PDA

View Full Version : Ahi ahi, le foto delle vacanze di Natale 2008 a Villa Certosa.

luxorl
28-05-2009, 15:35
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/28/ahi-ahi-le-foto/

Ahi ahi, le foto
Pare che ci sia in giro un fotografo sardo, Antonello Zappadu, che chiede oltre un milione di euro per delle foto scattate di nascosto durante le vacanze di Natale 2008 a Villa Certosa.

Non ho idea di quel che ci sia in quelle foto, ma se è vero che chiede un milione e passa o il fotografo è pazzo o le foto hanno un valore di mercato decisamente altino.

L’avvocato di Berlusconi, Niccolo Ghedini, avrebbe già chiesto alla procura di Roma e al Garante della Privacy il sequestro delle immagini.

Antonello Zappadu è quello che nel 2007 “rubò” le immagini (http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/17/harem.jpg) di Berlusconi sempre a Villa Certosa con alcune ragazze.

radiovoice
28-05-2009, 15:37
cazzo. eccole!
Sapevo che ci sono!
E se Ghedini si muove così..un motivo c'è...
E' quello che ha immortalato il nano che le mani sotto la maglietta della tizia del gf? :D

luxorl
28-05-2009, 15:38
cazzo. eccole!
Sapevo che ci sono!
E se Ghedini si muove così..un motivo c'è...
E' quello che ha immortalato il nano che le mani sotto la maglietta della tizia del gf? :D

Si

http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/17/harem.jpg

LUVІ
28-05-2009, 15:40
Facciamo una colletta! :asd:

whistler
è tutto gossib , non è vero niente!

il silvio è un timorato di dio!
ligio ai valori della famiglia quella VERA!

quelle foto sono opera di satana komunistaà!

pegasoalatp
bla bla bla.....

Buon pomeriggio, Appuntato.
Prenda appunti che presto avra' da lavorare

radiovoice
28-05-2009, 15:41
questa rende meglio l'idea, anche se piccola.
Notate dove mette le mani il nonnetto...:rolleyes:

http://www.pd.infn.it/~dorigo/berlusconi_harem.jpg

tdi150cv
28-05-2009, 15:41
della serie NON FACCIAMO GOSSIP !

muahahahahhahahahaha mi spancio dal ridere ...

... ma va che caso sempre a ridosso delle elezioni !

:rotfl:

quasi da circo !

Stigmata
28-05-2009, 15:43
Potebbe farle pubblicare da Chi, così 'o imperatore dovrebbe denunciare un suo stesso giornale.

Curioso comunque come quelle riviste di gossip (del gran capo) ci campino sulle foto rubate, ma se le foto ritraggono il gran capo allora son querele che volano :asd:

Gemma
28-05-2009, 15:43
bla bla bla.....

Buon pomeriggio, Appuntato.
Prenda appunti che presto avra' da lavorare

:asd:

Fradetti
28-05-2009, 15:44
colletta :O

radiovoice
28-05-2009, 15:45

quasi da circo !

Questa stessa identica frase l'avrai scritta almeno 100 volte negli ultimi 3 giorni. Riesci mica ad essere un tantino creativo e ad evitare di ripetere sempre le solite frasi fatte?
Ad esempio, commentami questa foto per cortesia.

Alien
28-05-2009, 15:46
Ci mettiamo il segreto di stato e non se ne parla più, cribbio!

Aldin
28-05-2009, 15:46

quasi da circo !
Un primo ministro che va a puttane non è gossip, è uno scandalo :asd:

whistler
28-05-2009, 15:47
quella foto l ha scatta murdock! e la macchina fotografica gliela aveva prestata la gandus!

tdi150cv
28-05-2009, 15:47
Questa stessa identica frase l'avrai scritta almeno 100 volte negli ultimi 3 giorni. Riesci mica ad essere un tantino creativo e ad evitare di ripetere sempre le solite frasi fatte?

Questo stesso identico modo di fare politica lo portate avanti da almeno 1 anno. Riucite mica ad essere un tantino creativi e ad evitare di ripetere sempre le solite stupidaggini ?

p.s. ti piace come commento ?

LUVІ
28-05-2009, 15:49
quella foto l ha scatta murdock! e la macchina fotografica gliela aveva prestata la gandus!

LOL! :D

Stigmata
28-05-2009, 15:49
Per intanto si è scoperto il modello di macchina fotografica utilizzata:

http://reviews.photographyreview.com/files/2008/09/panasonic-g1_red.jpg

ConteZero
28-05-2009, 15:51

quasi da circo !

La risata ti stà diventando un po'isterica...

è tutto gossib , non è vero niente!

il silvio è un timorato di dio!
ligio ai valori della famiglia quella VERA!

quelle foto sono opera di satana komunistaà!

Và anche al family day (cazzu cazzu, iu iu).

LucaTortuga
Questo stesso identico modo di fare politica lo portate avanti da almeno 1 anno.
Silvio, invece, lo fa da almeno 3 lustri e con successo.
Con molto ritardo, ci stiamo adeguando.. ;)

radiovoice
Questo stesso identico modo di fare politica lo portate avanti da almeno 1 anno. Riucite mica ad essere un tantino creativi e ad evitare di ripetere sempre le solite stupidaggini ?

TDI sei incredibile...non hai nemmeno la decenza di commentare una foto.
Riprova, dimmi cosa vedi e come la pensi.
Magari pensa che sulle gambe ha una tua sorella, cugina o chi ti pare..e dimmi come la pensi.
Ovviamente, guardala bene, in particolare la manina del tuo adorato.

luxorl
28-05-2009, 15:52

Ma che ci parlate a fare? Evidentemente è uno dei tanti a cui un PDC di questo genere piace. Il vecchietto bavoso (per dirlo alla Gad Lerner (http://www.gadlerner.it/2009/05/24/scommettiamo-berlusconi-e-agli-sgoccioli.html)) piace molto all'italiano medio... e se è stato con una minorenne? chissenefrega!

