View Full Version : 2-3 consigli :P...
Abbiamo partorito!
La configurazione scelta è questa:
Samsung SyncMaster 2232BW 22’’
MASTERIZZATORE ASUS DRW-20B1LT
CABINET ANTEC TWELVE HUNDRED
2 x HD INTERNO SEAGATE BARRACUDA 7200.12 500 GB_SATA 300_7200
CPU INTEL CORE I7 920 BOX
Gigabyte GA-EX58-EXTREME X58 S1366
Gainward GTX295 1792MB
Mancano appunto Alimentatore e Ram...
Cosa mi consigliate di mettere??
Sto prendendo come scheda madre la gigabyte per i problemi che ha la rampage 2 extreme con il bios... ho letto che ha problemi con alcuni banchi di ram... faccio bene??
Va bene la gainward come marca di scheda video oppure mi consigliate altro?
Soprattutto... la gtx 295 centra nel twelve hundred?? A me non sembra ci sia poi tutto sto spazio :S
Grazie a tutti! :D
viper-the-best
28-05-2009, 16:32
Ciao, nel twelve hundred ce ne stanno 3 di 295, comunque inizio a dirti che quella scheda è sprecata su un 22 pollici, basterebbe una gtx 275. Io prenderei minimo un 24.
la gainward è un'ottima marca.
Inoltre cambierei la scheda madre con una ud4p, risparmiando una somma non indifferente, e gli hard disk con 2 WD serie black da 500 GB.
Come ali ti consiglio un corsair hx620 e come ram delle ocz da 1600 mhz.
alex87alex
28-05-2009, 16:35
Quoto ;)
Su un 22" basta una gtx285 ad esagerare...
Ali e ram in sintonia con viper ;)
si ma spiegatemi sta cosa..
io ho urgente bisogno di fare MOLTI FPS...
che non dipendono dallo schermo...
quindi perchè sprecata?
Gioco a livello professionistico e su giochi come call of duty 4 ho assolutamente bisogno di stabilità di fps almeno a 250 fissi
altra cosa... 620 w non sono pochi? :D
viper-the-best
28-05-2009, 20:17
quindi perchè sprecata?
Gioco a livello professionistico e su giochi come call of duty 4 ho assolutamente bisogno di stabilità di fps almeno a 250 fissi
ah ok. abbiam scritto così perchè non erano specificati gli fps..
allora cambia tutto..io prenderei 2 GTX 295 e le metterei in sli
altra cosa... 620 w non sono pochi? :D
per una scheda no, per 2 si, meglio un 850W
quindi perchè sprecata?
perché su un 22'' cambia pochissimo in termini di fps se metti una gtx275 o una gtx295. quello che cambia tanto è il prezzo, che in questo caso è il doppio, e i consumi.
scusa, ma mi spieghi che ci fai con 250 fps? che differenza noti quando fai 50fps e quando ne fai 250?!
perché su un 22'' cambia pochissimo in termini di fps se metti una gtx275 o una gtx295. quello che cambia tanto è il prezzo, che in questo caso è il doppio, e i consumi.
scusa, ma mi spieghi che ci fai con 250 fps? che differenza noti quando fai 50fps e quando ne fai 250?!
LA differenza è fondamentale, soprattutto a parità di skill.
Apparte che se capiti in una nuvola di fumo gli fps arrivano a 10 lol... e cmq chi ha 250 fps fissi spara il triplo dei colpi a parità di tempo... li spara in un'area più ristretta del mirino (tipo no_recoil) e fa dei salti molto più sostenuti in aria. In questi giochi (Call of duty, quake, crisys) cambia la fisica al variare degli fps. probabilmente se giochi in modo amatoriale non ci fai nemmeno caso, ma se cominci a fare clan war diventa evidente la cosa.
Pensa che i professionisti di cod4 con 250 fissi sparano con un ak47u senza prendere la mira a distanze molto elevate... cosa che con meno fps non potresti fare perchè i colpi vanno a "spruzzo".
Mi potete indicare un 850w? così prendo quello per un futuro sli :)
allora dubito che riuscirai a fare 250 fps pure utilizzando un quad sli di gtx295. con una sola invece dovresti fare piu' o meno 160fps.
come ali prendi pure il corsair 850w.
viper-the-best
28-05-2009, 23:04
quoto, corsair 850TX. parti con una gtx 295 e vedi come ti trovi..casomai in futuro fai un upgrade
allora dubito che riuscirai a fare 250 fps pure utilizzando un quad sli di gtx295. con una sola invece dovresti fare piu' o meno 160fps.
Beh oddio :D
Considerando che metto la grafica al minimo e gioco 1024x.. direi che 250 fissi li dovrei fare per forza :P
dimenticavo... grazie mille per i suggerimenti!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.