PDA

View Full Version : [VR+ sped]x360 con lettore dvd malfunzionante

DeadJeppe
28-05-2009, 17:01
Vendo suddetta console perfettamente funzionante se non per il lettore dvd.
si può sistemare comprando il lettore dvd a una decina di euro su ebay e sostituendolo con qualche guida.
Non vendo i joypad ma solo il corpo,i cavi e la scatola.
Lo scontrino l'ho perso...la console ha circa un anno,forse meno.

Non saprei quanto vale,direi 80 con spedizioni a mio carico.
se avete proposte,anche di scambio chiedete pure :D

fulged81
28-05-2009, 17:05
coda. Potresti dirmi altre caratteristiche: se ha garanzia, dotazione (cavo, joypad wireless, confezione, ecc), console arcade o pro,ecc.

DeadJeppe
28-05-2009, 17:17
coda. Potresti dirmi altre caratteristiche: se ha garanzia, dotazione (cavo, joypad wireless, confezione, ecc), console arcade o pro,ecc.

ho già scritto che non ho i joypad ne lo scontrino.i cavi ovviamente ci sono e credo sia una arcade (ho la scatola a casa ora)

carbv
28-05-2009, 17:37
Versione? (Arcade, Pro, Elite, ancora non è chiaro)
Quale precisa dotazione della console è inclusa?
Data di produzione?
Modificata? Bannata?
Il lettore rotto è incluso? Che modello è?
Versione della scheda madre? Wattaggio dell'alimentatore?

Attendo. ;)

fulged81
28-05-2009, 17:38
ho già scritto che non ho i joypad ne lo scontrino.i cavi ovviamente ci sono e credo sia una arcade (ho la scatola a casa ora)

Hai ragione, essendo al lavoro ho letto velocemente e male. Potrei sapere se ha l 'uscita HDMI e se ha qualche mod al lettore. grazie

DeadJeppe
28-05-2009, 17:45
Versione? (Arcade, Pro, Elite, ancora non è chiaro)
Quale precisa dotazione della console è inclusa?
Data di produzione?
Modificata? Bannata?
Il lettore rotto è incluso? Che modello è?
Versione della scheda madre? Wattaggio dell'alimentatore?

Attendo. ;)

cavo scart + cavo di alimentazione
data di produzione bo,se mi dici come trovarla te lo dico
niente modifica ne ban
il lettore è ovviamente incluso,non è mai stata toccata.modello?bo
versione scheda madre?bo XD

Hai ragione, essendo al lavoro ho letto velocemente e male. Potrei sapere se ha l 'uscita HDMI e se ha qualche mod al lettore. grazie

nessuna mod al lettore e si ha l'uscita hdmi

ah in vendita altrove (tral'altro noto parecchio interesse in tutti i forum dove ho postato XD )

Leland Gaunt
28-05-2009, 20:42
coda!

DeadJeppe
28-05-2009, 21:38
coda!

da quanto ho capito fulged81 pensava ci fosse il joypad incluso per questo si è messo in coda.
conferma che è fuori dalla coda così procedo con leland gaunt?

fulged81
28-05-2009, 21:44
da quanto ho capito fulged81 pensava ci fosse il joypad incluso per questo si è messo in coda.
conferma che è fuori dalla coda così procedo con leland gaunt?

Ciao ci sono ci sono, sto valutando anke altre offerte, la tua mi alletta molto. Posso darti conferma entro domani alle 12.00? Poi sei liberissimo di procedere con la coda se nn mi nn mi faccio vivo.

Si potrebbe avere una foto delal console e cavistica che vendi? Pagamento tarmite bonifico bancario andrebbe bene? Riusciresti a fare uno scambio a mano a Brescia?

DeadJeppe
29-05-2009, 10:04
Ciao ci sono ci sono, sto valutando anke altre offerte, la tua mi alletta molto. Posso darti conferma entro domani alle 12.00? Poi sei liberissimo di procedere con la coda se nn mi nn mi faccio vivo.

Si potrebbe avere una foto delal console e cavistica che vendi? Pagamento tarmite bonifico bancario andrebbe bene? Riusciresti a fare uno scambio a mano a Brescia?

la foto la uppo più tardi quando torno a casa.Purtroppo non ho un conto quindi niente bonifico...Sono di verona,potremmo trovarci a mezza via se vuoi

fulged81
29-05-2009, 10:13
la foto la uppo più tardi quando torno a casa.Purtroppo non ho un conto quindi niente bonifico...Sono di verona,potremmo trovarci a mezza via se vuoi

OK aspetto le foto. Per me va benissimo scambio a mano dimmi pure dove e ci troviamo. Per la conferma aspetto le foto. A dopo

krizalid
29-05-2009, 10:56
CODA

Leland Gaunt
29-05-2009, 19:59
quindi che faccio, mi de-codifico!? :mbe:

DeadJeppe
29-05-2009, 20:27
scusate io devo studiare per un esame quindi posto le foto tra un paio d'ore quando ho tempo.
Direi di aspettare che l'affare è concluso per de-codificarsi XD

fulged81
30-05-2009, 01:48
scusate io devo studiare per un esame quindi posto le foto tra un paio d'ore quando ho tempo.
Direi di aspettare che l'affare è concluso per de-codificarsi XD

Nessun problema. Potresti mandarmi via pm i dati per la ricarica postpay che se nn riesco muovermi per lo scambio a mano la prox settimana, ti faccio una ricarica. A te non cambia giusto? Grazie

DeadJeppe
31-05-2009, 11:56
Nessun problema. Potresti mandarmi via pm i dati per la ricarica postpay che se nn riesco muovermi per lo scambio a mano la prox settimana, ti faccio una ricarica. A te non cambia giusto? Grazie

http://img194.imageshack.us/img194/8590/xbox1qbu.jpg

se vuoi altre foto fammi sapere.ore ti invio i dati :D

fulged81
31-05-2009, 12:46
Perfetto ti ho risposto. Ti ho mandato il mio indirizzo msn cosi facciamo prima. Ciauz

DeadJeppe
31-05-2009, 13:55
Perfetto ti ho risposto. Ti ho mandato il mio indirizzo msn cosi facciamo prima. Ciauz

addato :)

krizalid
03-06-2009, 10:06
allora??

DeadJeppe
03-06-2009, 10:44
allora??

siamo a fine trattativa con fulged81

fulged81
04-06-2009, 07:30
Pagamento della console effettuato ieri. Ti ho speditoil mio indirizzo in pm.

DeadJeppe
04-06-2009, 10:38
Pagamento della console effettuato ieri. Ti ho speditoil mio indirizzo in pm.

stasera spedisco :)

fulged81
18-06-2009, 10:06
XBOX arrivata ieri sera e in perfette condizioni. Grazie alla prox