Comunque vedo che rispondi solo nelle discussioni in cui hai vita facile... per esempio nemmeno un commento nell'ultima discussione dell'aiuto alla mafia da parte del governo eh? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 ...thread troppo lungo da leggere? :asd:

ConteZero
28-05-2009, 15:53

Bellissimo...
- Lei ha parcheggiato in una zona riservata ai disabili, favorisca patente e libretto.
- Questo stesso identico modo di fare le multe lo portate avanti da almeno 1 anno. Riuscite mica ad essere un tantino creativi e ad evitare sempre le solite stupidaggini ?

nekromantik
28-05-2009, 15:53
Lo dicevo io che primo a poi la bomba gli sarebbe esplosa tra le mani...

Spero che queste foto vengano allo scoperto.

svarionman
28-05-2009, 15:54
Poi qualcuno si inalbera se si dice che dall'estero ci vedono come uno stato di pagliacci e non riescono a capire come ci possa essere certa gente al governo......bah

dave4mame
28-05-2009, 15:55
posso commentare io?

cazzarola... fosse lui sceglierei meglio.
quando ero giovane e squattrinato ho avuto morose più bone di queste qui...

Freeskis
28-05-2009, 15:56

*

radiovoice
Lo dicevo io che primo a poi la bomba gli sarebbe esplosa tra le mani...

Spero che queste foto vengano allo scoperto.

se escono è finito. La volta buona che ce lo leviamo dalle palle per sempre.

Così Silvio Berlusconi, davanti alle telecamere ammesse a Palazzo Chigi alla firma di un protocollo per l'Abruzzo, commenta l'incalzare della stampa sulla vicenda Noemi. "C'è qualcuno che ha domande da farmi?" è la domanda retorica usata dal premier per introdurre la sua dichiarazione. In riferimento alle "dieci domande" a cui da giorni Repubblica gli chiede di rispondere. Poi aggiunge che se fosse accaduta una cosa del genere - rapporto intimi con una minorenne - si sarebbe dimesso "immediatamente".

Stigmata
posso commentare io?

pubblicheremo le foto e le daremo a tua moglie :O
poi voglio vedere che fai, crìbio!

columbia83
28-05-2009, 16:00

:sbonk:

Gemma
28-05-2009, 16:00
se escono è finito. La volta buona che ce lo leviamo dalle palle per sempre.

sei ottimista o sognatore?

ConteZero
28-05-2009, 16:01
Ora Silvio presenterà un istanza per ricusare il fotografo :asd:

radiovoice
28-05-2009, 16:03
sei ottimista o sognatore?

Se escono è davvero fregato, questa volta.

TDI, SEI SCOMPARSO? Ancora attendo ;)

dave4mame
pubblicheremo le foto e le daremo a tua moglie :O
poi voglio vedere che fai, crìbio!

mi sta bene... così non circolano quelle di adesso... :D

yggdrasil
quel fotografo sta rischiando davvero la pelle a fare affermazioni del genere. spero tanto che abbia fatto testamento con dentro disposizioni di pubblicare copia delle foto e lo abbia fatto da un notaio estero, sai che divertimento a vedere quelle foto sul times :asd:

seb87
28-05-2009, 16:04
soldi suoi non ne utilizzerà...

domani l'ansa ci dirà che è stato creato un nuovo mistero con venti portafogli , 60 portaborse , 2 grattacieli e un paio di ville ad hammamet...

il ministero della fotografia...

p.s: si sa se il fotografo è iscritto a photo4u :stordita:

Lyd
28-05-2009, 16:07
Vergognatevi. Criticate la vita privata di Berlusconi perchè non avete nulla da dire sull'operato del suo governo, vi arrampicate sugli specchi giorno dopo giorno.
Pensate alla vostra di vita privata, alle cag... che dite e che fate quotidianamente.

nekromantik
28-05-2009, 16:09
Pensate alla vostra di vita privata, alle cag... che dite e che fate quotidianamente.

Richiesta non pervenuta, non sono ancora Presidente del Consiglio. :O

ConteZero
28-05-2009, 16:10
Vergognatevi. Criticate la vita privata di Berlusconi perchè non avete nulla da dire sull'operato del suo governo, vi arrampicate sugli specchi giorno dopo giorno.

http://randazza.files.wordpress.com/2009/04/crybaby.jpg

Il presidente del consiglio, in quanto figura istituzionale di primissimo piano (una delle cinque cariche più importanti dello stato, come ci ricorda il lodo Afgano) è PERSONAGGIO PUBBLICO che, come tale, ha ben pochi diritti alla VITA PRIVATA.
Quanto alle "arrampicate sugli specchi"... quali sarebbero ?

seb87
28-05-2009, 16:10

ti si è rotta la 8600m che hai in firma ?? hai spanto la tazzona di caffè iper concentrato ?...

ma ti pare che non abbiamo da criticare sull'operato del governo quando ogni giorno ci sono un sacco di discussioni a riguardo ?

lo sai che quando si diventa pdc ci si mette in gioco totalmente, privato e pubblico non esiste più.

Stigmata
28-05-2009, 16:11

Mi hai convinto, finisco 'sta cosa che sto facendo e poi mi vergogno un po'.

-kurgan-
28-05-2009, 16:12

NUOOOOOO MADREEEE :cry:

Ale218
28-05-2009, 16:13
Bhe io sono pronto ad essere processato per tutte le cagate che faccio caro Lyd...

Senza contare inoltre che è ovvio che chi è al comando di una nazionee, dovrebbe dare il buon esempio...

nemodark
28-05-2009, 16:14
.

luxorl
28-05-2009, 16:15

Operato del Governo? Eccolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

Attendo con ansia un tuo commento.

nekromantik
28-05-2009, 16:16
Ma personalmente a me non frega un emerita minxxx di quello che fa Berlusconi nella sua vita privata

Tu pensa che in quella pubblica ha mentito e continua a mentire.

Adesso che mi dici?

ConteZero
28-05-2009, 16:17
Ma personalmente a me non frega un emerita minxxx di quello che fa Berlusconi nella sua vita privata, vi ripeto parlare di certe cose vi fa fare solo brutte figure, perché sembrate "vecchie comari che sparlano della gente" concentratevi sulle cose serie. ;)

Perfetto.
Nessuno sentirà la tua mancanza se, coerentemente con quello che dici, abbandoni il thread a noi "vecchie comari".

