PDA

View Full Version : [ROMA] Acer TravelMate 254LMi_DT (15''/P4 2.8ghz/2gb/160gb/xph)

luni
28-05-2009, 15:05
Vendo come da oggetto:

ACER TravelMate 254LMi_DT

Schermo 15'' 4:3
Processore Intel P4 2.8ghz
2gb ram ddr400 A-data (nuove) pagate 76€
160 gb hd Samsung (nuovo) pagato 48€
wireless g/b
bluetooth
DVD-RW
alimentatore originale
manuale e cd originale
batteria in ottimo stato tenuta in maniera maniacale (quasi sempre staccata perchè usato con corrente ma effettuati ogni tanto cicli di carica e scarica per preservarne la durata)
inclusa borsa
licenza Windows XP Home

Massima serietà e disponibile a qualsiasi foto o prova.

Vendo a 230€ spedizione esclusa (sarebbe preferita la consegna a mano a Roma)

Il portatile e' in ottimo stato quasi non si direbbe che e' usato :p

VENDUTO ALL'UTENTE PICCHIO

foto:
http://picasaweb.google.it/brut4ld3lux3/PortatileInVendita#

remystic
28-05-2009, 15:51
foto del computer?

Cavallaudo
28-05-2009, 16:03
Vendo come da oggetto:

ACER TravelMate 254LMi_DT

Schermo 15'' 4:3
Processore Intel P4 2.8ghz
2gb ram ddr400 A-data (nuove) pagate 76€
160 gb hd Samsung (nuovo) pagato 48€
wireless g/b
bluetooth
DVD-RW
alimentatore originale
manuale e cd originale
batteria in ottimo stato tenuta in maniera maniacale (quasi sempre staccata perchè usato con corrente ma effettuati ogni tanto cicli di carica e scarica per preservarne la durata)
inclusa borsa
licenza Windows XP Home

Massima serietà e disponibile a qualsiasi foto o prova.

Vendo a 250€ spedizione esclusa (sarebbe preferita la consegna a mano a Roma)

Il portatile e' in ottimo stato quasi non si direbbe che e' usato :p

Coda con limatina e consegna a roma, laurentina (non ho l'auto) e prova del portatile prima di prenderlo, gradite referenze (ebay, trattative altri forum etc...)...

Ha garanzia residua? scontrino?

ciao.

luni
28-05-2009, 16:24
Coda con limatina e consegna a roma, laurentina (non ho l'auto) e prova del portatile prima di prenderlo, gradite referenze (ebay, trattative altri forum etc...)...

Ha garanzia residua? scontrino?

ciao. Guarda se devo portartelo io niente limatina...per la prova nessun problema...referenze non so cosa darti puoi dare un occhiata a trattative fatte in passato cercando sul mio profilo e vedrai che non ho mai avuto problemi con nessun utente per le mie vendite,e' un po' che non vendo qui qualcosa ma puoi stare tranquillo...fammi sapere...ah dimenticavo per la garanzia il portatile non ne ha piu ormai ma le ram e l'hard disk si...

Cavallaudo
28-05-2009, 17:09
Guarda se devo portartelo io niente limatina...per la prova nessun problema...referenze non so cosa darti puoi dare un occhiata a trattative fatte in passato cercando sul mio profilo e vedrai che non ho mai avuto problemi con nessun utente per le mie vendite,e' un po' che non vendo qui qualcosa ma puoi stare tranquillo...fammi sapere...ah dimenticavo per la garanzia il portatile non ne ha piu ormai ma le ram e l'hard disk si...

Equa niente limatina per trasporto :D

Sono interessato, comunque è per mia sorella ci parlo e per stasera massimo ti dico, ok?

Tutto funzionante, monitor senza pixel morti, fissi etc...

Anche io sono serio e ho delle vendite/acquisti nel forum se cerchi con il mio id.

Ciao.

luni
28-05-2009, 17:16
Equa niente limatina per trasporto :D

Sono interessato, comunque è per mia sorella ci parlo e per stasera massimo ti dico, ok?

Tutto funzionante, monitor senza pixel morti, fissi etc...

Anche io sono serio e ho delle vendite/acquisti nel forum se cerchi con il mio id.

Ciao. certo tutto funzionante senza problemi come potrai constatare tu stesso se decidi di vederlo...fammi sapere

Cavallaudo
28-05-2009, 18:10
certo tutto funzionante senza problemi come potrai constatare tu stesso se decidi di vederlo...fammi sapere

Passo mano, mia sorella vuole solo nuovo.

