il tempo e l'esempio affinchè anche noi plebaglia comunista incolta ci si possa elevare con speculazioni filosofiche e aforismi matafisici.

E si mantenga puro, non metabolizzi i nostri immondi artifizi.

Cribbio.

fg

_Magellano_
29-05-2009, 12:45
Scusi sua eccellenza.

Siamo trogloditi di basso rango.
Ci dia il tempo e l'esempio affinchè anche noi plebaglia comunista incolta ci si possa elevare con speculazioni filosofiche e aforismi matafisici.

E si mantenga puro, non metabolizzi i nostri immondi artifizi.

Cribbio.

fg
Lo dico nel tuo interesse prima o poi 3 giorni di sospensione mi arrivano in giornata quindi bene o male son fatto,tu prima hai tirato una flammatina ai mod dicendo che altri son stati sospesi per molto meno ed ora inizi una polemica personale con me(che come ho detto sto li li per la sospensione),ne vale la pena?
Vuoi farti sospendere per sfotticchiare uno che comunque è quasi sospeso?
A me cambia poco ma francamente lo trovo inutile poi fai te. :)

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 12:47
uno sputo! Non c'è più rispetto per i fascisti di una volta.
L'incivile è il fascista o colui che si ribella ad esso?
Allora incivili anche tutti quelli che i fascisti li han cacciati in modi ben peggiori, brutti cattivi komunisti.

whistler
29-05-2009, 12:48
la storia ha già decretato chi sono gli incivili......

nemodark
29-05-2009, 12:53
.

LUVІ
29-05-2009, 12:56
Magellano, mi spiace ma purtroppo non è cosi, TU verrai sospeso, mentre altra gente come Fabio Greggio, Luvi ed altri... potranno dire ciò che vogliono, io segnalo sempre i loro interventi fuori posto e sgarbati, ma stranamente i mod. bannano me. :rolleyes:

Lascia stare, il forum politico di hwupgrade è nelle loro mani, pazienza, che dicano ciò che vogliono, tanto per quanto mi riguarda le loro parole hanno lo stesso valore delle scureggie(cit.). :asd:

MA LOL!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sofico: :sofico:

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 12:57
Magellano, mi spiace ma purtroppo non è cosi, TU verrai sospeso, mentre altra gente come Fabio Greggio, Luvi ed altri... potranno dire ciò che vogliono, io segnalo sempre i loro interventi fuori posto e sgarbati, ma stranamente i mod. bannano me. :rolleyes:

Lascia stare, il forum politico di hwupgrade è nelle loro mani, pazienza, che dicano ciò che vogliono, tanto per quanto mi riguarda le loro parole hanno lo stesso valore delle scureggie(cit.). :asd:

quelle di silvio? So che per i berluschini anche le scureggie del loro dio hanno grande valore :asd:

whistler
29-05-2009, 12:57
manca solo CRIBBIO

nemodark
29-05-2009, 13:01
.

gugoXX
29-05-2009, 13:05
Scusate se mi permetto...

Berlusconi!

E' che oramai erano 8 pagine di Thread, e non mi sembra fosse ancora stato nominato, e il Thread rischiava di uscire fuori dalle statistiche.
E' una cosa... indegna!

sid_yanar
29-05-2009, 15:11
Come ho già scritto lo sputo è un atto indifendibile, ad opera con tutta evidenza di un povero sfigato, visti i suoi trascorsi.Tuttavia è immensamente peggio l'aggressione - da parte di un senatore della repubblica- di un soggetto inerme e già immobilizzato dalla security. Evidentemente il potere e l'arroganza danno alla testa, il tutto condito da un pò di sano odio verso categorie ben definite. E provo disgusto per coloro che, per i soliti motivi di tifoseria, non spendono una parola di condanna per il picchiatore in giacca e cravatta. :Puke:

prio
29-05-2009, 15:19
Nemodark sospeso per contestazione,
FabioGreggio per contestazione e polemica personale,
alarico75, nekromantik e _magellano_ per polemica personale.
Durata delle sanzioni ai mod di sezione.
Ho letto anche almeno un altro paio di interventi borderline, su cui si pronunceranno eventualmente i mod titolari.

gioy
29-05-2009, 15:23
Come ho già scritto lo sputo è un atto indifendibile, ad opera con tutta evidenza di un povero sfigato, visti i suoi trascorsi.Tuttavia è immensamente peggio l'aggressione - da parte di un senatore della repubblica- di un soggetto inerme e già immobilizzato dalla security. Evidentemente il potere e l'arroganza danno alla testa, il tutto condito da un pò di sano odio verso categorie ben definite. E provo disgusto per coloro che, per i soliti motivi di tifoseria, non spendono una parola di condanna per il picchiatore in giacca e cravatta. :Puke:

Quindi se ti incontro per strada sono libero di sputarti in faccia.

COMUNISTI VIVETE SU UN ALTRO PIANETA!!!!! Avete un concetto tutto vostro di principi, diritti, doveri e civiltá.

Difendete un delinquente pur di dare contro al governo. Meno male che siete rimasti in pochi e che la maggior parte degli italiani non é fessa!!!

*MATRIX*
29-05-2009, 15:24
sono seriamente convinto che nella vita se uno sputa in faccia ad una persona la cosa finisce in rissa....se non peggio

Wolfgang Grimmer
29-05-2009, 15:34
Quindi se ti incontro per strada sono libero di sputarti in faccia.

COMUNISTI VIVETE SU UN ALTRO PIANETA!!!!! Avete un concetto tutto vostro di principi, diritti, doveri e civiltá.