Futura12
28-05-2009, 16:18

ma a ripjate....cazzo me ne frega a me della vita di Berlusconi,io penso alla mia di vita che berlusconi sta rovinando con il suo governo scandaloso.
Io penso alla mia vita quotidiana e sarei indignato se trovassi mio nonno di 75 anni a scopare con una ragazza della mia età se non meno.:Puke:

luxorl
Ma personalmente a me non frega un emerita minxxx di quello che fa Berlusconi nella sua vita privata, vi ripeto parlare di certe cose vi fa fare solo brutte figure, perché sembrate "vecchie comari che sparlano della gente" concentratevi sulle cose serie. ;)

Cose serie? Eccole:

T3d

mi sto vergognando...

ma per te.

Trabant
28-05-2009, 16:19

Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse!

La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi!

Brakon
28-05-2009, 16:20
Mi pare che di thread dove si parli di cose serie ce ne siano, stranamente sono disertati da quelli che sono tanto veloci a urlare "Lasciatelo stare brutti cattivi" nei noemi thread.

Toh, guardate questo per esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
Nessuna traccia di tutti quelli che si stanno sbracciando a dire "parlate di cose serie!" nei noemi thread.

Poi se parliamo seriamente di cose serie salta fuori " ah la superiorità della sinistra".

Decidetevi.

luxorl
28-05-2009, 16:21
Mi pare che di thread dove si parli di cose serie ce ne siano, stranamente sono disertati da quelli che sono tanto veloci a urlare "Lasciatelo stare brutti cattivi" nei noemi thread.

Toh, guardate questo per esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
Nessuna traccia di tutti quelli che si stanno sbracciando a dire "parlate di cose serie!" nei noemi thread.

Poi se parliamo seriamente di cose serie salta fuori " ah la superiorità della sinistra".

Decidetevi.

*

Cazzo è vero. Vengono qui a dirci di parlare di cose serie ma poi nei thread seri non si vedono loro... che tristezza che mi fanno. :rolleyes:

lowenz
28-05-2009, 16:22
posso commentare io?

Ora sei vecchio e schifosamente ricco? :D

radiovoice
28-05-2009, 16:22
Operato del Governo? Eccolo:

Tsk...se devi attendere tanto quanto il sottoscritto quello di TDI150CV munisciti di pazienza.
Spè che provo con questa...

whistler
28-05-2009, 16:23
sono talmente indottrinati , talmente proiettati allo stadio , che non ci stanno capendo più niente sono andati in loop GOSSIB GOSSIB GOSSIB.
E intanto un presidente non ho parole ormai per definirlo, non si è ancora dimesso , continua a insultare la magistratura , continua a usufruire di prescrizioni e lodi, e dobbiamo anche sorbirci la disperata difesa dei tifosi :mad:

e l italia affonda , con ottimismo ma affonda.

siate obiettivi e fate pace con il buon senso!

:mad: :mad: :mad: :mad:

radiovoice
28-05-2009, 16:24

Dai vediamo se ci riesci tu...
Dimmi cosa vedi in questa foto, giudicala, raccontamela.
Cacchio...troverò pure un motorino azzurro che mi risponde... :D

ConteZero
28-05-2009, 16:24
Brakon, ho idea che questo diventerà il Noemi-gate, l'unica cacchiata che Silvio non è riuscito a far smontare a reti unificate.
Aspettiamoci, in un futuro, un altro intervento da Vespa dove Noemi, Elio, Silvio e Bruno spiegano agli itagliani la versione concordata (v.3).

nekromantik
28-05-2009, 16:26
Sparito...
As usual.

Gemma
28-05-2009, 16:27
Se escono è davvero fregato, questa volta.

Ma figurati!

Un po' di tarallucci e vino e passa tutto...

come sempre del resto.

seb87
28-05-2009, 16:30
Ma figurati!

Un po' di tarallucci e vino e passa tutto...

come sempre del resto.

se lo dicessi ironicamente sarebbe divertente...ma si sa che tu in questi ci credi veramente...:stordita:

-kurgan-
28-05-2009, 16:32
Dai vediamo se ci riesci tu...
Dimmi cosa vedi in questa foto, giudicala, raccontamela.
Cacchio...troverò pure un motorino azzurro che mi risponde... :D

http://www.stefanoguglielmo.it/images/Ahah.jpg

gli tiene una mano sulla PUPPA!

Ja]{|e
28-05-2009, 16:32

nulla da dire? :stordita:

ma cosa non vi è chiaro a voi inguaribili fan di mister b che il problema è che ha MENTITO ripetutamente e spudoratamente, e che se non fosse per il lodo dell'amico alfano sarebbe in galera già da un pezzo? :muro:

sono talmente indottrinati , talmente proiettati allo stadio , che non ci stanno capendo più niente sono andati in loop GOSSIB GOSSIB GOSSIB.
E intanto un presidente non ho parole ormai per definirlo, non si è ancora dimesso , continua a insultare la magistratura , continua a usufruire di prescrizioni e lodi, e dobbiamo anche sorbirci la disperata difesa dei tifosi :mad:

e l italia affonda , con ottimismo ma affonda.

siate obiettivi e fate pace con il buon senso!

:mad: :mad: :mad: :mad:

*

Ja]{|e
28-05-2009, 16:33
Sempre qui http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/05/28/ahi-ahi-le-foto/
Update. La voce è confermata dal nuovo numero di Panorama, che parla di un tentativo di “vendita” delle immagini in questione al settimanale di casa Mondadori. Ognuno ne tragga le conclusione che crede.

cocis
28-05-2009, 16:36
sicuramente sono foto comuniste .. :asd:

nekromantik
28-05-2009, 16:37
http://img9.imageshack.us/img9/8797/loljmt.jpg

:D

sander4
28-05-2009, 16:46
Figuriamoci, comprerà quelle foto e le farà sparire, non ci sperate.

Gemma
28-05-2009, 16:49
se lo dicessi ironicamente sarebbe divertente...ma si sa che tu in questi ci credi veramente...:stordita:

non credo di aver capito :fagiano:

Il discorso è molto semplice:

lui è ancora lì.

Con tutte le porcate immani che ha combinato è ancora lì.

Con i compari mafiosi (e parlo di sentenze definitive, non di illazioni e accuse faziose), lì anche loro.
Con un passato di mazzette, che allora andava di moda ed era prassi consolidata"
A te cosa vien da pensare?