Scusa e buona vendita.

luni
29-05-2009, 16:28
up

luni
03-06-2009, 11:51
up :)

luni
04-06-2009, 09:24
up...prezzo abbassato

luni
05-06-2009, 13:38
up

albio1985
05-06-2009, 13:51
Puoi postare qualche foto?

luni
05-06-2009, 16:22
Puoi postare qualche foto?
appena riesco si...purtroppo non sono mai a casa :( cmq guarda e' veramente in ottimo stato...sono abbastanza maniacale su queste cose...

luni
06-06-2009, 15:57
up

luni
09-06-2009, 12:38
up

venom84
10-06-2009, 09:41
sono interessato all'oggetto, hai pvt!

luni
12-06-2009, 19:56
up

luni
15-06-2009, 10:13
up

luni
16-06-2009, 14:08
up...link foto aggiunto

Esploditore_di_piu_pance
16-06-2009, 18:33
Coda Senza Hard disk e le Ram,ovviamente le togli dal prezzo finale :D
Ciauz

luni
17-06-2009, 16:10
Coda Senza Hard disk e le Ram,ovviamente le togli dal prezzo finale :D
Ciauz

mmm hai pm :stordita:

luni
18-06-2009, 11:34
up

luni
19-06-2009, 11:35
up

Gandalf72
21-06-2009, 12:29
Se mi vieni ancora un po incontro con il prezzo possiamo anche concludere

luni
22-06-2009, 10:29
Se mi vieni ancora un po incontro con il prezzo possiamo anche concludere

hai pm

luni
22-06-2009, 21:30
venduto all'utente picchio....si può chiudere il post,grazie.

Gandalf72
23-06-2009, 15:51

Non è molto corretto che vendi a un utente che non era in coda, lo avrei preso io il portatile.

ceres66
23-06-2009, 16:36

al prossimo collegamento fammi sapere da dove è uscito fuori l'utente picchio dato che non lo vedo in questo thread.

Non è molto corretto che vendi a un utente che non era in coda, lo avrei preso io il portatile.

non eri in coda al suo prezzo dato che hai chiesto un adeguamento del prezzo quindi non hai molto da lamentarti.

luni
23-06-2009, 23:19
ho scritto email a ceres66 (moderatore) per chiarimenti e scrivo anche qui per delucidazioni:
non mi sono reso conto che l'utente picchio non avevo scritto sul post vendita sta di fatto che la consegna a mano era preferita e che ho venduto al mio prezzo quindi non penso di aver fatto torto a nessuno,dato che non c'erano code per quel prezzo e/o consegne a mano.
Al limite diciamo che il regolamento non e' stato rispettato alla lettera ma nessuno e' stato scavalcato.

Gandalf72
24-06-2009, 01:17
ho scritto email a ceres66 (moderatore) per chiarimenti e scrivo anche qui per delucidazioni:
non mi sono reso conto che l'utente picchio non avevo scritto sul post vendita sta di fatto che la consegna a mano era preferita e che ho venduto al mio prezzo quindi non penso di aver fatto torto a nessuno,dato che non c'erano code per quel prezzo e/o consegne a mano.
Al limite diciamo che il regolamento non e' stato rispettato alla lettera ma nessuno e' stato scavalcato.

E' vero che non ero in coda al tuo prezzo è vero che lo scambio a mano era preferito però se mi avessi detto che eri in trattativa avrei perso un po meno tempo, perchè devi sapere che siccome il portatile serviva ad un mio amico quando mi hai fatto l'offerta mi sono fatto dare i soldi è ho ricaricato la mia poste pay, così al prossimo collegamento avrei accettato la tua proposta fatta in PVT e ricaricato nell'immediatezza. Cmq nessun problema mi spiace solo aver perso l'offerta, se l'utente picchio si fosse messo in coda con consegna a mano non avrei certamente avuto niente da obbiettare.

ceres66
24-06-2009, 09:31

non è una questione di virgole non rispettate nel mercatino, fare questo tipo di trattative è considerato altamente scorretto in questo mercatino, visto che lascia all'oscuro gli altri utenti di cosa succede e fà perdere tempo a tutti, noi compresi.

ergo ora sai che non è tollerato, a questo giro passo sopra, per l'acquirente invece non ci saranno sconti e viene sospeso 2 settimane.