Difendete un delinquente pur di dare contro al governo. Meno male che siete rimasti in pochi e che la maggior parte degli italiani non é fessa!!!

se mai io diventerò un ministro (ex)fascista sputami pure in faccia perché è ciò che mi merito.
Questa è civiltà. Non difendere il povero fascio di turno.
Abbiamo una classe politica che è una monarchia e dovremmo anche stendergli il tappeto rosso?

sono seriamente convinto che nella vita se uno sputa in faccia ad una persona la cosa finisce in rissa....se non peggio
sono convinto che nella vita se uno, facente parte di una casta privilegiata, porta il paese allo sfascio finisce a prendere calci in culo dal popolo (metaforicamente o non). Ah ma questo accade nei paesi incivili, noi siamo civili quindi li difendiamo :asd:

gugoXX
29-05-2009, 15:35

Non per niente lo sputo e' equiparato all'ingiuria, che e' regolamentata dal codice penale.
6 mesi o 512 euro, aumentata quando l'ingiuria (o lo sputo) e' in presenza di piu' persone.
E vale se si sputa anche solo per terra, non per forza addosso, con chiaro intento di offesa.

dario fgx
29-05-2009, 15:44
ha fatto più che il suo dovere

-kurgan-
29-05-2009, 16:00
Non per niente lo sputo e' equiparato all'ingiuria, che e' regolamentata dal codice penale.
6 mesi o 512 euro, aumentata quando l'ingiuria (o lo sputo) e' in presenza di piu' persone.
E vale se si sputa anche solo per terra, non per forza addosso, con chiaro intento di offesa.

e il pugno in faccia a cosa è equiparato? a lesioni? quanti mesi? quanti euro? :confused:

luxorl
29-05-2009, 16:14
Il giovane dice di aver contestato solo verbalmente il ministro: http://www.youtube.com/watch?v=eQTzoIL4fWs

Tefnut
29-05-2009, 16:33
al di la che prima si dovrebbe capire la dinamica

nel caso sia stato il ragazzo a spuitare per prima ha sicuramente sbagliato ed è giusto che venga "punito" dalla legge.

se la security l'ha menato poi dovrebbero anche loro essere puniti dalla legge. non puoi menare le mani come cazzo ti pare...

Lo sputo è un pessimo atto, come il tirare un pugno o altro.. ci sono forme di protesta civili.

Se le cose sono andate così questo è il mio punto di vista.. ma sono curioso di sapere come effettivamente siano andate...
La connotazione politica di chi è a sinistra che difende a prescindere, chi è a destra che trova tutte le scuse per tirare fango.. non mi interessano tanto. Gente di destra che legittima i picchiatori, le proteste solo se sono le "loro".. potrebbero guardare il loro orticello. Metterla sempre nella disputa destra sinistra fa solo comodo a certi elementi, ricordatevelo

yorkeiser
29-05-2009, 16:47
e il pugno in faccia a cosa è equiparato? a lesioni? quanti mesi? quanti euro? :confused:

A un aumento di stipendio, vedrai.
Comunque non ho ancora capito di cosa si discute: SE verrà appurato che il tizio ha davvero sputato pagherà. SE verrà appurato che i tizi della scorta lo han picchiato, pagheranno. In un paese civile, la logica sarebbe questa. O vogliamo metterci alla pari di questa casta di <riempire a piacere> e far passare il concetto che l'essere di destra, sinistra, sopra o sotto implica differenze di fronte alla legge ?

whistler
29-05-2009, 16:52
è un eroe quello che gli sferrato il pugno , mangano è l unità di misura che usano silvio e gli amigos per definire gli eroi...

-kurgan-
29-05-2009, 17:37
A un aumento di stipendio, vedrai.
Comunque non ho ancora capito di cosa si discute: SE verrà appurato che il tizio ha davvero sputato pagherà. SE verrà appurato che i tizi della scorta lo han picchiato, pagheranno. In un paese civile, la logica sarebbe questa. O vogliamo metterci alla pari di questa casta di <riempire a piacere> e far passare il concetto che l'essere di destra, sinistra, sopra o sotto implica differenze di fronte alla legge ?

sono d'accordo con te, però a leggere i giornali e a sentire i vari tg sembra che la cosa importante sia lo sputo e non tutto il resto. A dirla tutta non mi pare neanche una notizia su cui discutere, da uno scaracchio si è arrivati all'aggressione terroristica a sentire certi tg..

yorkeiser
29-05-2009, 17:48
sono d'accordo con te, però a leggere i giornali e a sentire i vari tg sembra che la cosa importante sia lo sputo e non tutto il resto. A dirla tutta non mi pare neanche una notizia su cui discutere, da uno scaracchio si è arrivati all'aggressione terroristica a sentire certi tg..

Che vuoi, le europee son vicine. Han capito che la popolazione mediamente si annoia coi programmi elettorali, preferisce il gossip. Perchè qui di gossip stiamo parlando, nè più nè meno. Un mezzo esaltato sputa a La Russa... ma stigatti dove li mettiamo

luckyluke5
29-05-2009, 18:50
a parte che già dichiararti e vivere da anarchico, come concetto, basta ed avanza, ma questo tipo, salvo errori, ha una fedina lunga chilometri

ora, la russa provoca irritazione solo a pronunciarne il nome, ma anche difendere uno così è davvero un atto di fede

uno che passa il suo tempo a parlare della libertà (la sua, eh, mica quella di tutti) e a rompere i co....ni senza motivo perchè vive costantemente nell'illegalità, non ricorda qualcun'altro con moooooooolti più mezzi?

la differenza è che questo non è solo disonesto, è anche un povero sfigato