A me che certa gente è ormai talmente obnubilata che anche se lui arrivasse ad ammazzargli la madre loro lo sosterrebbero comunque.

Per cui che importanza vuoi che si possa dare a qualche allegra scopata?

ANZI!

C'è gente che lo ammira per questo, perchè incarna l'ideale di maschio che anche a 70 e passa riesce a portarsi a casa il trofeo di carne fresca...

Io non è che credo in loro, è che non credo più negli italiani e nella loro capacità di discernimento.

Psylo
28-05-2009, 16:52
Che l'italia vada rapidamente a puttane, le uscite dei berluschini dopo le vicende gravissime di questi giorni, mi hanno convinto al 100% che questo paese è DESTINATO a sprofondare a breve, causa mancanza di senso civico, morale, etico, di buon gusto e di buon senso nonchè di dignità dei suoi abitanti..la teoria di Darwin è sempre valida ed è tuttora in progress, non dimentichiamolo mai.:muro:

nekromantik
28-05-2009, 16:52

lui è ancora lì.

Con i compari mafiosi (e parlo di sentenze definitive, non di illazioni e accuse faziose), lì anche loro.
Con un passato di mazzette, che allora andava di moda ed era prassi consolidata"

A me che certa gente è ormai talmente obnubilata che anche se lui arrivasse ad ammazzargli la madre loro lo sosterrebbero comunque.

ANZI!

C'è gente che lo ammira per questo, perchè incarna l'ideale di maschio che anche a 70 e passa riesce a portarsi a casa il trofeo di carne fresca...

Io non è che credo in loro, è che non credo più negli italiani e nella loro capacità di discernimento.

Giuro che se tu fossi una ragazza ora ti bacerei in bocca. :D

seb87
28-05-2009, 16:53

lui è ancora lì.

ANZI!

allora avevo frainteso alcuni dei tuoi post...:D

concordo in toto :Prrr:

Stigmata
28-05-2009, 16:53

un impegno concreto! :asd:

ps: è una ragazza :D

whistler
28-05-2009, 16:55
Che l'italia vada rapidamente a puttane, le uscite dei berluschini dopo le vicende gravissime di questi giorni, mi hanno convinto al 100% che questo paese è DESTINATO a sprofondare a breve, causa mancanza di senso civico, morale, etico, di buon gusto e di buon senso nonchè di dignità dei suoi abitanti..la teoria di Darwin è sempre valida ed è tuttora in progress, non dimentichiamolo mai.:muro:

poco ma sicuro , ma con ottimismo :O

Mordicchio83
28-05-2009, 16:56
E Noemi era già lì o c'erano altre squinzie? :p

Gemma
28-05-2009, 16:56

:mbe:

io SONO una ragazza.

Vabbè, alla mia età forse non proprio ragazza... :asd:

comunque va bene anche sulla guancia :D

NetEagle83
28-05-2009, 16:57

Eh? Gemma, mi son perso qualcosa? :eek:

Ad ogni modo... concordo in toto. L'italiano medio vuole Berlusconi perchè lo ammira. Sic et simpliciter (putroppo).

nekromantik
28-05-2009, 16:59

io SONO una ragazza.

AHAHAHAHAHAHAH dai lo sapevo! ^__-

Era solo per sottolineare il fatto che mi ritrovavo in quello che hai postato.

Korn
28-05-2009, 17:00
1 milione di euro! vai che l'ha almeno palpata :asd:

Gemma
28-05-2009, 17:00
Eh? Gemma, mi son perso qualcosa? :eek:

Si, probabilmente è l'effetto del 3d sul fai-da-te :D

NetEagle83
28-05-2009, 17:04
Si, probabilmente è l'effetto del 3d sul fai-da-te :D

'Azz... non ci sono mai quando vale la pena... :asd:

Ps. 1 milione di € significa "almeno" che la location era una stanza da letto... oppure ci sono due alternative:

1) O il tipo è completamente scemo
2) O è incredibilmente furbo e ha capito come funziona il sistema (leggasi, sa che se spara 1 milione alla fine qualche centinaio di migliaia glie li danno davvero...).

yggdrasil
28-05-2009, 17:05

io SONO una ragazza.

usiamo le parole giuste: NONNA! :O

Steinoff
28-05-2009, 17:08
Beh, Al Capone e' stato incastrato per guai col fisco, la speranza e' l'ultima a morire... ;)

Gemma
28-05-2009, 17:09

'stardo :D

manco sono ai 40 e già mi vuoi far esser nonna? :fuck:

ConteZero
28-05-2009, 17:17

C'è da vedere se rientra nella categoria MILF. :O

NetEagle83
28-05-2009, 17:19
C'è da vedere se rientra nella categoria MILF. :O

E poi critichi il Berlusca... :O

columbia83
28-05-2009, 17:21
Beh, Al Capone e' stato incastrato per guai col fisco, la speranza e' l'ultima a morire... ;)

E' un caso che stasera faranno vedere Gli Intoccabili in prima serata su Rete 4? :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=5PoB9DADFO0

ConteZero
28-05-2009, 17:22
E poi critichi il Berlusca... :O

Vabè, io sono una personcina fedele. Però fra la categoria NONNA e la categoria MILF c'è un abisso... magari si salva qualcosa (gallina vecchia...).

luxorl
28-05-2009, 17:23
E' un caso che stasera faranno vedere Gli Intoccabili in prima serata su Rete 4? :asd:

Più bella questa versione:

http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM&feature=channel_page

NetEagle83
28-05-2009, 17:24

Altro che intoccabili... se esce fuori che se l'è bombata davvero, su rete 4 manderanno "Lolita" in prima serata per un mese intero... sai com'è, bisogna far capire al popolo che a volte capita di innamorarsi di una ragazzina... :asd:

NetEagle83
28-05-2009, 17:26
Vabè, io sono una personcina fedele. Però fra la categoria NONNA e la categoria MILF c'è un abisso... magari si salva qualcosa (gallina vecchia...).

Ahi... attento che la Svizzera è vicina... :asd:

columbia83
28-05-2009, 17:30
Più bella questa versione:

http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM&feature=channel_page

:sbonk:

radiovoice
28-05-2009, 18:25
Toh...la storia non è affatto finita :asd:

«Azioni legali contro il settimanale»
Ghedini: «L'harem di Berlusconi?
Ricostruzioni di assoluta fantasia»
Il legale del premier attacca "L'Espresso" per l'articolo sulle 50 ragazze portate a Villa Certosa per il Capodanno

Niccolò Ghedini (Eidon)
Niccolò Ghedini (Eidon)
MILANO - Un'altra festa nella villa di Berlusconi. Prima di quella alla quale partecipò la giovane Noemi Letizia. La telenovela a base di gossip e politica si arricchisce di un nuovo capitolo. E di nuove polemiche. È "L'Espresso" a ricostruire i festeggiamenti che sarebbero stati organizzati per l'ultimo giorno dell'anno del 2007 nella residenza in Sardegna del premier: in un articolo basato su testimonianze raccolte «dietro garanzie dell'anonimato», il settimanale parla di cinquanta ragazze tra i venti e i trent'anni portate con aerei privati a Villa Certosa: gioielli in regalo, shopping pagato, pranzo in pizzeria con il presidente del Consiglio e l'accompagnamento della chitarra di Mariano Apicella. Poi due ore di chiacchierata sulle questioni politiche (in cui Berlusconi «se la prende anche con Fini»), quindi via ai festeggiamenti per l'ultimo dell'anno, con canti, balli e bagni nella piscina riscaldata. La festa descritta dal settimanale precede di un anno quella alla quale ha partecipato Noemi Letizia. Secondo la ricostruzione, il gruppo delle ragazze era composto da «veline, attricette, ragazze immagine e hostess».

GHEDINI: «FANTASIE» - Immediata la replica di Niccolò Ghedini, parlamentare Pdl e legale di Berlusconi. «Le notizie apparse quali anticipazioni di un articolo che dovrebbe essere pubblicato nel prossimo numero del settimanale 'L'Espresso' sono destituite di ogni fondamento - si legge in una nota - e saranno oggetto di tutte le azioni giudiziarie del caso». «Trattasi di ricostruzioni di assoluta fantasia asseritamente narrate da anonimi e non riscontrabili frequentatori di Villa Certosa e del Presidente Berlusconi che saranno facilmente smentibili nelle sedi appropriate. Vengono addirittura riportate sintesi o stralci di conversazioni telefoniche che sono, come già accaduto in un recente passato, del tutto inesistenti e inventate». «Conversazioni siffatte - prosegue Ghedini - non sono mai esistite e gli interlocutori citati potranno ampiamente testimoniarlo. E del resto non è dato comprendere come L'espresso' potrebbe essere in possesso di intercettazioni mai depositate e ad oggi completamente distrutte dall'autorità giudiziarie».

Eggià...ci siamo dimenticati delle famose telefonate i Berlusconi, per le quali ci si è mossi in tutti i modi per evitarne la pubblicazione...

NetEagle83
28-05-2009, 18:41
Vabbè ma era anche plausibile che quella a cui sembra che abbia partecipato 'sta Noemi non fosse la prima "festa" di capodanno organizzata dal Berlusca...

Voglio le foto, perdinci! :D

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 18:46
Per intanto si è scoperto il modello di macchina fotografica utilizzata:

http://reviews.photographyreview.com/files/2008/09/panasonic-g1_red.jpg

no, secondo me ha usato la TZ7 col suo bel 300mm di goduria. :cool:

Stigmata
28-05-2009, 18:49
no, secondo me ha usato la TZ7 col suo bel 300mm di goduria. :cool:

basta che sia rossa, tutta la tesi accusatoria si baserà su quello :asd:

nekromantik
28-05-2009, 18:51
http://www.volleygans.it/interviste68_file/Noemi1.jpg

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 18:54

veramente discutiamo giornalmente delle CAGATE del governo. :)
sole che gente come te nemmeno entra nei thread in cui si DIMOSTRA come il tuo amichetto abbia a cuore solo una parte degli italiani, in particolare quelli mafiosi, mettendo come può i bastoni fra le ruote alle varie procure ed ai giudici. :)
Ma nel tuo mondo in effetti nemmeno esistono quei thread, è vero, dimenticavo che è un piccolo effetto collaterale del bis-pensiero. :)

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 18:55

si lo so che tu saresti felice anche se fosse una tua figlia minorenne ad andare per 10 giorni a casa del pdc. :)
ne saresti anzi onorato. :)
Per fortuna non tutti la pensano come te. :)

Freeskis
28-05-2009, 18:55
basta che sia rossa, tutta la tesi accusatoria si baserà su quello :asd:

vi prego no , se no c'è chi si mette a flammare sulla comunistosità delle micro 4:3 :(

fba00
28-05-2009, 19:01
Vengono addirittura riportate sintesi o stralci di conversazioni telefoniche che sono, come già accaduto in un recente passato, del tutto inesistenti e inventate
E del resto non è dato comprendere come L'espresso' potrebbe essere in possesso di intercettazioni mai depositate e ad oggi completamente distrutte dall'autorità giudiziarie

no ma aspetta,come fanno ad essere state distrutte dall'autorità giudiziaria se sono "del tutto inesistenti ed inventate"? hanno distrutto il nulla? hai hai ghedini t'è sfuggito un owned mica da ridere :asd:

Quetzal
28-05-2009, 19:02
vi prego no , se no c'è chi si mette a flammare sulla comunistosità delle micro 4:3 :(
Sono stordito: ci ho messo un po a capire che il problema non era la mini 4:3 ma il colore del corpo macchina.

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 19:03
Altro che intoccabili... se esce fuori che se l'è bombata davvero, su rete 4 manderanno "Lolita" in prima serata per un mese intero... sai com'è, bisogna far capire al popolo che a volte capita di innamorarsi di una ragazzina... :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quetzal
28-05-2009, 19:08
Quando Sircana è stato sgamato che andava a travoni è stato lui a PRENDERSI LA RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI ed a invitare la stampa gossipara a pubblicare le foto incriminate.
Qui si parla già di azioni legali.
Due persone, due maniere di gestirsi la vita "privata".
Ah, se davvero si è portato le pulzelle IN PIZZERIA, il Sig. Berlusconi è anche un pò barbone: io, se mi portassi una squinzia in Costa Smeralda per farci bum bum, mi sento in obbligo di offrire perlomeno gli spaghetti alla bottarga.

betha
28-05-2009, 19:10
Ahi... attento che la Svizzera è vicina... :asd:

e ke centra la svizzera? :P

NetEagle83
28-05-2009, 19:12
Quando Sircana è stato sgamato che andava a travoni è stato lui a PRENDERSI LA RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI ed a invitare la stampa gossipara a pubblicare le foto incriminate.
Ah, se davvero si è portato le pulzelle IN PIZZERIA, il Sig. Berlusconi è anche un pò barbone: io, se mi portassi una squinzia in Costa Smeralda per farci bum bum, mi sento in obbligo di offrire perlomeno gli spaghetti alla bottarga.

Il problema è che erano 30-40 squinzie, non una... mica poteva dilapidare in quel modo il patrimonio di famiglia... :D

"Amante delle donne" (avevo scritto un'altra cosa, ma rischiavo il ban! :D) si, ma pur sempre con la "mentalità imprenditoriale"... :asd:

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 19:13
what is this? :stordita:

NetEagle83
28-05-2009, 19:14
e ke centra la svizzera? :P

Gemma vive lì... non ci mette nulla a prendere ed andare a tirare le orecchie a ConteZero. :D

momo-racing
28-05-2009, 19:25
secondo me anche questa finirà nel nulla per due motivi:

1° se le foto fossero così compromettenti, essendo vecchie, se ne sarebbe già parlato.

2° se le compra un settimanale del giro di berlusconi le foto spariscono.

detto questo secondo me il fotografo sta cercando di cavalcare l'onda tirando sul prezzo ora che l'argomento scotta, probabilmente quelle foto non valgono nulla ed è per questo che non è ancora riuscito a piazzarle, sicuramente a cifre inferiori. Solamente che anche una sola foto di noemi in quella villa, anche se non stesse facendo niente, in quesot momento susciterebbe un polverone e il fotografo spera su questo.

nekromantik
28-05-2009, 19:28
what is this? :stordita:

http://www.bbcgoodfood.com/recipes/3179/images/3179_MEDIUM.jpg

Immagino siano spaghetti alla puttanesca... :fagiano:

killercode
Le foto non valgono niente, altrimenti le avrebbero già pubblicate...però tutto fa brodo quindi ben vengano anche queste

MadJackal
Vengono addirittura riportate sintesi o stralci di conversazioni telefoniche che sono, come già accaduto in un recente passato, del tutto inesistenti e inventate
E del resto non è dato comprendere come L'espresso' potrebbe essere in possesso di intercettazioni mai depositate e ad oggi completamente distrutte dall'autorità giudiziarie

no ma aspetta,come fanno ad essere state distrutte dall'autorità giudiziaria se sono "del tutto inesistenti ed inventate"? hanno distrutto il nulla? hai hai ghedini t'è sfuggito un owned mica da ridere :asd:

Ghedini si auto-owna.
Spettacolare :sbonk:

secondo me anche questa finirà nel nulla per due motivi:

1° se le foto fossero così compromettenti, essendo vecchie, se ne sarebbe già parlato.

2° se le compra un settimanale del giro di berlusconi le foto spariscono.

detto questo secondo me il fotografo sta cercando di cavalcare l'onda tirando sul prezzo ora che l'argomento scotta, probabilmente quelle foto non valgono nulla ed è per questo che non è ancora riuscito a piazzarle, sicuramente a cifre inferiori. Solamente che anche una sola foto di noemi in quella villa, anche se non stesse facendo niente, in quesot momento susciterebbe un polverone e il fotografo spera su questo.

Concordo. Secondo me non sono nulla di granchè rilevante.
Vuole solo sistemarsi per un bel pò.

Un milione di euro quanti anni di stipendio sono? Una decina, quasi. :rolleyes:

etzocri
28-05-2009, 19:31
una decina? di stipendi medi saranno 40-50 anni :O

Futura12
28-05-2009, 19:33
Le foto non valgono niente, altrimenti le avrebbero già pubblicate...però tutto fa brodo quindi ben vengano anche queste

ma che stai a di? hai idea della potenza di berlusconi? quelle foto saranno gia sparite e comprate.....meno che su internet la rimangono a vita.

NetEagle83
28-05-2009, 19:36
Ghedini si auto-owna.
Spettacolare :sbonk:

E due... prima il "dipendente della propria coscienza" (:asd:) che ammette candidamente di essere in possesso di informazioni che in teoria non potrebbe ottenere... adesso il paladino della giustizia che parla di distruzione (?) di documenti mai esistiti... è meglio di un film comico! :D

Ps. che poi in realtà ci sono anche risvolti inquietanti in questa storia... ovvero:

1) Intercettazioni "distrutte" dalle autorità giudiziarie? Ma veramente le distruggono? Cioè, si può fare questa cosa? Boh...

2) Chi diamine è stato a fornire a Belpietro informazioni giudiziarie sul passato del signor Flaminio?

supermario
28-05-2009, 19:39
voglio la compilation di foto su youporn poi :O

killercode
28-05-2009, 19:51
ma che stai a di? hai idea della potenza di berlusconi? quelle foto saranno gia sparite e comprate.....meno che su internet la rimangono a vita.

se ci pensi un attimo è abbastanza ovvio; le foto sono di questo inverno se erano così scandalose sarebbero state pubblicate allora oppure le avrebbe comprate l'altissimo e ora non ci sarebbe questo qui a cercare di venderle

NetEagle83
28-05-2009, 19:57
se ci pensi un attimo è abbastanza ovvio; le foto sono di questo inverno se erano così scandalose sarebbero state pubblicate allora oppure le avrebbe comprate l'altissimo e ora non ci sarebbe questo qui a cercare di venderle

Eh ma se ci pensi è vero anche che farle uscire a gennaio di punto in bianco avrebbe significato tirarsi addosso le solite accuse (stampa comunista, attacchi personali ecc.), e al Berlusca avrebbero fatto forse persino un favore...

Adesso che la storia è uscita fuori invece chi (e se) le pubblicherà, mettiamo l'Espresso, otterrà automaticamente il bollo di garanzia di "stampa indipendente"... con il conseguente ritorno in termini di credibilità ecc.

Che poi magari la realtà sia che pubblichi quelle foto solo per fare il boom di vendite e visibilità è un altro discorso... la percezione sarà quella.

In sintesi: strategicamente, dal punto di vista di un giornale questo è il momento migliore per pubblicare quelle foto...

supermario
28-05-2009, 20:00

si ma conoscendo i trascorsi di berlusconi(:asd:) avranno pensato al solito gran galà della figa...mica sapevano che c'erano minorenni la in mezzo :asd:

killercode
28-05-2009, 20:10
si ma conoscendo i trascorsi di berlusconi(:asd:) avranno pensato al solito gran galà della figa...mica sapevano che c'erano minorenni la in mezzo :asd:

appunto, questa è la prova che non c'è niente di sconcertante in quelle foto, solo il classico topa party di berlusconi

Stigmata
28-05-2009, 20:15

Beh, quella è una cosa trita e ri-trita... per non parlare del formato 16:9, praticamente bolscevico.

Sono stordito: ci ho messo un po a capire che il problema non era la mini 4:3 ma il colore del corpo macchina.

In effetti era un po' oscura :D

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 20:16
Beh, quella è una cosa trita e ri-trita... per non parlare del formato 16:9, praticamente bolscevico.

In effetti era un po' oscura :D

si ma per queste foto sarebbe servito minimo minimo un MTO 1000 f/10, quindi avrebbe dovuto usare 8 miGliardi di ISO per avere una foto guardabile. :O

elect
28-05-2009, 20:31

C@zzo ma è pieno di 3d sui danni che fanno

Uno a caso è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767)

Minchia dovreste vergognarvi tanto da ficcare la testa sotto terra per leggi del genere e invece ancora che parlate

Questi e altri sono GLI UNICI dove potete anche solo provare a difenderlo

In quello che ti ho elencato NON UN PDL ha scritto na parola, evidentemente qualcuno di buon senso c'è e sta ZITTO in situazioni del genere :read:

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 21:09

Minchia dovreste vergognarvi tanto da ficcare la testa sotto terra per leggi del genere e invece ancora che parlate

In quello che ti ho elencato NON UN PDL ha scritto na parola, evidentemente qualcuno di buon senso c'è e sta ZITTO in situazioni del genere :read:

*

NetEagle83
28-05-2009, 21:14

Amen...

LUVІ
28-05-2009, 22:53

Decidetevi.

Super owning di massa per i vari lyd tdi nemidarki e motorini azzurri vari :asd:

LUVІ
28-05-2009, 23:00

Self pwning senza prezzo! :asd: :asd: :asd:

LUVІ
28-05-2009, 23:01

Augh!

seb87
29-05-2009, 11:47
Self pwning senza prezzo! :asd: :asd: :asd:

potrebbe essere assunto da ilgiornale da un momento all'altro..occhio :O

seb87
29-05-2009, 11:47
...cmq , chi passa il n° di cell di Murdocchino al fotografo in questione ?

octodon
29-05-2009, 12:02

quasi da circo !

Questa storia del tutto a ridosso delle elezioni è un po sciocchina (come per le sentenze che hanno tempi definiti dalla legge) visto che il tutto origina dalla visita irrinunciabile del Capo a Casoria e le balle a ripetizione che ne sono seguite(a cominciare dal giorno dopo a Varsavia). Quindi il "ridosso" l'ha stabilito il Santo Protettore della Gnocca in primis.

LUVІ
03-06-2009, 15:23
Nel frattempo un po di foto cominciano a uscire.....

entanglement
03-06-2009, 15:26

mi spieghi come si fa a sequestrare delle cose distrutte ?
ghedini sta prendendo la tangente come all'epoca Taormina

FabioGreggio
03-06-2009, 15:30

quasi da circo !

Se le faceva arrivare a bordo di aerei militari scroccando anche i miei soldi, non è gossip, ma furto.

Io per trombare non scrocco allo Stato nemmeno un cent.

fg

FabioGreggio
03-06-2009, 15:30

Mi linki la patonzata?

fg

first register
03-06-2009, 15:41

wb luvi. :sofico:

:)

seb87
03-06-2009, 15:45

where ? :stordita:

G-DannY
03-06-2009, 15:46

Link or didn't happen. :O

yggdrasil
03-06-2009, 16:02

susu, link, sono proprio curioso :Perfido:

NetEagle83
03-06-2009, 16:04
Mi accodo alla richiesta. :O

apollo70
03-06-2009, 16:58

lo faccio io per lui.....
Cazzo come lo invidio:D :D :D :eek:

ciccio er meglio
05-06-2009, 10:40
per vedere alcune foto basta andare qui :

http://www.elpais.com/global/

http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-1/elpgal/

dario fgx
05-06-2009, 10:44
oh sta roba lo tirerà giù eccome!

mandatele in tv !!!
Kissenefrega se è Gossip l'importante è che se ne vada via dalle balle!

ciccio er meglio
05-06-2009, 10:48
avete visto quello con l'uccello di fuori? :D

elect
05-06-2009, 10:50

E' il simbolo della ripresa dalla crisi :cool:

sider
05-06-2009, 10:51

Topolanek?

YellowT
05-06-2009, 10:52
Adesso entro in casa vostra e vi faccio una foto mentre fate il bagno! Poi vado dai vostri amici e dico che siete dei poco di buono scostumati!!!

Ma per piacere, in casa mia faccio quello che mi pare.

Alien
05-06-2009, 10:57
mandatele in tv !!!

:rotfl: :rotfl:

Quali tv che sono tutte sue??

ciccio er meglio
E' il simbolo della ripresa dalla crisi :cool:

Topolanek?

su rds dicevano di si..

Adesso entro in casa vostra e vi faccio una foto mentre fate il bagno! Poi vado dai vostri amici e dico che siete dei poco di buono scostumati!!!

ognuno è libero di fare quello che vuole a casa sua. Certo se poi si fa le sedicenni...in ogni caso io ho semplicemente postato un link ad un giornale spagnolo se per qualche motivo non si poteva lo rimuovo subito:stordita:

Allla fine io l'ho scoperto ascoltando la radio non credo sia un segreto di stato :D

Ja]{|e

Non con i miei soldi, gentilmente, e soprattutto non lo fai se vuoi essere il mio rappresentante ripetto a tutto il resto del mondo :mbe:

dario fgx
05-06-2009, 10:58

pure io festini ed orgie, mentre la mia ragazza è in università a studiare.

sai qual'è la differenza:che stavolta ne sta combinando troppe di cazzate una dietro l'altra, non mi frega quale delle tante lo farà affondare ma una o tutte insieme lo logoreranno e si toglierà dalle palle!

MadJackal
05-06-2009, 11:00

Certo. A patto che:
1. Non candidi quelle che frequentano la tua casa a posti importanti per la guida del paese, fosse anche il consiglio comunale di Cazzuolo di cesoia.
2. Tu non sia presidente del consiglio
3. Tu non faccia campagne elettorali sulla famiglia ed il rispetto e la difesa della stessa.
4. Tu non ti porti una decina di tope in casa, ed il tuo cantante preferito, con un volo aereo (che non costa poco) e che ho pagato pure io.
5. Una volta beccato, tua moglie o la tua ragazza non venga dipinta come poco di buono da te e dai giornali dopo aver scoperto quante ragazze in topless giravano per casa tua.

Aspettiamo anche te in altri thread più importanti, in ogni caso :D

ciccio er meglio
05-06-2009, 11:00
la gnocca che ha fatto traballare il nano :asd:

piccola variazione del detto:"la goccia che ha fatto traboccare il vaso"

first register
05-06-2009, 11:02
Ghedini gli ha messo paura al quotidiano El Pais, risultato prima pagina con articolo in 3 lingue, italiano, spagnolo e inglese. :ciapet:

EL PAIS mostra le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa nel maggio 2008. I volti dei protagonisti delle immagini sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi. La settimana scorsa Il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie rendono l'idea dell'ambente della residenza sarda del premier italiano indigato per l'uso di voli di stato con fini privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.
Il fotografo sostiene che "ogni weekened" voli di stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardinia con artisti, veline ed altri amici di Berlusconi. In agosto 2008 il premier italiano ha cambiato legge per consentire ai suoi invitati privati d'utilizzare i voli di stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo cambiamento legale, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco.
Il 4 giugno 2008 cinque mezzi di trasporto aereo privati, proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.:banned:

Prima pagina da salvare... :D

http://img230.imageshack.us/img230/7187/elpais.th.png (http://img230.imageshack.us/my.php?image=elpais.png)

ConteZero
05-06-2009, 11:06
Non c'avevo pensato...
Il rotolo pubblica le foto di Veronica a seno nudo durante uno spettacolo in teatro e usa le foto per screditare la moglie.
Manco un mese dopo si scopre che nella villa di Silvio (dove Veronica vive) le ragazze girano seminude (e questo per non parlare delle statue decorative con le chiappe al vento).

MadJackal
05-06-2009, 11:16
Ghedini gli ha messo paura al quotidiano El Pais, risultato prima pagina con articolo in 3 lingue, italiano, spagnolo e inglese. :ciapet:

Prima pagina da salvare... :D

http://img230.imageshack.us/img230/7187/elpais.th.png (http://img230.imageshack.us/my.php?image=elpais.png)

Paura. Si è cambiato la legge, ci credo che non c'è nulla di illegale!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :sbonk:

Mi vengono le lacrime agli occhi... Leggi Ad Personam parte XXXVI! :muro:

Non c'avevo pensato...
Il rotolo pubblica le foto di Veronica a seno nudo durante uno spettacolo in teatro e usa le foto per screditare la moglie.
Manco un mese dopo si scopre che nella villa di Silvio (dove Veronica vive) le ragazze girano seminude (e questo per non parlare delle statue decorative con le chiappe al vento).

Veronica non vive(va) in sardegna, che io ricordi.
Poi posso sbagliarmi.

gefri
05-06-2009, 11:26
ma che schifo! :D tra le foto si vede poca figa in compenso un uomo nudo con tanto di cappellaccia dura al vento! E' un complotto comunista! :asd:

YellowT
05-06-2009, 12:26
{|e;27729228']Non con i miei soldi, gentilmente, e soprattutto non lo fai se vuoi essere il mio rappresentante ripetto a tutto il resto del mondo :mbe:

bah, dubito che l'uomo più ricco d'Italia abbia bisogno di usare soldi pubblici... E se un rappresentante prende i voti allora può fare quello che gli pare.
La dimostrazione sarà che nonostante queste foto e i casini vari, Berlusconi prenderà comunque una marea di voti questo weekend...
E per inciso, finchè un governo fa cose che a mio avviso sono utili, potrebbe anche essere un governo di scimmie. Per me contano i fatti e finora non ho nulla di cui lamentarmi...

Tefnut
05-06-2009, 12:29
bah, dubito che l'uomo più ricco d'Italia abbia bisogno di usare soldi pubblici... E se un rappresentante prende i voti allora può fare quello che gli pare.
La dimostrazione sarà che nonostante queste foto e i casini vari, Berlusconi prenderà comunque una marea di voti questo weekend...

si il problema che lui fai i giornali lui fa informazione.. e questo alla sinistra in carica nel passata breve legislatura è andato bene.. aimhè

Brakon
05-06-2009, 12:52
bah, dubito che l'uomo più ricco d'Italia abbia bisogno di usare soldi pubblici...
Però i voli di stato per portarsi in giro gli amichetti li ha usati, vero?

Alien
05-06-2009, 13:06
bah, dubito che l'uomo più ricco d'Italia abbia bisogno di usare soldi pubblici...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27714463&postcount=52
La cosa bella è che mi ricordo di alcuni che l'hanno votato dicendomi: lui non ha bisogno di rubare come gli altri perchè è già pieno di soldi per cui è più affidabile ...

E allora perchè non trasporta amici, ballerine e cantastorie sul suo aereo privato anzichè su quello pagato con i nostri soldini?

Ne ho trovato un altro :D

yggdrasil
05-06-2009, 14:43
la cosa drammatica è che c'è una sentenza di assoluzione in un processo con questa tesi:

falso in bilancio, assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essere stato al corrente dei fatti contestati
:muro: